FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Guinnes fobic record (https://fobiasociale.com/guinnes-fobic-record-81631/)

vikingo 15-10-2023 13:24

Re: Guinnes fobic record

Anche io amo storia e geografia ma poche donne hanno apprezzato forse non ho trovato la donna giusta.vedremo in futuro

Varano 15-10-2023 13:25

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2889181)
Te hai pure 22.987 messaggi, io 6.692.. quindi sei molto più attiva sul forum e sei cagata decisamente di più..

Interessante :pensando:

per me è quel gnoccolandia in ubicazione che è clickbait

claire 15-10-2023 13:31

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2889181)
Te hai pure 22.987 messaggi, io 6.692.. quindi sei molto più attiva sul forum e sei cagata decisamente di più..

Interessante :pensando:

Sono molto più attiva ma ho molte meno visite quindi non direi che sono più cagata...forse di me ne hanno piene le palle e scrutano i profili di quelle meno attive perché più misteriose. Rompi i coglioni tutti i giorni come me e vediamo se calano le visite :D Io attendo il topic sugli utenti più odiati per vincere a mani basse

Varano 15-10-2023 13:32

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2889189)
Sono molto più attiva ma ho molte meno visite quindi non direi che sono più cagata...forse di me ne hanno piene le palle e scrutano i profili di quelle meno attive perché più misteriose. Rompi i coglioni tutti i giorni come me e vediamo se calano le visite :D Io attendo il topic sugli utenti più odiati per vincere a mani basse

mò lo faccio, datemi consigli su chi mettere e la composizione di maschi e femmine.

claire 15-10-2023 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889190)
mò lo faccio, datemi consigli su chi mettere e la composizione di maschi e femmine.

Assolutamente no, deve essere fatto solo fra chi vuole partecipare, come ho già detto tirare in mezzo gente a caso in classifica di sgradimento è inopportuno. Secondo me ti prenderesti un meritato ban. Dovresti fare prima un topic su chi vuole partecipare e poi fare il sondaggio

juan 15-10-2023 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889190)

Io partecipo. Sono pesante e ripetitivo. Non do alcun contributo al forum.

SoloUnaDonna 15-10-2023 13:47

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2889189)

Sta cosa non regge visto che sei sempre nella lista dei più ringraziati.. .-.

claire 15-10-2023 13:49

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2889196)
Sta cosa non regge visto che sei sempre nella lista dei più ringraziati.. .-.

La lista, come si è detto, va proporzionata col numero di post ( quindi afferisce sempre al "rompere i coglioni tutti i giorni")

Keith 15-10-2023 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889180)
ammesso che sia vero, non ho modo di sfoggiarla. l'ultima volta ho citato dante a una turista e mi ha chiesto chi fosse. un conto è essere un divulgatore alla piero angela, alberto angela o barbero...un altro è essere un beone fobico che ha letto dei libri, a volte me ne vergogno pure.
magari una laureata in lettere potrebbe apprezzare, ma per il resto ho sempre visto poco interesse nei confronti dei classici.

infatti le cose tutto sta a saperle divulgare.

Xchénnpossoreg? 15-10-2023 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2889179)
Ma l'avatar cos' è? Io ho sempre pensato fosse un bradipo con le cuffie...

È un tasso del miele.
Il tasso del miele è un animaletto piccolo ma molto aggressivo, anni fa è diventato famoso per il meme "honey badger don't care". :)

https://i.ibb.co/ZL6Sz7r/images-1.jpg

DeltaVR80 16-10-2023 07:00

Non mi piacciono tanto i videogiochi, giocato non più di 30 minuti alla volta e al gabbio passato un paio di notti ma si mangiava bene all’epoca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38.