![]() |
Quote:
cioè poi non è che sono un esperto, però cmq ordino per priorità le cose (personali che non si dicono :p), ci sono requisiti minimi e massimi e poi anche io non ho ancora trovato il modello perfetto, ci sto lavorando :D però se da una parte non faccio quello che si impunta su certe frivolezze come il colore degli occhi e dei capelli (solfaaa prrrr), dall'altra cmq cerco di guardare avanti, vedo cosa ora se ignorato non è un problema e cerco di capire se cmq diventerà un problema in un futuro perchè a volte è da superficialoni lasciar correre, non solo x se, ma per gli altri... xchè tutti i nodini vengono al pettine! solo che non è facile pensare alla gallina domani quando hai un ghiotto uovo :D è un po' come la storia della cicala e della fobi-ca (cit.) |
mah, devi anche valutare la compatibilità di caratteri
la tua sfortuna qui è che all'apparenza sei un drago, e quindi puoi spaventare o cmq non interessare alla maggior parte dei fobici, che per dirla alla giova likano le fobicotte cioè cmq non ti dico di cambiare o cosa, però bò, ragionare sul fatto di dove cercare, se non qui altrove, e di vedere i tuoi limiti e quelli degli altri capire cosa non va bene a te e cosa pretendi e anche valutare se stai pretendendo troppo (questo in alcuni casi è come tirarsi la zappa sui piedi, e non parlo del minimo sindacale, ma a volte si hanno pretese non indispensabili e al di sopra delle proprie possibilità... io sono per la parità, per l'equo scambio) insomma è una riflessione che puoi fare solo tu, capire dove fino ad ora hai sbagliato, perchè magari scopri che non è solo un problema fisico ma anche caratteriale, o di cattiva ricerca (ricerca nei posti sbagliati) o di ideali sproporzionati... insomma, non è facile, è un lavoro, poco romantico da dire ma forse più reale e veritiero di accettare passivamente quello che in realtà è una scelta inconscia (ovvero magari chi ragiona non è diverso da chi usa l'istinto in alcuni casi, magari è solo più consapevole) |
Quote:
|
Quote:
nell'innamoramento si fa di tutto escluso il pensare... dopo in amore si li contano anche i pensieri. e in fondo come dice la dama del drago Quote:
|
Secondo me tra cuore e mente bisogna scegliere il cuore.
Se i pensieri di cuore e mente coincidessero sarebbe meglio, ma se si è costretti a scegliere, meglio rischiare di essere felici(scelta del cuore), che avere qualche possibilità in più di non essere infelici (scelta mente). E' ora che anche io inizi a seguire questo pensiero... |
Quote:
|
Quote:
Il cervello è solo un organo... E comunque si dice cuore per intendere quella parte del cervello che si occupa dei sentimenti e non può essere controllata razionalmente. |
Io piu seguo la mente e piu mi sento insoddisfatta...alla fine mi sembra quasi di dovermi sforzare a provare qualcosa...che alla fine nn sento...
|
Quote:
|
la mente è nel cervello, il cuore è solo un organo le cui sensazioni (quelle che sembrano provenire da li) cmq vengon generate dal cervello
gli animali seguono gli istinti, l'uomo ragiona e si, bravo mezz'estrovelfo, le non figlie uniche sono un problema x i parenti, non solo per l'eredità :lol: |
Re: the love
Quote:
Io aggiungerei che nessuno accetta un rapporto platonico, perchè si dice ti amo anche nell'intimità.... |
Quote:
Se è per questo l'uomo si innamora, gli animali no. |
Quote:
|
Quote:
|
eppoi, mi sovviene in mente il film primo amore di garrone, dove il tipo è fissato che vuole na tipa magra e quella non si sa perchè si invaghisce e lo accontenta diventando semi anoressic
l'irrazionalità in amore è il male e codesta canzone ne è un altro esempios! |
Quote:
Qualcuno che poi come se niente fosse ti scarica come un giocattolo che non gli serve più... |
ma è sbagliato passare da un estremo ad un altro
bisogna saper trovare un compromesso, anche accontentandosi a vicenda dire "non mi metto la minigonna e le autoreggenti perchè non sono me stessa" o peggio "deve da accettarmi così" è sbagliato, perchè bisogna anche saper accontentare il prossimo, sono piccoli favori reciproci |
Quote:
Io facevo solo in cambio di nulla... Minigonna in cambio di un bel costumino tipo perizoma per i signori maschietti da portare in spiaggia... |
Quote:
|
Fate gli scambisti?
|
Quote:
interessato al mare? |
Quote:
nessuna ha mai indossato uan miniganno per me...e nemmeno nessuna se l'è mai tolta la gonna per me...bha |
Quote:
Se non la indossavano, come la toglievano ! :roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
the love is everywhere (cit)
|
mah ci sono tante soluzioni alternative per mostrare femminilità col vestiario
avete sta fortuna, usatela :p noi più di tanto non ci possiamo scoprire o abbellire |
c'è sempre una soluzione per apparire meglio di come si è, chiedi alla solf che è trasformist (anche in peggio :p)
|
Quote:
|
:lol:e del mutandone ascellare...che fa sempre molto sesso.
|
ALL YOU NEED IS LOVE
The Beatles |
al massimo indiana
|
Re: the love
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
WHAT IS LOVE
HOWARD jONES |
joker5 (ma sei il joker che scriveva erudito tempo fa?) da come parli sembri un espertone, non è che non hai letto la postilla? :lol:
|
ricapitombolando, la mia ragazza ideale deve essere:
iperattiva (deve starmi dietro o davanti), spiritosissima (non solo ridere alle battute ma farle), workare, avere orari regolari x sonno e pappa, sportiva, lavorare in zona x far la pausa assieme, dolce, femminile nel vestirsi ma non sconcia, non troppo alta, non troppo disinibita nell'intimità (se appena uscita dal convento iè meglio), amante della maggior parte dei miei stessi hobby (musica tunz, cinema, videogiochi, fumetti), coccolona, affettuosa, seria, non troppo gelos, non volgare, non aggressiva, non paranoic, no depre, fobica ma credente nel magico duo che tutto risolve, figlia unica, meglio se troppo bella che troppo brutta, che crede nei valori della coppia, della famigghia, che sappia cucinare (stirare, lavare, ecc...) c'è altro ma al momento mi sfugge ps se una persona ha tutte ste caratteristiche va bene anche se maschio |
Quote:
|
io la voglio seria
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |