![]() |
Re: Tre curiosità, una sola vera
Dico la 1!
|
Ho assegnato il punto a Daytona che si riporta al fianco di Blue Sky.
|
La risposta giusta era la 1! Bravi SamueleMitomane, Pluvia e Blue Sky!
Ho avuto in regalo una chitarra 10-12 anni fa e l'ho solo strimpellata qualche volta, senza mai imparare realmente a suonarla... di mio sono anch'io un procrastinatore cronico e in più la chitarra non mi ha mai attirato, a differenza delle tastiere. La risposta 2 l'ho inventata, mentre la 3 sarebbe vera se abitassi al terzo piano. |
Dico la 1
|
3 :pensando:
|
Proviamo con la 1 (che è quella che avrebbe più probabilità di essere vera su me stesso :sisi:).
|
Qui siamo avidi di curiosità.
Avanti fratelli. |
1. Ho usato bici/monopattino pubblici
2. Sono attratto dalle fontane pubbliche 3. Ho perso dei punti sulla patente da quando la ho |
Provo la 2
|
Provo con la 1. Se non erro hai abitato per un periodo in una medio-grande città al nord, che potrebbe avere adottato quel tipo di servizio, e tu averne usufruito :mrgreen:
|
Anch'io dico la 1.
|
Come mai così pochi oggi? :(
|
Oggi un po' tutto il forum mi sembra giù di tono.
Quote:
E invece Gummo ci ha preso e chi ha passeggiato almeno una volta con me lo sa. Quando vedo una fontanella DEVO andare a bere, è più forte di me. Questo per le fontanelle così come per le fontane dove non si può bere. Mi piacciono i giochi d'acqua. |
Anche io amo le fontane, non so se nello stesso senso inteso da te, Dominic... Però insomma, mi ipnotizza tutto ciò che riguarda l'acqua. Quando sono al mare o al fiume potrei fissarla per ore. E ovviamente adoro gli angolini dove ci sono fontane, e amo anche i parchi acquatici, fossi estro sarei sempre lì. :D
Okkei, visto che non voglio bruciarmi subito le curiosità più succulenti andiamo con un quiz all'insegna della PIZZA! :D NUOVO ROUND 1) Detesto la pizza ai quattro formaggi e pomodoro 2) Detesto la pizza stracchino e rucola 3) Una volta ho mangiato la pizza con l'ananas |
Secondo me la 1
|
Vado con la 1.
|
Provo la 3
O Gummo where art thou? :-( |
Anch'io vado con la 3.
|
Quote:
Mi ero scordato fosse il mio turno, sono proprio lucido eh. :sisi: Amo la pizza stracchino e rucola, non ho mai provato la pizza con l'ananas (che so esiste davvero :miodio: ) quindi la risposta giusta era la 1, la pizza ai quattro formaggi va mangiata rigorosamente SENZA pomodoro, con la pummarola diventa immangiabile, almeno secondo me. Un punto a Blue_Sky e Loner. :) |
Dai vado io, che sennò sembra che non sto mai fermo un turno :mrgreen:
1 - amo tenere pulita la mia macchina, 2 - sto usando uno shampoo alla mela verde, e un bagnoschiuma al cetriolo, 3 - ho molti abiti grigi. |
Due!
|
Provo anch'io la 2
|
1
|
Ho aggiornato con i punti a BlueSky, Loner e Gummo.
Ho pronto il prossimo turno io intanto. :) |
Dico la due, anche se potrebbe esserci il trabocchetto :mrgreen:
|
Time is up :mrgreen:
La corretta era la due, nessun trabocchetto. La 1 proprio no, la macchina per me è solo uno strumento di trasporto. Per lavarla solitamente mi affido all'acqua piovana :sisi:. Infatti spero sempre che, quando piove, venga un bell'acquazzone e non le solite due gocce che altro non fanno che sporcare ulteriormente. La 3 no, anzi, evito accuratamente maglie o maglioni grigi, perché mettono troppo in risalto i capelli brizzolati :mrgreen: Bravi Dominic, Gummo & Loner |
Quote:
|
Quote:
L'analogia di colore crea associazione visiva e fa notare il colore simile. Ti dico solo che una volta anni fa misi un maglioncino grigio, e una persona mi disse "ma che hai fatto ai capelli? :eek:" :mrgreen: Comunque non mi faccio tanti problemi come potrebbe sembrare :D, era solo per parlare di una curiosità. |
Aggiorno i punti in differita come al solito.
Intanto prossimo round: 1. So mangiare il riso con le bacchette. 2. Mi piacciono i piercing sulla bocca. 3. Sono stato sulla sommità della Torre di Pisa. |
Provo anch'io con la due.
|
La terza. :pensando:
|
Posso permettermi di allungare il turno di un altro giorno? Queste tre erano proprio carine e anche variegate. Gummo, Samu, funambolic, Pluvia, perché non mi cagate? :piangere:
|
Non avevo visto il nuovo turno! Maledetto Pannello utente che complotta contro il gioco più In di FS. :male:
Io sparo la 1. :D |
Quote:
|
Io so che sei stato a Pisa...o no? non posso dire con certezza che tu sia stato sulla torre però. Anch'io ci sono stato a Pisa ma salire sulla torre costava un botto. Non ricordo bene. Pare 18 euro a persona, ma non vorrei dire cazz*. Per cosa poi? per vedere un po' l'interno e il paesaggio? pfff :D ero pure in famiglia però, magari fossi stato da solo ci sarei salito.
Dico la 1. Cioè volendo è facile saperlo fare, non capisco perché lo vorresti fare visto che prenderesti poco riso. Però dipende pure da come è cucinato. Se la pietanza è compatta, si possono pure formare dei pezzi abbastanza solidi da afferrarli senza far cadere il riso. Tipo il sushi? non so... |
Quote:
Perciò avevo consigliato di scrivere in un file di testo le tre curiosità così da copiarle e incollarle appena pronte, anche perché pensarne tre di cui due almeno verosimili non è facile. |
Punti per Mitomane e Gummo. Giuro che il fatto che siano venuti a rispondere dopo il mio sollecito non c'entra niente col fatto che abbiano indovinato entrambi. :D
Sono stato in Piazza dei Miracoli ma non sono salito sulla torre e i piercing sulla bocca sono quelli che sopporto meno tra tutti. |
Dai vado io:
1. Sono svenuto in sala operatoria. 2. Non sono mai stato in ristorante cinese. 3. Sono stato in un nightclub. |
la 2
|
Proviamo la 1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |