![]() |
Re: Partner ideale
Quote:
|
Con me una l'ha fatto, mi parlava normalmente poi quando l'ho detto ha cambiato atteggiamento
Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però davvero non capisco questa cosa, a me sembrerebbe una cosa tenera che l'altra persona non abbia mai avuto relazioni, non una cosa da sfigati. Può essere anche segno di essersi voluti conservare in attesa dell'occasione giusta, ci possono essere tanti motivi diversi. Piuttosto io mi spaventerei se l'altra persona avesse avuto cinque o sei relazioni prima :D |
Sicuramente se mi interessasse una persona, non la scelglierei tramite un terzo grado relazionale stile colloquio di lavoro.
Mi sembra una cosa orrenda, però immagino che qulcuno lo faccia. Mi spaventerebbe solo se il numero delle relazioni avute fosse enorme, sempre per i motivi di insicurezza ovviamente. |
Io credo che si vede già quasi di primo impatto se una persona ha esperienze o meno , il modo in cui interagiamo e il modo in cui ci presentiamo dice molto di noi , poi le persone che piacciono sono quelle che piacciono sempre o quasi , difficilmente si piacerà ad una persona e basta senza essere mai piaciuti a nessuno
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk |
Quote:
ovviamente non posso dire questa cosa in giro perche' va contro tendenza e contro moda. Chissa dove cazzo e' nata questa visione super libertina di vivere le relazioni e questa filosofia individualista che impone di "fare esperienza" e che si riassume in "scopare con tutti per vedere con chi stai meglio", poi evidentemente le persone non capiscono che e' un "scopare con tutti per vede con chi stai meglio" e' si fermano a "scopare con tutti" per poi concludere che stanno meglio da single..... che tristezza vivere le relazioni senza legame, senza amore, senza connessione, che tristezza vivere le cose con superficialita' e che tristezza quando vedo gente per la quale una relazione vale l'altra e una persona vale l'altra (fine sfogo) |
Quote:
|
Quote:
Io rifletterei su questo fatto di volerlo a tutti i costi puro, un uomo pure se ha avuto esperienza, se è serio, non è detto che viva con leggerezza future relazioni |
Quote:
Comunque concordo, conosco persone che hanno avuto anche un paio di relazioni ma non sono affatto superficiali. |
Quote:
|
vieni a me ragazza con l’imene, io ti invoco.
|
Io concordo con Eely sul fatto che di norma le persone hanno questa tendenza a passare da un rapporto all'altro ed è davvero brutto anche secondo me, la gente lo fa con molta facilità e superficialità. Stessa cosa per il sesso, che viene ormai fatto con chi capita. Però sì, trovare persone che non abbiano proprio mai avuto un rapporto è davvero difficile. Di questi tempi anche le persone problematiche scopro che hanno avuto pure due o tre rapporti se non di più, con mio grande stupore. Però chissà, questo forum è pieno di ragazzi che non ne ha mai avuto uno, quindi Eely io farei un pensierino sul cercare qui :D
|
Ragazzi ma lo so che avete ragione voi, è questo il risultato dell'essere profondamente insicura, alla fine posso incontrare anche una persona che ha avuto esperienze però mi deve dare il tempo ad abituarmi all'idea e a vivere la cosa con il giusto peso, se è una relazione che dura anni, e con una persona che fa sul serio si costruisce qualcosa di bello, anche se lui ha avuto un passato, ma devo vedere che ci tiene molto a me, se no la vivo davvero male.
Il discorso cambia se il ragazzo in questione sta con me qualche mese per poi lasciarmi, così non li godo nulla e vivo tutto male hahaha |
Io non ho mai detto chiaro e tondo la verità alle tipe:"non ho mai avuto una storia seria" o "non faccio sesso da 10 anni"......
Si ho spesso o quasi sempre mentito e sviato l'argomento. Loro non se ne sono mai accorte al limite facevo la figura del riservato. Nessuna mai mi ha fatto il terzo grado e o questa cosa mi condannava al due di picche....semplicemene scambiavamo due parole sul nostro passato, anche a me a volte è scappato "come mai single?da quanto tempo?" Mi pare normale...... Ora mi frequento da mesi con una tipa che mi considera "il suo compagno"......ammetto che anche me pesa il suo passato di tante uscite e storie....non l'ha mai nascosto. Ma che mi sono messo l'anima in pace se no non se ne esce. È una bella donna che non è di certo fobica e o timida......che avrei fatto io se le occasioni mi si presentavano in un piatto d'argento? Lo stesso.....ecco cosa avrei fatto |
Quote:
Sarei poco tranquilla nel non sapere il suo passato :( |
Quote:
Che gli chiederesti? "Inizia dalla prima alla tua ultima storia e raccontami le tue "avventure?" Lo puoi fare se parli con un 20 enne ma se inizi a chiederlo a uno che va dai 35 in su è assurdo |
Quote:
|
Quote:
Vai solo a crearti enormi paranoie,paragoni, film su ciò che è stato,e che non può essere cambiato. Ti immaginerai lui che fa certe cose con questa o quella (e questa volta saprai per certo che è successo, perché glielo hai chiesto e te lo ha detto). Quindi in sostanza ti vai a fare del male da sola. Poi magari nei momenti di scazzo gli tireresti fuori queste cose che ha fatto etc. Capisco, tuttavia,che anche il fatto di non sapere ti getta nell'ansia,e le cose te le andresti ad immaginare lo stesso.No? È un dilemma,non resta che scegliere il male minore. |
Quote:
Poi visto che cerco una persona emotiva, da come ha vissuto le relazioni e da ciò che mi racconta capisco come la pensa in materia di sentimenti, se è uno che tende a vivere le cose con intensità oppure se gli piace essere più leggero su certe cose. Dal suo passato capisco anche i suoi gusti in materia di donne, capisco se io rientro nei suoi canoni, capsici come comportarmi per non ferirlo. Faccio sempre questi ragionamenti e per me è fondamentale conoscere il passato per inquadrare la persona che ho di fronte. Poi penso sempre che il lupo camba il pelo ma mai il vizio, se uno mi viene a raccontare che ha avuto 10 ragazze e le ha tradite tutte è ovvio che mi fa ragionare la cosa, oppure se nel passato è stato violento potrebbe esserlo di nuovo. Anche se è doloroso capsico anche i suoi gusti sessuali, se chiedo del passato. Ora dimmi te come faccio a non chiedere del suo passato? |
A me resta solo il suicidio.
|
Quote:
|
Da una che frequentavo e mi raccontava del suo ultimo ex mi sono sentito dire anche questo: "mi ha lasciata perché gli ho fatto provare emozioni troppo forti e non era pronto"🤣🤣... Stava parlando del suo ex... un bambinone di qualche anno più giovane...ne parlai anche qui,era la tizia che diceva "guarda che tu dovresti ritenerti fortunato ad uscire con una bella come me"😲
Questo per dimostrare che uno il racconto lo può rigirare come gli pare |
Quote:
|
Devo dire che non lo so nemmeno io benissimo, diciamo che mi piacerebbe che avesse un carattere introverso simile al mio, ma se anche esistesse e rispecchiasse tutte le mie preferenze e per qualche assurdo motivo mi accettasse per quello che sono non credo che riuscirei a gestire la cosa per un lungo periodo, perché essendo sempre stato da solo non sono abituato a condividere il mio tempo libero con un'altra persona e conoscendomi la cosa mi peserebbe parecchio.
|
Se non hai una vita risulti anti-attrazione e si capisce subito. Ai voglia a dire che si cerca l'uomo buono, tranquillo e fedele, ma poi diventa anche un uomo noioso che non da sfide ne stimoli in una relazione. Per questa piacciono di più personalità estroverse e avventurose, che abbiano già una vita piena e soddisfacente, in parole povere se eri solo un cane prima morirai solo come un cane dopo. Nessuna/o si prende carico di una persona spenta e solitaria, senza esperienza e perennamente depressa. Mi metto nei panni di una donna normale e mi domando perché dovrebbe stare con me, cosa mai potrei dargli?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A me sembrano tutte delle bambinate (le mie comprese)... gente di 50 anni che ha relazioni da asilo... la gente sta male e le relazioni amorose sono il campo dove la malattia mentale esistenziale si manifesta in tutto il suo potere
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me non resisti una settimana, dimmi pure che non è così ma provaci e ne riparleremo. |
Quote:
|
Quote:
|
Se uno è depresso, pensieroso, ha un periodo pesante e fa fatica ad essere una piacevole compagnia meglio che stia con i piedi per terra quando pensa a possibili partner.
La gente di queste cose si stanca presto, in genere quando vedono che non è una cosa che passa facendo una chiacchierata la pazienza si esaurisce in fretta. Poi ci sono quelli che riescono a mascherare tutto, che non so come facciano.. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se l'uomo parla dei suoi problemi e ci prova ad affrontarli questo va bene e può anche ricevere l'appoggio della ragazza, non è tutto o bianco o nero. |
Quote:
Secondo me il problema è quando si incontrano i finti timidi che fanno tanti i ragazzi puri d'animo e dolci e poi si scopre che non sono ciò che vogliono far sembrare..... |
Quote:
|
Quote:
Io per primo non mi sento in grado al momento di far stare bene una possibile partner, non faccio una vita interessante e particolarmente attiva per i più, ho un solo interesse, ho fasi depressive in cui non sono di compagnia, non sto lavorando, ho la costante paura di infastidire gli altri e di essere considerato una persona noiosa. Spesso ho la sensazione che mi manca quella forza vitale che hanno altri di fare cose, uscire (ce l'ho a sprazzi ma non sono costante) quelle poche volte che le faccio mi sembra di fare il triplo della fatica degli altri. Tutte queste cose non sono facili da mascherare, ce la si può fare magari inizialmente ma poi si notano, anche evitando di parlarne te le porti appresso come macigni. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |