![]() |
Re: L'estate è l'inferno per un fobico!
Quote:
1,100, 1000 il problema é il lavoro di introspezione da fare :mannaggia: Quote:
interessante, mo me lo segno |
Quote:
l'ironia |
Quote:
|
Quote:
Da te probabilmente non è così, i ragazzi che vivono lì sono fortunati. Ha ragione FolleAnonimo, mi piacerebbe vedere quante di voi uscirebbero con uno di noi, all'apparenza normali o al limite "bruttarelli" (senza l'influenza dei soliti termini da forum dei brutti). Quote:
Comunque continua pure a prendere per il culo noi "sfigatelli fobici non trombanti", come se fosse colpa nostra se ci si ritrova in situazioni del genere. E sono sicuro che i miei coetanei, come me, ai tempi dell'adolescenza, della scuola, del periodo in cui le persone comuni cominciano a socializzare e rapportarsi con l'altro sesso, non eravamo a conoscenza dei termini del forum dei brutti, non potevamo esserne influenzati perché si sono diffusi in Italia solo negli ultimi anni. Quote:
|
Quote:
Difendono tanto gay,neri ecc.ecc. ma con chi le cose le subisce in modo più subdolo si sfotte in allegria!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Preferivo la piega ironica che aveva preso questo thread fino a ieri sera
|
Il problema principale sono i soldi, se hai quelli sei apposto.
Bassezza? Allungamento arti Bruttezza? Plastica facciale Capelli? Trapianto Sfigataggine? Una bella Ferrari, un bel Rolex e una bella villetta dove organizzare i festini...anche uno yacht non sarebbe male. |
Anch'io scrivo una poesia
Est ate Cercando delle docili fate con morbide vesti sbottonabili Che le nostri dosi siano inoculate E non solo nei nostri sogni labili Il calore butta giù le tensioni che guadagniamo attingendo dai social le girls si son strappate i maglioni e per gli adoni restano IRL solo col Breil (Ogni riferimento a fatti, persone, marche è puramente causale) |
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì infatti, sono sempre solo discorsi asettici, basati sulla realtà fattuale e quindi puramente descrittivi, non sono mai accompagnati dal disprezzo verso chi avrebbe quei gusti, e non ci sono mai generalizzazioni. Vittime innocenti, agnelli sacrificali.
Si scrivono continuamente commenti carichi di odio senza neanche riconoscere o ammettere tale odio. Non ci si rende neanche conto dello schifo che si prova ad essere martellati e tartassati da frasi che contengono disprezzo nei propri confronti. Si è solo vittime perseguitate che ricevono ingiustizie. Lo schifo e non vederlo. |
Quote:
E ora bannatemi pure. |
Quote:
A te cos'hanno detto, che da anni teorizzi denigrando un genere? La monotematica non sono io, io i ban li ho presi anche litigando con chi sfotte e gureggia i fobici. Chissà quante volte hai segnalato tu chi viene qua ad offendere le donne fobiche, i gay, o altra gente di cui non ti frega niente. Che pure se si parla di ricette di dolci tiri fuori la ginocrazia. Il problema come dice Silent Bob è che qua c'è chi ha scelto di curare i propri problemi e chi non ha mai visto uno strizzacervelli e non ci ha mai provato con una tizia e si permette di fare il terzo grado a persone di che magari a vivere e migliorare ci hanno provato, per quello che ne sanno, e a na certa diventa uno schiaffo alla miseria e un ambiente tossico. Ci hai mai provato a frequentare un ambiente dove la maggior parte delle persone ti guarda storto a prescindere, non per quello che sei ma perché appartieni a un genere ? Dove sai che dei tuoi problemi non potrai mai confrontarti alla pari perché anche se hai più sfiga di Fantozzi, il retropensiero è "ma vabbè è una femmina, tanto male non può stare'. Ti dirò, a me fa anche comodo, mi fa piacere che si pensi che non ho sti gran problemi perché non amo essere compatita, però quando voglio dire, dico. |
Quote:
Ma purtroppo i maschi intelligenti mi sono sempre piaciuti e sempre mi piaceranno, se in tutti sti anni di forum ancora mi piace il maschio mi sa che non c'è speranza per me di diventare misandrica. Continuo a lavorarci con impegno, grazie per il materiale che sempre offrite, prima o poi mi convincerò che i maschi timidi sono tutti stronzi, ma non è , ahimé, ancora giunto quel tempo. |
Quote:
E per rimanere in tema, l'estate potrebbe essere di grande aiuto. In giro è pieno di gente. Andate in spiaggia, imbucatevi in qualche festa o magari partecipate ad uno di quei viaggi di gruppi che organizzano alcune associazioni e provate a relazionarvi con le persone. Fatevi conoscere per come siete senza pensare a quello che invece vi manca. É su questo che dovremmo lavorare. |
Quote:
|
Poi dicono che il forum è tossico... Il forum è bello perché è un posto in cui la realtà supera ogni fantasia [emoji573] Trinacria accetta, ti prego [emoji3061]
|
A me non piace nemmeno, perchè sono ridicolosamente bianco e tutti si spaventano a vedermi oppure mi sghignazzano alle spalle ( anche se quest'ultima cosa avviene sempre )
Il periodo peggiore per il biancore credo sia agosto\settembre, anche se me lo hanno già fatto notare e non siamo nemmeno al 10 giugno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi io non sto messa tanto bene quindi forse sarebbe più probabile che sia tu a non sopportarmi ahhahah |
Quote:
E' così semplice, perché non ci ho pensato prima... |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque dipende tutto anche dal tipo di depressione, magari una persona vedendo che riesce a fare presa e relazionarsi diventa meno depressa e non si avrà a che fare con una persona col muso lungo.
La depressione spesso (se non è direttamente organica e refrattaria agli eventi positivi) è indice di altri problemi e forme di insoddisfazione, magari se questi problemi vengono meno, viene meno anche la depressione. Una possibilità ai musi lunghi la si potrebbe dare per vedere se restano davvero lunghi, ammesso sia vero che si rifiuta per questo, io lo dubito comunque. Se una persona ha poche relazioni significative e ha il muso lungo proprio per questo, quando osserva che riesce a trovare persone che desiderano la sua compagnia, poi magari il muso lungo non l'avrà piú tanto lungo. |
Quote:
Poi a me non sono mai interessate le attività che fa la gente comune perché non mi sono mai sentito in grado, mi sono sentito sempre più distante dalla società. Quando guardo gli altri sto male, ma non è invidia verso la loro felicità o ciò che hanno perché ormai a me non è rimasto più alcun interesse; è rabbia e tristezza verso me stesso che non sono stato in grado di affrontare niente di tutto ciò che fanno le persone comuni. |
Quote:
|
Quote:
La gente non è telefono amico e non è i servizi sociali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me sembra tu stia estetizzando la tua condizione di sofferenza. Il che è anche legittimo eh, siamo in un paese libero, ma non è che a partire da un frullato di fantasie si possa poi proseguire facilmente con delle considerazioni più pratiche. |
Quote:
A parte questo, una persona dovrebbe stare con te, o conoscerti, sulla base di cosa? Solo perché è quello che vorresti tu? E se non lo fa è cattiva? Sembra tanto quella storia della volpe e l'uva |
Quote:
A volerla definire più precisamente potremmo definirla un espediente retorico, una maniera per condurre la discussione ad un punto in cui non ti si possa che dar ragione, ma partendo da un presupposto falsato ( pretendere possa essere realistico fidanzarsi a casaccio per dimostrare o confutare un principio ). Un' iniziativa su scala molto minore ma anche molto più concreta potrebbe essere partecipare al topic "comunichiamo con utenti a caso", non ricordo se il titolo è proprio questo. |
L'inverno è bello perché prima c'è stata l'estate, l'estate è bella perché prima c'è stato l'inverno.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |