FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Domanda per maschietti collegata a quella di ieri (https://fobiasociale.com/domanda-per-maschietti-collegata-a-quella-di-ieri-81596/)

vikingo 03-10-2023 19:07

Re: Domanda per maschietti collegata a quella di ieri

Bravo certi uomini non capiscono neanche chi sono gli ex e gli attuali compagni.non ho mai nascosto che in questo percorso di miglioramento in questo contesto mi sono autoescluso io..perché questa mia scalata non era vista di buon occhio..e non voglio avere problemi fuori sarà diverso..qui l'anno scorso è stato gambizxato uno dall ex..il meridione non è Sondrio.e molte teste sono svalvolate dalla pandemia.all apparenza son tutti gentleman io non mi fido di nessuno qui.il mondo e pieno di donne.diverse donne stanno con gente cresciuta in strada..ho vissuto in campagna con i miei da marzo..non butto via nel cessò tutto ciò ottenuto da 3 anni per una valida.perche so la fatica che ci vuole e tu la sai..le persone intelligenti introspettivo fanno questo..per me una donna può pensare che sia un codardo invece sono intelligente che è diverso..

muttley 03-10-2023 19:09

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2885408)
Non so avvitare le lampadine questo è il vero problema.

Per le lampadine si può sempre imparare, per la mandibola retrusa o il polso piccolo non vi è rimedio.

Keith 03-10-2023 19:12

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2885485)
Per le lampadine si può sempre imparare, per la mandibola retrusa o il polso piccolo non vi è rimedio.

riguardo le reiterate offese a numerosi utenti è tutto in regola? no, giusto così per dire..

Keith 03-10-2023 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2885478)
sono kamikaze, ci proverebbero anche con le donne di mafiosi o di gente potente. anche secondo me non è corteggiare quello, stiamo diventando come gli arabi o gli africani che ci provano con ogni cosa che respira.
gentaglia senza classe e senza cervello...io ho sempre fatto un passo indietro, quando ho capito che c'erano di mezzo forze dell'ordine o mariti in odore di camorra...è una gocciolina di sudore freddo che ti scende lungo la schiena.
vale la pena finire al tg?

Rubare la donna ad uno di noi non c'è neanche gusto, è il livello zero di difficoltà. Noi ce ne stiamo tutti belli beati a casa a guardare gli anime e stare sul forum ad aspettare la nostra dolce metà che torna dal lavoro in supermercato o in ospedale :ridacchiare: Certi ci trovano il gusto della sfida a rubare la donna al boss.. però poi ogni anno quanta gente sparisce dalla circolazione.. migliaia di persone.. "è sparito poraccio.. chissà perché.."

vikingo 03-10-2023 19:20

Una vita intera vale più di un pelo di figa..

vikingo 03-10-2023 19:26

Nel meridione gli uomini razionali sono incompresi come tony kroos al bayern.vorrebbero puro istinto scelte folli son passionali.ma dipende quanto hai da perdere.nel 2020 non avevo nulla da perdere oggi qualcosa ce lho.neanche per Sabrina ferilli mi spiace

muttley 03-10-2023 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2885486)
riguardo le reiterate offese a numerosi utenti è tutto in regola? no, giusto così per dire..

Si vergogni (cit.)

https://www.freedom24news.eu/wp-cont...rlusconi5.jpeg

Maffo 03-10-2023 19:35

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2885408)
Non so avvitare le lampadine questo è il vero problema.

Le prendi, le metti nel bulbo e poi le giri in senso orario...

CamillePreakers 03-10-2023 19:37

Il fatto che ci sono uomini insistenti con gente impegnata è triste ma vero. A me una volta hanno risposto ''eh ma io non sono gelosoh''....vabbe no comment.

vikingo 03-10-2023 19:44

Grazie maffo sempre gentile..

Varano 03-10-2023 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2885487)
Rubare la donna ad uno di noi non c'è neanche gusto, è il livello zero di difficoltà. Noi ce ne stiamo tutti belli beati a casa a guardare gli anime e stare sul forum ad aspettare la nostra dolce metà che torna dal lavoro in supermercato o in ospedale :ridacchiare: Certi ci trovano il gusto della sfida a rubare la donna al boss.. però poi ogni anno quanta gente sparisce dalla circolazione.. migliaia di persone.. "è sparito poraccio.. chissà perché.."

Dicono che dentro i piloni dell' autostrada siano murati personaggi del genere

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 03-10-2023 20:05

Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2885382)
Io vi leggo,ma siete andati tutti fuori tema

Noi andiamo fuori tema, come al solito, ma tu hai proprio fatto una sparata nel mucchio.
Ad essere sincero poi preferisco più aneddoti del cugino di Keith o dei viaggi di vikingo ai soliti luoghi comuni

Varano 03-10-2023 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2885415)
Sembra che parlo al vento vara.... Stare insieme ad una persona e una cosa..... Esserne attratti e un altra cosa ancora ......

Ho letto dopo il tuo intervento, spesso diciamo le stesse cose, non mi era mai successa questa cosa. Forse veniamo da un background simile, però io ho raggiunto più tardi questa consapevolezza. Prima vivevo dentro i romanzi che leggevo, avevo anche conoscenze filosofiche orientaleggianti, avevo già letto il Buddha e Schopenhauer ma l'impatto di alcune teorie è stato ancora più devastante.

Delta80 03-10-2023 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2885522)
Ho letto dopo il tuo intervento, spesso diciamo le stesse cose, non mi era mai successa questa cosa. Forse veniamo da un background simile, però io ho raggiunto più tardi questa consapevolezza. Prima vivevo dentro i romanzi che leggevo, avevo anche conoscenze filosofiche orientaleggianti, avevo già letto il Buddha e Schopenhauer ma l'impatto di alcune teorie è stato ancora più devastante.

Per fortuna sei rinsavito Vara, perché là dentro di vita vera non ne trovi, infatti molti si bevono qualsiasi cosa gli venga raccontata, parlo in generale su vari argomenti

Varano 03-10-2023 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2885528)
Per fortuna sei rinsavito Vara, perché là dentro di vita vera non ne trovi, infatti molti si bevono qualsiasi cosa gli venga raccontata, parlo in generale su vari argomenti

Mi hanno aiutato a superare un periodo difficile, ho trovato sollievo nel buddhismo però secondo me non sono letture che portano all'ottimismo. Io avevo paura di schiacciare una formica e di reincarnarmi in qualche insetto.

vikingo 03-10-2023 20:24

Bravi avete capito cosa conta con le donne così vi vogliamo.agli altri facciamo credere gli unicorni o che il gobbo di notte dame poteva toccare Esmeralda.ma tanto che ce frega l'importante è che lo sapemo noi..io non andrei neanche all università tornassi indietro..l'unico libro vero che mi è servito sono le gesta di Alessandro magno perché erano concetti applicabili secoli dopo.il resto e aria fritta..

Delta80 03-10-2023 20:28

A me avere un po’ di cultura non dispiacerebbe ma non andavo mai a scuola, ho sviluppato altro

vikingo 03-10-2023 20:32

Spero di imparare finanza.vorrei capirne di azioni mi ha sempre affascinato quel mondo..e che non mi fido serve gente esperta che ti consiglia.una volta mi chiamo uno che voleva tuffarmi lo scoprii dopo.che vidi in TV unì che l'aveva rovinato.

Barracrudo 03-10-2023 20:39

Ai vostri tempi c era meno informazione ora con internet tutti conoscono la psiche femminile e come funzionano a livello sociale, così come il funzionamento dei maschi... Tutto nero su bianco ... Io sono classe 96 diciamo sono privilegiato e così tutti questi nuovi ragazzi che neanche si iscrivono al forum xké forse hanno capito già più cose di noi... Il più giovane che partecipa e epz lui 97 il resto penso siano utentesse degli anni 80 o 70, parlano di cose antiche a volte luoghi comuni non si sono aggiornate mettiamola così...

Ormai siamo un disco rotto siamo i soliti 6-7 lupi che se la cantano e suonano da soli, siamo sempre insoliti utenti e utentesse non ce ricambio chiediamoci xké io non ho niente contro i 40 Enni x carità anzi xò ci vuole aria nuova anche ... Non si possono fare discorsi del 800 e sparare le solite banalità che ci si beveva una volta.. la donna oggi giorno sa bene cosa vuole e sa come prenderselo e lo schema comportamentale a livello statistico globale e sotto gli occhi di tutti ma qua tanti ragionano ancora con le eccezioni...

X quanto mi riguarda e questo il punto cardine... Avere una relazione e una cosa ed avere attrazione reciproca e un altra... Poi non lamentiamoci se ci si mette assieme a coppie che scoppiano con secondi fini che non si basano su attrazione e rispetto e succedono raptus omicidi o si tradiscono come bere un bicchiere di acqua

claire 03-10-2023 20:42

Sarò una 40 enne poco aggiornata e con la mentalità dell'800 ma almeno non penso che alle ragazze fidanzate non serva il conto corrente.

Delta80 03-10-2023 20:43

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2885552)
Spero di imparare finanza.vorrei capirne di azioni mi ha sempre affascinato quel mondo..e che non mi fido serve gente esperta che ti consiglia.una volta mi chiamo uno che voleva tuffarmi lo scoprii dopo.che vidi in TV unì che l'aveva rovinato.

Si stai attento vik ci sono molti ciarlatani in giro, prima meglio se conosci la persona

varykino 03-10-2023 20:45

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2885566)
Sarò una 40 enne poco aggiornata e con la mentalità dell'800 ma almeno non penso che alle ragazze fidanzate non serva il conto corrente.

mi sa che e' il modo piu sicuro e veloce per restare inculati , avere un conto in comune

Keith 03-10-2023 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2885515)
Dicono che dentro i piloni dell' autostrada siano murati personaggi del genere

Certo, è pieno.
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2885468)
La difficoltà rispetto al passato a trovare una stabilità economica e non essere precari sono un grosso problema rispetto alla denatalità. Oltre al fatto che con un solo stipendio (normale) praticamente fai la fame se non vivi da sol/a.
Una mia amica ha una figlia piccola, avuta a 23 anni...se non fosse che i genitori li aiutano economicamente (sia a lui che a lei) una figlia a 23 anni non l'avrebbero mai potuta fare :nonso:
Poi magari passa e passa il tempo, aumentano i problemi di fertilità per la donna e pure la mancanza di energia. se poi a questa cosa si somma il fatto che nessuno dei due può prendersi almeno qualche anno per stare a casa finche i ragazzini non crescono un minimo diventa dura.

Però non guardiamo noi.. noi siamo fobici, con i disagi mentali.. è normale che guadagniamo poco, i nostri partner pure, perché magari sono simili a noi.. i nostri amici pure, perché bene o male ci circondiamo di gente simile.. però l'italia è un paese ricco, ricchissimo, almeno come PIL è il 10° al mondo.. quindi gente con i soldi ce n'è tanta, tantissima.. che poi ci siano sacche di povertà è vero, si sa, ma quante sono? 10% della popolazione? ma diciamo anche 20%... però c'è un altro 80% che problemi non ne ha.. però figli non se ne fanno... come mai?? Perché non ne vogliono fare? Perché si scopa poco? Non lo so. So solo che ho parenti che come possibilità economiche potrebbero farne tranquillamente anche 8 di figli.. però si fermano a 1... come mai?

vikingo 03-10-2023 21:03

Ma reddito medio e 25 mila l'anno in Italia dove la vedete spetta ricchezza.1300 al mese tra chi più e chi meno.quando vi sento dire e un paese ricco.i suv sono a noleggio la gran parte bo..e chiaro ci sono zone di lusso parioli Portofino corso como Sardegna ma poi..magari sbaglio io..

Keith 03-10-2023 21:17

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2885601)
Ma reddito medio e 25 mila l'anno in Italia dove la vedete spetta ricchezza.1300 al mese tra chi più e chi meno.quando vi sento dire e un paese ricco.i suv sono a noleggio la gran parte bo..e chiaro ci sono zone di lusso parioli Portofino corso como Sardegna ma poi..magari sbaglio io..

In Italia il pil pro-capite è 34mila $. Sono 34mila euro se il dollaro è pari all'euro, sennò anche di più. quindi sono almeno 2000 euro/mese netti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Italia

vikingo 03-10-2023 21:18

Al lordo non è netto mi pare

Keith 03-10-2023 21:24

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2885605)
Al lordo non è netto mi pare

34mila euro LORDI su 13 stipendi sono 2600 euro LORDI/mese. A netto sono intorno ai 1900.

vikingo 03-10-2023 21:30

Pensavo meno e un ottimo stipendio ma non parlerei di ricchezza.in cerre città con 1800 al mese ci fai poco..poi dipende dalla zona.da roma in su si guadagna di più lo vediamo tutti.io parto venerdì per Bergamo spero veramente di dare la sterzata che voglio e che le agenzie del lavoro mi aiutino a trovare qualcosa di adatto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.