![]() |
Re: Lasciare il lavoro dopo 3 settimane
Nulla è peggio di un ambiente di lavoro pessimo, e non mi riferisco al fare un lavoro faticoso o stressante
Perché se nn sei forte ne esci abbattuto e devastato mentalmente |
Non so se per lo stage è lo stesso ma mi pare che il tirocinio per essere valido deve essere durato almeno tre mesi. Quindi se per lo stage è lo stesso ti consiglio di tenere duro per tre mesi, tanto uno già lo hai fatto. Alla fine dei tre mesi decidi se continuare o no ma almeno il tuo stage sarà valido e potrai metterlo sul curriculum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io proprio ieri ho rifiutato una proposta lavorativa di due mesi a 18 ore, avevo già fatto questo lavoro e solo io so i problemi di ansia che mi aveva portato.
Un lavoro che molti mi darebbero del pazzo se sapessero che l'ho rifiutato, eppure a me personalmente non interessa, se devo stare male tutto passa in secondo luogo, la salute mentale per me viene prima di tutto. La cosa peggiore che nessuno sembra capirlo, nemmeno i miei lo capiscono tanto per dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io a 38 anni vorrei dopo 11 anni mollare un lavoro a tempo indeterminato perché mi sto logorando anno dopo anno e sto diventando un vegetale ma non so come fare avendo un mutuo da pagare...uscito da quella ditta è come se non esistessi più.
In pratica lavoro per andare dallo psic che mi serve per sopportare il lavoro. |
Saluta mentale e fisica prima di ogni cosa..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono invidioso di chi non lavora e non finisce a barboneggiare. Ma d'altronde si tratta sempre di un compromesso, barattare un'infelicità con un'altra. Si tratta solo di scegliere da che parte stare della sofferenza, quella è l'unica certezza.
|
Quote:
a me hanno fruttato zero, perché non mi facevano fare cose cruciali né parlare con i clienti, solo calcoli ripetitivi che chiunque potrebbe fare. mi sono ritrovato a fine stage che non avevo acquisito competenze, anche per colpa mia, non avevo l'ambizione e non ero portato per quel campo. |
Vedo troppi SUV che con la crisi che ce,e visto quanto litri vengono con 20 euro di benzina e io ho un utilitaria,mi fanno pensare ad entrate non pulite..qualcosa non torna francamente..
|
Quote:
Ormai tutti i ragazzi, appena vengono assunti a tempo indeterminato, la prima cosa che comprano è l'auto, con un finanziamento. |
Nel lager in cui lavoro tutti si sono fatti suv e similari, solo io e pochi altri si sono fatti l'utilitaria, nel 2015 presi nuova di concessionario una opel corsa a 13.000€ perché altre non potevo permettermele, neanche gli ho messo chissà che optional..ora mi pare siano tutti a cambiare macchina ogni tot anni..mah
|
Quote:
|
Voglio sapere che macchina ha una donna che mi interessa
|
Adesso stanno prendendo tutti la Fiat 500, bianca va molto, ma non so cosa ci trovano.
|
No per carità la donna con la 500 da fighetti,la ypsoln,la Juke,il t roc,o il Renegade,o la mini Countryman,un giorno ho visto una con una serie 1 tutta vestita firmata,io ero per strada che attraversavo,stava entrando in auto,dovevate vedere come si atteggiava,non oso pensare se avesse avuto il Cayenne,mi ha fatto una tenerezza..
|
La 500 è la macchina delle gnocche
Un finanziamento continuo sarebbe insopportabile, finisci di pagare la macchina, la cambi e ne apri un altro...già ho un mutuo per 25 anni... Poi la mia è a gpl e me la terrei stretta...anche se in futuro si vedrà con l'elettrico che vogliono fare...non conviene cambiarla comunque da settembre 2015 ho circa 55.000km fatti, una roba vergognosa da dire a giro :miodio: Per di più casa-lavoro e viaggi a vuoto per non stare in casa |
Quote:
Hanno fatto parecchi contratti indeterminati e si son fatti quasi tutti il SUV o comunque macchine sportive di fascia medio alta, sui 25/30k. Ma poi i ragazzi d'oggi pare che hanno tutti la passione per l'auto, a me onestamente non frega nulla, nel senso che non me ne interesso, non conosco gli ultimi modelli ne altro, non guardo video di auto o motori. Mi piace avere l'auto sistemata e bella quello si, ma sinceramente di mettermi un prestito da 500 euro al mese di rata sulle spalle per i prossimi 5 anni per pagare una macchina da 30k anche no. |
Quote:
|
La mia Clio del 2012 ha 76 Milà kilometri,comprato a 40 Milà km
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |