![]() |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Quote:
|
Quote:
Sarà che la situazione è spesso esasperata e non si tratta di chissà quale magico potere femminile estremamente esasperato ma negare che da questo punto di vista le donne sono più facilitate è un dato di fatto. Se un uomo è solo non è colpa di nessuno, se una donna è sola non è colpa di nessuno. Più che altro vanno individuate le cause che portano alla solitudine. Ora ti faccio una domanda che non è né provocatoria e nemmeno ha intenzione di incolparti di niente: hai mai avuto dei corteggiatori o comunque qualcuno che si è mai interessato a te? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pure nella canzone ufficiale del forum si dice che le utentesse sono tutte fidanzate. Ci sarà pure un fondo di verità :mrgreen: Quote:
|
Quote:
Sarò brutale ma la singletudine in casi come il tuo dipende unicamente da te e non da fattori esterni. Non é per sminuire i blocchi psicologici, ma c'è una bella differenza rispetto a chi, nonostante sia un normie, non riesce ad avere relazioni perché scartato a priori per via dell'aspetto. Con questo non voglio dire che tu non debba lamentarti, ma bisogna anche avere l'onestà di ammettere le cose come stanno. Io ammetto che ho blocchi psicologici e 0 vita sociale quindi mi assumo le mie responsabilità, ma sono anche consapevole del fatto che se anche mi sbloccassi il mio aspetto mi precluderebbe comunque una vita relazionale soddisfacente. |
Quote:
Inoltre dire che è più facile non significa dire che basta poco. In presenza di problematiche psicologiche e difficoltà interpersonali, né per gli uomini né per le donne basta poco per avere relazioni. È difficile per entrambi. Il succo del discorso è che credo che per le donne la difficoltà sia minore. Ma sempre di difficoltà si tratta. |
E' vero Charlotte, è solo colpa tua se non hai una relazione. Prendine atto, avevi pure il vikingo che era disposto a chiederti la mano ma tu l'hai rifiutato per la sua retrusione mandibolare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso del sesso, se una donna è sufficientemente carina, avrà certamente maggiori possibilità di un maschio ma solo perché la maggioranza degli uomini farebbero più o meno di tutto pur di trombare...anche con donne con cui non vorrebbero avere una storia seria. Diciamo che la donna trova più disponibilità nel catalogo dei maschi sotto attacco ormonale, mentre le donne sono più selettive nella scelta del partner. Totalmente diverso il discorso, se parliamo d'amore. Le dinamiche in questo caso sono molto diverse e se una donna ha problemi relazionali incontrerà le stesse difficoltà di un uomo. Non si scappa da questo....a prescindere dall'avvenenza estetica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tutti sanno come la penso a riguardo quindi preferirei che si chiuda qui questa breve parentesi. |
Io credo che Charlotte o quelle come lei vogliano dire abbiamo l'estetica ma attiriamo per il fisico,per le copulate,che a noi non interessano,ma abbiamo pessimi caratteri per una relazione gli uomini sono attratte da altre donne,
|
Quote:
|
Allora forse ti trovano troppo pantofolaia,quindi questione di carattere perché sono di più gli estroversi,e nonostante l'estetica non ti associano ad una donna da divertimento..
|
Il mio discorso è diverso io non sono estroverso,meno serate con parenti mi fa fare una donna più sono contento,parlo dell' estroverso medio..
|
Pantofolaia intesa di una donna che non ama uscire spesso il sabato al di là di una pandemia dove siamo usciti tutti poco
|
Forse Charlotte ha pretese troppo alte, sotto il metro e 90 non va, così come per il mento, lo vuole che protende verso l'esterno di almeno un metro.
|
Una donna carina che lavora in ufficio pur timida complessata vista la carenza di amore non ci credo mezza avances non la riceve,o ha l'aria schizzinosa da prima della classe che sta tutto il tempo a fare le pulizie a casa o non e spiegabile..per un uomo e diverso anche il più bello per timidezza e problemi psichiatrici potrebbe rivedere il proprio target,ma una donna faccio fatica..
|
Charlotte sogna di incontrare Elendil a Minas Tirith, secondo me.
|
Quote:
|
Oltre al fatto che credo ci sia da distinguere, nei casi uomo-donna, tra possibilità di essere APPROCCIATI, e possibilità/capacità di dare il via a qualcosa di serio.
A me sembra che nella vita reale gli approcci in generale sono molto meno diretti rispetto ad esempio ad un app dating dove, nascosti anche dall'anonimato, si può essere molto più diretti ed espliciti...e ricevere sicuramente decine e decine di richieste di ogni genere al giorno Nella vita reale invece magari si tende prima a "tastare" il terreno, e se di fronte si trova un muro, solitamente non nasce un interesse a qualcosa di più approfondito. Ed in questo entrambi i sessi ne escono sicuramente penalizzati. |
Forse è il segno zodiacale non vorrei sia di terra i più pignoli
|
Se l'avessi vista dal vivo credo mi sarei tenuto a 5 metri conoscendomi se non avessi visto un mezzo segnale o un fedback,ci sta sulle app i timidi sono aiutati..
|
Ma se era infatuata di un nerd in ufficio,ma poi come fa a sapere che la sua collega e l'amante gli e l'avrà detto lei..
|
Dalle chat comunq ho la sensazione al di là della aspetto esteriore che al nord o comunq centro per uno che viene dal sud possa essere un vantaggio che qui non potevo usare,se varano venisse qui sarebbe la stessa cosa,e vero che non sto lavorando per ora però io vedo margini..al di là che la mia prima scelta e voler conoscere una neurodiversa..
|
Io vedo anche uomini quasi tutti fidanzati o sposati , io sono single per scelta , non credo che alla mia età avrei problemi a trovare una partner , io trovo gioia , soddisfazione e anche amore ( perché anche l’amicizia è una forma di amore ) nei rapporti di amicizia , e fondamentalmente sto bene così da questo punto di vista
|
Quote:
|
Quote:
Ecco i risultati del vari post/thread/discussioni varie del tipo "eeeeh ma le donneh". Tante volte la gente nemmeno si rende conto degli effetti di certe uscite . :( |
Vara il centro e il posto migliore fidati,le donne guardano molto il reddito,le frecciatine di certe utentesse non le ho gradite che ti pare,Charlotte no,quando ho citato le donne col cane volevo dire che per me ci sono donne che non si fila nessuno,come qui dentro,che le donne sono avvantaggiate per natura ma ci sono casi dove si può finire in una solitudine per tante concause..quest' estate in una panchina mezza brilla ho visto una straniera bionda vestita tutta firmata da sabato sera,che si sbronzavs ed era mezza alticcia sola in una panchina..una donna così benestante attraente te l aspetti in compagnia di qualcuno il sabato..
|
io non posso spaziare più di tanto, per i prossimi 3-5 anni sarò vincolato a questa zona con il clima peggiore d'italia secondo la classifica del sole 24 ore.
|
Vara ma a Siracusa che anno era quando venisti,come ti hanno accolto..
|
Quote:
|
Quote:
Lo stesso vale per gli uomini quando le donne dicono che sono attratte dall'uomo di potere, che ha una carica in un determinato posto, oppure che con il depresso non ci vogliono stare che son già depresse loro sennò poi sai che pianto.. come si dovrebbe sentire un'uomo che non rientra in questi canoni? Eppure non mi pare che ne facciamo una tragedia, ne prendiamo atto e amen. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |