![]() |
Ma infatti se devo stare con una chiamatela bruttina ma fosse simpatica alla mano,non psicolabile,se hai un pessimo carattere,devi essere da 7 almeno,non ti puoi permettere pure arroganza,a parte che non mi piace neanche in una donna più bella,già vedo mia sorella quanto e pesante spesso ,e viziata,anche per colpa dei miei familiari..mi piacciono molto le donne che lavorano già dopo il liceo,ad esempio,le trovo molto umili,con voglia di imparare,senza quell' aria da principesse,che vogliono servite il sushi se no non e vita..
|
Re: Esperienze con dating app
Mi sono iscritto a Facebook Dating, anche se non mi sembra un'idea geniale. Comunque l'ho fatto.
Ho messo una sola foto, dato che una ne ho di recente. Per ora ho ricevuto due matches (pronuncia: matcies, come "quattro scotcies"). Una quarantenne in apparenza simpatica, ma che ha tolto il cuore dopo un paio di giorni di mio temporeggiamento nel contattarla. Una trentenne napulilla con cui ho parlato un po', aspetto un feedback da parte sua per continuare ma non mi sembra intenzionata. |
Angus 1 foto nn e abbastanza, minimo 4 tanto poi in chat te ne chiederanno altre o ti chiedono l instagram
|
Quote:
|
ma io dico, una normale su queste app non si trova? ok, è vero che se erano normali non avevano bisogno delle app, però dai.. prima c'era una con 7 cani.. tutte così.. che sconforto..
|
In ogni caso non ho aspettative, l'ho fatto giusto perché l'ennesima persona (tre nell'ultimo mese) ha strabuzzato gli occhi quando gli ho detto di non avere relazioni e mi sono detto "proviamo".
|
Ammiro molto chi si impegna così tanto per trovare un partner , migliorare l’aspetto fisico, esercizi , dieta , pensare a cosa dire , cosa fare , se è meglio questo o quello , onestamente anche se fossi interessato a trovare un partner tutto questo per me sarebbe davvero un impegno troppo importante , da bambino pensavo dovesse venire tutto spontaneo, invece sbagliavo evidentemente
|
Su Facebook dating ho scambiato qualche messaggio con una ieri pomeriggio ma probabilmente la conversazione è già finita. Questa applicazione mi aiuta solo a farmi capire quanto io faccia schifo, 27 anni di vita buttati. Fa proprio male essere così ed essere circondati da persone che si godono la vita senza troppe difficoltà. Ho pure scoperto che la ragazza che lavora vicino a me è fidanzata, se la spassano tutti quanti a quanto pare.
|
Dating non la faccio mi chiederà Instagram che neanche ho..ho chiuso con certi social..
|
Un paio di donne su Meetic mi diedero Instagram dando per scontato che c'è l' avessi...non ho capito perché..mesi fa..
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema e quando certe cose non le hai in natura e te li devi costruire tipo laboratorio.in quel caso 25 anni max devi cominciare..a 30 puoi ancora farlo come ci provo io ma è già tardi,a 40 neanche a parlarne .e la parlantina,e il muscolo,e questo quello..senza sapere tra l'altro se otterrai risultati,e che cosa..però un tentativo va sempre fatto,nell' immobilismo tanto non cambia nulla..
|
Quote:
|
Ma quando ieri sera al 5 dalla de Filippi c'era una donna con un livido al volto,ma è stata menata veramente,o era uno spot sulla violenza contro le donne,perché guardavo esterefatto..qualcuno ha notato,ho girato un attimo per caso
|
Dopo aver messo la foto col sorriso come foto principale, vedo che ha risposto quella di ieri!!!
Incredibile come una foto in cui si trasmette positività possa cambiare il corso di un evento, certo ora non significa che si combinerà qualcosa :sarcastico: C'è da saper gestire il tutto, cosa non facile, ed è probabile anche che possa essere il suo primo e ultimo messaggio se non sarò "perfetto" |
Nel mio caso cambierà poco perché ho denti di merda..ma farò un tentativo..
|
Quote:
|
E mi rifaccio Instagram.ho un telefono da 1200 euro e non ho Instagram..
|
Mi sono accorto che c'è la funzione videochiamata su Badoo , ma come funziona? Ci manca solo che qualcuna prema quel tastino durante la chat.. :mannaggia:
Ma serve il numero di cellulare? O basta che premi e parte? Sicuramente prima di stabilire un incontro va utilizzata per forza , non si scappa. Se non altro per accertarsi che la persona non sia un fake |
Quote:
Passare x anticonformista e antisistema nn e il massimo perché già fanno fatica a fidarsi se poi sei non pervenuto sui social scatta il campanello dallarme nella testolina. E lo dico xke io pure ero antisistema , ora con l'estate e pure finito il bonus che dava essere non essere vaccinato con le no vax, portatori dello stesso fardello, resistere fra le discriminazioni creava conoscenze e simpatie sapere che era no vax ti tranquillizzava |
|
Ho preso un like da un altra che non mi piace,appena stacchi Meetic 3 giorni e come se tornassi popolare..che strani siti..se una non piace che senso ha..
|
Mai provate. L idea di un appuntamento dopo conoscenza tramite app ha per me me lo stesso potenziale horror che avevano le interrogazioni di storia.
|
Quote:
Sicuro che basti avere un profilo social? |
Ho disconnesso pure facebook..un fantasma..secondo me pensano e alto 2 metri,e il nuovo Igor il serbo dell' Emilia,si e pure rasato i capelli..ahh..un vero ribelle..
|
Comunq Instagram con un telefono.che e un camera phone non avere Instagram e uno spreco..anche perché col Samsung le foto nel profilo Meetic erano meno nitide..devo valutare
|
Io continuo a seguire la mia strategia e e secondo la quale qualsiasi prodotto se non viene esposto in vetrina non verrà mai comprato da nessuno questa è la mia metafora è importante naturalmente che ci sia sempre rispetto per se stessi che non ci si degradi e che ci sia rispetto anche per lei i ragazzi con cui si entra in contatto non deve impiegare troppo tempo nella giornata e bisogna mettere da parte l'orgoglio e comunque prepararsi ad affrontare tante nelle ciat intendo tante ragazze che non vale la pena di conoscere
|
Quote:
|
Se vivessi a Roma andrei ad una mangiata che organizzano quelli di spazio Asperger e forse avrei trovato una che comunicava in maniera più simile,a volte dove cresci può fare tutta la differenza del mondo,per servizi,infrastrutture,sanità,sarà che non ho mai amato questa terra..mai identificato..come un cane senza padrone,un figlio bastardo..la stessa sensazione...comunq proverò a rifarmi instagram,meglio di facebook..a sto punto..Meetic lo tengo aperto..tinder lovoo Badoo..neanche nominare..mai più..
|
Allora io sono un'eccezione perché non ho né Facebook né Instagram ma conoscenze (virtuali poi reali) con l'altro sesso sono riuscito a farne lo stesso. Secondo me il tutto sta nel trovare una persona che non ti giudichi a seconda dell'uso o meno delle cagate social sopracitate. Difficile ma non impossibile.
|
Ok, ho disinstallato Tinder...
Ora vediamo quanto durerà Badoo... e se scaricare meetic. |
Mi sono messo a dare like a donne del Sud. Anzi, mi sa che poi mi geolocalizzo e mi concentro su una città del Sud. Vecchi ricordi...Boh, che altro mi rimane se non ricordi e rimpianti...
Boh, ho avuto una fidanzata calabrese e un'altra siciliana, le storie più lunghe. Un caso? forse no. Credo che siano maggiormente disposte a chiudere un occhio su determinate questioni, in media. E ora ne dovrebbero chiudere due. Ma non so se funzionerà. Magari mandare un commento tipo "Ciao, sono del Nord ma mi piacciono le donne del Sud" potrebbe far breccia? :D Fascino dello "straniero"? O forse è una stronzata. Ma mi sono rotto di ricavare meno di nulla da quelle della zona o di Monza e Milano, identicamente. Tanto che ho da perdere, sono like buttati, per quelle del posto. |
Quote:
Tra l'avere un profilo "di merda", mi si passi il termine (pochissimi amici/follower, foto insignificanti, zero cose interessanti) e il non averne uno é meglio non averlo. |
Allora io provo dall' Umbria a salire fino al Piemonte,tolgo Lombardia e Veneto servono redditi alti,io ho tolto il profilo social perché ho avuto proprio quella sensazione che mi penalizasse più di non averlo..al di là che lo aggiornassi raramente...
|
Quote:
Non so, sono mie sensazioni, poi magari in realtà molti pensano che sia meglio "mogli e buoi dei capoluoghi tuoi" :pensando: |
E stata una grande dritta,perché una donna del centro nord me l aspetto meno esuberante di una siciliana,una che non deve fare aperitivi ogni 3 giorni,in base alle regioni diverse,ma provare dall' Umbria in su,sopratutto marche,Abruzzo,toscana no mi sembrano più estroversi..e comunq io la parlantina l'ho migliorata,e l'indole schiva che e rimasta,vediamo dai 35 ai 45 anni..regioni centro nord..viceversa devo dire agli uomini del nord,che in certe parti tipo Catania si aspettano un uomo esuberante e comunicativo,sappiatelo
|
Ma che senso ha poi vi trasferite da Concettina in Calabria?
Attenti meglio non cambiare geolocalizzazione secondo me l' algoritmo dell, app ti penalizza il profilo ma poi scusate non ha proprio senso e andate ad INQUINARE la app sballandola, vikingo tu sei del sud rimani al sud idem gli altri statevene nelle vostre regioni, ci manca pure la concorrenza |
Milano comunq non ci vivrei mai,nonostante l'ho visitata e mi è piaciuta,perché se non fai 3 Milà al mese,con la concorrenza che c'è,tra modelli,sportivi,web designer,grafici,dubito che una donna caghi gente che prende mille al mese,poi non lo so..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |