![]() |
Re: Conta solo il bel braccino
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La soggezione per la divisa è in larga parte un comportamento appreso per via culturale, infatti i coatti di borgata tendenzialmemte mica ce l'hanno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi quando si parla di "carattere", lo si fa come se fosse un plus rispetto alla media della popolazione maschile circolante. Riuscire a sostenere una conversazione senza arrossire e senza imbarazzanti pause, guardare l'interlocutore negli occhi, riuscire a fare una battuta di spirito, rivolgere la parola a un estraneo, non è che chissà quale dote. E' una cosa che sanno fare praticamente tutti. Tutti quelli che non sono stati reclusi in camera. Se hai avuto uno sviluppo psicofisico normale, un misto di simpatia, cazzimma e spregiudicatezza, a meno di possedere problemi a livello "hardware" nel cervello che sono materia per neurologi e psichiatri, devi averlo sviluppato per forza. A proposito di proiettare le nostre insicurezze e i nostri schemi sugli altri, evitiamo di pensare che tutti là fuori sono dei paranoici ansiosi insicuri, per cui il carattere/saperci fare, sarebbe un vantaggio riproduttivo non da poco. Il forum non è rappresentativo del mondo esterno. |
Ricordiamoci che l'aspetto fisico può influenzare anche il carattere, quando sei bambino/adolescente se hai un difetto fisico vieni preso in giro al 100%, e già li arrivano le prime crepe al famoso carattere, se poi il difetto fisico è importante e non riesci a costruirti delle relazioni, ecco che subentra la bassa autostima, timidezza, vergogna di se stessi ecc. Mentre se piaci, riceverai tanti feedback positivi, che ti aumentano l'autostima, fai le tue esperienze, la tua personalità si espande. E concordiamo tutti che da adolescenti l'aspetto fisico conta molto. E allora, se uno è deficitario sotto quell'aspetto, avrà esperienze negative che non gli permetteranno di avere una crescita caratteriale stabile. Uno bello magari non ce l'ha la crescita stabile perchè ha una famiglia disfunzionale o abusiva, ma la crocerossina che lo vuole salvare fidatevi che la trova, di riffa o di raffa. Questo forum ne è testimone
A me a 8 anni un'infermiera mi disse, in maniera del tutto gratuita "beh mi dispiace ma chi bello vuole apparire un po' deve soffrire", o come cavolo è quel proverbio, mi diede del brutto a 8 anni. La mia insegnante di italiano a 11 anni mi diede del cesso pure lei, visto che mi disse eh le donne magari non ti vorranno per l'estetica, è vero però magari per la tua personalità sì. I miei compagni belli si prendevano le battute dalle sorelle degli amici, che gli dicevano cresci bene che ripasso, cavolo se solo avesse la mia età ecc. Alle medie ma anche alle elementari, eh. Chiaro che poi quel solco aumenta |
Come per l'estetica, anche per il carattere esistono vari livelli.
Così come c'é il bruttino anonimo non deforme, esiste la persona non sociofobica ma dal carattere anonimo. |
Quote:
|
Quote:
ecco a me non succede questo. se sei grassa sei cessa. l'italiano maschio la pensa così. ne ho avuto la conferma. |
Quote:
Forse il mio problema è che ho la Postepay :sarcastico: :sarcastico: :sarcastico: |
Intanto comincia a non iscriverti ai forum sotto falsa identità :D
|
Quote:
Una assistente universitaria quando avevo 24-25 anni, fece una battuta acidissima sul mio aspetto fisico, per quanto lei non fosse certo una miss. Una volta in aeroporto due bambine che avranno avuto 6 o 7 anni mi guardarono mentre ero fermo ad aspettare e mi dissero "Sei bruttooo!". Foto inviata tramite chat al classico boiler (scusate, oggi si deve dire "curvy" altrimenti scatta il bodiscemmin) -> non mi piaci!! sei un mostro. Non è che ci si lamenta dei criteri selettivi delle donne, ognuna giustamente è padrone di scegliere il meglio che si può permettere. Quello che dà noia è il voler negare la realtà, arrivando addirittura a ribaltarla. Le donne cercano l'estetica? No, sei tu che la cerchi! Non attribuire i tuoi schemi di selezione ad altri. Sei solo? E' perchè hai un brutto carattere non perchè non piaci fisicamente. L'aspetto fisico è secondario. Non hai nessuna? E' perchè hai degli standard di donna troppo alti. Roba che online ti fa cadere le braccia, e dal vivo sarebbe roba di dargli due pizze. Piccanti e ben salate. |
Veramente quello che si dice è diverso: un aspetto fisico anonimo, quindi non parliamo di deformità, può essere recuperato da un carattere all'altezza in certi casi. Le variabili in gioco sono tante e complesse per il semplice fatto che noi siamo creature complesse, al di fuori del substrato animale da cui proveniamo. Le assolutizzazioni da zootecnica applicata lasciamole al loro campo di pertinenza.
|
Quote:
A stretto giro ti faccio sapere cosa ne pensa. Chissà come mai queste filippiche sul carattere brillante che supera ogni barriera, arrivano sempre dai beifaccini e dalle donne...anche queste saranno coincidenze. |
Quote:
|
Comunque sti redpillati si contraddicono di continuo, prima dicono che "se non sei belloccio le donne non fanno mai il primo passo" e poi dicono che "anche se non si è bellocci sono sempre le donne a fare il primo passo lol"
|
Quote:
In questi giorni, il web e media si stanno scandalizzando per la boiler summer cup. Come se le "diversamente magre" non venissero già approcciate e chiavate in discoteca da chad e chaddini vari con gli ormoni a mille. Quando avevo 20 anni, c'era una nostra coetanea di 100Kg che si è fatta mezza provincia durante i suoi sabati in discoteca. Ed erano tutti ragazzi alti, belli, prestanti. |
Quote:
|
Quote:
la maggior parte delle persone hanno un aspetto nella media, proprio per il significato stesso di "media". Dunque dato un aspetto simile, il carattere può essere discriminante. E non si intende un carattere da "bravo ragazzo", ma un carattere sicuro di sé, forte, appassionato, determinato, carismatico. Meglio un 6,5 anonimo o un 6 che riesce a spiccare in un gruppo e ha una buona parlantina? |
Quote:
Non ce la fate a uscire dalla vostra autoreferenzialità, date per scontato che i vostri problemi siano quelli condivisi da tutti. I problemi di un 6.5 normocrinuto, sono diversi da quelli di un 5 che si stempia a 20 anni. Ma questo non lo capirai mai, un po' per il personaggio che reciti, un po' perchè certe cose devi viverle per capirle a pieno. Pazienza. Quote:
Io parlo di chi naviga nel limbo dei 5, o poco meno, e che nonostante i mille sforzi non conclude nulla. |
Queste sono frasi che ho letto con i miei occhi nel forumdicuinondicoilnome e simili:
"Se in Italia le armi circolassero come in America le donne sarebbero tutte morte" "Un belloccio che muore di tumore a 25 anni ha comunque vissuto più di un brutto che campa fino a 100" "I belli che non scopano dovrebbero essere lapidati in piazza e costretti a chiedere scusa a tutti i brutti" "le donne sono solo buchi dove sborrarci dentro, senza anima nè cervello" "Le donne sono esseri illogici e irrazionali, se non fosse per la loro funzione biologica sarebbero già scomparse dalla faccia della terra" "Alle np dovrebbe essere proibito votare, esercitare qualsiasi professione di tipo amministrativo e assumere alcolici e sostanze stupefacenti: conosco np che dopo essersi drogate sono rimaste perennemente pazze, mentre gli uomini il giorno dopo ritornano come prima" "Un cocainomane ha più moralità della np media" "Ma stai zitta puttana che voi bestie godete a vedere un brutto deriso e umiliato" "Finalmente un altro belloccio di merda pestato (riferito a Stash dei The Kolors quando si prese le botte per difendere una ragazza da un tizio che la picchiava)" Sto andando a memoria ma più o meno le frasi erano queste. Chissà come mai le donne non li considerano, sono così delle brave persone... quale donna non vorrebbe stare con uno che esprime questi meravigliosi concetti su un forum in anonimo? :mannaggia: Chiaramente non faccio di tutta l'erba un fascio, qualcuno con qualche neurone in quei forum c'è anche ma sono davvero pochi |
Allo stesso tempo però riconosco che, un 5% di cose giuste le dicono anche, ad esempio che alcune donne definiscono oggettivamente brutti uomini normali o addirittura carini, e che per una donna brutta è più facile migliorarsi esteticamente rispetto a un uomo brutto
Ma sempre dei misogini patologici rimangono |
Quote:
|
Quote:
Milioni di persone convinte che la redpill coincida con 4 troll del forumdeibrutti. Milioni di persone che non capiscono lo shitposting degli under30 su internet, e lo prendono per oro colato. Non ci arrivano a capire che trattasi di uno sfogatoio dove vige il black humour, pensano di trovarci dei modi politicamente corretti e un linguaggio da "La Repubblica". Pazienza bis. Ti lascio con qualche link che dovrebbe offendere meno la tua sensibilità, pur dicendo sostanzialmente le stesse cose. So che non li leggerai minimamente e continuerai a portare avanti l'equazione redpill=incel=misoginia, ma io ci ho provato lo stesso. https://ilgalantuomodissacrante.word...ellabbondanza/ https://www.totalitarismo.blog/categ...ione-maschile/ https://mgtowitalia.wordpress.com/20...egia-sessuale/ PS: la seconda comunque è vera!! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Pensa quanto sono disagiato (e non per l'aspetto)... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi dovresti sapere che ci sono incel non redpillati (tipo quelli che circolano qui) e redpillati non incel che chiavano più di rocco siffredi (tipo quelli che circolano in certi gruppi fb, e che guarda caso sono degli 8). |
Quote:
Detto questo, è un pensiero che faccio spesso; credo che potendo vedere le due situazioni (ed è impossibile perché abbiamo solo una mente, la nostra) e potendole confrontare, preferirei morire a 25 anni ma in modo indolore piuttosto che aver avuto il percorso di vita che arriva a questo preciso momento in cui sto digitando sulla tastiera. E lo dico senza alcunissimo dubbio o retorica. Per me la vita è una cosa sostanzialmente triste e senza senso. |
Quote:
Altra perla: un bello muore una volta sola, un brutto muore ogni giorno. |
Quote:
|
Quote:
Non sono un incel, non sono un redpillato. Anzi probabilmente sono tra quelli che, se escludiamo il sesso mercenario, ha scopato di più qua dentro. Eppure tutto quello che racconti non trova corrispondenza con i riscontri empirici miei e di tanti ragazzi qui dentro. Non sono neanche i blocchi psicologici a ostacolarmi nelle relazioni, essendo ambiverso con alcuni momenti di estroversione intensa. Non sono neanche dismorfofobico. Mi piaccio, e proprio per questo non mi capacito del fatto che non riesca a piacere agli altri. Semplicemente, riscontro il fatto che sulle app di social dating non riesco a fare un like, manco uno. E quindi due domande me le faccio. Ci saranno pure degli elementi di soggettività nell'attrazione; ma il grosso è perfettamente oggettivo. |
Quote:
A me, che dell'aspetto estetico importa relativamente poco, pesa di più il non avere soldi e la prospettiva di una situazione economica precaria perenne piuttosto che il non essere bello. Un ricco riesce ad avere in misura 100 volte superiore rispetto al suo coetaneo non povero. Se fossi ricco potrei fare tutto ciò che voglio (e anche tanto sesso con chi mi garba). Se potessi scegliere fra essere bello o ricco opterei per la seconda senza dubbio. |
Quote:
Insomma, non discuto il bilancio anche se non sottoscriverei il contratto così come sta, ma discuto la sfumatura di rancore autolesionista che non sento anche mia. |
I muscoli contano generalmente poco per tante donne, ci sono tante donne che li apprezzano e tante a cui non frega un cazzo, va tanto a gusti insomma, invece l'essere alti e avere una faccia da figo sono quelle caratteristiche che attraggono il 99% delle donne.
E' meglio specificare perché tanti uomini pensano veramente di andare in palestra per qualche anno e beccare figa come niente...non c'è cosa più falsa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |