FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Coppie su FS versione 2 (https://fobiasociale.com/coppie-su-fs-versione-2-a-79070/)

vikingo 27-09-2022 01:03

Re: Coppie su FS versione 2

Se c'è un ironico sono io ma non in amore,vivo queste cose con grande serietà e passione,il vostro problema non e il fisico e il carattere come vi approcciare alla vita,parlo delle donne di questo forum,v'è l' abbiamo spiegato più volte,gli uomini nel reale preferiscono altre donne..ma comunq al nord sono quasi tutte introverse nessuno vi fa le pulci,per il vostro carattere,però si capisce perché poi in questo forum c'è una tendenza al settentrione..ma poi avete 45 anni quando volete trovarlo un uomo a 60,da donne di quell' età mi aspetto altro atteggiamento..

sagoma 27-09-2022 01:10

Comunque, proseguendo di parziale OT, qua ogni tanto ci vorrebbe un raduno. Io non so se personalmente parteciperei ma magari più occasioni ci sarebbero per incontrarsi più aumenta la possibilità che un singolo utente che non andrebbe il giorno x nella località y con le persone dell'insieme A potrebbe convincersi per un'altra data. Poi vedersi possibilmente più volte.
A me non creerebbe problemi spostarmi anche in un'altra regione, la difficoltà maggiore sarebbe invece nell'incontro con nuove persone.

Balto 27-09-2022 01:17

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2760235)
Balto me lo immagino come Vikingo, uomini giganti e stazzoni.. vabbè, mi accontento del mio 179cm, mi accontento, è una delle poche cose su cui non ho complessi.

Balto ha solo 4 cm in più di te eh, non è niente :sisi:

Keith 27-09-2022 01:19

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2760236)
Se c'è un ironico sono io ma non in amore,vivo queste cose con grande serietà e passione,il vostro problema non e il fisico e il carattere come vi approcciare alla vita,parlo delle donne di questo forum,v'è l' abbiamo spiegato più volte,gli uomini nel reale preferiscono altre donne..ma comunq al nord sono quasi tutte introverse nessuno vi fa le pulci,per il vostro carattere,però si capisce perché poi in questo forum c'è una tendenza al settentrione..ma poi avete 45 anni quando volete trovarlo un uomo a 60,da donne di quell' età mi aspetto altro atteggiamento..

A parte che non è detto che vogliono trovarlo, perché magari stanno bene anche così. E poi l'età non è un limite, le donne lo possono trovare pure a 60 anni, per l'uomo diventa più difficile perché l'invecchiamento si riesce a camuffare di meno, e quindi sarebbe meglio sbrigarsi, ma loro se ci si mettono trovano sempre.

alien33 27-09-2022 01:37

[QUOTE=Qwerty;2759687]

metto solo i miei dati.

1. Eta 46
2. Altezza 172
3. Peso 74
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene da scoprire
5. Reddito * 1000-2000
6. Proprietà della casa ** si
7. Desiderio di avere figli** no
8. Quantità di partner sessuale avuti* xx

andre71to 27-09-2022 07:34

...i raduni...vecchi tempi....ricordo la carinissima Qwerty ad uno dei miei ultimi raduni ...l'accompagnai in auto alla stazione con uno o due altri del forum (avevo ancora la giallina mi pare come auto); ad ogni modo...io ho sempre notato ragazze giovanissime nel forum..ora vedo c'e' anche qualche "vecchietta" (mai quanto me ufff).
Non ho mai avuto una relazione con una del forum...anzi no spe...una virtuale si...tantiiiiissimi anni fa...ma stavamo troppo male entrambi ed eravamo troppo distanti...poi alcune simpatiche conoscenze sparite nel nulla...come me d'altronde.
Ma ormai son ancora piu' vecchio e grasso e l'altezza non basta piu' a far mezza bellezza...nonostante abbia (ahime') avuto fin troppe compagne reali
(non del forum ovviamente); tanto le mie problematiche non mi consentono relazioni a lungo termine...come i lavori :(
Peccato pero'...son sempre stato proprio una bravo ragazzo io...gentile, sempre allegro e buono...ma tant'e' :) Buon divertimento a tutti.

Black_Hole_Sun 27-09-2022 08:40

Perché leggendo il titolo penso a coppie su Ferrovie dello Stato?

ocelot83 27-09-2022 08:47

La mia descrizione

1. Eta 39 a dicembre
2. Altezza 6 170
3. Peso 69
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene nella media :D
5. Reddito * 1000 - 5000
6. Proprietà* della casa ** ni
7. Desiderio di avere figli**
8. Quantità* di partner sessuale avuti*** 0

Hor 27-09-2022 10:02

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2760134)
Se fossi romana domani inviterei qualcuno a prendere un caffè.
Così non è.
Non cogliete i veri indizi, a quanto pare. Ma non dirò esplicitamente qual è la mia terra.

In realtà l'hai già detto, non so quanto implicitamente o esplicitamente, fornendo una determinata informazione nel thread sulle elezioni.

Hor 27-09-2022 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2760308)
Ma questo? Oddio, voglio ben sperare che qualche altra città sia andata alla sinistra oltre che la mia.

Questo può essere, ma da quanto so io domenica si è votato per rinnovare una sola regione, che è andata alla destra... onde per cui...

Hor 27-09-2022 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2760317)
Ah no no, non intendevo quello! Non sapevo neanche che ci fossero delle amministrative da qualche parte.
Intendevo che nella mia città hanno votato centrosinistra, guardando su Repubblica.it i risultati per città.
Nessun rinnovo della regione.

Allora ho letto male.
Comunque andando per esclusione si sa almeno che non sei sicula.

vikingo 27-09-2022 10:43

E sarda regione ricca,in Sicilia le aziende stanno chiudendo..

vikingo 27-09-2022 10:45

Pensare che volevo andare a Olbia in estate..come e strana la vita

Qwerty 27-09-2022 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2760227)
Non sono più quello di una volta :piangere:, qui si sta invecchiando :piangere:

Sei sulla buona strada allora, quando diventi scorfano fammi sapere, sperando che nel frattempo passa virus :mannaggia:

Qwerty 27-09-2022 11:10

Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 2760256)
...i raduni...vecchi tempi....ricordo la carinissima Qwerty ad uno dei miei ultimi raduni ...l'accompagnai in auto alla stazione con uno o due altri del forum (avevo ancora la giallina mi pare come auto);

Ciao Andrea, mi ricordo di quel raduno e di te :)

Qwerty 27-09-2022 11:12

Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 2760244)
metto solo i miei dati.

1. Eta 46
2. Altezza 172
3. Peso 74
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene da scoprire
5. Reddito * 1000-2000
6. Proprietà della casa ** si
8. Quantità di partner sessuale avuti* xx

Quote:

Originariamente inviata da ocelot83 (Messaggio 2760268)
La mia descrizione

1. Eta 39 a dicembre
2. Altezza 6 170
3. Peso 69
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene nella media :D
5. Reddito * 1000 - 5000
6. Proprietà* della casa ** ni
7. Desiderio di avere figli**

Eh ma se non scrivete vostra lista della spesa con chi vi confronto? :interrogativo:

ocelot83 27-09-2022 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2760342)
Eh ma se non scrivete vostra lista della spesa con chi vi confronto? :interrogativo:

ci provo :timidezza:

1. Eta 25-45
2. Altezza max 175, così non si sente a disagio :D
3. Peso normopeso
4. Taglia di reggiseno indifferente
5. Reddito * 0 - 5000
6. Proprietà* della casa ** si,ma non necessario
7. Desiderio di avere figli** indifferente
8. Quantità* di partner sessuale avuti*** indifferente, data la mia situazione :mrgreen:

Qwerty 27-09-2022 12:41

Quote:

Originariamente inviata da ocelot83 (Messaggio 2760376)
ci provo :timidezza:

1. Eta 25-45
2. Altezza max 175, così non si sente a disagio :D
3. Peso normopeso
4. Taglia di reggiseno indifferente
5. Reddito * 0 - 5000
6. Proprietà* della casa ** si,ma non necessario
7. Desiderio di avere figli** indifferente
8. Quantità* di partner sessuale avuti*** indifferente, data la mia situazione :mrgreen:

Anche tu forse potresti andare bene per Charlotte, forse perché non abbiamo certezza se lei è sotto 45 anni di età.
Se non desideravi figli ci sarebbe stata corrispondenza anche con me, ma questa è una differenza significante, almeno che non facciamo compromesso e ti accontenti di adottare un gatto o un suricato al posto di figlio :D

ocelot83 27-09-2022 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2760429)
Anche tu forse potresti andare bene per Charlotte, forse perché non abbiamo certezza se lei è sotto 45 anni di età.
Se non desideravi figli ci sarebbe stata corrispondenza anche con me, ma questa è una differenza significante, almeno che non facciamo compromesso e ti accontenti di adottare un gatto o un suricato al posto di figlio :D

figli se arrivano bene, altrimenti pazienza :D un animale andrebbe benissimo, se cane ancora meglio :mrgreen:

Qwerty 27-09-2022 12:53

Quote:

Originariamente inviata da ocelot83 (Messaggio 2760433)
figli se arrivano bene, altrimenti pazienza :D

Al max qualche volta arrivano a trovarmi quelli che ho già, altri starò ben attenta che non arrivino :mrgreen:
Quote:

un animale andrebbe benissimo, se cane ancora meglio :mrgreen:
Basta che non sia di taglia grossa , altrimenti avrei paura :timidezza:

ocelot83 27-09-2022 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2760434)
Al max qualche volta arrivano a trovarmi quelli che ho già, altri starò ben attenta che non arrivino :mrgreen:

Basta che non sia di taglia grossa , altrimenti avrei paura :timidezza:

sono i miei preferiti, ma posso fare un'eccezione :mrgreen:

questo può andare?

https://www.ilverdemondo.it/public/b...one-it-000.jpg

vikingo 27-09-2022 12:59

L'abbiamo sgamata e sarda signori ahj

vikingo 27-09-2022 13:00

Mi manca solo la donna col cane

Balto 27-09-2022 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2760340)
Sei sulla buona strada allora, quando diventi scorfano fammi sapere, sperando che nel frattempo passa virus :mannaggia:

Uno cerca di rimetersi in forma quando basta diventare un scorfano per sistemarsi, il mondo è alla rovescia :sisi:

Norlit 27-09-2022 15:23

[QUOTE=zoe666;2759940]

Zoe non so perché ma esteticamente ti immagino simile a Avvocathy (Cathy La Torre), non so se la conosci, avete anche più o meno la stessa età

Qwerty 27-09-2022 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2760475)

Zoe non so perché ma esteticamente ti immagino simile a Avvocathy (Cathy La Torre), non so se la conosci, avete anche più o meno la stessa età

È una di pochi utenti che stanno qui da molto che non ho mai visto in foto, sarei curiosa di vederla..

anahí 27-09-2022 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2760490)
Ho googlato e in effetti pure io la immagino così.

Hahahha madonna io per niente, anzi mi sono accorta che per qualche ragione me la immagino con i capelli scuri un po' ricci (lunghi) e gli occhiali

Varano 27-09-2022 20:19

non ti facevo così alto e robusto, eracle

Sheev Palpatine 27-09-2022 20:21

Alle medie mi dicevano che somigliavo a Tina Belcher di Bob's Burgers...

Levin 27-09-2022 23:36

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2759771)
Spostatelo nella sezione privata non visibile ai non iscritti almeno :nonso:

In effetti forse ci sarebbero più coraggiosi così, qui manca un po' di privacy per poter matchare :ridacchiare:

Qwerty 28-09-2022 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2760562)
1. Eta 31
2. Altezza 189
3. Peso 105
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene normale
5. Reddito * 1000-5000
6. Proprietà della casa ** no
7. Desiderio di avere figli** dipende
8. Quantità di partner sessuale avuti*1

1. Eta 22 - 45
2. Altezza >1,60
3. Peso in base all'altezza
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene indifferente
5. Reddito * indifferente
6. Proprietà* della casa ** indifferente
7. Desiderio di avere figli** dipende
8. Quantità* di partner sessuale avuti*** indifferente

Mancava solo in anno per fare match con Artemis :mannaggia:

zoe666 28-09-2022 08:42

[quote=Norlit;2760475]
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2759940)

oddio sui capelli ci siamo, li ho meno bianchi ma ho portato spesso quel taglio, per quanto ora li stia facendo crescere.
Ma di faccia non ci azzecco molto direi.
Insomma mi immagini col classico stereotipo della lesbica:mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2760544)
Hahahha madonna io per niente, anzi mi sono accorta che per qualche ragione me la immagino con i capelli scuri un po' ricci (lunghi) e gli occhiali

avevo i capelli scuri da giovine e li portavo spesso lunghi e mossi e avevo gli occhiali. Mi immagini come quando avevo 30 anni insomma:mrgreen:

Holbaek 28-09-2022 09:35

E giochiamo

1. Eta: dai 32 ai 35 (dirò tutto nei dettagli solo se verrò selezionato :sisi:)
2. Altezza tra 1,80-1,85
3. Peso 70-73kg
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene: nella media credo, mai misurato, potrebbe anche essere poco più o poco meno
5. Reddito * attualmente zero, ma nel mio lavoro posso prendere dai 1000 ai 1500, a seconda del contesto
6. Proprietà* della casa ** no

Partner ideale

1. Eta 25-50
2. Altezza 160-180
3. Peso 50-70 (a seconda dell'altezza)
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene x-16: non me ne intendo di taglie femminili, già si parte male :sisi:
5. Reddito * indifferente
6. Proprietà della casa ** indifferente
8. Quantità di partner sessuale avuti* da 0 a 3 o 4 max

Qwerty 28-09-2022 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2760862)
Piccolo dettaglio: mi manca anche la casa di proprietà:D

Ops, questo dettaglio mi era sfuggito :timidezza:

vikingo 28-09-2022 15:09

Casa di proprietà ci mancava fosse un deterrente..e certo..e due metri e non va bene suvvia

SMS94 28-09-2022 15:51

Provo a rispondere anch'io, in blu i miei dati e in rosso i requisiti di un'eventuale partner: ovviamente alcune sono solo preferenze e non requisiti stringenti, sono altre (e difficilmente esprimibili con un numero) le caratteristiche che mi farebbero escludere a priori una persona.

1. Età: 27
2. Altezza: 185 cm
3. Peso: 60 kg
4. Lunghezza pene: x (non l'ho mai calcolata, ma davvero c'è qualcuno che si è messo lì con il righello?)
5. Reddito: 1500-2000
6. Proprietà della casa: no (vivo ancora con la mia famiglia)
7. Desiderio di avere figli: sì
8. Quantità di partner sessuali avute: 0

1. Età: 22-27
2. Altezza: 150-185 cm
3. Peso: 40-60 kg
4. Taglia di reggiseno: x (indifferente)
5. Reddito: 0-2000
6. Proprietà della casa: x (indifferente)
7. Desiderio di avere figli: x (indifferente)
8. Quantità di partner sessuali avuti: 0-1 (tendenzialmente meno sono meglio è)

choppy 30-09-2022 15:52

Io :

1. Eta 35
2. Altezza 175 (sulla carta d'identità)
3. Peso 70
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene x
5. Reddito * < 1500
6. Proprietà* della casa ** si
7. Desiderio di avere figli** si
8. Quantità* di partner sessuale avuti*** <3

Lei :

1. Eta 23-38
2. Altezza 153-178
3. Peso dipende dall'altezza, devo calcolare imc
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene
5. Reddito * x
6. Proprietà della casa ** x
7. Desiderio di avere figli** si
8. Quantità di partner sessuale avuti <5

Varano 30-09-2022 15:56

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2760912)
Casa di proprietà ci mancava fosse un deterrente..e certo..e due metri e non va bene suvvia

ahaha vikingo io pure sono un senzatetto che facciamo?

vikingo 30-09-2022 16:38

Devo andare in affitto per ora,quando ereditò le proprietà se ne riparla..sono tornato col volo da Bologna ieri,una settimana di riposo e si riparte..mi ha incuriosito l'Emilia che tutti mi hanno sconsigliato perché e cara,in quelle tratte di Trenitalia ho visto tante di quelle donne,che mi hanno messo dei tarli..in quanto chissà che non si possa conoscere qualcuna..c'è un serbatoio che include 3 redioni ci metto pure le marche ma perfino Pescara ci sono coincidenza da Fidenza..il vantaggio di vivere nel fulcro dell' Italia,si vede dalle opportunità,dai servizi da quello che ti offre..e se guardo oggi nel mio quartiere vedevo una differenza abissale..piacenza Reggio Modena Forlì e Mantova,vorrei vedere queste città devo essere sincero..voti alti sia ad ancona che Cremona,sulle donne del centro nord,a arte le fighette non mi sembrano così altezzose,o meglio hanno un concetto diverso della privacy,che e cosa diversa,e sono chiaramente più introverse,c'è tanta gente che gira sola in queste città,gruppi sociali di max 3 persone,solo ad ancona ho visto 5 ragazzi..non so neanche se esista il concetto di comitiva..per come sono fatto io come pensavo non ho risentito più di tanto della diversità,l'ho notata ma per come sono fatto io,non mi ha condizionato..chiaramente entro ottobre devo scegliere e cercare nuovo lavoro..però ho raccolto i dati che volevo,non so quanti treni e autobus ho preso,aerei,e io viaggio solo in auto in genere..dal 5 si riparte,esperienza molto positiva..

Barracrudo 30-09-2022 17:51

Questo topic e una truffa se non sboccia neanche una coppia che conclusioni si traggono?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.