![]() |
Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
Quote:
e poi che male ti hanno fatto i tossici, poveracci :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e752a3175d.jpg |
Quote:
Perché per quel che so anche alcini fobici possono benissimo essere tra quel mucchio , avere fobia non esclude essere violenti, puttanieri, spendacioni, sadici ecc.. |
Quote:
Boh, erano comunque meglio loro delle ragazze per cui ci sta una botta e via Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La russa contro i puttanieri non era neanche quotato complimenti vi daranno loscar
|
Quote:
|
Quote:
Oh, ma chiaramente se le priorità sono altre non ci si può fare nulla. |
Quote:
Poi ognuno tragga le proprie conclusioni :pensando: Volevo fare un appunto peró sul fatto che, più che il curriculum da criminale, credo sia in primis il carattere e il modo di fare di quei tipi che attrae, che non necessariamente porta poi a compiere crimini veri e propri... |
Quote:
|
Quote:
Immagino sia selezione naturale anche quella, a questo punto. |
Quote:
Un "bravo ragazzo " è quello che non ha mai fatto del male a nessuno ( ne persone ne animali), che non manca di rispetto al prossimo, che non ha mai bramato di usare corpo della donna che non lo desidera, che sa provare dispiacere per disgrazie non solo proprie ma anche altrui.. per uno così molte di noi metterebbero la firma.. |
Sui social e siti d incontro neanche uno piacente a momenti,perché puoi sfogliare come le margherite,su tinder sto chattando con una di malta da 3 giorni,lo avevo accantonato ma è per dire..una donna perfino dal cile se gli piace uno dall Abruzzo lo può conoscere in questa società,negli anni 90 sarebbe uscita con uno del suo quartiere,questo è un vantaggio solo per gli uomini top,per gli altri che ve lo dico a fare,comprarsi il cane..e farsi una preghiera
|
Mario cipollini ad esempio immagine rovinata alla depp,credo ci sarà un secondo grado,però è chiaro la sentenza da ragione a lei,io non conosco il privato di questa coppia..pero non erano azioni saltuari ma ripetute
|
Quote:
Del tipo se bevo un bicchiere in compagnia o se mi infracico dalla mattina e passo tutto il giorno con l'occhio umido barcollando di qua e di là? O se compro il biglietto della lotteria di fine anno piuttosto che andare a giocare tutte le notti e scommettere pure la casa? Se una volta si ha l'incoscienza di prendere i mezzi senza biglietto invece di essere un rapinatore pluripregiudicato? Si. Poi ovviamente ci sono anche comportamenti inqualificabili a livello spot. Ad esempio se ammazzo uno di botte perché mi ha guardato storto non serve che lo faccia ogni mattina per gettare un sospetto sulla mia papabilità come partner. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |