FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mi sentivo un figo (https://fobiasociale.com/mi-sentivo-un-figo-78254/)

_lalla_ 28-06-2022 12:35

Re: Mi sentivo un figo

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2722916)
Te lo spiego in modo chiaro e lineare, ti reputo abbastanza intelligente da capirlo.
Se sottoponi a un campione di 1000 donne Brad Pitt e Raoul Bova, e chiedi con chi uscirebbero, ci sarà chi preferisce il fascino del latino mediterraneo Bova e chi preferisce il biondino Brad Pitt. Queste sono le preferenze e le inclinazioni individuali.
Tuttavia, se sottoponi a un campione di 1000 donne Brad Pitt e Nitch, e chiedi con chi uscirebbero, il 99% (mi riservo un 1% per evitare che mi si accusi nuovamente di fare "generalizzazioni sessiste!!! LOL! ma fai conto è un 99 tendente al 100) uscirebbe con Brad Pitt.

Se la bellezza fosse soggettiva tutti avrebbero uguali probabilità di risultare attraenti (il che ovviamente è una sciocchezza) e il concetto di bello e di brutto neppure esisterebbero. Il fatto che si parli di bellezza e di bruttezza è già di per sè la negazione della soggettività.
La bellezza può essere soggettiva quando ci si riferisce a due
persone che sono oggettivamente sullo stesso piano, ad esempio tra il fotomodello A e il fotomodello B, o tra l'attore A e l'attore B.
Oppure, spostandoci nel panorama femminile, quando si parla di due donne come Diletta Leotta a Belen Rodriguez, tanto per citare due nomi di moda, e allora qualche uomo preferirà il fisico statuario e l'andatura da pantera di Belen e qualcun altro il sorriso e la dolcezza della Leotta (gusto soggettivo), ma nessuno direbbe che preferirebbe Debora Serracchiani a Belen.

Se poi vuoi dirci che questi due uomini sono belli uguali, o che hanno le medesime opportunità di risultare attraenti, fai pure, ma non prendi in giro noi. Prendi in giro te stessa.

Tutto questo e' molto vero, ma c'e' un ma.
Un conto e' per la famosa botta e via, un conto sono delle relazioni "romantiche" il bello potrebbe essere una persona insopportabile, potrebbe essere una persona cattiva, potrebbe essere uno scemo...potrebbero esserci mille ragioni per cui e' solamente bello.
Il brutto e' brutto, OK, ci sono persone oggettivamente brutte. Sicuramente non saranno popolari quanto i belli ma la bellezza non e' l'unica cosa al mondo. Non dico che abbiano le stesse possibilita' perche' sarebbe assurdo ma anche dire che non hanno possibilita' e' altrett'anto assurdo.

Poi si tratta anche solo di semplice matematica. C'e' un numero limitato di belli a questo mondo e quando quelli sono tutti presi, per forza di cose gli altri avranno piu' possibilita'...
Certo se sei brutto ed insopportabile non parti bene :nonso:

Soddisfatto 28-06-2022 12:36

Quote:

Originariamente inviata da _lalla_ (Messaggio 2722913)
Ti direi che tutto e' relativo ma tu hai detto che non credi nel relativismo :nonso:
Suppongo quindi che tu abbia chiesto ad ogni singola donna sul pianeta se sei brutto e lei abbia detto di si. Non ricordo pero' che tu abbia chiesto a me... forse ne hai saltata qualcuna :ridacchiare:

NOn ho bisogno di chiedere niente, basta vedere i loro atteggiamenti nei miei riguardi. Sono estremamente convinto che se mi dovessi vedere in foto non ammetteresti mai che il mio problema è l'aspetto fisico ma risponderesti con le solite quattro frasette preconfezionate. E se dovessi invece ammettere che il mio aspetto fisico è molto penalizzante sarebbe un'ulteriore conferma di cui non ho affatto bisogno.

Soddisfatto 28-06-2022 12:38

Quote:

Originariamente inviata da _lalla_ (Messaggio 2722920)
Un conto e' per la famosa botta e via, un conto sono delle relazioni "romantiche" il bello potrebbe essere una persona insopportabile, potrebbe essere una persona cattiva, potrebbe essere uno scemo...potrebbero esserci mille ragioni per cui e' solamente bello.
Il brutto e' brutto, OK, ci sono persone oggettivamente brutte. Sicuramente non saranno popolari quanto i belli ma la bellezza non e' l'unica cosa al mondo. Non dico che abbiano le stesse possibilita' perche' sarebbe assurdo ma anche dire che non hanno possibilita' e' altrett'anto assurdo.

Poi si tratta anche solo di semplice matematica. C'e' un numero limitato di belli a questo mondo e quando quelli sono tutti presi, per forza di cose gli altri avranno piu' possibilita'...

Nessuno ha detto che la bellezza è l'unica cosa che conta in una relazione MA NON DEVE MANCARE, porca miseria. E non intendo dire, come ho detto miliardi di volte, che è necessario essere un modello ma di essere fisicamente piacevole, essere insomma ad un livello di piacevolezza estetica da non repellere qualunque donna incontri.

Keith 28-06-2022 12:42

Quote:

Indubbiamente per far andare bene la storia bisogna anche andare d'accordo. Però l'aspetto fisico è il passaporto d'ingresso senza il quale difficilmente ti si da la possibilità di iniziare la storia. Ci sono delle donne che riescono ad andare oltre l'aspetto fisico non eccellente per conoscere la persona, ma in un mondo di social, filtri e apparenze sono purtroppo sempre meno.

Soddisfatto 28-06-2022 12:45

Quote:

Te lo spiego in modo chiaro e lineare, ti reputo abbastanza intelligente da capirlo.
Se sottoponi a un campione di 1000 donne Brad Pitt e Raoul Bova, e chiedi con chi uscirebbero, ci sarà chi preferisce il fascino del latino mediterraneo Bova e chi preferisce il biondino Brad Pitt. Queste sono le preferenze e le inclinazioni individuali.
Tuttavia, se sottoponi a un campione di 1000 donne Brad Pitt e Nitch, e chiedi con chi uscirebbero, il 99% (mi riservo un 1% per evitare che mi si accusi nuovamente di fare "generalizzazioni sessiste!!! LOL! ma fai conto è un 99 tendente al 100) uscirebbe con Brad Pitt.

Se la bellezza fosse soggettiva tutti avrebbero uguali probabilità di risultare attraenti (il che ovviamente è una sciocchezza) e il concetto di bello e di brutto neppure esisterebbero. Il fatto che si parli di bellezza e di bruttezza è già di per sè la negazione della soggettività.
persone che sono oggettivamente sullo stesso piano, ad esempio tra il fotomodello A e il fotomodello B, o tra l'attore A e l'attore B.
Oppure, spostandoci nel panorama femminile, quando si parla di due donne come Diletta Leotta a Belen Rodriguez, tanto per citare due nomi di moda, e allora qualche uomo preferirà il fisico statuario e l'andatura da pantera di Belen e qualcun altro il sorriso e la dolcezza della Leotta (gusto soggettivo), ma nessuno direbbe che preferirebbe Debora Serracchiani a Belen.

Se poi vuoi dirci che questi due uomini sono belli uguali, o che hanno le medesime opportunità di risultare attraenti, fai pure, ma non prendi in giro noi. Prendi in giro te stessa.

https://i.postimg.cc/TYNM9fqt/289850...07330556-n.jpg

Ma davvero cerchi di spiegare un concetto così semplice a chi rifiuta di capirlo? Poi sebbene io concordo con tutto quello che hai scritto, il tuo confronto lo faccio con gli uomini che incontri generalmente per strada. Se prendi 1000 ragazze, ma anche di più, e fai vedere una foto mia e una foto di un ragazzo random X, non un supermodello ma mediamente piacente, e chiedessi loro con chi dei due dovessero uscire, sono estremamente convinto che tutte uscirebbero con X.

Soddisfatto 28-06-2022 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2722926)
Indubbiamente per far andare bene la storia bisogna anche andare d'accordo. Però l'aspetto fisico è il passaporto d'ingresso senza il quale difficilmente ti si da la possibilità di iniziare la storia. Ci sono delle donne che riescono ad andare oltre l'aspetto fisico non eccellente per conoscere la persona, ma in un mondo di social, filtri e apparenze sono purtroppo sempre meno.

Sia chiaro, con non eccellente non si intende bruttino.

_lalla_ 28-06-2022 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2722921)
NOn ho bisogno di chiedere niente, basta vedere i loro atteggiamenti nei miei riguardi. Sono estremamente convinto che se mi dovessi vedere in foto non ammetteresti mai che il mio problema è l'aspetto fisico ma risponderesti con le solite quattro frasette preconfezionate. E se dovessi invece ammettere che il mio aspetto fisico è molto penalizzante sarebbe un'ulteriore conferma di cui non ho affatto bisogno.

Infatti, quello che ho detto e' che tu sei convinto di essere brutto e ovviamente sei libero di pensarlo, ci mancherebbe

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2722922)
Nessuno ha detto che la bellezza è l'unica cosa che conta in una relazione MA NON DEVE MANCARE, porca miseria. E non intendo dire, come ho detto miliardi di volte, che è necessario essere un modello ma di essere fisicamente piacevole, essere insomma ad un livello di piacevolezza estetica da non repellere qualunque donna incontri.

Certo ma la bellezza e' relativa (libero di pensare di no, ma io sono libera di pensare di si). Io per esempio ho una sorta di predilezione per gli uomini con le orecchie a sventola. Non lo so perche' ma e' cosi'.
E' considerato un difetto e tanti uomini si fanno mille paranoie a riguardo, a me invece piacciono. Una mia amica ama gli uomini in carne.

Ci sono persone oggettivamente piacenti, e persone oggettivamente brutte. Come la bellezza "oggettiva" viene percepita in modo diverso da diverse persone, lo stesso vale per la bruttezza "oggettiva". Non so se capisci cosa voglio dire

Soddisfatto 28-06-2022 12:56

Quote:

Originariamente inviata da _lalla_ (Messaggio 2722931)
Infatti, quello che ho detto e' che tu sei convinto di essere brutto e ovviamente sei libero di pensarlo, ci mancherebbe

Certo ma la bellezza e' relativa (libero di pensare di no, ma io sono libera di pensare di si). Io per esempio ho una sorta di predilezione per gli uomini con le orecchie a sventola. Non lo so perche' ma e' cosi'.
E' considerato un difetto e tanti uomini si fanno mille paranoie a riguardo, a me invece piacciono. Una mia amica ama gli uomini in carne.

Ci sono persone oggettivamente piacenti, e persone oggettivamente brutte. Come la bellezza "oggettiva" viene percepita in modo diverso da diverse persone, lo stesso vale per la bruttezza "oggettiva". Non so se capisci cosa voglio dire

Ed ecco l'ennesima cavolata preconfezionata. Non è un caso che a non piacere soggettivamente siano sempre gli stessi uomini con le stesse brutte caratteristiche estetiche. Se la bellezza è relativa, la bruttezza NON LO E'. Fine della storia.

_lalla_ 28-06-2022 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2722934)
Ed ecco l'ennesima cavolata preconfezionata. Non è un caso che a non piacere soggettivamente siano sempre gli stessi uomini con le stesse brutte caratteristiche estetiche. Se la bellezza è relativa, la bruttezza NON LO E'. Fine della storia.

anche te mi sembra che a cavolate preconfezionate non stai messo male eh

Soddisfatto 28-06-2022 13:00

Quote:

Originariamente inviata da _lalla_ (Messaggio 2722936)
anche te mi sembra che a cavolate preconfezionate non stai messo male eh

Molto più realista di te lo sono sicuramente. Senza dimenticare che sei una donna quindi molto raramente ammetteresti le cose come stanno. Se scrivo quello che scrivo è perchè ne ho avuto e ne ho conferma nella mia vita.

Keith 28-06-2022 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2722937)
Molto più realista di te lo sono sicuramente. Senza dimenticare che sei una donna quindi molto raramente ammetteresti le cose come stanno. Se scrivo quello che scrivo è perchè ne ho avuto e ne ho conferma nella mia vita.

ma vedi che la vita è difficile pure per le donne :D
Questa non è tanto bella (per i miei gusti) ma neanche tanto brutta. Molti uomini ci starebbero.. a volte è strano come si arrivi a certe cose estreme.
sposa_pupazzo_di pezza
Questo per dire che certa gente è anche un po' predestinata a che le cose vadano in un certo modo.

Nitch 28-06-2022 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2722914)
Qui nessuno ha mai detto che l'aspetto fisico non conta nulla, anzi in una relazione un minimo di attrazione estetica reciproca ci dovrebbe essere, sono il primo a dirlo...

Ma se tanto vi lamentate di essere "brutti" vi domando: avete mai fatto qualcosa per migliorare il vostro aspetto fisico? Magari facendo palestra, curando barba e taglio di capelli, vestendovi bene e nel caso siate bassi mettendo tacchetti/scarpe alte?
Posso capire che nel caso di un uomo brutto di faccia, calvo e alto 1,50 sia un po' più complicato, ma alcuni che qui si definiscono "brutti" lavorando un po' potrebbero piacere SOGGETTIVAMENTE a una prima o poi...
Di soggetti deformi/irrecuperabili da quel punto di vista qui dentro a mio parere non ce ne sono...

Comunque guarda caso appena Nitch è stato sbannato si è tornati a parlare di questo, che causalità

Veramente se ne parlava già domenica, mentre io ero bello che mutato a prendermi il fresco in montagna :D
https://fobiasociale.com/mi-sentivo-...8254/pagina-4/
Ma poi sbaglio o tu da qualche parte avevi scritto di avere 25-26 anni e di non aver avuto una ragazza? Forse ricordo male.

Per quanto riguarda il migliorarsi, io sono un grande fautore del miglioramento personale, unica àncora di salvezza per ascendere e provare a vivere una vita degna, ma valutato caso per caso e avendo aspettative realistiche. Mi ha fatto riflettere qusto messaggio
https://fobiasociale.com/mi-sentivo-...4/#post2722317
che rimanda alla foto che ho postato nella pagina precedente. Quell'omuncolo, per quanto possa fare palestra, barba, tacchi, sarà sempre visto come un subumano. Un uomo del genere è finito in partenza, è fuori dai giochi ancor prima di iniziare a giocare.

Questo video è crudissimo, è passato da blob informe a modello bagnafagiane, ma casi del genere sono 1 su 1 milione, e sono possibili solo grazie a una base genetica favorevolissima. Fosse stato alto 165cm e affetto da calvizie, i suoi buoni propositi di miglioramento sarebbero naufragati appena tornato normopeso.
https://streamable.com/gcxard

Varano 28-06-2022 13:12

Quote:

https://i.postimg.cc/TYNM9fqt/289850...07330556-n.jpg

oh madonna, ma appartengono alla stessa specie? sembrano due specie diverse, un neandhertal e un sapiens fianco a fianco

Varano 28-06-2022 13:16

Quote:

se accettiamo che la bellezza sia una variabile randomica, dobbiamo ammettere che anche il carattere lo sia. non è detto che un brutto debba avere un buon carattere, verosimilmente brutti e belli hanno caratteri simili, non penso siano qualità correlate.

Nitch 28-06-2022 13:23

Comunque, giusto per farci ancora del male e far capire quanto è cruda la realtà oggi..

https://i.postimg.cc/Gt2djQtf/290155...59861164-n.jpg

48 anni.
sipario!!

Soddisfatto 28-06-2022 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2722953)
Comunque, giusto per farci ancora del male e far capire quanto è cruda la realtà oggi..

https://i.postimg.cc/Gt2djQtf/290155...59861164-n.jpg

48 anni.
sipario!!

Non per vantarmi ma credo di essere abbastanza colto e piuttosto educato...ah, già...la bella presenza...

Soddisfatto 28-06-2022 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2722946)
oh madonna, ma appartengono alla stessa specie? sembrano due specie diverse, un neandhertal e un sapiens fianco a fianco

Il tipo sulla sinistra è molto più piacente di me...lol

Nitch 28-06-2022 13:26

e che dire di lei?

https://i.postimg.cc/V64zMTfM/tin2.jpg

se una bio del genere arrivasse da un uomo (no grasse, no meno di 170cm, no smagliature), sarebbe accusato di bodyshaming e inondato di sterco :mrgreen:
chi ha provato a inserire delle bio simili sul proprio profilo, è stato bannato da Tinder, giusto per farvi capire in quale circo viviamo.
Eh si, lei non vuole uomini depressi e che parlano poco, ma chi li vorrebbe? nemmeno io vorrei accanto una mummia, però è l'ultimo punto citato, ha creato una sorta di ordine di priorità, che conferma quanto ho sempre detto, ovvero che il carattere è un requisito, ma l'aspetto esteriore è un prerequisito.

Soddisfatto 28-06-2022 13:31

Più mi rendo conto delle cose come stanno più mi convinco che un uomo non piacente si debba mantenere lontanissimo dalle donne.

Keith 28-06-2022 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2722946)

Non esageriamo. Il biondino con quella boccuccia sembra un bambolotto. A molte donne non piacerebbe. L'altro potrebbe essere un normalissimo marito di una donna dell'est. Per me non è neanche così brutto, nel senso che c'è molto di peggio.
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2722956)
e che dire di lei?

Queste non le calcolo proprio sono dei casi umani donna. sono 50enni infantili come 12enni, mi fanno più pena che rabbia.

Soddisfatto 28-06-2022 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2722960)
Per me non è neanche così brutto, nel senso che c'è molto di peggio.

Lascia perdere il biondo, ma il ragazzo accanto a lui? Non è così brutto? Ma stai scherzando? C'è molto peggio? Be', si, io ad esempio. Ma in fondo la nostra opinione non conta. Un uomo come quello non piacerebbe a nessuna donna sulla faccia della terra.

Norlit 28-06-2022 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2722956)
e che dire di lei?

https://i.postimg.cc/V64zMTfM/tin2.jpg

se una bio del genere arrivasse da un uomo (no grasse, no meno di 170cm, no smagliature), sarebbe accusato di bodyshaming e inondato di sterco :mrgreen:
chi ha provato a inserire delle bio simili sul proprio profilo, è stato bannato da Tinder, giusto per farvi capire in quale circo viviamo.
Eh si, lei non vuole uomini depressi e che parlano poco, ma chi li vorrebbe? nemmeno io vorrei accanto una mummia

Per una volta sono d'accordo con te

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2722944)
Ma poi sbaglio o tu da qualche parte avevi scritto di avere 25-26 anni e di non aver avuto una ragazza? Forse ricordo male.

No non sbagli, ma la mia condizione non è dovuta alla bruttezza ma ad altri fattori, e la colpa è quasi solo mia.
Ma quello non è il problema principale della mia vita.

Non avendo mai avuto relazioni non sono qui per fare il maestro di seduzione o spiegare come si approcciano le ragazze, perché visto la mia condizione non posso permettermelo, io cerco solo di dare dei consigli...

Poi te mica sei stato per anni con una ragazza da "5 e mezzo"?

Nitch 28-06-2022 13:42

Quote:

Queste non le calcolo proprio sono dei casi umani donna. sono 50enni infantili come 12enni, mi fanno più pena che rabbia.

A me non fanno nè caldo nè freddo. Al massimo mi faccio una risata. Amara.

A differenza di quanto crede qualcuno, riconoscere certi trend e certe caratteristiche animali insite nell'essere umano, non porta a essere rabbiosi, misogini, pericolosi. Io non provo rabbia perchè la femmina del pavone si accoppia col maschio con la coda più grande, o perchè la femmina di un uccellino tropicale, sceglie il maschio con la livrea più vistosa e colorata. E' la loro natura. Stessa cosa per le femmine di homo sapiens, anche se il tutto è mediato dalla nostra struttura sociale.
Per questo l'esistenza di "argomenti vietati da regolamento" la trovo a dir poco ridicola. Ormai siamo giunti al reato di opinione.
C'è molta più libertà sui social di zuckberg.

Soddisfatto 28-06-2022 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2722972)
A me non fanno nè caldo nè freddo. Al massimo mi faccio una risata. Amara.

A differenza di quanto crede qualcuno, riconoscere certi trend e certe caratteristiche animali insite nell'essere umano, non porta a essere rabbiosi, misogini, pericolosi. Io non provo rabbia perchè la femmina del pavone si accoppia col maschio con la coda più grande, o perchè la femmina di un uccellino tropicale, sceglie il maschio con la livrea più vistosa e colorata. E' la loro natura. Stessa cosa per le femmine di homo sapiens, anche se il tutto è mediato dalla nostra struttura sociale.
Per questo l'esistenza di "argomenti vietati da regolamento" la trovo a dir poco ridicola. Ormai siamo giunti al reato di opinione.
C'è molta più libertà sui social di zuckberg.

La cosa che infatti fa innervosire parecchi non è che chi è più piacente abbia, giustamente, più opportunità di avere relazioni ma che si neghi che gli uomini brutti non ne abbiano nessuna. Questo è il punto. Il punto non è essere cessi ed essere continuamente rifiutati dal genere femminile, a questo ci si abitua prima o poi, ma negare che sia l'aspetto fisico il problema bensì "altro". Ma "altro" cosa se qui qualunque cosa si faccia si viene rifiutati? Chi non capisce è perchè non vuole capire.

barclay 28-06-2022 13:50

Quote:

Sei conscio che per questa frase una femminista ti metterebbe in croce? :malvagio:

Keith 28-06-2022 14:01

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2722977)
Sei conscio che per questa frase una femminista ti metterebbe in croce? :malvagio:

Si, ma non me ne importa niente.

Keith 28-06-2022 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2722963)
Lascia perdere il biondo, ma il ragazzo accanto a lui? Non è così brutto? Ma stai scherzando? C'è molto peggio? Be', si, io ad esempio. Ma in fondo la nostra opinione non conta. Un uomo come quello non piacerebbe a nessuna donna sulla faccia della terra.

No, sono serio, c'è di peggio. Non solo tu, anche io.. che di viso sono un po' meglio, ma poi bisogna vedere tante altre cose: corporeità, espressività, sguardo, voce, etc. qui però siete fissati coi visi, quindi questo discorso non può attecchire. Sono convinto che a qualche donna potrebbe non dico piacere alla follia ma quantomeno accettarlo se come persona nel complesso non ha grossi difetti caratteriali, di postura, espressione, etc.

Qwerty 28-06-2022 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2722954)
Non per vantarmi ma credo di essere abbastanza colto e piuttosto educato...ah, già...la bella presenza...

Ma forse per bella presenza si intende uno non trasandato, che si lava ognittanto, che si fa la barba e che ha vestiti puliti e senza buchi, così non mi sembra di chiedere troppo :nonso:

vikingo 28-06-2022 14:35

Vediamo a Ragusa cosa succede,li si capirà la percezione vera,senza pregiudizi visto che non mi ha mai visto nessuno,caldo non caldo..il problema della lingua non c'è..non e malta..

Varano 28-06-2022 14:37

Bella presenza vuol dire di aspetto gradevole, quello che dici tu qwerty significa uomo curato o con un buon livello di igiene

vikingo 28-06-2022 14:42

Soddisfatto dice che il mio problema estetico,il mio e problema e la tenebrosita,lo sguardo truce,il sorridere poco per la malovclusione..che poi questa aria truce mi consente di ritirare 5 Milà in una posta popolare senza subire scippi come quello che gli hanno rubato l'orologio a Napoli ...ma con le donne meglio un tipo più alla mano che uno più orso..che poi in realtà sono una persona molto cordiale,semplicemente sono tropposchivo per la gran parte delle donne..ma secondo me oggi il mio non e un problema estetico,se fosse un problema estetico non prenderei n anche un like ogni tanto..

Holbaek 28-06-2022 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2722943)
ma vedi che la vita è difficile pure per le donne :D
Questa non è tanto bella (per i miei gusti) ma neanche tanto brutta. Molti uomini ci starebbero.. a volte è strano come si arrivi a certe cose estreme.
sposa_pupazzo_di pezza
Questo per dire che certa gente è anche un po' predestinata a che le cose vadano in un certo modo.

A saperlo mi sarei proposto :mannaggia:

Da vedere però se non ha trovato nessuno perché cercava qualcuno con delle caratteristiche (fisiche e non) precise, perché dubito che non le siano pervenute diverse domande....

Varano 28-06-2022 14:44

Il tizio in foto potrebbe anche passare per normale, a parte quel mento disastroso, ma è il confronto con quello di fianco a distruggerlo completamente.
Esiste questo fenomeno, infatti meglio non avere amici troppo belli.
Se gira con due bruttini magari uno normale viene visto come decente, anche le donne ragionano in maniera simile e soffrono la presenza di altre ragazze che le oscurano

Soddisfatto 28-06-2022 14:44

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2722992)
Soddisfatto dice che il mio problema estetico,il mio e problema e la tenebrosita,lo sguardo truce,il sorridere poco per la malovclusione..che poi questa aria truce mi consente di ritirare 5 Milà in una posta popolare senza subire scippi come quello che gli hanno rubato l'orologio a Napoli ...ma con le donne meglio un tipo più alla mano che uno più orso..che poi in realtà sono una persona molto cordiale,semplicemente sono tropposchivo per la gran parte delle donne..ma secondo me oggi il mio non e un problema estetico,se fosse un problema estetico non prenderei n anche un like ogni tanto..

Ascolta, non giriamoci intorno e non cerchiamo significati nascosti...se a 30 anni non hai mai avuto relazioni il motivo è il tuo viso. Hai anche detto di essere retruso.

Qwerty 28-06-2022 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2722994)
Il tizio in foto potrebbe anche passare per normale, a parte quel mento disastroso, ma è il confronto con quello di fianco a distruggerlo completamente.
Esiste questo fenomeno, infatti meglio non avere amici troppo belli.
Se gira con due bruttini magari uno normale viene visto come decente, anche le donne ragionano in maniera simile e soffrono la presenza di altre ragazze che le oscurano

Questo mi ha fatto venire in mente che quando andavo al primo appuntamento con uno sconosciuto mi portavo dietro amica ( non è granché come guardia del corpo ma meglio di niente, avevo paura andare da sola non si sa mai):mrgreen: quando capitato a lei di uscire con uno che non conosceva bene volevo ricambiare favore, ma non ha voluto, ha detto che non vuole rischiare che a lui piacero' io :mannaggia:

Keith 28-06-2022 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2722989)
Ma forse per bella presenza si intende uno non trasandato, che si lava ognittanto, che si fa la barba e che ha vestiti puliti e senza buchi, così non mi sembra di chiedere troppo :nonso:

Io in giro non vedo persone con i vestiti sporchi e con i buchi, XD.

Soddisfatto 28-06-2022 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2722994)
Il tizio in foto potrebbe anche passare per normale

Quel tipo sarebbe esteticamente normale? Stai scherzando, spero.

Soddisfatto 28-06-2022 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2722989)

Non mi vesto trasandato, mi lavo sempre e i miei vestiti sono sempre puliti e in ordine...e chiunque viva in società sa che queste sono cose basilari.
Quindi è scontato che bella presenza intenda queste caratteristiche qui, ma è altrettanto scontato che intenda un aspetto fisico piuttosto piacente.

Varano 28-06-2022 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2723009)
Quel tipo sarebbe esteticamente normale? Stai scherzando, spero.

Se gli togli il terzo inferiore, la zona mento-mandibolare, può circolare tranquillamente. Ovviamente sarà sempre un ripiego per le donne, dovrà compensare facendo quello affidabile, generoso, bravo, ecc
Non potrà mai andare in giro a fare il latin lover ma quello se lo possono permettere in pochi.

Soddisfatto 28-06-2022 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2723011)
Se gli togli il terzo inferiore, la zona mento-mandibolare, può circolare tranquillamente. Ovviamente sarà sempre un ripiego per le donne, dovrà compensare facendo quello affidabile, generoso, bravo, ecc
Non potrà mai andare in giro a fare il latin lover ma quello se lo possono permettere in pochi.

No, anche le sue altre caratteristiche fisiche lo rendono brutto. E in ogni caso compensare comportandosi da persona brava, affabile e generosa se non sei fisicamente piacevole non serve ad un cazzo di niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42.