![]() |
Re: le minorenni top
Quote:
|
Ma a lavoro da keith cosa è successo.non ho ben capito delle donne si sono inventate cosa..sentivo lì voleva denunciare
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Prendi il testo che ho quotato sopra e inverti i generi: apparirà non credibile. |
Con minorenni mai.
Fatico a capire chi corre dietro alle ragazzine avendo più di trent'anni. Ma altrettanto non mi capacito di una ragazzina che cerca l'uomo adulto, non sa a cosa va incontro, poveretta. |
Quando andavo io a scuola 10 anni fa erano tutte brutte e secchione adesso già a 14 anni hanno seno, sedere sodo e grosso, sembrano modelle…
|
Quote:
Poi mi sembra che nel libro sia ancora più giovane, tipo 12-13 anni |
Quote:
Quando ero io adolescente le ragazze a scuola erano tutte tenute bene e vestite "normali" (jeans, scarpe all star/vans e golf o felpa) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi se ti segnalo sono una spia infame eh. |
Quote:
Condono Se quel che è fatto è fatto io però chiedo scusa Regalami un sorriso e ti porgo una rosa Su questa mascella squadrata una cerbiattina si posa Permasquintami di nuovo e io ti chiedo perdonoooooooo |
Quote:
|
Quote:
altrimenti puoi tranquillamente dire "quando qualcuno rifiuta un altro" |
Direi che siete andati troppo off-topic ma mi sa che è meglio così :sarcastico:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si sono ribaltati i ruoli. In tutto. Bastava invertire gli uomini con le donne.
È andata a finire che: La destra ha fatto la sinistra (Keith, di destra, che chiede statalismo). La sinistra ha fatto la destra. Il pro-maschio non ha generalizzato, il femminista ha chiesto che generalizzasse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per le offese e mobbing già ci sono leggi ... per quello che è stato detto no e per fortuna , si torna tipo nella serie handmaids tales |
Quote:
Per adesso puoi fare il contrario: dare 1000 euro di premio a chi ti accetta. [emoji38] |
Un utentessa del meridione potrei portarla con me.disposto a pagarle un mese di casa.posso dormire sul divano non è un problema..per avere una compagnia.parto mercoledi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque fabrizio frizzi si è messo con la moglie 20enne quando lui ne aveva 45. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
i discorsi sul ddl zan centrano poco con questo discorso , il ddl zan e' fatto per allargare i diritti a piu persone , l esempio citato dell essere rifiutato e nn accettarlo e volere una vendetta e' una riduzione di diritti verso qualcun altro. nessuno puo vietarmi o vietarti di mandare a fanculo qualcun altro , almeno in uno stato libero , la pena descritta sarebbe cmq un ricatto volto a costringere le persone a nn rifiutare , ma poi di che parliamo syd ha detto piu volte che vorrebbe la moglie assegnata dallo stato :sisi: per me puo pure dirlo basta che poi nn ritratta che prima dice le donne devono pagare ... e poi s ammorbidisce e dice , noooo ma intendo tutti, intendo solo quando fanno mobbing sul lavoro , intendo solo i cafoni etc... piu porti avanti il discorso e piu arriva a dire no vabbe nessuno , era un modo di dire :sisi: |
Quote:
Eh no, non si può mandare affanculo la gente senza motivo, è un offesa e potrebbe costituire reato. È un paese libero e puoi fare quello che vuoi ma nel rispetto del prossimo. Lo sai benissimo che non sto ritrattando nulla e che confermo tutto, ma il tuo è un attacco alla mia persona, e ti rode anche un po' perché ti sgamo nelle tue intenzioni. Lo so che l'attacco è per me e per il mio orientamento, anzi soprattutto per l'orientamento. |
Quote:
piuttosto di " andrebbero sanzionate piu aspramente le offese verso il prossimo" se nn vedi differenza tra le 2 frasi allora e' vero che nn sai esprimerti |
Lo hanno calunniato fa bene. Io non ci provo quasi mai pure per questo.chissa cosa può dire una se ti rifiuta in giro..non mi fido sicuramente..keith ha ragione
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Diffamare qualcuno per divertimento è un comportamento da stronzi, in ogni caso legge o non legge. Anzi per la legge del taglione chi lo fa si merita lo stesso trattamento.
|
cmq nn e' per l orientamento politico , e' che nn sopporto sto modo di fare vecchio quanto il cucco , che a uno gli succede una cosa spiacevole con le donne , con gli uomini , con l uccelli co qualsiasi cosa e in base alla sua esperienza negativa , grazie all esemplare di coglione che ha incontrato comincia a odiare tutta una categoria di persone che a detta sua sono " simili" a sta persona , addirittura s arriva a voler cambiare la societa' proiettando la sua esperienza negativa su qualsiasi uomo o donna che sia , che nn centra niente col caso specifico.
al massimo sta cosa me l aspetto dagli adolescenti |
Quote:
|
Quote:
|
Ma il caro vecchio “non sei il mio tipo” o “Tu sei troppo per me” non vanno più di moda?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |