![]() |
Re: Domanda per gli over senza esperienza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono d'avcordo. Ma ti pare veramente che una donna arrivi al punto di mettere in atto codesti comportamenti volti all'autolesionismo, impattanti sulla psiche? Se sta male si trova un compagno stabile, e lo trova, se invece non lo fa e' perche ha deciso, evidentemente, di apprezzare piu' i rapporti occasionali rispetto a relazioni durature e spesso opprimenti. Tutto qua. Non tutte posso accaparrarsi l'alpha definitivo top di gamma élite, ma di certo ci sono varie sfaccettature di bello accessibili. Altrettanto certo e' che il brutto va giu' di mano, sempre, incondizionatamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il prossimo mese mi danno diverse migliaia di euro di invalidita quanti soldi devo avere in banca o i miei muscoli mi bastano.5 mila bastano al momento o no.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè coltivate la vostra disperazione? che ci guadagnate?
|
Quote:
|
Quote:
Ma di quale trend si parla? Perche' l'ipergamia esasperata e' fattuale, ma non credo certo vada a svantaggio delle donne, che trovano un compagnio quando e come gli pare. |
Quote:
|
Quote:
|
Domanda per gli over senza esperienza
Quote:
Allora riformulo, tendo a credere che ci siano moltissimi uomini soli a causa dell'ipergamia patologica, sul resto non mi pronuncio. Non voglio scadere in discorsi da forum dei brutti, ma non affermero' mai che (anche) le donne siano svantaggiate dal loro stesso atteggiamento, fosse anche solo per principio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho ringraziato diversi interventi in questa discussione, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda tutti quanti purtroppo...
quindi i casi sono due: o siamo tutti pazzi ed è possibile, o sta succedendo qualcosa di più grande di noi, un cambiamento a cui non siamo riusciti ad adattarci come ha scritto qualcuno. per me è vera la seconda; nel giro di neanche una generazione sono cambiati i costumi e le dinamiche delle relazioni troppo velocemente, per cui quello che andava bene prima ora non basta più. inutile girarci intorno, secondo me sono aumentate le aspettative che si nutrono verso il partner. quello che mi frena è proprio questa consapevolezza lucida, la certezza pressoché assoluta di non essere al livello di queste richieste esagerate. come molti annunci di lavoro che cercano un giovane laureato con esperienza, se hai la terza media e non sai fare nulla manco lo mandi il cv |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Evolvendo la società coi social oggi per attrarre una donna devi cantare e portare la croce come ronaldo.saper comunicare intrattenere stare tra la gente.essere bello curato reddito decente.non basta una sola cosa si richiedono tutte.la timidezza ti viene perdonata solo se ti elevi tanto col fisico.ci sono attori molto timidi ma parliamo di gente che buca lo schermo.altro fattore ho visto ragazzi carini stare con donne più brutte di loro facendomi pensare non riescono a stare con una carina.ma evidentemente erano carenti sul piano di reddito e di carattere.provo ad immaginare e si sono fatti 2 conti.per cui gli uomini brutti rimangono tagliati fuori perché se una bruttina può stare con uno piacente non vedo perché dovrebbe stare con quello brutto.idem nel mondo del lavoro a momenti senza master non ti prendono da nessuna parte.io mi sto buttando su donne di paesi di posti più semplici più piccoli dove una donna è meno condizionata da mode e influencer che a milano o a Roma.dove un uomo molto introverso non vedo come potrebbe emergere senza un fisico adeguato.nel mio caso diverse donne esteticamente ci potrei arrivare oggi non 5 anni fa ma il carattere troppo estroverso da socialona medio di queste donne non si incastra col mio infatti ci si guarda come si guardano 2 mondi diversi.perche l'abbinamento estroversa introverso e sempre il più difficile non sempre ma quasi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è che forse quella che ti racconti è una scusante per un tuo fallimento? del tipo è colpa di tik tok via risolto |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |