![]() |
Re: Come mai oggi le donne sono così?
Prof questo commento era ancora più attinente se lo scrivevi nel thread che avevo aperto io
|
Quote:
Il mio migliore ex amico era esattamente cosi mentre io ho sempre avuto un enorme rispetto verso il prossimo mio che ho sempre considerato nella sua interiorità prescindendo dal sesso ... Infatti il mio ex amico cambia cinque ragazze l'anno ed è considerato un vincente mentre io sono considerato un cesso/sfigato/caso umano with sputi annessi nei miei confronti se provo ad esporre i miei sentimenti (figurarsi le mie pulsioni sessuali purtroppo ancora presenti).. Questo comportamento diffusissimo (basta vedere le varie comunità di incel/MRA/redpillati etc...), prescindendo da un discorso di natura estetica che è fondamentale, non è assolutamente casuale ma è ancora più spiacevole se rapportato alla tendenza mainstream nel considerare (anche in questo Forum) gli uomini come un unico blocco di nemici che devono vergognarsi dei loro "privilegi" e dei loro simili che compiono i femminicidi... Diversi dagli altri nei "vantaggi" ma assimilabili quando c'è da criminalizzare un intero genere... E' la società attuale baby...(cit) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo le tue ultime frasi... Il post nel quale stai scrivendo, dal titolo al post di apertura, non è un'accusa verso un intero genere? :pensando: |
Quote:
Quindi "privilegiatohhhh" a prescindere se poi non piaci problemi tuoi.... |
Quote:
Ma non credo (poi se Keith mi vuole correggere a tal proposito lo faccia) che il topic opener nutra odio verso il genere femminile invece l'odio verso il genere maschile considerato la causa di tutti i mali del mondo a livello di società è oltremodo evidente...(leggasi accuse di patriarcatoohhh alla cane cazzum diffuse come il riso in Cina) Che poi certi esponenti del suddetto siano vera e propria feccia è innegabile e odiarli a mio avviso, per quanto biasimevole, è pure lecito ma includere nel calderone dei privililllegiatihhh e/o criminali in potenza pure i cessi/sfigati/casi umani che hanno la fedina penale pulita, la reputazione immacolata ma manco mezza possibilità di avere un rapporto sentimentale e/o una famiglia è quantomeno bieco, lurido ed abominevole.... Anche se ampiamente sdoganato.... |
@Markos ma tu stai ancora a prendere sul serio quelle che fanno di tutta l'erba un fascio sul genere maschile? Quella è gente che non va presa in considerazione.
È gente estremista, esaltata, che non è obiettiva e ha solo rancore in corpo. Vanno messe esattamente sullo stesso piano dei misogini, sono due facce della stessa medaglia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono come il Danese, qualche rara volta è andata bene, ma molto più spesso non è che attira molto il tipo così. L'italiana è abituata diversamente, deve sentire fin da subito l'alfismo e la tensione sessuale, soprattutto quelle del centro-sud. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi naturalmente dipende qual e' lo spirito dell'incontro: in questo caso si trattava di un incontro informale tra semi-sconosciuti, e l'abbigliamento casual ci puo' stare. Ma non ne farei una legge universale. |
Io ho trovato una brava ragazza, di destra, e che beve quanto me. Ci sono, ma rare-
|
Quote:
|
Quote:
https://crm-img.stcrm.it/images/4233...37012-2864.jpg |
Quote:
E una donna potrebbe scrivere senza incoerenza che le regole del gioco non le piacciono, che ha apprezzato regole del gioco diverse nell' incontro con un uomo. |
Quote:
Diversamente cosa cambierebbe? Cambierebbero i concetti di bene e male, i rapporti di forza? Al di là della delle dinamiche della seduzione, dico... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E la gente, nella maggior parte dei casi inquadra le persone in base allo status lavorativo. Un insegnante o un impiegato, insomma chi fa un lavoro di tipo concettuale, che fa pensieri elaborati e più complessi, viene visto come un figo. Se la stessa cosa la dice un operaio viene visto come uno che si fa le paranoie o è semplicemente matto. |
Un insegnante viene visto come un figo?
Ahahahahah. Se ama il suo mestiere, ne riconosce l'utilità e sa di farlo bene, può al più sentirsi un figo. O se è un narcisista :ridacchiare:Ma che siano considerati fighi...forse qualche fascinoso barone universitario. O i ragazzi di scienze motorie, quelli per ovvie ragioni sono considerati fighi, ma non certo per il ruolo che ricoprono. |
Quote:
Diciamo che viene considerato più intelligente rispetto a chi fa un lavoro manuale. Ma questo ripeto succede quando si ha a che fare con gente che antepone lo status lavorativo ai concetti espressi dalla persona. Perché appunto filtra tutto quello che viene detto attraverso l'inquadramento che si è fatta dentro la testa di quella determinata persona. |
vero! ad esempio basta pensare alla figura del papa: non fa altro che ripetere frasette di un'ovvietà, banalità sconcertante del tipo " la guerra è sbagliata, vogliamoci bene bla bla...." ( concetti che saprebbe esprimere anche un bambino della seconda elementare) e la folla oceanica ad acclamarlo!! se lo dicessi io non mi cagherebbe neanche mia madre!!
|
Voglio il papa africano che fa n diaye di cognome, che sogno
|
E già tanto che non hanno il kazzo al giorno d’oggi!!!!!
|
non vi sono più le donne di una volta, ridatecele a noi uomini di quest'altra volta
|
Quote:
|
Quote:
Questi commenti mi fanno arrabbiare ancora di più, e quasi sempre provengono da "uomini" che hanno pure pucciato nella loro vita, i classici finti incel |
Quote:
Sui forum dei brutti e incel non mi sono trovato bene e li ho lasciati tutti perché molta gente mente, oppure esagerano una bruttezza che non hanno, oltre a non capire i problemi di chi è fobico, perché per loro esiste solo la bruttezza (che non hanno) e non gli altri problemi mentali (che spesso hanno, non sempre ma spesso) |
Io per fortuna o sfortuna, la pressione sociale di provarci con una donna me la sono tolta completamente. Non è qualcosa di cui sento il bisogno. E quindi non frequento il sottobosco del forum :mrgreen:
|
La donna perfetta per gli incel :ridacchiare:
all men must die |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |