![]() |
Re: Opinioni impopolari
|
Quote:
|
Pulire il bagno è un'attività piacevole e soddisfacente.
|
Quote:
|
LGBTQIA+
Mi chiedo chi sia il genio che ha scelto questo acronimo e che lo continua ad allungare. |
Quote:
|
La A potrebbe stare anche per Allies (eterosessuali "alleati" di questa comunità)
|
Quote:
E quel " + " ? :interrogativo: |
Quote:
|
Le opinioni impopolari non sono poi così impopolari :sisi:
|
Quote:
|
Mi fanno schifo i canditi
|
Quote:
|
Quote:
skerzo, né! :) |
Io confesso: preferisco bere il caffè nel bicchierino di carta/plastica e girarlo con la paletta come alle macchinette, anziché tazzine di vetro e ceramica come al bar e a casa. Infatti ho trovato un baretto all'aperto che li fa col bicchierino monouso e ci torno spesso, e mi sono presa dei bicchierini di carta per casa. Non chiedetemi perché, è così e basta. Non é una questione di igiene, solo di gusto.
|
Quote:
|
Quote:
Ma no giuro, anche al bar lo preferisco nel bicchierino di carta, ma no roba tipo Starbucks, quello piccolino. |
Il calcio mi fa venire sonno
|
Quote:
|
Quote:
Si impara sempre qualcosa di nuovo. |
Quote:
|
L'intelligenza artificiale ha rotto le borse.
|
Quote:
|
Mi chiedo in cosa questo schifo di mondo potrebbe peggiorare semplicemente accettando l'esistenza di ogni tendenza sessuale colorata o meno che sia.
|
Quote:
Season gender vuol dire sentirsi maschio in inverno e femmina in estate. Son cose totalmente astratte e senza alcun senso. Il mondo mi pare già peggiorato dovendo usare asterischi o linguaggi astrusi perchè da una decina d'anni tonnellate di ragazzini e persone manipolabili credono di avere generi a caso inventati dalla loro testa. Ma non paragoniamolo con le tendenze sessuali, che sono cose con cui si nasce e si convive, non ci si sveglia un giorno, si leggono due post su facebook e si dice "Oh, che bello, fammi essere un unicorno maschio durante il crepuscolo, e guai chi osa dire che non è così!" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo è quanto dice una non binaria che è season gender: Quote:
Son costrutti sociali, quindi se si viene identificati come maschi, si viene vestiti da bambini, con tagli corti, giochi maschili, etc, e così per le femmine. Ok, per la piccola questione che poi sono season gender che si sentono maschi d'estate perchè hanno i capelli raccolti ed i pantaloncini. Ovvero nella loro scelta dei generi che cambia a seconda dei minuti, utilizzano quegli stessi costrutti sociali che tanto disprezzano e "vorrebbero" combattere. Per loro sentirsi uomo o donna vuol dire avere voglia di mettere una gonna o un pantaloncino. Ed a me, insomma, pare evidente quanto sia tutto senza alcun senso logico. |
tutti questi generi e orientamenti sessuali sono follia, 3 generi e 3 orientamenti sessuali bastano e avanzano, change my mind
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stavo pazziando.:mrgreen: E poi, sono devianze finché la società non decide di sdoganarle. |
Quote:
|
Già che ci sono scrivo una risposta ad un'altra discussione:
Diciamola tutta, fuori dai denti e senza ipocrisia: ogni tanto è corretto e sensato commentare con un bel "se l'è cercata" di Andreottiana memoria. Essù dai che qualche volta l'avete pensato tutti... |
A questo punto l'opinione impopolare è che i gender siano una cosa buona.
E la rilancio io: W la molteplicità dei generi Capisco il discorso che fate, ma fuori di lingua non me ne frega assolutamente niente di come si definisce una persona - e mi pare un atto sgarbato non rispettare la sua volontà, dato che nulla mi costa |
Quote:
Facciamo due |
E poi la cosa migliore è odiare tutti senza alcuna distinzione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |