FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le fidanzate non provano attrazione sessuale verso i loro partner (https://fobiasociale.com/le-fidanzate-non-provano-attrazione-sessuale-verso-i-loro-partner-80158/)

Abe's Oddysee 19-02-2023 18:40

Re: Le fidanzate non provano attrazione sessuale verso i loro partner

Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2811527)
E qui mi ricollego a quello che ho detto prima ,continuate pure sulle vostre convinzioni che non vi porteranno da nessuna parte .

Quindi dovremmo abbandonare le nostre convinzioni per trovare una via che ci porti da qualche parte, seppur illusoria?
E se queste convinzioni sono fondate dovremmo abbandonarle uguale? In pratica dobbiamo mettere la testa sotto la sabbia?

Abe's Oddysee 19-02-2023 18:44

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2811520)
La parte lesa non è più lesa perché era bello.

Nessuno ha detto questo, ma la parte lesa però sbaglia dal momento in cui si é messa 1) con un Chad 2) un narcisista, il che non é nulla di male eh, però poi lamentarsi che tutti i fobici sono come lui é una bella vigliaccata nei confronti del 99% dell'utenza che di sicuro non é Chad

vikingo 19-02-2023 18:45

Chissà keith che avrebbe detto non oso pensare,

Soddisfatto 19-02-2023 18:46

Tutto chiaro, quindi. Se le donne vi rifiutano non è perché siete sociofobici ma perché siete brutti.

sagoma 19-02-2023 18:47

Ma come fate a stabilire se uno è chad o no? C'è una linea di demarcazione netta tra i due tipi di uomo?

sagoma 19-02-2023 18:55

Pure un brutto può essere buono come può essere stronzo. Anzi anche nella stessa persona ci possono essere lati buoni come lati stronzi.
A me sembrano stronzate queste classificazioni di sensibilità in base all'aspetto fisico o alla fobia sociale.
Si sa poi che gli stronzi son sempre gli altri

cancellato25904 19-02-2023 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2811537)
Nessuno, né Astrid né claire, ha scritto che tutti i fobici sono come lui.
Hanno semplicemente detto che essere un utente di questo forum, avere delle problematiche (che mi pare, come sottolinea anche Varano, fossero evidenti) non significa essere sempre vittima, ma un fobico può essere uno stronzo tale e quale a quelli che fobici non sono.
Non mettete in bocca alla gente parole mai dette.

Se non si è capito ve lo scrivo in modo ancora più schematico:
Un fobico può essere buono e può essere stronzo, perché non tutti sono uguali.

E stranamente si è fidanzata con uno dei pochissimi che postava foto decenti, buono o stronzo l'ha scoperto quando ? :ridacchiare:

cancellato25904 19-02-2023 18:57

Ragazze più scrivete più confermate, buono o cattivo non importa, se è bello, come diceva Napoleone, prima ci si impegna poi si vede :ridacchiare:

Invece se è brutto zero chances.

Astrid 19-02-2023 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2811537)
Nessuno, né Astrid né claire, ha scritto che tutti i fobici sono come lui.
Hanno semplicemente detto che essere un utente di questo forum, avere delle problematiche (che mi pare, come sottolinea anche Varano, fossero evidenti) non significa essere sempre vittima, ma un fobico può essere uno stronzo tale e quale a quelli che fobici non sono.
Non mettete in bocca alla gente parole mai dette.

Se non si è capito ve lo scrivo in modo ancora più schematico:

È più facile capire ciò che si vuole capire invece che captare il vero significato di una frase .lo ripeto anche io ,se uno ha una certa indole ce l ha a prescindere dal genere ,dalle circostanze ,dai problemi personali etc .
Non pensavo che avrei sollevato un polverone del genere semplicemente rispondendo a una discussione

Soddisfatto 19-02-2023 19:00

In ogni caso si è avuta un'ulteriore conferma che senza un aspetto esteriore decente un uomo non potrà mai avere una relazione. Il carattere viene dopo.

Abe's Oddysee 19-02-2023 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2811543)
Ragazze più scrivete più confermate, buono o cattivo non importa, se è bello, come diceva Napoleone, prima ci si impegna poi si vede :ridacchiare:

Invece se è brutto zero chances.

Ovvio la prima scrematura é quella estetica... É un fatto logico e naturale, anche se la maggior parte di loro non lo ammetterà mai.
Però poi si lamentano che vengono aperti thread ogni giorno su fatti che sottolineano questo aspetto

Soddisfatto 19-02-2023 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2811545)
È più facile capire ciò che si vuole capire invece che captare il vero significato di una frase .lo ripeto anche io ,se uno ha una certa indole ce l ha a prescindere dal genere ,dalle circostanze ,dai problemi personali etc .
Non pensavo che avrei sollevato un polverone del genere semplicemente rispondendo a una discussione

Il nocciolo della questione è che non importa che tu sia fobico o estroverso, buono o cattivo, bravo o str.nzo...se vuoi che una donna ti dia una possibilità devi essere fisicamente piacevole. Al diavolo tutte le cazz.te buoniste che sparate H24 sulla scarsa importanza dell'aspetto esteriore.
Il carattere conta solo quando alla lei di turno sei piaciuto fisicamente.

Soddisfatto 19-02-2023 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2811548)
Senza offesa per Astrid, ma sono andata a rivedermi le foto e non mi pare così figo. Anche qui dentro ho visto foto di ragazzi secondo me decisamente meglio.

Ed ecco che arriva chi cerca di edulcorare la realtà.

euridice_ 19-02-2023 19:05

Loro forse vogliono dire che è stata colpita dall'aspetto e gli ha dato una "chance" per questo
Insomma perché a lui e non ad un altro? Mi sembra di aver capito così... poi che uno è stronzo non dipende dall'aspetto ok

Abe's Oddysee 19-02-2023 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2811549)
Il nocciolo della questione è che non importa che tu sia fobico o estroverso, buono o cattivo, bravo o str.nzo...se vuoi che una donna ti dia una possibilità devi essere fisicamente piacevole. Al diavolo tutte le cazz.te buoniste che sparate H24 sulla scarsa importanza dell'aspetto esteriore.

Il carattere conta solo quando alla lei di turno sei piaciuto fisicamente.

L'unico modo per non triggherarsi di fronte all'evidenza é accettarla e non credere mai alle famose parole buoniste degli altri.

cancellato25904 19-02-2023 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2811544)
Quindi dove ha detto che tutti i fobici sono stronzi?

Non ho scritto questo, faccio notare che fra tutti gli utenti ha scelto quello che postava belle foto, e che a mio parere ci siano diversi bravi ragazzi qua, secondo me esclusi a prescindere in quanto brutti.

Soddisfatto 19-02-2023 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2811553)
L'unico modo per non triggherarsi di fronte all'evidenza é accettarla e non credere mai alle famose parole buoniste degli altri.

Non credere mai alle parole buoniste delle donne, vorrai dire.
In ogni caso certe dimostrazioni di quanto l'aspetto fisico conti non mi triggherano affatto ma mi mandano in visibilio.

Astrid 19-02-2023 19:08

Quote:

Senza offesa per Astrid, ma sono andata a rivedermi le foto e non mi pare così figo. Anche qui dentro ho visto foto di ragazzi secondo me decisamente meglio.

Nessun offesa ci mancherebbe ! Secondo me molti utenti si fanno troppi complessi,non ne ho ancora visto uno che abbia postato una foto che sia brutto ma sono tutti convinti che solo i chad sono presi in considerazione .

cancellato25904 19-02-2023 19:10

Quote:

Lo penso anche io ma essendo maschio etero la mia opinione non conta.

Come ho notato una ragazza che posta foto molto belle e scrive messaggi super deprimenti, ci sono anche le persone che si sentono brutte semplicemente perchè non hanno feedback a causa della loro vita sociale o aspettano il Raul Bova di turno( e quindi se vengono scartate dai fighi si sentono brutte).

Soddisfatto 19-02-2023 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2811557)
Nessun offesa ci mancherebbe ! Secondo me molti utenti si fanno troppi complessi,non ne ho ancora visto uno che abbia postato una foto che sia brutto ma sono tutti convinti che solo i chad sono presi in considerazione .

Ma per cortesia...a parte il fatto che magari non lo direste mai ad uno che lo trovate brutto ma i vostri comportamenti parlano chiarissimo. Sono anche convinto che se un brutto consapevole o che teme di esserlo postasse le sue foto voi donne non lo ammettereste mai ma lo illudereste.
Qui nessuno di noi ha complessi, nessuno di noi è dismorfofobico, siamo tutti realmente brutti, me in primis.
Per carità, legittimo sputare addosso ai brutti, ma almeno non negate la realtà dei fatti.

cancellato25904 19-02-2023 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2811556)
Però è stata accusata di aver detto che tutti i fobici sono stronzi. Cosa che non ha mai detto.

Non ho detto che è brutto. Però è stato descritto come super figo, e francamente così non mi pare, tutto qui. Mi pare una persona normalissima che può piacere come non piacere.

Non da me, se rispondi citandomi capisco che attribuisci anche a me tale definizione.

Io non accuso niente, mi fa sorridere che fra tutti gli uomini presenti ha scelto uno che postava foto belle, casualità?

Secondo me no.

cancellato25904 19-02-2023 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2811559)
Oh, allora non sono l'unica a pensarlo.
Non so di che ragazza parli, mi è venuta la curiosità adesso...

Non faccio nomi, non mi interessa fare complimenti interessati è solo una constatazione.

euridice_ 19-02-2023 19:17

Comunque ora ve la state prendendo con astrid perché ha scelto "il più bello" però ho notato che pure tra i maschi ci sono quelli, soprattutto 2, che si sono aggiunti le più fighe... quindi nessuno sceglierebbe i brutti/e, sia maschi che femmine... siate realisti dai :D

Soddisfatto 19-02-2023 19:17

Quote:

Non ho detto che è brutto. Però è stato descritto come super figo, e francamente così non mi pare, tutto qui. Mi pare una persona normalissima che può piacere come non piacere.

Questo sminuire da parte tua è comunque un modo per edulcorare la realtà e nascondere la testa sotto la sabbia.
Non prendiamoci in giro.

cancellato25904 19-02-2023 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2811563)
Sei tu che hai citato il mio messaggio in cui rispondevo a quelle accuse :)

In effetti avrei dovuto riportare solo l'ultima riga nella quale scrivi:

Infatti non sono tutti uguali, fra i tanti bravi ragazzi che scrivono ha scelto quello con belle foto.

Soddisfatto 19-02-2023 19:21

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2811565)
Comunque ora ve la state prendendo con astrid perché ha scelto "il più bello" però ho notato che pure tra i maschi ci sono quelli, soprattutto 2, che si sono aggiunti le più fighe... quindi nessuno sceglierebbe i brutti/e, sia maschi che femmine... siate realisti dai :D

Un uomo sa a chi può puntare fisicamente parlando e a chi no. Quindi, a differenza da quanto voi donne dite, non è affatto vero che guardiamo l'aspetto più di quanto facciate voi donne.
Una donna, invece, indipendentemente da quanto poco piacente possa essere, non deve fare altro che aspettare senza fare niente e rifiutare tutti quelli che le si propongono e scegliere quello che fisicamente la aggrada di più.

sagoma 19-02-2023 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2811560)
Qui nessuno di noi ha complessi, nessuno di noi è dismorfofobico, siamo tutti realmente brutti, me in primis.

"Qui" si riferisce a cosa? Se si parla del forum in generale, come già scritto da altri, ci sono foto di utenti uomini che hanno un aspetto normale e non sono brutti

Abe's Oddysee 19-02-2023 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2811558)
Lo penso anche io ma essendo maschio etero la mia opinione non conta.

Come ho notato una ragazza che posta foto molto belle e scrive messaggi super deprimenti, ci sono anche le persone che si sentono brutte semplicemente perchè non hanno feedback a causa della loro vita sociale o aspettano il Raul Bova di turno( e quindi se vengono scartate dai fighi si sentono brutte).

Basta avere un account facebook o tinder per avere feedback(anche da brutta), quindi o una ragazza é totalmente fuori dal giro dei social, oppure é valida la seconda ipotesi, ovvero che valgono solo i feedback ricevuti dal top 10% dei maschi.
Dovete sempre tenere a mente che il valore dei feedback varia tra maschi e femmine. All'uomo bastano i feedback di qualsiasi donna per sentirsi un po' egoboostato, le donne invece che son abituate a vivere nell'abbondanza i feedback dei normaloidi non fanno né caldo né freddo, anzi oserei dire che sono persino deleteri per la loro autostima (pensano, se questo crede di aver possibile con me vuol dire che mi reputa al suo livello). Troppe ne ho viste uscire da serate con l'autostima sotto i piedi solo perché avevano ricevuto avances da ragazzi non-chad

Soddisfatto 19-02-2023 19:24

Faccio riferimento a noi che stiamo commentando. Schleim, Abe e io abbiamo sempre ammesso di non aver successo con le donne a causa del nostro aspetto fisico obiettivamente brutto. Ne siamo perfettamente consapevoli di questo.

Abe's Oddysee 19-02-2023 19:25

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2811565)

Ah bhe, hanno "aggiunto" una ragazza figa.. questo si che è un traguardo
Intanto Astrid con quello si é accoppiata, altro che aggiungere il follow[emoji38]

euridice_ 19-02-2023 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2811575)
Ah bhe, hanno "aggiunto" una ragazza figa.. questo si che è un traguardo
Intanto Astrid con quello si é accoppiata, altro che aggiungere il follow[emoji38]

Era un esempio. Ma non hai capito il senso di quello che volevo dire.. vorrei sapere proprio con chi ti accoppieresti tu, se con una bella o con una brutta.. ipocrita :D ma dai, solo le donne hanno le colpe

Abe's Oddysee 19-02-2023 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2811566)
Questo sminuire da parte tua è comunque un modo per edulcorare la realtà e nascondere la testa sotto la sabbia.

Non prendiamoci in giro.

Penso che a me credi. Se ho capito bene chi é l'utente ti dico che é un normaloide con bonus colore occhi.
Certo non é brutto ma non é nemmeno un Chad.
Cmq resta uno che può piacere ed avere possibilità, per un brutto vero ciò non é ammissibile

Abe's Oddysee 19-02-2023 19:34

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2811576)
Era un esempio. Ma non hai capito il senso di quello che volevo dire.. vorrei sapere proprio con chi ti accoppieresti tu, se con una bella o con una brutta.. ipocrita :D ma dai, solo le donne hanno le colpe

Non potendeomi permettere le belle mi starebbe bene anche una brutta.. quindi? Siete voi donne (non tutte fortunatamente ) le ipocrite che non ammetete candidamente che accettate solo partner sopra una certa soglia estetica

cancellato25904 19-02-2023 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2811560)
Ma per cortesia...a parte il fatto che magari non lo direste mai ad uno che lo trovate brutto ma i vostri comportamenti parlano chiarissimo. Sono anche convinto che se un brutto consapevole o che teme di esserlo postasse le sue foto voi donne non lo ammettereste mai ma lo illudereste.
Per carità, legittimo sputare addosso ai brutti, ma almeno non negate la realtà dei fatti.

Non so, io mi ritengo bellissimo, pur con diversi difetti fisici( niente di drastico posso migliorare :ridacchiare:), anche se nel quotidiano mi ritengono brutto mi vedo bello come un dio greco, forse non mi è permesso migliorare perchè diventerei troppo bello :cool:

Concordo che anche al cesso andrebbero a dire sei un tipo sei carino etc, e lo trovo giusto, mai direi a una utentessa che mi chiede un commento sei una tricheca.

Fra essere onesti e crudeli è meglio essere gentili, in ogni modo ogni singola persona viene al mondo perchè il Signore ha deciso che quel determinato giorno il mondo aveva bisogno di quella nascita, belli o brutti cattivi o buoni, se uno già soffre per il proprio aspetto trovo sbagliato infierire.

Invece quando il discorso è generale sposo in pieno il tuo discorso, dicono una cosa ma ne fanno un'altra.

vikingo 19-02-2023 19:34

Non mi interessa che sia bella,a me interessa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda,che è una brava persona,e che non è un lamento continuo..ma in questa società pare cosa rara...perché in 2 si è più forti che in uno un aspetto che si sottovaluta poco..

Soddisfatto 19-02-2023 19:35

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2811576)

Un uomo brutto non può accoppiarsi ne con la bella ne con la brutta quindi non ha possibilità di scelta.

Darby Crash 19-02-2023 19:37

Quote:

Infatti, non ha la bellezza di un dio greco.
Penso che, oltre all'aspetto comunque non sotto la media, ci siano altri fattori che gli hanno determinato la possibilità di fidanzarsi. Uno è il fatto che si esponeva contattando facilmente altri utenti, so che aveva scritto anche ad altre ragazze. Aggiungiamo che probabilmente non è fobico in senso stretto, nel senso che ha problemi psicologici ma che non comportano importanti forme di timidezza ed evitamento.

Abe's Oddysee 19-02-2023 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2811580)
Non so, io mi ritengo bellissimo, pur con diversi difetti fisici( niente di drastico posso migliorare :ridacchiare:), anche se nel quotidiano mi ritengono brutto mi vedo bello come un dio greco, forse non mi è permesso migliorare perchè diventerei troppo bello :cool:

Concordo che anche al cesso andrebbero a dire sei un tipo sei carino etc, e lo trovo giusto, mai direi a una utentessa che mi chiede un commento sei una tricheca.

Fra essere onesti e crudeli è meglio essere gentili, in ogni modo ogni singola persona viene al mondo perchè il Signore ha deciso che quel determinato giorno il mondo aveva bisogno di quella nascita, belli o brutti cattivi o buoni, se uno già soffre per il proprio aspetto trovo sbagliato infierire.

Invece quando il discorso è generale sposo in pieno il tuo discorso, dicono una cosa ma ne fanno un'altra.

Si é vero alla fine e la bruttezza é un tabù e incosciamente tutti sappiamo che essere belli é di vitale importanza, quindi difficile si ricevono feedback onesti.

Paradossalmente i feedback reali (o realistici) son quelli che vengono da persone senza peli sulla lingua, ovvero, i gruppi redpill. Li ti spiattellano la verità in faccia senza troppe ipocrisie

cancellato25904 19-02-2023 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2811574)
Faccio riferimento a noi che stiamo commentando. Schleim, Abe e io abbiamo sempre ammesso di non aver successo con le donne a causa del nostro aspetto fisico obiettivamente brutto. Ne siamo perfettamente consapevoli di questo.

Non proprio, io devo il mio insuccesso negli ultimi anni al fatto che non ho social, mi sono rovinato con alcool e gioco d'azzardo, mi sono isolato passando quasi tutto il tempo fra casa e lavoro.

Ma ho avuto anche i miei giorni buoni, nonostante oggettivamente non sia bello(se avessi curato l'aspetto fisico solo un centesimo del tempo che ho passato a leggere e studiare avrei un fisico da modello).

Brutti brutti e brutte brutte secondo me sono casi rari, molti sono semplicemente trascurati, e se non ci si prende cura del proprio aspetto da giovani poi è quasi impossibile diventare piacenti.

Abe's Oddysee 19-02-2023 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2811583)
Un uomo brutto non può accoppiarsi ne con la bella ne con la brutta quindi non ha possibilità di scelta.

Si ma a loro basta "l'idea". Sei attratto dalla bella? Sei uno stronzo ipocrita, poco importa che tanto sei e resterai vergine perché manco l'ultima delle befane ti degnera mai di interesse

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09.