![]() |
Re: Domanda per maschietti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro mi chiedo se alla fine sia riuscito a sconfiggere Femzilla :pensando: |
Mi scuso per l'off topic, ma per quelli che chiedono (giustamente) studi scientifici a supporto delle teorie red/black-pill potrebbe essere interessante questa pagina:
https://incels.wiki/w/Scientific_Blackpill |
Quote:
|
Incels wiki?
Che è un po' come dire: "Vuoi le prove che la terra sia piatta? Bene, vai su terrapiatta.org, lì ti spiegano tutto". Oppure: "Vuoi le prove del fatto che il covid è tutta una montatura? Vai su ilcovidètuttaunamontatura.net, lì te lo dicono". Colpa mia forse, quando ho chiesto se c'erano statistiche o prove documentali dovevo aggiungere "...da fonti attendibili". |
Quote:
Ad ogni modo non intendevo dire che secondo me sono studi a supporto delle teorie red/black-pill, ma che tali sono per i sostenitori di quelle teorie. |
Quote:
Che ognuno ha i suoi parametri di preferenza non significa nulla; è un po' come dire che non ha senso parlare di altezza perché ognuno ha la sua altezza. Se hai l'atteggiamento di chi soffre lo stress per cui "chi ha avuto ha avuto ha avuto....ecc" però almeno non insultare chi la pensa diversamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che mi devo scopare i cessi? Meglio andare a mignotte che prendersi un tombino. |
Quote:
|
Quote:
Linguaggio da campagnoli |
Esattamente come ho detto, sei il qualunque che tenta di darsi le pose del frequentatore di chissà quali salottini altolocati. Tentativo vano, perché pure lì si dice di peggio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli studî "scientifici" di solito qui citati si rifanno quasi tutti al filone della psicologia evoluzionistica, una disciplina che, da chi l'evoluzione la studia come professione, non è ben vista ed è molto criticata e parlo proprio in termini di scientificità.
Consiglio al riguardo la lettura di questa pagina: https://en.wikipedia.org/wiki/Critic...ary_psychology O in alternativa la lettura del libro Evoluti e abbandonati. Sesso, politica, morale: Darwin spiega proprio tutto?, di Telmo Pievani (a dispetto del sottotitolo, preciso che non è un libro antidarwiniano, anzi, ma un'analisi serrata e dal punto di visto darwiniano sulla presunta scientificità della psicologia evoluzionistica). |
Quote:
E così si mettono d'accordo tutti qua... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sì,quello è il senso |
Quote:
|
Quote:
Invece tu dici che la verginità femminile non frega nulla a nessuno, ma non potrai dire lo stesso per la verginità maschile. La religione è una conseguenza, non una causa. |
Quote:
- sarei il primo a togliere la verginità alla fanciulla, sarebbe una cosa bella, una posizione di privilegio rispetto a chi verrebbe dopo. Lei vivrebbe con me le emozioni della prima volta, condividerebbe proprio con me un'esperienza importante per la sua vita - essendo vergine, si troverebbe nella stessa mia condizione. Questa situazione di parità non può che incontrare il mio favore. Per me, meno esperienze ha l'eventuale partner e meglio è. Meglio ancora se è tipo una 16enne che non ha neanche mai tenuto per mano un ragazzo :mrgreen: |
Quote:
E questa condizione di privilegio durerebbe tutta la vita? |
Quote:
Capisco che il fatto che tu sia vergine e lei no può far sorgere complessi rispetto alle precedenti esperienze che lei ha avuto ma secondo me è indubbiamente meglio quando almeno uno dei due sa esattamente cosa fare :) |
Quote:
Madonna una roba del genere mai sentita |
Quote:
|
Quote:
Dominio ha un'accezione negativa, di controllo sull'altro. A me questo non interessa. Mi interessa sentirmi il più possibile sicuro di me, in posizione di vantaggio, orgoglioso. Se lei è meno esperta, se è insicura, impacciata, allora mi sento a mio agio in quanto certo non ho niente in meno e anzi potrei avere qualcosa in più. Potrei essere io a farla sentire a suo agio, farla aprire, indurla a spogliarsi. Sarebbe un onore. Lei poi mi direbbe "con te primo ho fatto questo! oh, meraviglia!" Ci starebbero bene anche della battute amorose dette con toni shakespeariani. sembra un po' un sogno ridicolo ahah, però sarebbe carino. |
Quote:
È tanto innovativa l'idea che avere un partner è una persona a cui volere bene e non un trofeo? |
Quote:
Ovvio che non sceglierei il partner semplicemente in quanto insicuro ahah. Deve piacermi fisicamente e come persona. Il fatto che sia inesperta e insicura è solo un bonus. E chi ha ma detto che sarebbe un trofeo? :mrgreen: Il sentirmi fiero di alcune esperienze fatte con un'eventuale ragazza sarebbe solo una piacevole conseguenza, un effetto collaterale. Non certo il fatto principale. |
Quote:
Io credo che a un uomo piaccia l'idea di essere un po'un eroe per lei...anche se,se si è inesperti in due,non c'è mica niente di male... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma sì, anche se si è inesperti in due va bene. Così come va bene anche se ad essere inesperto sono io soltanto ma lei è innamoratissima e fa di tutto per mettermi a mio agio. |
Quote:
Comunque è da anni che qui e altrove discuto con chi ha una mentalità simile, la "mentalità pseudo anarchica" con cui etichettavo Winston. La loro incapacità di spiegarsi e di rispondere con tono aggressivo e di superiorità mi fa pensare ad una doppia componente, una innata e una culturale. Le due componenti hanno un trait d'union molto forte: non esistono teorici donne della seduzione. Premesso che non sono redpillato, ma se la redpill fosse un partito politico, io sarei semplicemente un democratico favorevole ai partiti politici e contrario all'anarchia, mi ritrovo a sostenere le mie tesi democratiche solo con altri uomini, probabilmente perché, rifacendomi a quello che diceva il blogger "La stessa medaglia" sulle personalità MBTI, i Thinker sono soprattutto uomini e i Feelers sono soprattutto donne. Quindi credo che l'atteggiamento pro o contro le regole seduttive sia un fatto di forma mentis. Mi si risponderà: "eh ma Rko, Winston e molti altri sono uomini". Gli uomini tendenti a Feeler esistono, e in questo caso, non hanno remore morali e di opportunità al procedere pro-regime (componente culturale di cui parlavo sopra), essendo la nostra società più attenta alle esigenze e al sentire femminile che a quelli maschili. |
Quote:
Il sesso non è beneficienza, e non può altro che seguire dinamiche do ut des. |
Quote:
Ma soprattutto, gli studî statistici fotografano una tendenza del momento presente, tendenza che può mutare nel tempo e avere cause le più disparate: sì biologiche (e quindi fisse), ma anche culturali, sociali, dovute all'ambiente di crescita, ecc. (e quindi mutevoli nel tempo e nello spazio). Quindi, affermare che le donne in quanto tali preferiscono sempre gli uomini alti (primo esempio che mi viene in mente) perché uno studio statistico fatto in un singolo paese e in un dato momento storico ha rivelato questa tendenza è un salto logico inammissibile o comunque non necessario, e questo per i motivi che ho riportato sopra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |