![]() |
Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
Hitomi ha attaccato anche me oggi ancora non ho capito bene il perché, avrà la giornata storta, si vede che non sa con chi prendersela e se la prende con noi :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Anche Masterplan se la giocava bene a quanto vedo dalle vecchie foto :bene: |
Quote:
|
Giuro, le discussioni sull'aspetto fisico sono il cancro più assoluto qui, state fusi davvero alcuni di voi in questo senso. Sul serio mi cadono i testicoli e i peli dalle chiappe. Migliore cosa è non partecipare proprio a thread del genere.
|
Quote:
|
Il problema non e' l'argomento della discussione...
|
Quote:
però di base se ci pensi non c'è niente di male, è anche un modo per migliorarsi e capire ad esempio se staresti meglio con la barba in un certo modo, o i capelli di lato o cose così. Poi la discussione si è un po' scaldata, quello è vero... ma ci siamo abituati ormai |
Quote:
|
Quote:
|
Che poi, voglio dire, Maffo è meglio di quel ragazzo. Gaucho, che mi combini?
Maffo-chad ha azienda agricola, fa le gimcane col trattore, spacca la legna con l'ascia, fa da ostetrica alle vacche...non c'è paragone dai... |
Bene sono brutto detto hitomi cosa me ne frega sinceramente ... Non mi scalfisce di striscio ne ho passate tante e so bene il mio smv.. una che giudica negativamente l aspetto di utenti che hanno messo foto solo x condivisione no x valutazione e x correttezza dare un volto alle parole... a differenza sua che non si mostra mai e giudica negativamente.. sempre verso utenza maschile ovviamente .. all utenza femminile partono ringraziamenti e elogi belle parole .. ti ho inquadrato hitomi se insisti ti segnalo
|
Quote:
Ma maffo ha messo una foto qua sopra? Devo fare una ricerca? |
Quote:
Però siamo 40-0 come numero di vacche... insomma... modestamente... che fortunato che sono eh :D |
Quote:
|
Maffo sei promosso a pieni voti!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La conclusione che ho tratto da questa discussione è che evidentemente uomini e donne hanno gusti diversi e un diverso concetto di bellezza.
|
Quote:
Quindi ci sta che all'interno di canoni estetici di una certa epoca ci sia un'ampia variabilità. Se arrivasse il genio della lampada e mi chiedesse se voglio cambiare il mio aspetto con qualcuno in questo topic preferirei la foto di inizio topic ma solo per esclusione: a parità di calvizie chiaramente quello sta messo infinitamente meglio di me, ma se avessi libertà di scelta totale sarebbe sicuramente l'ultima tipologia di viso che prenderei in considerazione. |
Quote:
X onorare il vero ce anche da ammettere che gli uomini tendono ad essere più sinceri e le donne tendono a non eprimere in modo diretto cosa non gli piace di un ragazzo fisicamente ..tendono ad essere generiche e dire cose tipo aveva la polvere in macchina o aveva l outfit di colori non abbinati e non e scattata la scintilla |
Quote:
|
Quote:
Esempio: una volta chiesi ad un' amica cosa le piaceva, che tipo di uomini le piacevano, e lei mi rispose "quelli gentili e che mi trattano bene". Allora senza pensarci ed un po' d'impulso le chiesi: "ah ma quindi i tuoi ex erano persone gentili e carine con te? È così che ti hanno conquistata?". Si arrabbiò un po', i suoi ex erano tutt' altro che gentili u.u |
Quote:
Ora scusatemi che devo andare al salone di bellezza per le mie sedute di lip enhancement |
Le donne sono molto meno dirette infatti mi trovo bene con poche donne.quasi sempre col mio stesso modo di comunicare,leggere nel pensiero mi da fastidio.e se una persona mi dice cosa non va io rimedio invece della risposta di circostanza.datele in farmacia le risposte di circostanza non agli appuntamenti
|
Quote:
Cioè non è che vado a un appuntamento dopo aver fatto la parigi-dakar, però non mi sono mai messo a pulire gli interni apposta. Pensavo che aprire la portiera i primi 2 appuntamenti fosse più che sufficiente :mrgreen: |
Vediamo, questo qua, 7
Bel taglio degli occhi, belle labbra, bella barba, dal poco di mani si vede che è bello impostato Forse il cappellino alza un po’ la valutazione ma questo è bono ve lo dico io Ho abbassato di mezzo punto il voto per il naso https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5532f4021c.jpg |
Ahahah tu sei fuori quanto me.... si, e' un bel ragazzo come l'altro.
|
Ovvio che piaccia: è un criminalino vero ;) non è in dubbio la sua innocenza come per la Salis
Pensate ai bravi ragazz....no, per carità: quelli a volte sono pure peggio :ridacchiare: |
ah ma da qui hai preso la foto? un po' di buon gusto lo abbiamo?
https://www.lastampa.it/esteri/2024/...-14037077/amp/ |
Quote:
|
Quote:
Peggio! TGCOM24 |
1 allegato(i)
Quote:
Ecco: |
Quote:
spero di.. boh, ieri notte mi sono svegliato con un bel dolorino al petto, chissà se era un reumatismo o se sti sta avvicinando il momento? :) |
Quote:
Golosona :D Adesso voglio vedere chi da meno di 8.5 a questo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |