FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   l'aborto in america. (https://fobiasociale.com/laborto-in-america-78331/)

_lalla_ 30-06-2022 08:37

Re: l'aborto in america.

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2723775)
Up

Secondo me e questione di responsabilità questa

Le mestruazioni di solito scompaiono ma può succedere che rimangano anche per svariati mesi. Una mia collega si era accorta di essere incinta oltre il quarto mese perche aveva sempre avuto il ciclo più o meno regolarmente. Oltre a questo, ci sono un sacco di donne che hanno ciclo molto irregolare e saltano anche due o tre mesi...
Senza cobsiderare che chi usa IUD o la pillola, spesso non ha perdite quindi diventa difficile dire "te ne dovevi accorgere"

Barracrudo 30-06-2022 09:16

Quote:

Originariamente inviata da _lalla_ (Messaggio 2723779)
Le mestruazioni di solito scompaiono ma può succedere che rimangano anche per svariati mesi. Una mia collega si era accorta di essere incinta oltre il quarto mese perche aveva sempre avuto il ciclo più o meno regolarmente. Oltre a questo, ci sono un sacco di donne che hanno ciclo molto irregolare e saltano anche due o tre mesi...
Senza cobsiderare che chi usa IUD o la pillola, spesso non ha perdite quindi diventa difficile dire "te ne dovevi accorgere"

Basta fare test gravidanza entro tot tempo dal ritardo mestruale se si hanno avuto dubbi su eiaculazione nel rapporto sessuale, prima che si debba sfociare in aborto chirurgico è questione di essere persone responsabili ovviamente si fa in due anche il partner maschile deve dare una mano a fare questi accertamenti, ma richiedono davvero pochissima spesa e pochissimo tempo si tratta solo di buonsenso

Io approvo solo aborto tramite le 2 pillole abortive che appunto hai tempo circa due mesi dalla ingravidazione x prenderle, non approvo aborto chirurgico con distruzione fisica del feto

X nn parlare degli strascichi mentali che ha sulla donna un aborto anche se voluto, bisogna usare la testa e essere abb maturi da usare le protezioni se proprio non si vuole figli, tanto falliscono nella minoranza dei casi, il preservativo e il più affidabile, e appunto se falliscono basta fare test gravidanza entro tot mesi così si evita aborto chirurgico.

Le mestruazioni alla tua collega saranno anche rimaste ma la gravidanza spesso ha sintomi già dalle prime settimane, quindi quando si ha il dubbio se si e responsabili si fa la colletta x il test 9 € mi paree si guarda se si e rimaste incinta

_lalla_ 30-06-2022 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2723788)
Basta fare test gravidanza entro tot tempo dal ritardo mestruale se si hanno avuto dubbi su eiaculazione nel rapporto sessuale, prima che si debba sfociare in aborto chirurgico è questione di essere persone responsabili ovviamente si fa in due anche il partner maschile deve dare una mano a fare questi accertamenti, ma richiedono davvero pochissima spesa e pochissimo tempo si tratta solo di buonsenso

Io approvo solo aborto tramite le 2 pillole abortive che appunto hai tempo circa due mesi dalla ingravidazione x prenderle, non approvo aborto chirurgico con distruzione fisica del feto

X nn parlare degli strascichi mentali che ha sulla donna un aborto anche se voluto, bisogna usare la testa e essere abb maturi da usare le protezioni se proprio non si vuole figli, tanto falliscono nella minoranza dei casi, il preservativo e il più affidabile, e appunto se falliscono basta fare test gravidanza entro tot mesi così si evita aborto chirurgico.

Le mestruazioni alla tua collega saranno anche rimaste ma la gravidanza spesso ha sintomi già dalle prime settimane, quindi quando si ha il dubbio se si e responsabili si fa la colletta x il test 9 € mi paree si guarda se si e rimaste incinta

Quindi una che il ciclo ce l'ha comunque una volta ogni tre mesi deve fare il test tutti i mesi?
Chi ha un partner stabile e usa IUD (spirale) o pillola, è logico che non usa il preservativo... altrimenti la spirale che l'ha messa a fare? Ti ripeto che sia la spirale che la pillola causano frequentemente la scomparsa delle perdite di sangue. Anche qui.... Si dovrebbe fare il test tutti i mesi? È indubbiamente preferibile usare la pillola abortiva rispetto ad un intervento chirurgico ma ci sono un sacco di casi in cui semplicemente te ne accorgi troppo tardi.

claire 30-06-2022 09:51

Gli anti aborto hanno già provveduto a vasectomizzarsi per prevenire ogni problema? Vorrei contare quanti. Con la vasectomia obbligatoria il problema aborto scompare, quanti antiabortisti hanno pensato a questa soluzione? "Bisogna prendersi le responsabilità." Solo quando il ruolo dell'uomo è accompagnare la donna in farmacia o dal dottore? Ma guarda un po'.

Trinacria 30-06-2022 09:52

Adesso anche esperti di ciclo mestruale. Quante ne sapete.

Barracrudo 30-06-2022 09:57

Nn sono qua x subire 4 grado dall' utenza femminile ho espresso il mio parere credo di essere stato chiaro in ciò che ho scritto

Barracrudo 30-06-2022 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2723805)
Adesso anche esperti di ciclo mestruale. Quante ne sapete.

Si chiama educazione sessuale se nn sai le cose basi basta informarsi nn e niente di impossibile

Norlit 30-06-2022 10:05

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2723460)
La verità è che in molti casi, certi drammi si possono prevenire, ma dire che molte di voi sono attratte dal bullo, dal violento, dal criminale, è compiere reato di lesa maestà. Meglio andare a piangere in TV.
Sei sicura che sono io il superficiale saccente? E non tu, che hai i paraocchi?
Ma sto parlando con una nazifemminsta dichiarata, che si nutre della retorica della donna vittima a prescindere, e dell'uomo colpevole a prescindere, quindi discorsi simili sono inconcepibili per te. E' più facile che capisca un muro, che non tu.

Non vado oltre perchè se non sei stata in grado nemmeno di aprire due link e leggere cosa c'era scritto, non c'è altro di cui parlare. Inutile parlare di aborto con una che è indottrinata fino al midollo.
Per il resto la tua tattica non funziona più. Rispondere a messaggi di carattere generale attaccando sul personale l'utente, attendere che lui risponda a tono e poi segnalarlo.
Potrò anche avere idee diverse dalle tue, ma a differenza tua non mi metto a bullizzare e insultare gli utenti.
La pacchia è finita. Ora finisci in ignore insieme alle tue colleghe femministe (voi si, realmente arroganti, saccenti, oltre che infinitamente maleducate e cattive), e lo scambio si chiude qui. Per sempre.
Puoi continuare a ragliare insiem* al collettiv* femminist*

Datti una calmata per favore, stai esagerando, quello arrogante/maleducato qui sei tu

Magari dici così e poi sei attratto dalle bulle e dalle criminali...

Come ad alcune donne piacciono i bulli ad alcuni uomini piacciono le bulle

_lalla_ 30-06-2022 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2723810)
Nn sono qua x subire 4 grado dall' utenza femminile ho espresso il mio parere credo di essere stato chiaro in ciò che ho scritto

Tu sei Llbero di avere la tua opinione e io sono libera di informarti del fatto che non hai idea di cosa parli :mrgreen:

Bamboladipezzi 30-06-2022 10:32

Se il mio stato dovesse vietarmi questo sacrosanto diritto mio personale io cambierei stato perchè ogni ragione di aborto è intima ( che sia per motivi di studio, stupro o economici o di qualsiasi altro tipo). Nessuno deve arrogarsi il potere di decidere per qualcosa che ho io debtro di me. Cosí come nessuno decide se devo farmi un'operazione o no. Ma sono io che decido. Questi stati non-abortisti sono fatti da famiglie che fanno figli e poi li crescono lasciandoli a se stessi. Sappiamo bene che fine fanno molti ragazzini americani, chi va via di casa, chi si prostituisce, chi va con adulti per soldi... Dobbiamo parlare di queste famiglie disfunzionali che fanno figli e poi...? A loro nessuno vieta la genitorialità, pure se sono tossici, folli e violenti.
Ma devono andar loro a dire alle donne di non abortire? No.
Spero che l'America ritrovi la giusta via della libertà perchè questa situazione è preoccupante.
Andassero a recuperare tutti i minori che spariscono ogni anno e che non si sa che fine fanno!!!

Nitch 30-06-2022 10:37

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2723768)
prova a sostituire uomini con minoranza a caso e ti accorgerai che queste generalizzazioni non sono tanto simpatiche.

Come mai il messaggio di Olaf che hai quotato non si trova quando clicco su?
Si è reso conto della cazzata che ha scritto e lo ha editato?

Una femminista ancora ancora la comprendo, fa i suoi interessi (a discapito della collettività, ma li fa) ma un uomo femminista quale sembra essere Olaf è proprio l'apoteosi della assurdità. Getta fango su di sé e suoi suoi fratelli (gli uomini stalkerano uccidono stuprano), oltre a diffondere falsità visto che pure le donne sanno essere manesche e violente tanto quanto un uomo, e il femminicidio ha tasso di probabilità di 1 su 1 milione, per cui dire che "gli uomini uccidono" è come dire che lavorare è inutile ed è meglio comprare un biglietto della lotteria.
Davvero assurdo, al di sotto del QI di una cammello.

La realtà di cui nessuno parla ⬇️
https://www.milanotoday.it/attualita/giuseppe-sfregiato-acido.html

https://telenord.it/genova-picchiato-dalla-fidanzata-cade-dalla-finestra-per-scappare

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/picchiato-e-accoltellato-fidanzata-22enne-denuncia-1647965.html

Laurence 30-06-2022 10:42

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2723506)
Ambo le parti giusto? Quindi vasectomia obbligatoria?

Basta usare un preservativo, non fare qualcosa di così invadente.

Norlit 30-06-2022 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2723835)
Come mai il messaggio di Olaf che hai quotato non si trova quando clicco su?
Si è reso conto della cazzata che ha scritto e lo ha editato?

Una femminista ancora ancora la comprendo, fa i suoi interessi (a discapito della collettività, ma li fa) ma un uomo femminista quale sembra essere Olaf è proprio l'apoteosi della assurdità. Getta fango su di sé e suoi suoi fratelli (gli uomini stalkerano uccidono stuprano), oltre a diffondere falsità visto che pure le donne sanno essere manesche e violente tanto quanto un uomo, e il femminicidio ha tasso di probabilità di 1 su 1 milione, per cui dire che "gli uomini uccidono" è come dire che lavorare è inutile ed è meglio comprare un biglietto della lotteria.
Davvero assurdo, al di sotto del QI di una cammello.

La realtà di cui nessuno parla ⬇️
https://www.milanotoday.it/attualita...ato-acido.html

https://telenord.it/genova-picchiato...a-per-scappare

https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1647965.html

La violenza sugli uomini esiste ed è giusto che se ne parli

Ma è un dato di fatto che gli uomini che subiscono violenze da donne siano molti meno rispetto alle donne che le subiscono dagli uomini, ma ripeto sarebbe giusto che questo argomento avesse la giusta attenzione da parte dei media (a parte Crepaldi non mi viene in mente nessuno che ne parli in maniera approfondita)

P.S. Olaf è una donna

Bamboladipezzi 30-06-2022 10:49

Se lo stato nega l'aborto le donne lo faranno lo stesso. E metteranno a rischio la loro salute. Un'idiozia!!! Siamo tornati al Medioevo? Vorrei vedere se una delle loto figliolette minori, di questi giuduci tradizionalisti, dovesse restare incinta da ragazzina cosa farebbero!!! Lo vorrei proprio vedere.

_lalla_ 30-06-2022 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Bamboladipezzi (Messaggio 2723843)
Se lo stato nega l'aborto le donne lo faranno lo stesso. E metteranno a rischio la loro salute. Un'idiozia!!! Siamo tornati al Medioevo? Vorrei vedere se una delle loto figliolette minori, di questi giuduci tradizionalisti, dovesse restare incinta da ragazzina cosa farebbero!!! Lo vorrei proprio vedere.

Semplice, pagano e vanno a farlo nello stato a fianco. Un po’ come succede in tante zone in Italia dove i medici obiettori sono la maggioranza e se vuoi fare le cose velocemente devi andare nelle cliniche private

barclay 30-06-2022 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Bamboladipezzi (Messaggio 2723843)

La porterebbero in una clinica costosissima e la farebbero abortire in gran segreto :malvagio:

Barracrudo 30-06-2022 10:59

Nella maggior parte dei casi nn e un mistero scoprire di essere rimaste gravide, siamo nel 2022 e ci sono i mezzi x saperlo, quindi consiglio di cmq usare le precauzioni, e secondo me e giusto pensare bene entro i primi due mesi se si vuole abortire o continuare la gravidanza, così che basta le due pillole abortive dal medico di base e nn e necessario intervenire chirurgicamente x eliminare il feto

Quindi riassumendo sn favorevole alla aborto solo cn le due pillole, e che sia la donna a decidere, di più nn mi sento di sbilanciarmi

Oda Nobunaga 30-06-2022 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2723854)
Nella maggior parte dei casi nn e un mistero scoprire di essere rimaste gravide, siamo nel 2022 e ci sono i mezzi x saperlo

https://it.wikipedia.org/wiki/Ignoranza

Oda Nobunaga 30-06-2022 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2723750)
Io nn ho seguito bene ma so che dalla gravidanza spariscono il ciclo mestruale quindi ci si accorge

In linea di massima? Sì.
Sempre? No.
Quindi prima di esprimersi su questioni di una certa importanza, documentarsi come si deve è piuttosto cruciale

Oda Nobunaga 30-06-2022 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2723838)

https://it.wikipedia.org/wiki/Ignoranza

Laurence 30-06-2022 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 2723873)

Ma tu non hai nulla da fare a parte tentare di scatenare flame su questo forum?

Curiosità. E' quello che fai in ogni tuo post.

claire 30-06-2022 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2723838)

Eh no, non basta a quanto pare, l'invasiva gravidanza e l'invasivo parto happen comunque, infatti la donna usa invasive spirali, invasive pillole e invasivi aborti per evitare( quando non vanno a romperle i coglioni anche su quello, come nei casi di specie)

Oda Nobunaga 30-06-2022 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2723875)
Ma tu non hai nulla da fare a parte tentare di scatenare flame su questo forum?

Curiosità. E' quello che fai in ogni tuo post.

se una persona ha il diritto bigotta, ignorante, misogina, razzista, e via dicendo, ho il diritto di dirlo ad alta voce :pensando:
Lo chiami flammare, ma non ricordo di aver mai rotto le palle a persone informate umane e tolleranti :pensando:

Nitch 30-06-2022 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 2723868)
In linea di massima? Sì.
Sempre? No.
Quindi prima di esprimersi su questioni di una certa importanza, documentarsi come si deve è piuttosto cruciale

Sicur* che gli ignoranti siano gli altri?

https://www.pianetamamma.it/gravidanza/ciclo-in-gravidanza.html

https://fertilab.com/it/incinta-con-mestruazioni/

Donne incinte col ciclo...solo su FS si poteva sentire una cosa simile.

Oda Nobunaga 30-06-2022 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2723888)
Sicur* che gli ignoranti siano gli altri?

https://www.pianetamamma.it/gravidan...ravidanza.html

https://fertilab.com/it/incinta-con-mestruazioni/

Donne incinte col ciclo...solo su FS si poteva sentire una cosa simile.

Il ciclo in senso biologico, certamente.
Perdite di sangue simili al ciclo, invece, possono succedere eccome.
Ergo, vedere perdite di sangue a cadenza circa mensile non è sufficiente come garanzia di non essere incinte.
Taglia sottile è più semplice da capire? :timidezza:

Barracrudo 30-06-2022 11:56

Si ma oda nn hai idea di cosa parli, il primo sintomo nel 99% dei casi e la scomparsa del ciclo ma mica c'è solo quello, ci sono tutti gli altri collegati dalla gravidanza come nausea, cefalea, dolore mammelle, fame e molti altri, poi chiaro se prendiamo sempre casi limite allora anche la Madonna e rimasta incinta dall' intervento divino.

Come ho già detto capire di avere una gravidanza nn e un complicato rompicapo, e se si ha dubbio, test urine in farmacia o esame del sangue, ma so che anche qui chi e pro dirà che c'è una percentuale di errore nei test dello 0,1% allora tutto si rimette in discussione, io me ne tiro fuori con certa gente si fa fatica a ragionare poi partono all attacco in 3 o 4 e ti danno addosso che gira e rigira SN gli stessi avevano idee aggressive sui sieri sperimentali ma quello è un altro discorso

Sentire parlare di invasività in una terapia di 2 pillole o in un anello contraccettivo da chi ha fatto 3 sieri sperimentali e sta aspettando il 4 e dissonanza cognitiva

Oda Nobunaga 30-06-2022 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2723898)
Come ho già detto capire di avere una gravidanza nn e un complicato rompicapo, e se si ha dubbio

Mi fido più di te, o di donne che hanno vissuto la gravidanza?
Quesito complesso, mi ritiro nelle mie camere per deliberare, tu aspettami qui eh, che quando raggiungo un verdetto te lo faccio sapere.
Non scappare, mi raccomando

_lalla_ 30-06-2022 12:01

Quote:

Si ma oda nn hai idea di cosa parli, il primo sintomo nel 99% dei casi e la scomparsa del ciclo ma mica c'è solo quello, ci sono tutti gli altri collegati dalla gravidanza come nausea, cefalea, dolore mammelle, fame e molti altri, poi chiaro se prendiamo sempre casi limite allora anche la Madonna e rimasta incinta dall' intervento divino.

Come ho già detto capire di avere una gravidanza nn e un complicato rompicapo, e se si ha dubbio, test urine in farmacia o esame del sangue, ma so che anche qui chi e pro dirà che c'è una percentuale di errore nei test dello 0,1% allora tutto si rimette in discussione, io me ne tiro fuori con certa gente si fa fatica a ragionare poi partono all attacco in 3 o 4 e ti danno addosso che gira e rigira SN gli stessi avevano idee aggressive sui sieri sperimentali ma quello è un altro discorso

Sentire parlare di invasività in una terapia di 2 pillole o in un anello contraccettivo da chi ha fatto 3 sieri sperimentali e sta aspettando il 4 e dissonanza cognitiva

Si fa indubbiamente fatica a ragionare di gravidanze e mestruazioni con chi non ha utero e ovaie, hai ragione

Quale parte di “se prendi la pillola (a seconda di quale) o hai la spirale (a seconda di quale) è molto probabile che non avrai mestruazioni” non è chiara?

Barracrudo 30-06-2022 12:19

La terapia Pillola abortiva SN due pillole da prendere distanziate di qualche giorno l una dall' altra, anello e l' anello anticoncezionale mai detto che toglie il cilco, tu che ne sai delle mie esperienze nella vita nn voglio spiattellare qua roba rpivata, ne parlo perché ne so e me ne intendo di mestruazione e gravidanza

SN stufo di queste tecniche x flammare quello che dovevo dire lo ho detto, personalmente favorevole a pillola abortiva, contrario a aborto chirurgico

Nitch 30-06-2022 12:22

Quote:

Mi sto rendendo conto pure io che provare a fare un ragionamento serio, pacato, basato sui numeri e evidenze scientifiche, e non sull'emozione del momento, è impossibile qui dentro.
Retorica, insulti, reazioni da donnina isterica, è una arena senza regole.
Quella che dici che spari cazzate, quello che dice che fai schifo, quello che è convinto di essere gesu cristo perchè iscritto da 10 anni, l'altro che finge di non capire, quella che sovverte la realtà, si fa prima a prendere 10 galline e ragionare con loro.

L'assenza del ciclo è il sintomo cardine di tutte le sospette gravidanze, lo sanno pure i bambini delle scuole elementari. Però, ehi, tu dici stronzate perchè in 1 caso ogni 100.000 la donna può avere sanguinamenti.
Il preservativo? Altra cazzata, perchè in 1 caso ogni zilione può non funzionare-rompersi-ecc...

muttley 30-06-2022 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2723913)
Il preservativo? Altra cazzata, perchè in 1 caso ogni zilione può non funzionare-rompersi-ecc...

See magari...

Keith 30-06-2022 12:33

I farmacologi-endocrinologi-ginecologi hanno sentenziato la verità assoluta.
La medicina e la fisiologia sono scienze esatte, sapevatelo XD.

claire 30-06-2022 12:42

A certi prolife non frega un cazzo della vita e dei piccoli feti indifesi, basta guardare come si comportano con la vita che è già al mondo per vedere quanto ci tengono ai pampini e alle vite, vogliono solo punire le donne della colpa di aver chiavato, specie se non con loro, dire "no aborto" , per gente che ha terrore dell'emancipazione delle donne, vuol dire controllarle, dà senso di potere,fare il vocione riafferma il patriarcato, e come giustificazione ci si mette "la vita", ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa, l'importante è ribadire il controllo.

_lalla_ 30-06-2022 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2723909)
La terapia Pillola abortiva SN due pillole da prendere distanziate di qualche giorno l una dall' altra, anello e l' anello anticoncezionale mai detto che toglie il cilco, tu che ne sai delle mie esperienze nella vita nn voglio spiattellare qua roba rpivata, ne parlo perché ne so e me ne intendo di mestruazione e gravidanza

SN stufo di queste tecniche x flammare quello che dovevo dire lo ho detto, personalmente favorevole a pillola abortiva, contrario a aborto chirurgico

L’anello è uno dei tanti metodi anticoncezionali di tipo ormonale come anche la pillola e la spirale (quelle moderne). TUTTI i metodi anticoncezionali a rilascio ormonale hanno come effetto collaterale frequente l’amenorrea. Se non sai cos’è l’amenorrea, cerca sul dizionario 😅

muttley 30-06-2022 12:47

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2723930)
A certi prolife non frega un cazzo della vita e dei piccoli feti indifesi, basta guardare come si comportano con la vita che è già al mondo per vedere quanto ci tengono ai pampini e alle vite, vogliono solo punire le donne della colpa di aver chiavato, specie se non con loro, dire "no aborto" , per gente che ha terrore dell'emancipazione delle donne, vuol dire controllarle, dà senso di potere,fare il vocione riafferma il patriarcato, e come giustificazione ci si mette "la vita", ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa, l'importante è ribadire il controllo.

A me basta che vengano punite le donne brutte e grasse

Nitch 30-06-2022 12:53

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2723935)
A me basta che vengano punite le donne brutte e grasse

Esatto. Soprattutto quelle!!
Comunque quello sull'aborto è solo il primo passo, spero che a breve si intervenga per toglier loro anche il diritto di voto e di parola.

Oda Nobunaga 30-06-2022 12:56

Quote:

1 caso ogni 100.000 la donna può avere sanguinamenti.

Solo in questo thread ci sono due esperienze di persone vicine che non hanno notato la gravidanza per via delle perdite di sangue.
Eppure siamo un piccolo pool statistico.
O facciamo le leggi solo per le maggioranze?

Quote:

Non conosco un solo uomo con una vita sessuale media a cui non si sia rotto MINIMO una volta.

Però certo, apri i tuoi post parlando di ragionamenti logici e di basarti sulla scienza.

captainmarvel 30-06-2022 12:57

ma chi sarebbero le donne poi? Io ero rimasto che le donne sono quelle che producono gameti femminili ma adesso con sta storia dell'identità di genere le cose si stanno intorbidendo e io sono troppo vecchio e non ho piu l'energia per stare dietro a questi cambiamenti.

Nitch 30-06-2022 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2723925)
I farmacologi-endocrinologi-ginecologi hanno sentenziato la verità assoluta.
La medicina e la fisiologia sono scienze esatte, sapevatelo XD.

Non lo sono affatto, per questo nei farmaci hanno inserito il foglietto con gli effetti collaterali.
Ciò nonostante, i farmaci (e i metodi contraccettivi) funzionano per la stragrande maggioranza della popolazione, altrimenti nemmeno li metterebbero in commercio. Voi vi basate sulle eccezioni per invalidare la regola.

choppy 30-06-2022 14:23

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2723930)
A certi prolife non frega un cazzo della vita e dei piccoli feti indifesi, basta guardare come si comportano con la vita che è già al mondo per vedere quanto ci tengono ai pampini e alle vite [...]

Che cosa intendi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36.