![]() |
Re: Intervento per non avere figli
Notate quante donne che scrivono lo farei pure io, invece dei maschi che scrivono quanti vorrebbero una famiglia e figli?
Già ne ero consapevole ma è sempre più evidente che il calo demografico nei paesi ricchi è dovuto alle donne, non vogliono obblighi o cosa? Questa rivoluzione apparentemente è nuova, è generata sia dal benessere economico sia dall'uso di internet, ma ragionando che niente è nuovo ma gli eventi si ripetono da sempre con caratteristiche diverse, a cosa dobbiamo questa crisi del vivere con figli e famiglia? Secondo me questo accade quando l'uomo delega dei suoi mandati alla donna, quando non impone i suoi doveri e lascia entrare la donna nel suo campo decisionale. Il maschio è stato creato più grande e forte della donna per motivi pratici, sia in natura che in ambito che religioso: deve provvedere al mantenimento della compagna, che deve procreare, ed è per antonomasia una figura da tutelare e accudire. In questo periodo storico è dato alla donna libero accesso al mondo del lavoro, o almeno apparentemente, visto che la donna non ha i mezzi fisici per compiere pari sforzi e anche se potrei sembrare misogino neanche quelli intellettivi(basta guardare sia al mondo della scienza che a quello dell'arte, la capacita' maschile è nettamente superiore), quindi sostanzialmente viene pagata per produrre di meno e peggio(è un dato che chiunque lavora tocca con mano, le donne lavorano meno e creano tutta una serie di disagi che danneggia la produttività), qua ci ritroviamo con la donna capace di vivere per conto suo e l'uomo degrada da responsabile della coppia in quanto fonte di sostentamento a possibile partner, succube di un rapporto aleatorio poichè sostituibile in qualsiasi momento. Per me si tratta solo di una anomalia che avrà vita breve, la crisi della stabilità familiare si risolverà con rapporti equi fra lavoro prodotto e paga, in sostanza le donne guadagneranno molto meno di adesso e molte non vorranno più lavorare in quanto incapaci di sostenersi con le proprie forze allora torneremo all'uomo che provvede al sostentamento e alla donna che farà da moglie e madre in rapporti seri e sani, almeno dal mio punto di vista, non mi pare serio nè il lavoro di fitness influencer nè farsi operare chirurgicamente per trombare come i conigli, anche perchè nel 2022 metodi per non restare in cinta ce ne sono, non ci rimangono le prostitute in cinta figuriamoci questa ragazza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma va bene anche sentenziare senza argomentare, si capisce la valenza del dissenso :ridacchiare: |
Quote:
Comunque c'è anche da dire che la fitness influencer è donna ed è più facile che empatizzino con lei le donne. Poi vorrei vedere quando troveranno il fidanzato e costui dirà loro: "Sai , sono sterile, compriamo un cane" |
Quote:
discutere di quello che sta scritto no eh :leggendo: |
Ho implementato
|
Quote:
|
|
Quote:
|
tra l altro "calo demografico" e siamo 8 miliardi , se si vuole parlare di gesti morali per la salvaguardia del mondo , cosa c e'di meglio che non fare figli , la nuova frontiera reale dell attivismo pro pianeta , altro che quei 4 ragazzini che vanno in giro a imbrattare van gogh -.- .
e'piu attivista green sta ragazza che tutte le grete del mondo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Se fossimo stati tutti come Cell, l'essere perfetto, non avremmo avuto tutti questi problemi ...
|
Quote:
Vasectomia portami via |
Poi nell'articolo precisano che è un'influencer, anche se è irrilevante a mio avviso, probabilmente per sfruttare questa buzzword. Tra l'altro mi sembra vogliano come suggerire un collegamento tra l'essere influencer e la decisione che ha preso, come a incitare le persone a discuterne in termini di modernità che fa paura
Come a voler incitare i lettori a collegare la vuotezza e l'assenza di valori che vengono comunemente associati al personaggio dell'influencer con la possibilità, anche questa prodotto della modernità, di fare quell'operazione Ci sto forse leggendo troppo eh, ma mi sembra che volessero incitare discussioni e reazioni ben precise |
Quote:
L'ambientalismo non è insensato, agli occhi di alcune persone. Anzi, agli occhi di tante persone sorge direttamente dal senso di volere dare alle generazioni future un posto in cui potere vivere bene. Questo è un valore, l'interesse per le generazioni future La "morte della nostra etnia"? Magari per alcune persone la fratellanza e l'accoglienza sono valori più importanti dell'"italianità" o simili |
Quote:
|
Ma che ragionamento è scusami ?
Non mi starai mica parlando di cose tipo "sostituzione etnica " e delirate varie ? Ti prego dimmi di no. La crescita sproporzionata della popolazione è data da molteplici ragioni e chiaramente sono una conseguenza di essi. (economici , demografici, climatici). Poi parti dal presupposto che quello che molti complottarti denominano come sostituzione è un fenomeno che è sempre avvenuto. In alcuni casi ovviamente è stato forzato con conflitti, pandemie e cataclismi ma bene o male è qualcosa di naturale e irreversibile. Poi non so, ho letto argomentazioni del tipo ..." Gli americani e europei ormai non ci sono più, gli unici che fanno figli sono indiani e africani ahhh". Partiamo dal presupposto che gli Americani sono fondamentalmente europei, indigeni e afroamericani. Un agglomerato di etnie unite dal fatto di abitare e risiedere nello stesso spiazzo di terra, ma fondamentale la vita è questo. Quindi non so che tipo di argomentazione si voleva portare avanti, ma va beh. Poi per quanto riguarda la scelta di non voler avere figli , non riesco a vederci niente di male , men che meno sto a preoccuparmi di come andrà a finire il genere umano. Proprio perché non mi sembra che si stia andando verso l'estinzione. Per alcuni casi aggiungerei un purtroppo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se gli italiani fanno pochi figli e gli africani tanti si potrebbero aumentare le adozioni di bambini africani, che così crescerebbero seguendo la nostra cultura
|
Quote:
|
Boh...io mi chiedo già oggi come faccia un bambino asiatico o africano nato in Italia a studiare la Storia italiana (se la insegnano ancora, non so) piuttosto che domandarsi "ma perché non parlano mai di storia cinese o africana?".
|
Quote:
in gergo internettiano si dice " sta zitto e suka" :D |
Quote:
tu hai parlato che mischiando i popoli c è violenza etc... benissimo in parte è anche cosi , non è la regola cmq succede .... e cosa puo portare invece la ghettizzazione di cui parli? intere bande rivali razziste da ogni lato che si scontrano , la violenza che si verrebbe a creare diventerebbe stile militaresco |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fatemi capire le donne dei circoli sociali si vogliono scopare i neri aggiornatemi,amano gli immigrati per questo
|
Quote:
E poi quelle già schierate politicamente a destra sono spesso liberali, ma conservatrici solo in quello che fa comodo a loro ("l'uomo deve fare l'uomo" ecc ecc). È difficile trovare quella coerente, sia a sinistra che a destra. |
Quote:
|
Ma sono quelle di sinistra le libertine sulla carta le conservatrice vanno a destra,la satanche o la Mussolente con un nero farebbero scalpore..le utentesse sono più di destra o di sinistra facciamo un sondaggio
|
Pensavo una cosa charlotte e artemisia sono 2 asperger di bella presenza,ma una ha avuto relazioni l'altra no..una l'autismo la penalizza,l'altra di meno,perché lascio a voi rispondere a questo rompicapo..so già che qualcuno dirà ma charlotte e ambiziosa lavora in azienda punta all eccellenza,artemisia e una donna più semplice..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |