![]() |
Re: Caso Ilaria Salis
Quote:
https://www.vetreriabazzanese.com/wp.../11/01blog.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adriana Faranda, bella e brigatista, cosa volere di più da un partner?
https://upload.wikimedia.org/wikiped...gate_Rosse.jpg |
al di là di tutto tutte ste catene sono un overkill. cioè se ne avessero usata una o due invece di 4 cosa pensavano che faceva, che da sola si metteva a menare i poliziotti armati?:D
|
Come mai si stanno svegliando tutti ora i genitori dei detenuti all'estero? Non è colpa del Governo se i figli hanno commesso reati.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sperimenta anche tu come vedrai il mondo quando sarai vecchio ed il tuo cristallino diventerà opaco... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Asia & Sud America sono da evitare. |
Quote:
Quando qualcuno ti propone di andare insieme in Ungheria a picchiare i nazisti bisogna prendere la proposta cum grano Salis.
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi siamo noi per giudicare gli ungheresi? Magari a loro va bene così, non tutti devono essere occidentali come noi.
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
È una questione geopolitica voluta dagli Usa per rafforzare il fronte anti-russo cinese, però è gente con usanze diverse. |
Quote:
penso che all'ungherese medio non freghi nulla dell'italia e dell'europa, penso che non vogliano essere come noi, non è che non ci arrivano è che hanno un'identità diversa. il loro piano non è di tirare a campare guardando netflix, vivono di altri valori. |
l'Ungheria sarà pure un paese con un governo di merda, però intanto dopo la crisi del 2008 hanno costruito migliaia di case popolari per i cittadini che non riuscivano a pagare il mutuo. In USA e in UE nessuno ti dà nessuna casa e finisci per strada.
Se ritrovo il video del documentario lo metto. Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=idhc...8inItaliano%29 |
Ha partecipato a un'aggressione contro dei neonazisti, adottando un comportamento nazista. Vi invito a vedere il video dell'aggressione, dove lei e il suo gruppo, autidichiarato "anti-fascista" (ma non nei fatti), aggredisce alle spalle due persone che non palesavano alcun atteggiamento violento, colpendole in maniera potenzialmente letale, ripetutamente, e partecipando insieme.
Che paghi la sua pena. |
è pieno di salvini sto forum :sisi: eppure prende il 5 percento .... verranno tutti da fs :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi la frase "che paghi la sua pena" lascia un po' il tempo che trova, visto che le pene cambiano in base al gruppo di cui fai parte. |
Quote:
Il fatto che una pena sia eccessiva, o meno, dipende principalmente dalla cultura, dalla società, e dallo sviluppo. Io non parlo di durata della pena, ma di pena, che per quel che mi riguarda sarebbe corretta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno sa se ci sono anche testimoni o altre prove? |
Quote:
|
Quote:
prima instaurano un sentimento anti russo anti oriente , mandando a monte anni e anni di diplomazie economiche tra europa e oriente e poi si tengono in casa l ungheria che e' uguale se nn peggio , bah |
Quote:
Quote:
|
Molti commenti di questo topic sono un po' la dimostrazione del fatto che Umberto Eco aveva ragione: si può essere di qualsiasi orientamento e prendere le posizioni più disparate in merito a un argomento, ma bisognerebbe prima documentarsi un poco, giusto un poco.
Al momento non mi sto documentando molto anche per pigrizia, quando mi passerà la pigrizia (forse mai), esprimerò un giudizio il più circostanziato possibile. |
Quote:
|
Mi è venuto in mente che tra un mese vado in Albania, il mio obiettivo non era un ritiro spirituale, i sodomiti li arrestano lì?
|
Secondo me Gaucho ha dei gusti pessimi in fatto di uomini, gli piacciono quelli con lo scleral show
|
Quote:
Che vuol dire scleral show? Non si smette mai di imparare qua sopra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |