![]() |
Re: Sono tutti casi umani
Quote:
È vero anche questo, deve esserci interesse reciproco e il passo decisivo lo deve comunque fare l’uomo. Io lo farei se avessi un 80% di riuscita. Andare a compromettermi a lavoro per un 50 e 50 anche no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo insistere fino a diventare molesto ah
|
Rispondo un po' a tutti.
Attrazione = Value x Sfruttabilità Se non ci provi, il livello di S sarà talmente basso da non riuscire a compensare la carenza di V. Quindi potresti aspettare una vita senza ricevere un avance femminile (situazione mia, peraltro). Ma non puoi fare nemmeno lo stalker perché con V basso scatterebbero meccanismi istintivi antistupro, che vanno dall'insulto (tra cui quello del thread) alla denuncia. |
E una vita che sto al palo per questa timidezza un uomo di 2 metri vergognoso..pelotas cazzima per tutto per ste cose no chiaramente..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già, è vero... Che tristezza. Poi sui social questo è ancora più accentuato. Ma per quanto mi riguarda una persona o mi "incuriosisce" fin da subito oppure non può nascere niente in termini di relazione.. Almeno in 30 anni non mi è mai capitato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si certo, e chi sareste, delle divinità? Ma per cortesia. Se fisicamente non sei gradito non se ne fanno nulla della devozione e della disponibilità, viene vista solo come viscidume. Non prendiamoci sempre in giro.
|
Qwerty Sono altre le qualità oltre la estetica che rendono un uomo attraente questo e quello che pensi di dare valore ma sono ben altre le cose che ti fanno girare la testa a te come a quasi tutte le donne, quelle che hai elencato sono antifiga
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senz’altro infatti non seguo i loro consigli, però passo per timido, imbranato e stupido ai loro occhi. Magari è anche una cosa positiva non è che dobbiamo essere tutti fonzie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
moltiplicato per zero fa zero. |
Basta con le solite discussioni trite, contrite e ritrite; il test finale inappellabile, imputrescibile, indisponibile, indiscutibile sarà la dichiarazione di Claire su cosa pensa dei polsi di Muttley (si scherza eh...).
|
Quote:
|
Visto i tempi che corrono con l'attuale bacino di utenza sarebbe il caso di discutere se implementare la sezione dismorfofobia per fare un po' di ordine diciamo perché questo argomento lo si ritrova sparpagliato ovunque.
|
Quote:
|
Mai prese tutte ste visite al profilo nel modenese,e una bella iniezione di fiducia..un passo alla volta come una vera acqua cheta che logora I ponti..vara tu devi sforzarti di essere più aperto ma non snaturare perché non avrebbe senso
|
Quote:
|
Si ma non dateci troppo peso io ho conosciuto una casa umana che mi ha dato del caso umano solo perché non ho voluto proseguire la conoscenza
|
Barra come va la tua relazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chissà se questo concetto è chiaro ai bruttofili? |
Quote:
|
non tutte le donne sono così però la tendenza è quella, diciamo che molte donne dovrebbero guardarsi allo specchio, sopratutto al risveglio senza trucco e push up vari! se poi una donna guarda tv spazzatura come il grande fratello o uomini e donne e merdate simili è semplicemente appartenente a quella categoria perchè vorrebbe vivere quella vita (finta) che vede in tv e incosciamente si livella su standard che a lei non competono
|
Quote:
Qwerty, vuoi essere il nostro Piero Angela del forum ? È una posizione stimolate e allettante, la scienza ti sta chiamando. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |