![]() |
Re: Venerdì sera, chi esce?
bhe magari ha altri problemi in altri ambiti...in questo forum non ci sono solo persone che soffrono di fobia sociale..o magari ha risolto dei blocchi..in ogni caso buon per lui,questi resoconti dovrebbero servirci da stimolo ;)
|
Quote:
|
che spreco xo.
aveva un bel culo :D |
io no.... non esco il sabato figurati se esco il venerdì.... e so che non è una cosa ben fatta.... però per ora è così.... chissà se cambierà mai qualcosa?
|
Quando ero da solo, senza gente con cui uscire rimanevo sempre in casa... che tristezza, adesso le cose sono un po' cambiate e finalmente ho un gruppetto con cui esco e mi diverto.
|
Quote:
|
oggi è sabato...
topic del venerdi sere si scrive il? |
Quote:
|
IO...no:sad:
|
io nemmeno :(
|
Io tra un oretta esco:) vado ad ascoltare un gruppo, ma le mie sono uscite altamente controllate (da mes stessa) con un raggio di fuga molto ampio... e non penso di rimanere fuori dopo. Il sabato sera lo odio...
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi, questi topic sono fatti apposta per scriverci nel giorno di cui si parla...
esempio: Il topic del sabato sera si scrive il?..... (indizio è prima di domenica e dopo venerdi) lo stesso vale per questo - se vi mettete a scrivere di tutto in tutti i giorni anche qui rendete questo topic come forum cafè. |
Io non sono uscito ieri, oggi sono andato in montagna (dove ho la baita) ma stasere non esco, me ne resto a casa :(
Quote:
|
Re: Venerdì sera...(postare solo di Venerdì)
scrivete qui :)
|
Venerdì sera identico a tutte le altre sere della settimana: a casa :laugh:
Poi da quando lavoro figuriamoci..., torno a casa stanco morto e anche se fossi uno che esce normalmente, non ne avrei voglia... |
A casa... ora andrò un pò a guardare la tv e poi a letto... Chissà come sono i venerdì sera della gente "normale"...
|
come sopra , casa - film - letto
|
domattina lavoro,altrimenti avevo pensato di andare al cimitero.
|
divanopoli
|
a casa,come al solito...non c'è neanche niente in tv
|
Quote:
E perchè chiedersi come sono i venerdì sera della gente "normale" ? Porta solo a deprimersi. Comunque se proprio vuoi saperlo te lo dico pure :D Saranno in qualche locale a divertirsi, seduti intorno a un tavolo, con davanti un bel Mojito o un Caipirinha bevendo alla loro salute. |
se non piovesse e se gli altri avessero organizzato qualcosa sarei uscito pure...
ma ho passato tutto il pomeriggio in piedi col braccio rotto ad aprica e domani parto per napoli... cazzo in treno, ora non posso neanche guidareeeeeeee :( |
Venerdì sera...guardo i piccioni che dormono "vicini vicini" sul campanile..pure loro stanno meglio di me in compagnia, certo fra un po' finalmente dormo magari sognerò quello che di giorno non riesco a fare, magari mi sblocco stanotte e domani mi sveglio senza fobie, come cavolo li passo i prossimi due giorni? Le ore diventeranno secoli. Vorrei un compagno dolcissimo e premuroso che mi accompagni in lunghe camminate nella natura, del resto se non si sta bene con se stessi non si sta bene con nessuno e in nessun luogo. Sopravvivo di sogni e speranze
|
fino a qualche mese fa :
20.00 - inizio a infighettarmi 21.00 - mangio qualcosa di leggero 22.00 - passa il mio amico a prendermi 22.30 - pub con gli altri 23.30 / 00.00 - discoteca 04.00 - fuori dalla discoteca e panino 05.00 - cazzeggio pre-dormita con gli altri 06.00 - ritorno a casa |
la classica serata che non mi piace fare...
la mia uscita tipo è 21.00 - passo a prendere il mio amico più vicino e insieme andiamo a prendere quelli che abitano nei paesini vicini 22.00 - pub 23.30 - continuiamo la serata ridendo e scherzando nella hall dell'albergo di una mia amica. 02.00 - ritorno a casa oppure ancora meglio, che però non tutti sanno apprezzare 08.00 - tutti sulle piste da sci 17.00 - aperitivo in quota 18.00 - si parte per raggiungere la vetta in ciaspole 20.00 - cena in rifugio 21.00 - discoteca (ecco quali sono gli unici momenti dell'anno in cui vado in discoteca) 01.00 - discesa in sci al chiaro di luna di solito questo succede 1 volta al mese da novembre a maggio |
Ho finito Fringe, e mò? =\
|
Re: Il Topic del Venerdì Sera
magari ne facciamo uno a giorno :D
Quando l'hai aperto, non hai pensato che Redman potesse dirti "ma c'è già Forum café per parlare liberamente!" :P lo so lo so, sn un rompipalle XD EDIT: ah no c'era già il topic hahaha |
|
Quote:
|
il discorso è questo.
il topic c'era già e ci sta che esista, ma poi fu chiuso perchè ci scrivevate tutti i giorni, allora per cazzeggiare tutti i giorni c'è "forum cafè" conclusione lo riapriamo ma lo richiudiamo se ci scrivete poi non solo il venerdi :) |
Quote:
dark ma ce le chiamiamo :D Mi sono sentito te quando hai aperto il topic ahaha |
oggi avrei dovuto uscire per andare a un incontro sul referendum al quale ero stato invitato :thumbup:
alla fine STRANAMENTE!! non ci sono andato, sono stato a casa, ma è venuto mio fratello col bambino piccolo e sono stato bene.. |
Quote:
|
Il venerdi sera non esco mai, perche il mio amico, l'unica persona con la quale esco sempre e che spesso porta sue amiche/amici...esce con la ragazza. Sarebbe cosi ogni sera se lui non uscisse con me 2-3 volte a settimana(quasi sempre per fare cose tranquille)...stasera mi sono visto un film con i miei..
|
la noia mi sta uccidendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |