FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Donna inscopabile - caratteristiche (https://fobiasociale.com/donna-inscopabile-caratteristiche-81178/)

Qwerty 03-08-2023 22:00

Re: Donna inscopabile - caratteristiche

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2864054)
Le straniere la sganciano più facilmente, l'essere italiano è un plus per loro...

Ma davvero?:o

Keith 03-08-2023 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864011)
Ma voi vi sentite inscopabili? Perché io fossi un uomo non mi toccherei manco con un bastone :D

Non esagerare.
Io sinceramente no, non mi ci sento. Non vedo in me una grande attrattività*, ma neanche una grande repulsione dovuta a particolare bruttezza, volgarità, cattivo gusto, cose strane o puzza.

*Oggi ho fatto fare dei piccoli lavoretti alla macchina e mi rendo conto che l'elettrauto e il gommista da cui sono stato sono più attraenti di me, anche solo per una questione di sguardo e sicurezza di sé, seppur non belli, secchi, sporchi di grasso e mezzi sdentati.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Ezp97 03-08-2023 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2864065)
Ma davvero?:o

Vai a giocare altrove...

Ezp97 03-08-2023 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864068)
Ma scusa, ma che fatica è tutte ste strategie? Se ha la puzza sotto il naso ti può comunque piacere? Io non li capisco proprio questi giochi. Se una persona ti piace è normale che ti venga da cercarla, se quella ti svaluta per questo personalmente perdo anche interesse.

Devi filartela il minimo, se ti fai vedere disperato non ti darà mai retta...

Qwerty 03-08-2023 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2864070)
Vai a giocare altrove...

Vai te ad offendere altrove

Balto 03-08-2023 22:11

Quote:

Ma voi vi sentite inscopabili? Perché io fossi un uomo non mi toccherei manco con un bastone :D

Nel complesso se fossi una donna non starei mai con uno come me, se invece solo l'aspetto fisico a qualcuno potrei piacere per una cosa breve , o almeno credo :pensando:

Keith 03-08-2023 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2864057)
Credo che a nessuno piaccia stare single a vita, poi sono dell'opinione che con le donne meno te le caghi e meglio è, nel senso che più te ne freghi e più si tolgono la puzza da sotto al naso e se la tirano meno...piu fate i zerbini più l'insuccesso è quasi garantito.

Mai fare da zerbino a una donna anche se vi piace molto. Deve essere un tira e molla.

Io sono quello che sono e faccio come mi sento. Figurati se a 45 anni mi metto a fare le tattiche, le strategie..la gente è nonna alla mia età e io mi metto a fa i giochini? Piuttosto moro da solo ma con dignità

Nightlights 03-08-2023 22:23

Paradossalmente è vero quando entri al bar finito lavoro con le scarpe antinfortunistiche e la maglia magari sporca cambiano un pò atteggiamento ti trattano meglio a me fa ridere sta cosa perché sempre io sono :D

Keith 03-08-2023 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2864092)
Paradossalmente è vero quando entri al bar finito lavoro con le scarpe antinfortunistiche e la maglia magari sporca cambiano un pò atteggiamento ti trattano meglio a me fa ridere sta cosa perché sempre io sono :D

mannaggia a me che non faccio un lavoro manuale! :mrgreen:

Balto 03-08-2023 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864082)
Quindi una questione caratteriale. Ma gli aspetti del tuo carattere che secondo te tengono lontana un'eventuale partner a te piacciono? O sono parti di te che cambieresti?

Non mi piacciono e vorrei riuscire a cambiarli, però ecco, se in 30 e passa anni sono ancora lì la vedo difficile ormai :sisi:

Ezp97 03-08-2023 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2864074)
Vai te ad offendere altrove

Ti senti presa in causa? Mi dispiace per te.

Soddisfatto 03-08-2023 22:38

Quote:

Io non mi sento inscopabile. Io SONO inscopabile.

Soddisfatto 03-08-2023 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2864054)
Le straniere la sganciano più facilmente, l'essere italiano è un plus per loro...

Questa è una cavolata assurda.

Qwerty 03-08-2023 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2864098)
Ti senti presa in causa? Mi dispiace per te.

Si mi sento presa in causa, e se ti dispiace smetti di offendere me e altre straniere insinuando che sono facili, e tantio che ci sei anche italiane chiamandole fighe di legno.

Soddisfatto 03-08-2023 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2864105)
Si mi sento presa in causa, e se ti dispiace smetti di offendere me e altre straniere insinuando che sono facili, e tantio che ci sei anche italiane chiamandole fighe di legno.

Guarda che non ha detto che le straniere sono facili, ha detto che se la tirano di meno che non è affatto la stessa cosa. Poi se tu sei irascibile e capisci fischi per fiaschi è un problema tuo.

Qwerty 03-08-2023 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2864108)
Guarda che non ha detto che le straniere sono facili, ha detto che se la tirano di meno che non è affatto la stessa cosa. Poi se tu sei irascibile e capisci fischi per fiaschi è un problema tuo.

Sganciano più facilmente era un complimento quindi?

Soddisfatto 03-08-2023 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2864111)
Sganciano più facilmente era un complimento quindi?

Non ho detto che è un complimento, lui ha semplicemente detto che le straniere se la tirano di meno, tutto qui. Poi che poteva dirlo in maniera più sobria è un'altro discorso, sei tu che vuoi creare polemica.

Keith 03-08-2023 23:08

Ma le straniere la sganciano o no? Non sto capendo nulla.

Soddisfatto 03-08-2023 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864125)
Ma le straniere la sganciano o no? Non sto capendo nulla.

Se sei brutto no, cosa c'è da capire?

Qwerty 03-08-2023 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2864116)
Non ho detto che è un complimento, lui ha semplicemente detto che le straniere se la tirano di meno, tutto qui. Poi che poteva dirlo in maniera più sobria è un'altro discorso, sei tu che vuoi creare polemica.

Due cose non sono equivalenti, una è offensiva altra non lo è, è farò polemica tutte le volte che voglio se si scrive qualcosa che mi urta.
Io almeno la faccio su base di quello che leggo, tu la fai anche sulle tue fantasie.

Keith 03-08-2023 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2864126)
Se sei brutto no, cosa c'è da capire?

ma era una battuta :testata:

NoSurrender 04-08-2023 01:37

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2863775)
..anche uno normale piacente ha pochissima scelta..al nord sopratutto..

Vikingo perchè dici al nord soprattutto?

XL 04-08-2023 10:53

- Capelli colori strani
- Sopracciglia tatuate
- Unghie finte lunghissime
- Unghie laccate con disegni vari
- Tanti orecchini su orecchie
- Piercing
- Tatuaggi
- Pantaloni vita alta
- Collant
- Che fa selfie a bocca di papera
- Linguaggio volgare, battute spinte *
- Marcata pronuncia della zona d'origine

A me queste cose sembrano preferenze dell'altra persona, possono esserci o non esserci per me.
Altre caratteristiche come l'accento non rappresentano difetti per me.

* forse solo il linguaggio volgare se non contenuto in certi contesti potrebbe darmi fastidio, in privato nemmeno più di tanto, magari il fatto che si esprime in modo colorito potrebbe rendermi la persona anche più simpatica.

Il resto insomma che ci sia o non ci sia non rappresenta un problema, sono delle caratteristiche fisiche che secondo me rendono non attraente una donna (spalle larghe, fisico mascolino e massiccio a triangolo rovesciato, pancia sferica pronunciata, tono basso della voce, baffi o barba...), non queste cose qua.

Ezp97 04-08-2023 15:23

In ogni caso meglio le seghe a vita che una donna che non ti piace quindi doversi accontentare...mai nella vita.

vikingo 06-08-2023 06:15

Perché qui qualche obeso fidanzato lo trovi quando ho viaggiato li a parte che ho visto 10 obesi in 3 regioni ma non è parso di vederlo accanto alla caldonazzo..c'era una ragazza nel treno per trento che al telefono continuava a nominare questa parola che voi del nord usate tanto sfigato..qui non lho mai sentito..e ho capito le donne come sono molto severe con gli uomini..vorrei trasferirmi nelle Marche.. ma farò un contratto di 3 mesi..devo capire data l'impostazione culturale diversa se sono in grado di calarmi in una mentalità diversa da dove io vivo..perché è un conto vederla da viaggiatore e un conto è viverci..io dove vivo se non fosse per una decadenza cittadina i miei 1000 euro li prendo..di morire non muoio..ma se mi trasferisco e per la mia ambizione e vivere in un posto con servizi e infrastrutture migliori..le donne del nord danno l'aria di una selettività maggiore comunq..girano anche più soldi..

Teach83 06-08-2023 12:33

Gli accenti in certe circostanze mi ingrifano di brutto.... a parte il burinazzo stile Gerini dei film, o il Gomorrese.
Ma in questi casi direi che è più una questione di atteggiamenti, che di accenti.

La R moscia poi, è un sexual trigger.

Anche il siculo mi piace, ma essendo di padre siciliano mi pare normale...

vikingo 06-08-2023 12:40

Le venete mi piacciono si e capito..sono cresciuto con Mara venier daltrondr

Jack Dundee 987 06-08-2023 14:59

Senza andare troppo nei particolari, ma per i miei gusti Elly Schlein è un esempio perfetto di donna inscopabile; e lo dico da brutto vergine a 36 anni, ma piuttosto che stare con una con un tale aspetto fisico preferisco di gran lunga la solitudine.
E lo dico con il massimo rispetto.

Delta80 06-08-2023 17:11

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2864959)
Le venete mi piacciono si e capito..sono cresciuto con Mara venier daltrondr

A me non piacciono le venete

cuginosmorfio 06-08-2023 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2864979)
Senza andare troppo nei particolari, ma per i miei gusti Elly Schlein è un esempio perfetto di donna inscopabile; e lo dico da brutto vergine a 36 anni, ma piuttosto che stare con una con un tale aspetto fisico preferisco di gran lunga la solitudine.

Ma no dai; vedrai che se la sua consulente di armocromia riesce a vestirla coi colori giusti potresti anche cedere carnalmente ad Elly. :bene:

Maffo 06-08-2023 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2864956)
Gli accenti in certe circostanze mi ingrifano di brutto.... a parte il burinazzo stile Gerini dei film, o il Gomorrese.
Ma in questi casi direi che è più una questione di atteggiamenti, che di accenti.

La R moscia poi, è un sexual trigger.

Anche il siculo mi piace, ma essendo di padre siciliano mi pare normale...

A me invece la R moscia fa l'effetto contrario...
Anni fa conobbi una ragazza da con la R moscia, era anche piuttosto carina e amichevole ma io proprio non riuscivo a togliermi dalla testa il fatto che mi sembrava di parlare con il topo della parmareggio

Maffo 06-08-2023 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2864979)

E poi dicono che il bel faccino è tutto nella vita, se uno è un po' miope come me la Schlein sembra proprio un uomo

Darby Crash 06-08-2023 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2865025)
E poi dicono che il bel faccino è tutto nella vita, se uno è un po' miope come me la Schlein sembra proprio un uomo

a me non sembra particolarmente cessa

esteem 06-08-2023 18:57

Per me schlein è di una bruttezza rara. È la degna erede di camusso e rosy bindi

Il pd si è giocata una come la boschi che nell’area sinistra del parlamento credo si veda con la stessa frequenza della cometa halley…

Keith 06-08-2023 19:02

Non era Angela Merkel la donna inchiavabile?

Varano 06-08-2023 19:08

Effettivamente la Merkel nemmeno dopo una damigiana di vino, mentre sulla schlein sono possibilista

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Delta80 06-08-2023 19:12

Pensavo era un utente del forum

Darby Crash 06-08-2023 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2865039)
Effettivamente la Merkel nemmeno dopo una damigiana di vino, mentre sulla schlein sono possibilista

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

per fare il confronto bisognerebbe però avere immagini della Merkel quando aveva la stessa attuale età della Schlein.

Hassell 06-08-2023 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2865044)
per fare il confronto bisognerebbe però avere immagini della Merkel quando aveva la stessa attuale età della Schlein.

Be', gira una famosa foto della Merkel da ragazza in una spiaggia naturista... Googlate
Inoltre aggiungo che l'aspetto mascolino della Schlein potrebbe derivare dal fatto che lei è lesbica, lo sapete, vero?

Qwerty 06-08-2023 19:38

Forse ho capito perché ci sono poche donne in politica: anche se non è un concorso di bellezza appena sono un po sotto la media ( o lo diventano con il tempo) vengono denigrate indipendentemente dalle loro idee o dalla loro intelligenza. Come se tutti politici maschi fossero bellocci, eppure a loro lo si "perdona".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48.