![]() |
Re: Ragazzi vergini o quasi, rispondete
Quote:
O sono dello stesso comitato valutativo che valuta la gente numericamente sul fdb? |
Quote:
https://media.giphy.com/media/xT5LMW...nf7G/giphy.gif |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che ha scritto Ezp97 è un'accozzaglia di luoghi comuni denigratori per le "bruttine sfigatelle e inesperte", che esistono solo nella sua testa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però mi sento di aggiungere le solite: sono distinzioni che appariranno nazistoidi e infantili, ma sono quelle che riflettono le scelte sessuali e sentimentali che si fanno. |
Quote:
Età/ (lunghezza del pene * altezza) Età deve essere espressa in anni, lunghezza pene in cm e altezza in metri. Quindi poniamo che uno abbia 30 anni, alto 1,80m e con un pene lungo 15cm avremmo la seguente formula: 30/(15*1,8)=1,11 anni. Se moltiplichiamo il risultato per 12, avremmo quanti mesi mancano alla perdita della verginità, in questo caso 13mesi. Osservando la formula si evince che più l'età avanza e più tempo ci vorrà per perdere la verginità, mentre se si ha una certa altezza e anche un pene lungo, la perdita della verginità sarà imminente. |
Quote:
Non capisco che commento è. Non contestavo le pretese ma il concetto di "io pretendo ma tu dovresti abbassare le pretese" che sta alla base di certe affermazioni. Se uno pensa che la bruttina dovrebbe accontentarsi ma il bruttino no, non trovo logica nella cosa. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché sottolinearlo? Una bruttina deve avere meno pretese di una bella? Se per te lei è bruttina, perché tu per lei devi andare bene? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non mi interessano le motivazioni intrapsichiche e socioculturali profonde, mi interessa dirgli che non ha senso né giustificazione. "Mi lamento di quello che fai tu ma io voglio continuare a farlo", è una cazzata punto e basta quali che siano le arzigogolate teorie alla base del processo. Si può spiegare tutto, anche perché Hitler abbia fatto le cose sue argomentando a non finire. Non per questo dirò che ha fatto bene. |
Quote:
|
Quote:
Ma sa che esiste la complessità del reale con miserie ben peggiori delle sue, solo che non ne vuole sapere, preferisce narrarsi come piccolo fiammiferaio in un mondo di eccellentoni, rinunciando deliberatamente all'obiettività. I pensieri disfunzionali non sono certo una colpa, ma scegliere di proseguire nella sofferenza pur potendo prendere coscienza e cambiare, è una responsabilità precisa. Farà i conti lui con la coscienza sua, e a posto così. |
Io sono un miracolato, alto 1.70
|
Quote:
|
1,80 e nada.
|
Quote:
Dal mio punto di vista il rifiuto da parte di una ragazza meno bella, meno appariscente o meno curata (non saprei come chiamare la categoria senza offendere nessuno) è più doloroso e difficile da digerire rispetto a quello di una "bella", mi aspetto che una ragazza così riesca ad andare oltre all'aspetto estetico, ai soliti cliché di bellezza ma evidentemente non è così. |
Quote:
però diciamo, che per me la maggior parte delle donne sotto una certa età sono appetibili diciamo il 90% ? E' difficile fare delle percentuali, diciamo che fra le ragazze giovani visto che qua il target è adolescenziale più o meno, è difficile trovare delle bruttine mentre "fighe" ne vedo tantissime. |
Quote:
|
Quote:
È un ridimensionamento che difficilmente avviene se il bossetto o fighett* rimangono tali col passare degli anni e se non hanno nessuna necessità di rivedere le proprie aspirazioni sul valore del partner. |
Quote:
ricordo che molti anni fa in una forum dissi quello che stavate dicendo voi ad 1 utente che secondo lei gli uomini erano o ingestibili sciupafemmine o dei mammalucchi che dormono; le risposi che se non vedeva tutta quella varietà di grigi è perché lei non voleva vederla. Che cosa è successo da farmi cambiare posizione al riguardo? In realtà nulla perché secondo me la discussione non è sui contenuti ma è più su una questione di accenti comunicativi dovuta a diversità di sensibilità. In realtà io una differenza c'è la trovo e per la mia sensibilità è bella grossa: è il fatto che ti stai attaccando tu si lamenta ma si lamenta dal basso, mentre quella utente non sembrava lamentarsi da una condizione di svantaggio sociale. La differente empatia che si può provare dipende da queste cose perlomeno per me. Io non ho mai detto qui quello che hai detto tu; Io non ho mai letto che "siccome sei brutta allora ci devi stare", bensì ho letto più un "ma che cavolo anche questo genere di ragazze che potrebbero ridimensionare i propri gusti sono schifate da me". Quando uno ha questo pensiero l'energia derivante dalla delusione si sfoga o abbassando l'autostima o imprecando contro la controparte, soluzioni diverse non ne vedo. per contro la tua ottica è da un altro versante quindi molto diversa; il tuo pensiero potrebbe essere definito "io mi considero una lowlevel e sono molto arrabbiata per non avere tutti gli optional delle rivali che hanno un maggiore value, e mi fa arrabbiare come una biscia che tu certifichi la differenza di value chiedendo a me o a i miei simili di obbligarmi a ridimensionare le mie scelte e più precisamente ad accontentarmi degli sfigati di m****" |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna mi hai fatto il riassunto perché mi stava venendo il mal di testa là sopra, manco mi sono accorta che mi stava dando della cessa, nel dubbio lo ringraziavo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |