![]() |
Re: Vorreste essere approcciati?
Quote:
|
Quote:
C'è provarci e provarci, ormai ben poche vogliono arrivare al dunque: preferiscono misurare la propria attrattività. L'amplesso avviene se ha superato tutte le prove, che servono per smascherare il "cattivo seme", cioè il pensatore. |
Quote:
|
Quote:
Comunque anche altri motivi citati mi sembrano piuttosto assurdi :pensando: Se ci prova avrà notato qualcosa in te che reputa interessante probabilmente :nonso: |
Quote:
Talvolta la persona che pensa e ragiona è "quella che si fa troppe paranoie" |
Quote:
Non è che ci vuole un genio: se una ragazza della mia scuola, carina, mi dà confidenza e flirta con me, non è che punta a portarmi a letto, bensì ad avere delle conferme sulla sua avvenenza; per il consumo ci sono tutti i tipi di ragazzi che vuole, in quella scuola lì, molto più carini, giovani, testosteronici e estroversi. |
Quote:
|
Quote:
Però ci sono approcci e approcci. In fondo anche la stessa socializzazione serve alla ricerca di conferme. "Approcciare" letteralmente significa "avvicinare", quindi è il cosiddetto passo in avanti verso l' altro. Passo in avanti che chiede un atteggiamento di uno o più passi in avanti da parte dell' altro. Questo feedback normalmente fa piacere, anche da parte di una persona dal ranking inferiore. Fa dispiacere se il feedback non è come si desiderava, anche se da parte di un sotto qualificato (es. "Sono così poco sexy che nenche gli sfigati mi considerano?") |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |