![]() |
Re: Musica commerciale di fine anni '90 inizio 2000
Quote:
Altri inspiegabili assenti finora sono gli Oasis :D |
Altro video che resta impresso
|
|
Anni fa passavano in tv uno spot su una lavatrice di cui non ricordo la marca. Ho provato più volte a cercarlo su youtube ma non la trovo. In sottofondo c'era una canzone di cui non so proprio il nome, potrebbe essere Viva Forever delle Spice Girl ma non ho la certezza. :interrogativo:
Qualcuno ha ricordi di questa pubblicità? Probabilmente erano i primi anni 2000 |
Quote:
Vero? |
Sì, proprio quella!!! Grazie, grazie, grazie! :riverenza:
|
Tris di melodie di quelle che "che canzone era....?"
|
Quote:
(Almeno i nomi degli artisti delle mie liste dovete leggerli, non fate i pigri!!11!1!) Blu Cantrell!!!!! Pure questa è bellissima: |
. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Lista 6
Mariah Carey – I know what you want; When you believe Amerie – I'm coming out Beastie Boys – An Open Letter To NYC Planet Funk – Chase the sun; The switch; Who said (Detroit, New York and LA, but I'm stuck in the UK!) The Servant – Orchestra; Liquefy Skunk Anansie – Hedonism; SECRETLY (!!); You'll follow me down; Lately; Charlie big potato (pure qui le blatte nel video, che schifo!) Alex Gaudino – Destination Calabria Natalie Imbruglia – Wrong impression; Smoke Sean Paul – Get busy (!!) The Cardigans – Lovefool Miranda – Vamos a la playa Zucchero – Baila (Sexy thing) BAILA MORENA! Enrique Iglesias – Hero (ho perso il conto di quante canzoni s'intitolano così, basta con sto titolo!) Garbage – The world is not enough (!!!!) Bomfunk MC's - (Crack It) Something Going On (!!!!) Kylie Minogue – Red blooded woman; I believe in you; In your eyes (!!!); Love at first sight; Spinning around (del 2000!); Come into my world; Slow Oasis – STAND BY ME (!!) Non riesco assolutamente a ricordare quali canzoni mi piacevano dei Boyzone :// |
Quote:
|
Quote:
|
|
La parte dal minuto 1:48 al 2:00 mi traumatizzò:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Comprai il SINGOLO di questa canzone :mrgreen:... all'epoca quando non volevi spendere le 30/40.000 lire del disco, si poteva comprare il singolo che aveva poche canzoni e costava meno. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra di non averle trovate queste nel topic Ce ne sarebbe un'altra che mi gironzola nella mente ma non ricordo titolo né cantante (sai che novità!) |
Quote:
Il video dei cartoni di latte dei Blur, che epico. |
Quote:
|
Quote:
In quel periodo manco sapevo che cavolo fossero gli acidi, troppo piccolo...😁 |
Quote:
Brava claire. |
Lista 7
Aaliyah – We need a resolution Zucchero – Il grande baboomba Alcazar – Sexual guarantee Athena Cage – All or nothing (!!!) Lumidee – Never leave you (uh oh) (!!!) Fredro Starr e Jill Scott – True colors/Shining through Sugababes – Push the button Morcheeba – Otherwise Marilyn Manson – The Beautiful People; Personal Jesus; TAINTED LOVE (!!!) Craig David – Rise & fall; Walking away; What's your flava |
Quote:
Quote:
|
E questa, è già stata nominata?
|
PASTIGLIE. PROZAC +
|
I Lunapop <3
|
|
si possono postare anche pezzi del 2003-4 o giù di lì
|
Quote:
|
Lista 8
Robert Miles - Children The Darkness – I believe in a thing called love; One way ticket Mis-Teeq – Scandalous The Cranberries – Just my imagination; Animal instinct Destiny's Child – No no no; Bootylicious; Soldier; Lose my breath; Dangerously in love; Girl; Nasty girl JLO – Let's get loud: All I have; I'm real; Waiting for tonight; Ain't it funny; Jenny from the block; Cariño; Baby I love u; I'm gonna be alright Britney Spears – Toxic; Oops!...I did it again; I'm a slave 4 u; Everytime; Sometimes; Crazy; Overprotective; I'm not a girl, not yet a woman; Born to make you happy; Lucky; Boys; Stronger; My prerogative Beyoncé – Naughty girl; Baby boy; Me, myself and I Più gli S Club 7 (chi si ricorda la loro canzone famosa in Italia. Nel video stavano su una nave). Ce n'è un'altra dove nel video buttano qualcosa in mare, mi sembra. Si chiamano qualcosa-phonics, mi sembra. Alle elementari ballai con le mie compagne di classe Lady Marmalade davanti ai genitori alla giornata di fine anno. Facemmo un sacco di prove durante gli intervalli per preparare bene il balletto. Io facevo la parte di Mya (quella iniziale). Quando feci vedere a mia sorella la mia aggiunta di una certa mossa alla coreografia (che forse avevo preso dal video) lei fece una faccia molto strana che non capii. Anni dopo ripensando alla cosa mi sono resa conto di aver fatto una figura di merda davanti a tutti i genitori facendo una mossa osé durante il balletto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |