![]() |
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Quote:
Le regole su quali non transigo però sono queste: Uso solo padelle penza pfoa e senza nickel Non uso grassi oltre olio d'oliva o arachidi (entrambi hanno punto di fumo alto) Ho eliminato completamente salumi, insaccati, formaggi e dolci a parte cioccolato con minino 70% di cacao. |
Quote:
|
Quote:
|
Date troppo peso alla bellezza , io sono il primo a dire che conta ma non c’è nulla che conta di più dello status dopo i 30 anni , status sociale o economico cambia poco
|
Quote:
|
Ci sono diverse cose che accendono l'interesse molto più dello status, e non sono a livello materiale
|
Quote:
|
Dieci visite al giorno su meetic di media,e un buon risultato ma vorrei vedere più concretezza da profili che mi interessano veramente,la distanza mette barriere non per me ma alle donne..pross settimana parto e si vedrà,qui neanche lo considero più.. voglio tenermi aperta anche la strada neurotipica,ortica era neurodiversa o charlotte,dai 28 ai 45,non salgo né scendo da quelle età,siamo in autunno,saranno 2 mesi di entrate economiche maggiori tra tredicesime e bonus,proverò a forzare qualche scommessa anche per mettere di lato più soldi,per sta menata del reddito,il piede e quasi guarito,sono fiducioso..non voglio accontentarmi di una donna che non mi piace perché non sarebbe corretto,e io maschere faccio fatica a portarle
|
Io ho sempre avuto problemi anche solo a trovare una donna con cui uscire, l'unica cosa che ho sempre.voluto è l'essere accettato. Una volta cercavo anche l'essere accettato come partner sessuale, ora mi basta che lei stia in astinenza come me. Mia moglie rientra in questi parametri.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Se un barracudo deve orientarsi sulle quarantenni perché con le più giovani non ce trippa,figurarsi gli altri,ci sono meccanismi che dall esterno si faticano a capire,io mi baso sull intuito,la psicologa dice che i neurotipici giudicano di più pure le donne,secondo me non si fidano proprio di tanti uomini,vuoi per introversione,vuoi perché non sono belli o popolari,magari vedono uno che gli sta sulle palle,che ottiene qualcosa che loro non hanno e rosicano..ho sempre pensato questo da quando un utente forse muttley,tiro fuori questo concetto..io non sono nella testa di una donna che incontro per strada,se ci fosse una comunicazione più spontanea forse usciremo da queste empasse tutti quanti,ma evidentemente se non lo si fa fa comodo così.. hanno accusato mbappe di tirannia quella squadra e una polveriera,non credo oggi abbia bisogno dei 2 compari,cito mbappe perché certi meccanismi o clan si vedono anche in gruppi sociali non famosi isolamenti invidie e gruppetti,ma se sei forte tiri dritto senza lamentarti,altresi vai via..
|
Quote:
Il sushi l'ho provato solo una volta e ricordo che avevo difficoltà a usare le bacchette tanto che poi ci rinunciai, perché in genere non uso neanche le posate essendo abituato a lacerare il cibo con le zanne. La frase sopra l'ho buttata lì un po' per scherzo, però alla fine prima o poi qualche incontro (non per forza con fini 'romantici') con altri utenti lo vorrei fare. Meglio pizza che sushi in quel caso, e se possibile pagare alla romana (la proprietaria della pizzeria, pensiamo prima ai ristoratori italiani che ora politicamente è anche cambiata aria). |
Quote:
Beato lui. |
Ma scusate io ho letto il titolo del topic e ho risposto l uomo medio secondo i mie ricerche vuole stare con la sua donna, fare l amore, mangiare bene assieme, sincerità, rispetto e stare tranquillo, se avete le scatole girate oggi non e colpa mia qua sfido a trovare uno che rispetta le donne come me non ho assolutamente parlato di oggettificare la donna ho risposto al titolo del topic
|
Quote:
Comunque mi ritrovo in quello che dici. I lavori domestici ha molto più senso che siano divisi a metà in una coppia in cui lavorano entrambi. E il sesso è brutto (secondo me) se si pensa solo al piacere di una persona. Anche nei rapporti dom/sub comunque la persona sottomessa prova piacere o soddisfazione a dare piacere all'altra persona. Se il sesso viene vissuto come un'incombenza appunto si parlerà di "palle svuotate" e non di un'esperienza intensa in cui ti senti vicino all'altra persona |
Quote:
|
Quote:
Una persona di sesso femminile che conosco mi raccontò che ebbe un'incontro con una persona che non conosceva e con cui condivideva ben poco e me ne parlò positivamente in contrasto col sesso che faceva col partner fisso. L'esperienza intensa in termini sessuali si può avere anche in contesti simili. Probabilmente ti deve eccitare la cosa, ma non mi sembra abbia a che fare sempre con la vicinanza emotiva. Può eccitare anche il mistero, il fatto che non si conosca nulla dell'altro, come si può sentirsi vicini a degli sconosciuti? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ennesima conferma delle mie idee sul perché non trovano fidanzato tante donne pure oggi giorno che basta farsi un profilo online senza foto ma con nome femminile e poter avere appuntamenti e conoscere partner e amici, ovvero la misandria dilagante
|
Quote:
|
Quote:
La frase sul piacere e' stata fraintesa due volte. Non intendevo "il sesso fatto solo per piacere e' brutto e tutti devono farlo solo se innamorati" intendevo "se una delle persone che fa sesso pensa al proprio piacere e trascura quello dell'altra persona o delle altre persone spesso e' noioso e non tanto bello". Ribadisco che non sto parlando di scenari bdsm consensuali. E se succede in una coppia che una persona viene trascurata durante il sesso mi immagino che la persona si senta incompresa e insoddisfatta, e quello risulta in un momento spiacevole e di assenza di connessione probabilmente. Mi stupisce un po' che mi sia stato attribuito questo atteggiamento cosi' giudicante, sia in questo post che in quello di XL, e anche un po' che mi sia stata quasi attribuita questa massima da fondamentalista cristiana "bisogna fare sesso solo se innamorati" che viene da un altro pianeta rispetto a me. Forse mi esprimo io in maniera pessima |
Io mi ritengo una persona dai gusti semplici.
Per me lo standard minimo di bellezza è questo https://vm.tiktok.com/ZMF6TtCLv/ |
Quote:
|
Io non cerco nulla non mi interessa, finchè non sto bene con me stesso non posso stare con altri. Ecco come ragiono :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://youtu.be/vpZmyC49P64?t=47 Potrei passare ad altro solo se riescono a costruire un androide molto molto simile ad una donna vera. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
gli uomini sono peggiorati un botto da 30 -50 anni a questa parte, da padri di famiglia, soldati e costruttori ci siamo ridotti a segaioli rancorosi.
Ora gli uomini voglio la figa che gli faccia da mamma, ma non vogliono la responsabilità di fare da sostegno ad un'altro essere umano. o magari si sposano poi dopo 3 anni scoppiano per il peso dei figli lavoro combinato, e in pratica scappano di casa, dal lavoro in officina, o nei campi o nel bar, o a giocare ai videogiochi come un ritardato con la crescita bloccata. fra l'altro scopiamo pure male, di quelli che ci sanno davvero fare sono rari e anche abbastanza stagionati. E poi gli uomini dicono che il calo demografico è colpa delle donne, ovviamente. cmq personalmente io metto su una facciata e dò il 1000x1000, parlo invito, sposto, aggiusto, mando i messaggini, poi sparisco perchè mi fa fatica farlo a lungo. Devo ricaricarmi o farmi le seghe o trovare da che discutere...perchè spontaneo faccio schifiò. ho una tipa che seguo che saranno 5 anni che ci frequentiamo non ho ancora avuto le palle di infilarmi nelle sue mutande nè di dichiararmi nè di mollarla. La seguo come un cagnolino e gli faccio da facchino, meccanico, amico, confidente....io quello che ci ho speso in cene e pranzi offerti, cioccolate rare, dolci confezionati, ci avrei potuto comprare una macchina. e lei non mi invita nemmeno a prendere un caffè a casa sua. Anzi IO gli chiedo di prendere un caffè e lei mi manda in culo, siamo arrivati al punto che io gli prego di aiutarlA. e non è l'unica. Ad un'altra l'ho portata con un viaggio di 8 ore, 4 all'andata 4 al ritorno, e poi l'ho portata dal suo ragazzo, gli faccio la spesa, gli ho comprato anche gli assorbenti. L'altro giorno l'ho portata ad un parco e gli ho fatto le foto per instagram. Un'altra ancora non ho neppure il coraggio di scriverlo che peggio del peggio non si può. Mi hanno detto che sono viscido, invadente, appiccicoso e coglione. Vorrei che tutto questo fosse una megatrollata. Quello che vorrei io è una donna che mi sopporti quando mi divoro le unghie, faccio tardi a letto, sopporti il mio cucinare di merda, la mia chiacchera incessante di stronzate nerd e pseudescietifiche filosofiche. Che mi regga quando sclero perchè sono frustrato e che mi accetti quando mi sento solo e divento appiccicoso. e poi che mi sopporti quando nello scopare mi prende l'estro e voglio giocare alla poliziotta e al criminale, con lei legata che fa l'incazzata e tira i calci e io che la svesto e la chiamo troia. questo magari dopo che lei ha fatto 8 ore di lavoro e avrebbe preferito lavarsi i capelli che alla fine gli tocca farlo il giorno dopo, ed ha pure un filo di mal di testa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |