![]() |
Quote:
con lo stesso titolo ce ne sono di diversi artisti |
Quote:
|
marta sui tubi-vecchi difetti
|
My Dying Bride - The Cry Of Mankind
|
Tiamat
Do You Dream Of Me? |
Le Orme - Felona
è il secondo brano di un concept album cioé i brani sono parte di un tutto...è la storia di due pianeti Felona e Sorona. Felona è il pianeta felice. |
"Verità che ricordavo"...Afterhours
|
tool-schism
|
roy paci & aretuska : duck you sucker (ennio morricone)
|
Capossela - Ovunque proteggi
(tutto il disco nel suo insieme) |
ank'io dico la mia:
emerald sword dei rhapsody |
Ballata per la mia piccola iena, Afterhours. Mi ricorda quello stronzo di un mio ex- amico :evil:
|
Iggy Pop - I wanna be your dog
|
Genesis - Carpet crawl
|
diaframma - la mia timidezza
|
questa è una canzone semplicemente stupenda e descrive esattamente come mi sento :cry:
gamma ray - lake of tears ecco anke il testo: On the edge of the rainbow Where eagles learn to fly All of our dreams, they seemed so clear Into the morning Into the light of dawn We're flying higher than before And when I see the light that's shining from your eyes Even brighter than before We're riding the wind to reach the golden dawn We have done it all before Here I stand Call on you again But my heart is filled with fear Like an eternal flame Our love will remain As we sail the lake of tears Sometimes I wonder You're so close but you're so far Seems life will never be the same Sigh for the morning To find the light of day Dream of fortune fades away Here I stand Call on you again But my heart is filled with fear Like an eternal flame Our love will remain As we sail the lake of tears Here I stand Call on you again But my heart is filled with fear Like an eternal flame Our love will remain As we sail the lake... Here I stand Call on you again But my heart is filled with fear All the tears that I've cried For the love of my life As I sailed the lake of tears Like an eternal flame Our love will remain As we sail the lake of tears |
Divenire - PGR ( e l' augurio a tutti di divenire sempre....in meglio o in peggio ma mai fermarsi all'accettazione passiva!)...
Divenir essere divenir altro divenir niente.... ....quello ke non si puo' immaginare quello ke non si puo' concepire quello ke manifesto fa tremare.... |
propellerheads - take california
|
Guccini - Autogrill
|
David Silvyan - the heart knows better
|
Steve Von Till - Running Dry
Ascoltatela...è davvero molto bella e profonda. |
David Sylvian- Victim of stars
..una cosa rilassante... |
Camel - First light
|
Stone temple pilots - big empty
|
...ti prometto ke lo faro'...grazie del consiglio vado a scaricarmelo e poi ti faccio sapere...
e posto anke : nine inch nails- dead souls (tratto anke questo dalla colonna sonora de ''il corvo''mitica, x chi non lo sapesse, ma sono certa ke tu lo sai :wink: ... a presto... |
CHILDREN OF BODOM - IN THE SHADOWS
|
ho perso tanti mp3 causa crash del portatile...maledette scatole preconfezionate!
in particolare modo tutti i pezzi di questo thread...mi viene da piangere :cry: piano piano li riscarico...un' emozione ancor più grande...un ricordo che riaffiora.... |
Simon and Garfunkel - Mr Robinson
|
Mark Knopfler - What It Is
|
Quote:
quelli più rari magari te li chiedo in pvt ti ricordi quei pezzi che sapevano un po' di musica popolare russa? :lol: |
Helloween - A Tale That Wasn't Right ...
|
Grandi Helloween!! Li ho visti da poco a Roma, sono grandi!
Io cmq vado con ANNIHILATOR - HUMAN INSECTICIDE |
Anche tu ascolti il metal? :D
|
Carlos Santana: Samba pa ti
Come dire... Un evergreen! |
Patti Smith - Because the night
|
Quote:
|
Dead can dance - Arabian gothic
x cristina ciao cristi ho scaricato finalmente il mitico pezzo dei Sopor...davvero celestiale strepitoso.. ma penso ke un po alla volta li scarikero' tutti quelli ke trovo xke mi piacciono davvero mi fanno impazzire hanno un ke di atmosfera rinascimentale ke poi non guasta...x esempio ne stavo ascoltando un altro prima if loneliness was all..ke è una altro capolavoro..mi piacciono in generale tutto quello ke ho potuto sentire fino ad ora e la mitica Anna Varney è molto affascinante kome artista e come persona x quello ke si evince...grazie x avermeli presentati!! ... a presto sempre .. ghost |
ps1 non ho ankora visto sleepy hollow ma penso di prenderlo presto in dvd...xke mi manka e gia mi interessava e poi io adoro quel pazzo genio di tim burton, poi edward the scissorhands è uno dei film ke adoro kosi come nightmare before christmas,nel suo genere geniale...
ps2 il corvo devo averlo visto sei -sette volte .. piu lo vedo piu lo rivedo!!...è assolutamente un capolavoro dark goth come pochi quel film. la fotografia e la tecnica di ripresa e tutta quella oscurità ....x non parlare del mitico Brandon Lee...eheheh.... :wink: :wink: a presto.. |
King Crimson - Fallen Angel
|
Shandon - Vegetale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |