![]() |
Re: Fallimento con una ragazza
Quote:
Serve una guerra per aumentare il valore maschile. In Ucraina, quando si uscirà dalla guerra, gli uomini avranno un valore assurdo. In Italia l'uomo non conta nulla, è un fastidio, è di troppo. |
il mio nonno materno era un criminalino...io sto su fs a lamentarmi :D
niente involuzione della specie. |
Quote:
Non me la prendo perché mi giudichi debole, ma se posso dirlo io ricordo bene che dovetti metterti in lista ignorati per un certo periodo perché inondavi il forum di post per ogni sfumatura del tuo Grande Problema di non avere relazioni (che, ci mancherebbe, è pure il mio). A me non sembra un segno di grande forza e stabilità d'animo e se posso dirla tutta penso che le donne lo vedano. Come lo vedono in me e in altri come me e, temo, anche te. Nel paragrafo precedente ho voluto essere costruttivo, non ho certo voluto rispondere con il classico "ma anche tu", però insomma, se a sentirmi dire che sono debole me lo dice uno come Shackleton prendo e porto a casa zitto e mosca, ma insomma, penso che attribuire agli altri i problemi che a torto o ragione gli altri vedono identici in chi fa la critica, non sia il top. Non aiuta nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beninteso non vedo in questo ombra di cattiveria femminile. Questi fenomeni sono esattamente come il suicidio dei lemming: un fenomeno emergente di un sistema complesso, che in modo che almeno al momento non riesco a vedere, è vantaggioso per la conservazione della specie. |
Quote:
Ci si fidanza se ci si espone e si piace. |
Quote:
Detto questo, ognuno reagisce in maniera diversa alle avversità della vita, i problemi di solitudine che ci sono oggi in passato non c'erano ma c'erano ben altri problemi. Non è detto che chi ha saputo superare le avversità del secolo scorso avrebbe saputo cavarsela bene nel presente. Parli di forza d'animo e forza fisica come se fosse possibile sentirsi sempre con le spalle larghe e sicuri di se stessi, ma non è così. Tutti quanti hanno momenti negativi, anche i più duri, ma ovviamente la gente nasconde i lati negativi così come le debolezze. Anche se tu fossi un culturista di bell'aspetto e con una forte autostima, se mettiamo caso venissi accerchiato da una baby gang, potresti fare ben poco, vale per te, vale per me, vale per chiunque. Ma anche la tristezza, le altre emozioni, ci sono, fanno parte della vita, esprimerle non ci rende deboli però in alcuni contesti non è possibile farlo e per convenienza si tende a nasconderle. Un paio di settimane fa quando attendevo il mio turno per un esame, una mia collega mi chiese "ma sei davvero così tranquillo o dentro stai morendo?", io ho ammesso di essere preoccupato, ma francamente non mi stavo sforzando in alcun modo per nascondere la mia preoccupazione, mi veniva in automatico. Lei poi non aveva chiesto in modo giudicante, anzi. Per adattarsi alla società è spesso necessario ricorrere a espedienti di questo tipo. Potrei fare di meglio nel gestire il disagio che provo verso la solitudine, ma almeno per ora, posso constatare che rispetto al passato ho fatto dei considerevoli passi avanti. |
Quote:
Non so come la gente ha fatto ad andare fuori di melone con una pandemia in cui l'unica richiesta era stare a casa... io che sono fragile di mente l'ho sopportata senza alcun problema.. Gli Italiani sono vecchi, viziati, piagnoni e abitudinari, non hanno alcuna resilienza agli eventi infausti. |
Quote:
|
Quote:
Non resto deluso mai in queste condizioni, la delusione però c'è comunque per come va il tutto, il fatto di non piacere a tante persone e probabilmente a tutte quelle che mi interesserebbero non è una bella cosa. D'altra parte rivoltarmi come un calzino per riuscire ad attrarre non mi riesce, e resto incastrato in questa situazione spiacevole. |
Se shef si presentasse in versione corona con bicipiti e tatuaggi vedremo..
|
Io ho sbroccato in pandemia però ho avuto altri problemi economici di salute e familiari..pero mi sono anche ripreso e mentalmente mi sento più forte..come una cicatrice il problema è che a marzo son 36 e per diverse cose margine c'è ne poco.i 40 saranno uno spartiacque..quest anno intanto sarà importante ritrovare una stabilità economica che è la base con la salute perché se no è inutile pensare a niente..
|
Quote:
- si ha un aspetto che incontra fortemente il gusto dell'altra persona (e quali sono le caratteristiche che piacciono di più lo sappiamo tutti) - l'altra persona passando il tempo con noi o conversando con noi prova emozioni estremamente positive - l'altra persona ci apprezza per gli interessi, per l'intelligenza, per il carisma, per il carattere, per la capacità di sapersela cavare nella vita - l'altra persona è mossa emotivamente dalle attenzioni che le diamo Ma di sicuro non basta idealizzare e fare di tutto per piacere all'altro a costo di strisciare come disperati. Questo atteggiamento può dare qualche possibilità in più rispetto a una totale freddezza; ma in caso di rifiuto - comunque probabile - porta a sentirci completamente distrutti. |
Rimango dell idea che se una donna non fa un passo un uomo non dovrebbe muoversi sopratutto un timido credo sia giusto restare coerenti.e puntare sulle proprie qualità per farsi conoscere.scopiazzare modi estroversi sarebbe la scelta più facile..ma non credo sia la più giusta per uomini fatti in altro modo
|
Il carisma, gli interessi, il saper suscitare emozioni, e dimostrare di saperne cavare nelle situazioni della vita, l'intelligenza e la cultura sono certamente caratteristiche positive che possono creare attrazione.
Invece il cercare di piacere a tutti i costi a un'altra persona e farlo in modo palese con il dare eccessiva disponibilità di certo non è un buona strategia e può essere considerata come una specie di atteggiamento killer per la propria immagine perché fa apparire troppo bisognosi. Ovviamente anche l'eccesso opposto non va bene però se notate su questo forum i ragazzi/uomini aprono discussioni quando una ragazza toglie loro attenzione...che prima dava loro..non quando li considera continuamente....e quindi eccessiva disponibilità fa precipitare l'immagine che gli altri hanno di te. |
Quote:
|
Quote:
Ecco...questo è un segno che il ragazzo in questione ci sa fare....perché un minimo di dubbio ci vuole....se fosse troppo scontato e disponibile ovvero una sorta di yes man..allora non creerebbe più dubbio e tensione..e ci sarebbero i presupposti per cui la ragazza si trovi un amante che le dia delle emozioni. |
Quote:
|
Non si è ancora fatta viva. Comunque la situazione con questa ragazza sembra demenziale, almeno così è stata finora, un circolo vizioso.
Lei mi cerca > chattiamo un po' lei sembra interessata> mi interesso a lei > lei sparisce per periodi che vanno da uno o due giorni a una settimana o più> io "ci rinuncio" e mi dico "vabbè, non mi vuole, fine" > improvvisamente lei ricompare e si ricomincia da capo. Francamente non so più se sperare che non mi cerchi più e basta per metterci una pietra sopra definitivamente o se sperare che possa nascere qualcosa. Lei mi ha aggiunto negli amici stretti di insta, ogni tanto pubblica qualcosa... boh... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ti stanno facendo vampirismo energetico, sheev. ti consiglio di tagliare definitivamente i ponti.
|
E diventato l'amichevole ormai.m
|
Sì, comunque anche secondo me non è chissà quanto interessata e sicuramente se ha voglia di divertirsi lo fa... Non mi faccio illusioni. A livello pratico tranne un po' di attenzioni, io non ho dato nè soldi nè nient'altro quindi vabbè...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |