![]() |
Re: Mi sentivo un figo
Quote:
Un conto e' per la famosa botta e via, un conto sono delle relazioni "romantiche" il bello potrebbe essere una persona insopportabile, potrebbe essere una persona cattiva, potrebbe essere uno scemo...potrebbero esserci mille ragioni per cui e' solamente bello. Il brutto e' brutto, OK, ci sono persone oggettivamente brutte. Sicuramente non saranno popolari quanto i belli ma la bellezza non e' l'unica cosa al mondo. Non dico che abbiano le stesse possibilita' perche' sarebbe assurdo ma anche dire che non hanno possibilita' e' altrett'anto assurdo. Poi si tratta anche solo di semplice matematica. C'e' un numero limitato di belli a questo mondo e quando quelli sono tutti presi, per forza di cose gli altri avranno piu' possibilita'... Certo se sei brutto ed insopportabile non parti bene :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' considerato un difetto e tanti uomini si fanno mille paranoie a riguardo, a me invece piacciono. Una mia amica ama gli uomini in carne. Ci sono persone oggettivamente piacenti, e persone oggettivamente brutte. Come la bellezza "oggettiva" viene percepita in modo diverso da diverse persone, lo stesso vale per la bruttezza "oggettiva". Non so se capisci cosa voglio dire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa non è tanto bella (per i miei gusti) ma neanche tanto brutta. Molti uomini ci starebbero.. a volte è strano come si arrivi a certe cose estreme. sposa_pupazzo_di pezza Questo per dire che certa gente è anche un po' predestinata a che le cose vadano in un certo modo. |
Quote:
https://fobiasociale.com/mi-sentivo-...8254/pagina-4/ Ma poi sbaglio o tu da qualche parte avevi scritto di avere 25-26 anni e di non aver avuto una ragazza? Forse ricordo male. Per quanto riguarda il migliorarsi, io sono un grande fautore del miglioramento personale, unica àncora di salvezza per ascendere e provare a vivere una vita degna, ma valutato caso per caso e avendo aspettative realistiche. Mi ha fatto riflettere qusto messaggio https://fobiasociale.com/mi-sentivo-...4/#post2722317 che rimanda alla foto che ho postato nella pagina precedente. Quell'omuncolo, per quanto possa fare palestra, barba, tacchi, sarà sempre visto come un subumano. Un uomo del genere è finito in partenza, è fuori dai giochi ancor prima di iniziare a giocare. Questo video è crudissimo, è passato da blob informe a modello bagnafagiane, ma casi del genere sono 1 su 1 milione, e sono possibili solo grazie a una base genetica favorevolissima. Fosse stato alto 165cm e affetto da calvizie, i suoi buoni propositi di miglioramento sarebbero naufragati appena tornato normopeso. https://streamable.com/gcxard |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque, giusto per farci ancora del male e far capire quanto è cruda la realtà oggi..
https://i.postimg.cc/Gt2djQtf/290155...59861164-n.jpg 48 anni. sipario!! |
Quote:
|
Quote:
|
e che dire di lei?
https://i.postimg.cc/V64zMTfM/tin2.jpg se una bio del genere arrivasse da un uomo (no grasse, no meno di 170cm, no smagliature), sarebbe accusato di bodyshaming e inondato di sterco :mrgreen: chi ha provato a inserire delle bio simili sul proprio profilo, è stato bannato da Tinder, giusto per farvi capire in quale circo viviamo. Eh si, lei non vuole uomini depressi e che parlano poco, ma chi li vorrebbe? nemmeno io vorrei accanto una mummia, però è l'ultimo punto citato, ha creato una sorta di ordine di priorità, che conferma quanto ho sempre detto, ovvero che il carattere è un requisito, ma l'aspetto esteriore è un prerequisito. |
Più mi rendo conto delle cose come stanno più mi convinco che un uomo non piacente si debba mantenere lontanissimo dalle donne.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma quello non è il problema principale della mia vita. Non avendo mai avuto relazioni non sono qui per fare il maestro di seduzione o spiegare come si approcciano le ragazze, perché visto la mia condizione non posso permettermelo, io cerco solo di dare dei consigli... Poi te mica sei stato per anni con una ragazza da "5 e mezzo"? |
Quote:
A differenza di quanto crede qualcuno, riconoscere certi trend e certe caratteristiche animali insite nell'essere umano, non porta a essere rabbiosi, misogini, pericolosi. Io non provo rabbia perchè la femmina del pavone si accoppia col maschio con la coda più grande, o perchè la femmina di un uccellino tropicale, sceglie il maschio con la livrea più vistosa e colorata. E' la loro natura. Stessa cosa per le femmine di homo sapiens, anche se il tutto è mediato dalla nostra struttura sociale. Per questo l'esistenza di "argomenti vietati da regolamento" la trovo a dir poco ridicola. Ormai siamo giunti al reato di opinione. C'è molta più libertà sui social di zuckberg. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vediamo a Ragusa cosa succede,li si capirà la percezione vera,senza pregiudizi visto che non mi ha mai visto nessuno,caldo non caldo..il problema della lingua non c'è..non e malta..
|
Bella presenza vuol dire di aspetto gradevole, quello che dici tu qwerty significa uomo curato o con un buon livello di igiene
|
Soddisfatto dice che il mio problema estetico,il mio e problema e la tenebrosita,lo sguardo truce,il sorridere poco per la malovclusione..che poi questa aria truce mi consente di ritirare 5 Milà in una posta popolare senza subire scippi come quello che gli hanno rubato l'orologio a Napoli ...ma con le donne meglio un tipo più alla mano che uno più orso..che poi in realtà sono una persona molto cordiale,semplicemente sono tropposchivo per la gran parte delle donne..ma secondo me oggi il mio non e un problema estetico,se fosse un problema estetico non prenderei n anche un like ogni tanto..
|
Quote:
Da vedere però se non ha trovato nessuno perché cercava qualcuno con delle caratteristiche (fisiche e non) precise, perché dubito che non le siano pervenute diverse domande.... |
Il tizio in foto potrebbe anche passare per normale, a parte quel mento disastroso, ma è il confronto con quello di fianco a distruggerlo completamente.
Esiste questo fenomeno, infatti meglio non avere amici troppo belli. Se gira con due bruttini magari uno normale viene visto come decente, anche le donne ragionano in maniera simile e soffrono la presenza di altre ragazze che le oscurano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi è scontato che bella presenza intenda queste caratteristiche qui, ma è altrettanto scontato che intenda un aspetto fisico piuttosto piacente. |
Quote:
Non potrà mai andare in giro a fare il latin lover ma quello se lo possono permettere in pochi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |