FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Amicizia e amore (https://fobiasociale.com/amicizia-e-amore-72180/)

eely 03-08-2020 01:16

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2486892)
Non credo che date le tue caratteristiche ti andresti a fidanzare con uno che sembra nn ha mai visto una donna in vita sua e quando sta con gli amici si trasforma in un petomane.

non ho capito

Equilibrium 03-08-2020 01:18

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2486891)
Pigro sei te :P haha
comq. ti avevo risposto ci parlo e ci parlo e ci parlo ancora. Se non la smette boh, se mi tiene il muso per colpe non mie ignoro il muso e faccio finta di niente, se mi fa stare bene per altri motivi questa del muso lungo e' poco importante, basta che mi rispetti

Fai finta di niente. Mmmm
Sono convinto proprio:ridacchiare:

Quindi ti andrebbe bene un musone rispettoso:D
Che gioia:D

eely 03-08-2020 01:18

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2486893)
devi beccare quello giusto per te , se lo becchi lo becchi se non lo becchi non lo becchi


tipo il chiurlo , quello becca becca in mezzo alla fanga , prima o poi trova qualcosa per forza :sisi:

:D

Equilibrium 03-08-2020 01:20

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2486894)
non ho capito

Che prima di fidanzati valuteresti se è un morto di figa o uno scorreggione.

Dai tu vuoi il principe azzurro sul cavallo bianco che ti prende e ti porta via al galoppo verso il tramonto:ridacchiare:

eely 03-08-2020 01:21

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2486895)
Fai finta di niente. Mmmm
Sono convinto proprio:ridacchiare:

Quindi ti andrebbe bene un musone rispettoso:D
Che gioia:D

hahha diciamo di si :ridacchiare:
comq. ora sei te che non rispondi

eely 03-08-2020 01:24

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2486897)
Che prima di fidanzati valuteresti se è un morto di figa o uno scorreggione.

Dai tu vuoi il principe azzurro sul cavallo bianco che ti prende e ti porta via al galoppo verso il tramonto:ridacchiare:

ahhaha no il principe mi arriva in calzamaglia non lo voglio
comq. si valuto chi ho davanti

Equilibrium 03-08-2020 01:28

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2486899)
ahhaha no il principe mi arriva in calzamaglia non lo voglio
comq. si valuto chi ho davanti

Cmq comprati un paio di occhiali da sole, di quelli scuri mi raccomando :figo:

eely 03-08-2020 01:29

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2486901)
Cmq comprati un paio di occhiali da sole, di quelli scuri mi raccomando :figo:

perche'?

Equilibrium 03-08-2020 01:31

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2486902)
perche'?

Bhe non é che puoi metterti i paraocchi come i cavalli. Così il tuo ammore nn vede dove guardi enn scassa la... Nn fa il musone

eely 03-08-2020 01:32

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2486903)
Bhe non é che puoi metterti i paraocchi come i cavalli. Così il tuo ammore nn vede dove guardi enn scassa la... Nn fa il musone

hahahh
si ottima idea

pure_truth2 03-08-2020 02:28

Secondo la mia personale esperienza,e come molti qui hanno confermato, questo modo di intendere le relazioni (esclusività, simbiosi, controllo) risulta essere disfunzionale.
È più un ideale di perfezione, un'utopia,una favola.
Non ci sarà mai qualcuno ( a parte casi patologici) che si piegherà a tanto facendolo con piacere. Alcuni particolarmente deboli o mancanti di autostima lo farebbero,e subirebbero anche a lungo. Ma prima o poi si stuferebbero anche loro, e ti lascerebbero. Non esiste l'uomo che quando non è con te non guarda le altre donne,non esiste l'uomo che in compagnia si astiene dal fare commenti o ironia sul sesso o su altre donne. Questo,in linea di massima,non inficia il rapporto,per niente, né è Indice di mancanza di rispetto o di amore. Hai una struttura di pensiero un po'troppo rigida,se vogliamo idealizzata,m si infrangerà contro la realtà,te lo dico.
Io ho avuto diverse esperienze con ragazze che ragionavano come te,e non è andata bene,anzi è andata malissimo. Non puoi capire quanto nervoso, quante litigate, quante incomprensioni. Proprio non funziona. E ti dico che io sono molto paziente. Non sono neanche geloso,e allo stesso tempo sono molto affettuoso e caloroso,le due cose non sono antitetiche.

L'amore è fiducia,la gelosia esiste solo in quanto sentimento dell'ego, desiderio di possesso. E paura di perdita, attaccamento.

Amore e libertà sono due ali della stessa farfalla.
Il mio consiglio è di lavorare su te stessa e sulle tue insicurezze,prima di coinvolgerti in un rapporto. Sui perché hai questo travolgente bisogno di esclusività e sicurezza.

A quel punto, conscia di questi meccanismi, potrai vivere una relazione in maniera decisamente più rilassata, e con una aspettativa di successo sicuramente maggiore.

tersite 03-08-2020 07:30

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2486863)
(potrebbe presentarti e portarti dai suoi amici ma se tu sei una persona timida introversa non e' l'ideale e poi probabilmente se e' un gruppo di amici maschi e' calcio, birre e parlar anche in modo colorito di donne e magari gare di rutti e scoregge insomma diventerebbe un peso per entrambi, te che ti annoieresti o saresti a disagio, lui e gli amici che devono limitarsi)

a parte che portarla in mezzo agli amici è pericoloso e te la potrebbero ciulare, ma poi che razza di amici sono quelli descritti? Dei 15enni? Da un simile gruppo io maschio scapperei subito e non ora che sono un maturone, ma anche a 18 o 20 anni, sono proprio queste le situazioni da cui fuggo.

TheDutchPhobic 03-08-2020 07:48

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2486920)
a parte che portarla in mezzo agli amici è pericoloso e te la potrebbero ciulare, ma poi che razza di amici sono quelli descritti? Dei 15enni? Da un simile gruppo io maschio scapperei subito e non ora che sono un maturone, ma anche a 18 o 20 anni, sono proprio queste le situazioni da cui fuggo.

qui sopra tanti sono fermi all'adolescenza come visione del mondo

Black_Hole_Sun 03-08-2020 07:55

Re: Amicizia e amore
 
Magari fosse solo raffreddarsi, quasi sempre spariscono o ti cercano al massimo quando hanno un "buco" fra un impegno e l'altro con la fidanzata. Ma non giudico perché l'ho fatto anch'io in passato.

tersite 03-08-2020 08:50

Re: Amicizia e amore
 
Purtroppo esistono JR magari non fanno solo quello, ma gli argomenti maschili sono proprio bere ubriacarsi (ma lo fanno anche le ragazze ormai), parlare di donne o meglio e di scopate e di calcio. Ci son passato e so quello che dico!
Col mio migliore amico, di cui parlo spesso ed è sempre lui non è che abbia ventordici amici, si parlava di religione di filosofia anche dei problemi di non piacere alle donne (lui è bruttino), un po' di tutto poi lui si lanciava in descrizione degli atti sessuali con le sue donne, ed era un momento imbarazzante per me, io ovviamente non avevo nulla da dire ...

Black_Hole_Sun 03-08-2020 08:55

Re: Amicizia e amore
 
Scopate, calcio, lavoro, soldi, macchine, moto. Poi uno dice che l'uomo per natura deve essere un animale sociale, sociale per cosa mi domando.

PickupArtist 03-08-2020 09:04

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2486922)
qui sopra tanti sono fermi all'adolescenza come visione del mondo

gli uomini che si riuniscono per parlale male delle donne tra un rutto e una partita di calcio.

:miodio:

tersite 03-08-2020 09:06

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2486939)
gli uomini che si riuniscono per parlale male delle donne tra un rutto e una partita di calcio.

:miodio:

più che parlare male è tutto un pullulare di "a questa le ho fatto questo" "quest'altra come lo prende" "c'aveva un c...o così" "che scopata ragazzi!"

Xchénnpossoreg? 03-08-2020 10:32

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2486549)
Secondo voi quando uno si fidanza è giusto mantenere delle amicizie molto strette con i suoi amici maschi? Per esempio uscire spesso insieme, passare tanto tempo insieme.

E' giusto e lo stesso discorso vale anche per gli uomini e le loro amicizie femminili.
Le relazioni non dovrebbero essere delle gabbie :nonso: .
Non esistiamo solo noi e l'ammmmore, c'è tutta una vita precedente da mettere in conto. Amicizie, conoscenze, legami lavorativi, ecc ecc. Ritengo sbagliato chiedere al moroso di rinunciare a tutto, sarebbe un gesto di grande egoismo.
Capisco eventuali insicurezze ma in caso di dubbi meglio capire il motivo alla base di questa scarsa fiducia. Per dire, potrebbe essere un problema soltanto nostro dovuto ad alcune esperienze precedenti... :nonso:

eely 03-08-2020 11:49

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da pure_truth2 (Messaggio 2486907)
Secondo la mia personale esperienza,e come molti qui hanno confermato, questo modo di intendere le relazioni (esclusività, simbiosi, controllo) risulta essere disfunzionale.
È più un ideale di perfezione, un'utopia,una favola.
Non ci sarà mai qualcuno ( a parte casi patologici) che si piegherà a tanto facendolo con piacere. Alcuni particolarmente deboli o mancanti di autostima lo farebbero,e subirebbero anche a lungo. Ma prima o poi si stuferebbero anche loro, e ti lascerebbero. Non esiste l'uomo che quando non è con te non guarda le altre donne,non esiste l'uomo che in compagnia si astiene dal fare commenti o ironia sul sesso o su altre donne. Questo,in linea di massima,non inficia il rapporto,per niente, né è Indice di mancanza di rispetto o di amore. Hai una struttura di pensiero un po'troppo rigida,se vogliamo idealizzata,m si infrangerà contro la realtà,te lo dico.
Io ho avuto diverse esperienze con ragazze che ragionavano come te,e non è andata bene,anzi è andata malissimo. Non puoi capire quanto nervoso, quante litigate, quante incomprensioni. Proprio non funziona. E ti dico che io sono molto paziente. Non sono neanche geloso,e allo stesso tempo sono molto affettuoso e caloroso,le due cose non sono antitetiche.

L'amore è fiducia,la gelosia esiste solo in quanto sentimento dell'ego, desiderio di possesso. E paura di perdita, attaccamento.

Amore e libertà sono due ali della stessa farfalla.
Il mio consiglio è di lavorare su te stessa e sulle tue insicurezze,prima di coinvolgerti in un rapporto. Sui perché hai questo travolgente bisogno di esclusività e sicurezza.

A quel punto, conscia di questi meccanismi, potrai vivere una relazione in maniera decisamente più rilassata, e con una aspettativa di successo sicuramente maggiore.

Visto che non esistono uomoni che non guardano altre donne e che non si astengono dal fare del commenti, allora va bene che stiano ogni santo giorno con i loro amici maschi, se no senza questi commenti sulle donne non si puo' vivere e loro poverini sono limitati. A me tutto questo discorso del "limitare" l'uomo se no poverino si sente in gabbia mi sembra un po' cinico.

SkywalkerJR 03-08-2020 11:57

Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2487010)

Visto che non esistono uomoni che non guardano altre donne e che non si astengono dal fare del commenti, allora va bene che stiano ogni santo giorno con i loro amici maschi, se no senza questi commenti sulle donne non si puo' vivere e loro poverini sono limitati. A me tutto questo discorso del "limitare" l'uomo se no poverino si sente in gabbia mi sembra un po' cinico.

Ma comunque non è vero che tutti gli uomini devono fare commenti, o tutti gli uomini sono arrapati e devono flirtare con tutte le ragazze carine che c'hanno intorno.
Esistono anche i fobici che guardano senza agire.
Scusa secondo te per rispetto del partner uno dovrebbe evitare di guardare le tipe con le minne sode? 😌
La mia ex diceva sempre guardare ma non toccare...

eely 03-08-2020 12:07

Quote:

Originariamente inviata da SkywalkerJR (Messaggio 2487016)
Ma comunque non è vero che tutti gli uomini devono fare commenti, o tutti gli uomini sono arrapati e devono flirtare con tutte le ragazze carine che c'hanno intorno.
Esistono anche i fobici che guardano senza agire.
Scusa secondo te per rispetto del partner uno dovrebbe evitare di guardare le tipe con le minne sode? 😌
La mia ex diceva sempre guardare ma non toccare...

Lo sguardo può capitare ma commentare lo trovo di cattivo gusto

PickupArtist 03-08-2020 13:13

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2487010)

Visto che non esistono uomoni che non guardano altre donne e che non si astengono dal fare del commenti, allora va bene che stiano ogni santo giorno con i loro amici maschi, se no senza questi commenti sulle donne non si puo' vivere e loro poverini sono limitati. A me tutto questo discorso del "limitare" l'uomo se no poverino si sente in gabbia mi sembra un po' cinico.

invece le donne non parlano di uomini, non parlano di sesso, non fanno commenti. Dicono il rosario quando si incontrano....

eely 03-08-2020 13:24

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2487050)
invece le donne non parlano di uomini, non parlano di sesso, non fanno commenti. Dicono il rosario quando si incontrano....

Alcune parlano altre non parlano, ma comq. non saremmo mai cosi volgare come certi uomini. Alcuni fanno dei commenti molto espliciti,su cosa farebbero a certe donne, entrando nei dettagli oppure quando vedono una bella ragazza possono fare commenti sulle sue forme e dire " quanto me la farei" ecc, ecc, ecc.
Se uno e' fidanzato e si comporta cosi lo trovo maleducato, che porta poco rispetto alla partner e che comq. piu' di tanto non gliene frega di lei visto che desidera altro. Puo' tradire cosi come non puo' tradire ma uno che ama troppo la donna in generale non si sente super legato alla sua ed e' molto predisposto ad avere delle avventure mentre e' fidanzato.
Ora mi aspetto altro cinismo : avere avventure e' normale oppure fare sesso e' diverso da fare l'amore e va bene tutto nella vita, perche' abbiamo una sola vita e perche' siamo in 8 miliardi di persone. Come si fa ad amare una persona sola? ( cercare legame e una persona che ci faccia sentire bene e' troppo banale)

tersite 03-08-2020 13:36

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2487054)
A
Se uno e' fidanzato e si comporta cosi lo trovo maleducato, che porta poco rispetto alla partner e che comq. piu' di tanto non gliene frega di lei visto che desidera altro. Puo' tradire cosi come non puo' tradire ma uno che ama troppo la donna in generale non si sente super legato alla sua ed e' molto predisposto ad avere delle avventure mentre e' fidanzato.
Ora mi aspetto altro cinismo : avere avventure e' normale oppure fare sesso e' diverso da fare l'amore e va bene tutto nella vita, perche' abbiamo una sola vita e perche' siamo in 8 miliardi di persone. Come si fa ad amare una persona sola? ( cercare legame e una persona che ci faccia sentire bene e' troppo banale)

non penso come te, ma ci voglio ritornare sopra...
Una sola cosa il desiderare le donne è normale e questo non vuol dire "che non glene frega niente di lei". altra cosa è se dall'apprezzamento si passa ai fatti sono cose così diverse. fosse vero che bastasse desiderare io sarei un playboy #perdire
come si fa ad amare una persona sola? succede almeno la si ama una per volta. Non c'è spazio per un'altra almeno per me è così :)

eely 03-08-2020 13:38

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2487057)
non penso come te, ma ci voglio ritornare sopra...
Una sola cosa il desiderare le donne è normale e questo non vuol dire "che non glene frega niente di lei". altra cosa è se dall'apprezzamento si passa ai fatti sono cose così diverse. fosse vero che bastasse desiderare io sarei un playboy #perdire
come si fa ad amare una persona sola? succede almeno la si ama una per volta. Non c'è spazio per un'altra almeno per me è così :)

Io mi sto riferendo al fatto di fare commenti tra voi maschi, questo lo trovo molto ma molto brutto, a uno puo' anche capitare di guardare una donna ma deve stare zitto per rispetto della sua donna

eely 03-08-2020 14:03

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2487063)
Meglio che stai attenta al tuo uomo, c'è poco da fare i progressisti liberali, si parte dalle piccole cose e poi succede quello che deve succedere.
Inizia a dirti che è troppo stanco dopo il lavoro per vederti e poi va sulle chat a fare porcherie con le altre, o magari esce va al bar e poi si ritrova a fare le serate folli con un paio di zoccole che gli strusciano il culo sul uccello, e poi iniziano i ragionamenti contorti "se me lo prende in bocca non è tradimento".
E si può credere che non succederà perché si idealizza l'amore, "lui/lei è retto e meritevole, mi ama, non lo farebbe mai", e intanto succede.

Si ma quello è un altro discorso. Noi stiamo parlando di uomini che parlano troppo di donne e sono maleducati.
Quello del tradimento è un altra cosa ancora...

eely 03-08-2020 14:05

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2487063)
Meglio che stai attenta al tuo uomo, c'è poco da fare i progressisti liberali, si parte dalle piccole cose e poi succede quello che deve succedere.
Inizia a dirti che è troppo stanco dopo il lavoro per vederti e poi va sulle chat a fare porcherie con le altre, o magari esce va al bar e poi si ritrova a fare le serate folli con un paio di zoccole che gli strusciano il culo sul uccello, e poi iniziano i ragionamenti contorti "se me lo prende in bocca non è tradimento".
E si può credere che non succederà perché si idealizza l'amore, "lui/lei è retto e meritevole, mi ama, non lo farebbe mai", e intanto succede.

E comq. per molte persone i tuoi esempi sono normali, è normale che l'uomo faccia certe cose, il sesso è come mangiare e bere e io sono quella che lo limito. Capito?

untipostrano 03-08-2020 14:35

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2486549)
Secondo voi quando uno si fidanza è giusto mantenere delle amicizie molto strette con i suoi amici maschi? Per esempio uscire spesso insieme, passare tanto tempo insieme.
Secondo me è brutto se un uomo ha un legame così stretto e considera gli amici molto importanti quando è fidanzato.?

Non c'è problema, di fatto non succede quasi mai...non ho mai visto nessuno soprattutto dopo i 24/25 anni che una volta fidanzatosi ufficialmente abbia continuato a frequentare assiduamente gli amici....

eely 03-08-2020 14:37

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2487075)
Non c'è problema, di fatto non succede quasi mai...non ho mai visto nessuno soprattutto dopo i 24/25 anni che una volta fidanzatosi ufficialmente abbia continuato a frequentare assiduamente gli amici....

ecco, infatti stiamo parlando da una certa eta' in poi. :)

eely 03-08-2020 14:42

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2487078)
Si ho capito, è una guerra persa, molti sul concetto di libertà innalzano la bandiera degli ideali dimenticando quanto la realtà sia più istintiva che razionale, e cercando di mitigare questa perdita chiudono un occhio o entrambi vivendo il tradimento come un fantasma, cornuti e contenti pur di mantenere un concetto.
Poi si tirano in ballo gli estremi per rafforzare le convinzioni e colpevolizzare chi cerca di mantenere il controllo: "è violento, è possessività, non è amore", e intanto si perde qualcosa, si dà tanta fiducia e libertà che alla fine non gliene frega più niente a nessuno.
Una persona che vive questo cosiddetto rapporto libero non gliene frega molto se il fidanzato/a esce con gli amici a guardarsi i bei culi in spiaggia, figurarsi la maleducazione di commentarli.

Bravo, bisogna vedere che tipo di rapporto uno desidera, se sta insieme con la ragazza cosi tanto per stare allora grazie che da attenzione a tutte e che si lascia delle porte aperte per poter cambiare, invece uno che fa sul serio e' geloso un pochino. Vale lo stesso anche per le donne. Se a me non me ne frega niente di lui, che esca pure con i suoi amici a commentare culi e io intanto vado con le mie amiche a commentare fighi, poi stiamo un po'insieme, facciamo i falsi e poi torniamo alle nostre vite. Che rapporto meraviglioso, vero?

Winston_Smith 03-08-2020 15:20

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2487078)
Una persona che vive questo cosiddetto rapporto libero non gliene frega molto se il fidanzato/a esce con gli amici a guardarsi i bei culi in spiaggia, figurarsi la maleducazione di commentarli.

Perché l'unica attività possibile che uno può fare uscendo con gli amici è quella, ovviamente :miodio:
Inviterei a una maggiore apertura alle possibilità del reale, invece di andare avanti per stereotipi.

eely 03-08-2020 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2487098)
Perché l'unica attività possibile che uno può fare uscendo con gli amici è quella, ovviamente :miodio:
Inviterei a una maggiore apertura alle possibilità del reale, invece di andare avanti per stereotipi.

Lo hanno detto i maschi, che non esiste uomo che non guardi o non faccia dei commenti, mica io, quindi un po lì credo

Winston_Smith 03-08-2020 15:27

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2487099)
Lo hanno detto i maschi, che non esiste uomo che non guardi o non faccia dei commenti, mica io, quindi un po lì credo

Mica hanno detto che si esce con gli amici per guardare i culi della gente in spiaggia, come ha esagerato FolleAnonimo.
Se invece parliamo di uno sguardo occasionale di fronte a una bella figliola che passa davanti, quello ci può stare e non c'è nulla di male, è un brutto segno farne una tragedia. In più anche molte donne, anche impegnate, danno uno sguardo occasionale al bel figo di turno che passa loro davanti.

Qwerty 03-08-2020 15:28

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2487099)
Lo hanno detto i maschi, che non esiste uomo che non guardi o non faccia dei commenti, mica io, quindi un po lì credo

Se fosse vero sarebbe meglio restare single a vita. Ognuno giudica a bese di propri comportamenti e per giustificare che va bene così si convince che tutti sono cosi.

PickupArtist 03-08-2020 15:38

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2487099)
Lo hanno detto i maschi, che non esiste uomo che non guardi o non faccia dei commenti, mica io, quindi un po lì credo

I post di chi ha detto il contrario li hai ignorati. Non credo che questa tua visione delle cose ferma ai romanzi rosa del 700 o questa tua voglia di imporre la tua visione del mondo agli altri ti sarà di aiuto nella vita.
Rischi di trovare la persona giusta e di perderla per queste tue fantasie.

eely 03-08-2020 15:44

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2487106)
I post di chi ha detto il contrario li hai ignorati. Non credo che questa tua visione delle cose ferma ai romanzi rosa del 700 o questa tua voglia di imporre la tua visione del mondo agli altri ti sarà di aiuto nella vita.
Rischi di trovare la persona giusta e di perderla per queste tue fantasie.

Si, grazie per il consiglio guarda.
Io non penso affatto di essere esagerata, sono solo seria nelle cose che faccio e mi aspetto tanta serietà, se mi devo trovare uno più grande di me, così gli è già passata sta fase da adolescente in calore che le vuole tutte allora va bene

eely 03-08-2020 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2487100)
Mica hanno detto che si esce con gli amici per guardare i culi della gente in spiaggia, come ha esagerato FolleAnonimo.
Se invece parliamo di uno sguardo occasionale di fronte a una bella figliola che passa davanti, quello ci può stare e non c'è nulla di male, è un brutto segno farne una tragedia. In più anche molte donne, anche impegnate, danno uno sguardo occasionale al bel figo di turno che passa loro davanti.

Si si sono d'accordo. Quello con cui non sono d'accordo è condividere con i propri amici e chiacchiere delle donne ed essere volgare, quando uno è fidanzato

PickupArtist 03-08-2020 15:46

Re: Amicizia e amore
 
Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2487108)
se mi devo trovare uno più grande di me, così gli è già passata sta fase da adolescente in calore che le vuole tutte allora va bene

ma cosa c'entra con quello che sto dicendo io?

eely 03-08-2020 15:50

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2487111)
ma cosa c'entra con quello che sto dicendo io?

Niente, ero così per dire.
Comq. Io non ho ignorato i commenti degli altri utenti, ho letto tutto.
Sto prestando ascolto a ciò che dicono i ragazzi perché le ragazze purtroppo non sono li per vedere ciò di cui si parla nelle comitive di questi maschi alfa super virili che si farebbero tutte


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.