![]() |
Re: Il mio amico è stato mollato
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio amico sta continuando a prendere pali.
Per un astruso motivo è convinto che la sua ex storica tornerà da lui perché è segnato nel destino..mah?! Intanto quest sua ex storica si f ai week end fuori porta.con la.nuova fiamma che la Port ain giro con il.auo van camperizzato del valore di 40000€ L'ultima fiamma che l ha mollato,invece , sta passando il suo week end in barca sulle coste della Corsica,come antipasto delle ferie perché poi ad agosto partirà per il Canada |
Quote:
Io che dico a me stesso e ripeto 10 volte: "Non guardare le vite degli altri" |
Quote:
Comunque avevo accennato alla capotreno.(3k al mese). Meno male il mio amico non ha perso tanto tempo rientro...la tipa è (e forse Er anche prima) fidanzata. Il fidanzato è un ingegnere che lavoro nello studio di famiglia, l ho vista uscire dalla sua Tesla. Un altra chicca:la mia vicina di casa è medico ortopedico e 30 anni. Si è fidanzato con un tizio che faceva parte della banda.di alcuni miei conoscenti, siamo usciti a volte anche insieme. Bene il tipo è uno dei più grandi proprietari di immobili e terrieri del paese, anche lui con ditta edile che lavora su tutta la regione da decenni. No va beh..... |
Quote:
La Tesla è una macchina che solo un mongoloide può comprare, ma cmq nell'immaginario femminile fa presa. La gente se le compra solo per quello. Il tuo amico se non vuole morire di stenti solo come un cane dovrà cercare una sovrappeso disoccupata o sottoccupata.. non si scappa da queste regole. Ormai la società si è irrigidita all'ennesima potenza. |
Che sogno il fidanzato ingegnere con la tesla
|
Una storia sul materialismo insomma. Riducente.
Mia madre è una donna per cui il denaro non è mai stato abbastanza, né la posizione. Ora è una vecchia molto ricca che dal suo attico pieno di mobili d'antiquariato si contorce nella meritata solitudine, consapevole che non verrà salvata. Che è finita. Donna acculturata, le è sempre però sfuggita la miseria sconfinata intrinseca nel fermarsi troppo a lungo nell'amare il denaro. Questo possiede un fascino magnetico, che rende miopi, e discretamente rivoltanti. Cerco di scriverlo restando oggettivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho scoperto che la ex del mio amico (la ex storica con cui è stata fidanzata per 13 anni)
Beh si è fidanzata con i tizio che ha pressappoco 15 anni in più Ricordo che il mio amico è operaio.....e sapete che fa il suo nuovo lui? È il CEO di un azienda che gestisci alberghi. Nella vita bisogna sempre progredire |
Quote:
|
Quote:
Ingegneri e carabinieri best friends. |
Devo ancora capire se quando parli dell amico stai parlando di te stesso in terza persona
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |