![]() |
Re: Sanremo 2024 — Festival della canzone italiana
Il Diodato che non ti aspetti, voto otto
|
Antonio sistemati i capelli e sposiamoci
|
Quella di Diodato era partita molto bene, ma poi è diventata la solita lagnetta.
Lui sempre intonato, da scuola di canto, ma anche sempre un po' noioso. |
Buonasera,
vediamo un po'. Mi sono già perso tantissimi cantanti... |
Qua mi vengono in mente gli anni in cui ero piccolo e facevo la stessa cosa, registravo sanremo su una radio scrausa..va beh fine momento nostalgia
|
Adesso non lo sto guardando.
Annalisa il miglior look di sempre, che figa era. I capelli manco il Dyson li fa così. Adesso vado a dormire. |
Mi sto già addormentando non so se arrivo alla Sanremoso
|
È il suo stile da Loredana. Con l'orchestra viaggia. Però tutte le canzoni hanno un grosso boost con l'orchestra dietro. Non so se le versioni in studio rendono uguale.
|
Quote:
|
Mettete almeno i sottotitoli sti napuli oh
|
Scarna. Però ha tiro. Funziona.
|
Anche la Bertè era data tra i favoriti ma, così come Annalisa, non mi sembra abbia una canzone che possa portarla alla vittoria.
|
Quote:
|
Dai è il suo Sanremo forza Ale Sanremoso
|
Che noia
|
eh bè
|
Questa un'altra di quelle super-attese.
Canzone orrenda a dir poco, una delle peggiori sentite fin'ora. |
Buonanotte gli altri me li ascolto domani
Finora il voto cuore va alla Ale Sanremoso vedremo se il mio euro annuale andrà a lei |
Che hittona i Kolors
|
Quanto odio il volo...
|
Si prosegue sull'onda disco... però questa di BigMama non mi dispiace
|
Arrivo a Rose Villain e poi stacco mi sa
|
Bella Gazzelle
|
Grazie a tutt*
È stato meglio che seguire SanRemo in tivì. Queste sono le discussioni che servono ai fobici isolati dal Mondo. A domani sera. |
Toh, che sorpresa... Classifica della sala stampa perfettamente in linea con i pronostici usciti prima dell'inizio del festival
Per fortuna che da stasera vota anche il pubblico. |
Scusate ieri sera sono sparito, non mi faceva più postare avevo raggiunto il numero massimo di post giornalieri. Comunque come dicevo molta dance, non mi dispiace quest'anno. Ho riempito tutto il nastro da 120 penso che sia una delle versioni più lunghe che abbia mai registrato.
|
Tra quelle pronosticate Mamhood non mi è piaciuto per nulla, e Angelina così così... va a finire che ho apprezzato più Ghali anche se detesto trap e autotune a manetta 😆
Sono dovuto andare a letto verso le 11.30 (devo svegliarmi alle 6 meno 5 ogni mattina) e mi sono perso metà dei cantanti... vabbuò, ma chi lo regge un carrozzone che finisce alle 2 e passa ? |
Eh mi sa vince Annalisa, è nella top 5 pure della giuria, super radiofonica, carina comunque, lei topa spaziale (oddio sto diventando etero), canta benissimo, eurovisionabile, ha fatto centro.
Ma l’esibizione migliore e la canzone più vissuta per me resta quella della Ale Amoroso |
Ce ne sono 4 5 che mi prendono, quasi tutte di matrice dance però hanno dei bei giri melodici
|
Io quella della Amoroso la detesto, la mia preferita per ora è quella di Dargen.
Se vince Annalisa a me va anche bene sinceramente |
Dopo la prima serata posso dire che ci sono veramente troppe troppe canzoni. Il fatto che siano così tante fa sì che almeno 3/4 delle canzoni passeranno completamente inosservate.
Stamattina quello che mi è rimasto in testa è "quando, quando, quando, quando", "vado con la mia brum brum", "un ragazzo incontra una ragazza" per il resto non ricordo niente. Mi era piaciuta quella di Fiorella Mannoia ma non la ricordo più e anche quella di Emma non mi è sembrata male. |
Poi vi stupite perché considero la cultura anglosassone superiore? Loro non hanno mai avuto Sanremo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto che sul palco non ci sono fiori. Se uno vuole prenderli a calci come negli anni passati come fa?
|
Quote:
Comunque ieri mi è piaciuto, il "preserbacino" mi ha spezzato |
Sanremo, confermata la multa del Tar alla Rai per la pubblicità occulta di Chiara Ferragni e Amadeus a Instagram. La sanzione è di 175 mila euro, l'azienda fa ricorso
https://www.leggo.it/spettacoli/sanr...4-7918731.html :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
annalisa ha una canzone furbissima, dopo tanti anni di gavetta ha trovato la chiave e il suo stile, e a me piace molto. E' da vincita all'eurovision la canzone, e si mette in testa. Poi che figa spaziale.
Piaciuta anche la mango per quanto sia un clone di madame e anche rose villain, per la canzone che si spezza in due e diventa altro, originale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |