FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vivere senza amici (https://fobiasociale.com/vivere-senza-amici-86284/)

dottorzivago 14-07-2025 08:32

Re: Vivere senza amici

Ho sempre sostenuto che gli amici sono importantissimi a qualsiasi età.
Te lo dico io un over 40 con famiglia. Per molti qui ,alla mia età, si dovrebbero vedere gli amici una volta l anno se va bene, gli incontri più frequenti sono da ragazzini.
Tutte balle.....gli amici servono sempre, e lo dico io che non ne ho.

Penso al mio caro amico. In separazione senza amici,escluso me. Quando si fidanzò tagliò tutti i ponti poi matrimonio,figlia, lavoravo e famiglia, casa comprata in campagna isolata da tutto e tutti,mutuo cointestato.
Lei da tempo lo vuole mollare e tornare al sud con la bimba lui rimarrebbe il mutuo e la solitudine

Ezp97 14-07-2025 14:46

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 3039427)
Ho sempre sostenuto che gli amici sono importantissimi a qualsiasi età.
Te lo dico io un over 40 con famiglia. Per molti qui ,alla mia età, si dovrebbero vedere gli amici una volta l anno se va bene, gli incontri più frequenti sono da ragazzini.
Tutte balle.....gli amici servono sempre, e lo dico io che non ne ho.

Penso al mio caro amico. In separazione senza amici,escluso me. Quando si fidanzò tagliò tutti i ponti poi matrimonio,figlia, lavoravo e famiglia, casa comprata in campagna isolata da tutto e tutti,mutuo cointestato.
Lei da tempo lo vuole mollare e tornare al sud con la bimba lui rimarrebbe il mutuo e la solitudine

Ma infatti é una minchiata da sfigato che si autoconvince che crescendo ognuno va per la propria strada ed è normale che gli amici non si abbiano perché ognuno é impegnato con qualcosa...gli amici (anche solo due) servono a qualsiasi età appunto, non si può vivere da soli...ma perché lei lo vuole mollare?

dottorzivago 15-07-2025 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3039500)
perché lei lo vuole mollare?

Non lo so, "non vanno d'accordo" è la sua versione

Ezp97 15-07-2025 11:21

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 3039595)
Non lo so, "non vanno d'accordo" è la sua versione

E allora non funziona qualcosa nel loro rapporto sessuale ...

Magiaro 15-07-2025 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2944888)
È sopravvivenza. È come vivere dentro la vita del fantasma Casper, invisibile.
Non provo emozioni nè niente, questa vita è come scoparsi una bambola gonfiabile senza venire mai.

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3039153)
A me non mi contatta nessuna ed è meglio così se siete qua molto probabilmente siete anche brutte, non ho niente contro le persone brutte anche perché io sono brutto ma se siete brutte non mi interessate dall'unico rapporto che mi interessa ossia la conoscenza biblica :D

la bellezza come sai è negli occhi di chi guarda

juan 15-07-2025 16:27

Io ho solo un amico, nello spettro autistico, facciamo un po' fatica a capirci, però abbiamo passioni in comune quindi ci esco nonostante le difficoltà comunicative.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20.