![]() |
Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
Quote:
Poi ovviamente salendo con le fasce d'età ci sono donne che hanno difficoltà a trovare l'uomo.. poi bisogna vedere quanto lo vogliono e quanto si impegnano nella ricerca. Alcune magari lo vorrebbero però anche se non lo trovano è uguale. Oppure si impegnerebbero, così come tante giovani, ma solo se ne vale veramente la pena, per una sorta di uomo-semidio.. Poi non ho mai capito perché si parla di milioni di uomini single e non c'è una corrispondente quantità di donne single.. a parte quelle che si ritengono fidanzate con l'alfa già sposato XD, ma penso che siano una minoranza. Si rintanano? Non sentono il problema? Forse ci sono più uomini che donne in età giovanile/media? |
Quote:
|
Quote:
Poche ore fa sono andato in discoteca, c'era figuranti uomini e donne (cioè i cubisti), gli uomini facevano molto più successo delle donne, nonostante anch'esse fighe. |
Quote:
|
Quote:
Mentre è vero che "di solito una donna trova più facilmente di un uomo qualcuno che le dimostra interesse". |
Quote:
Credo che ormai almeno da questo punto di vista certi cliché siano per lo più stati superati. |
Quote:
Già il fatto brutta e cicciona basta per repellere i "buoni partiti". I rimanenti sono casi umani. Una donna brutta e cicciona si lamenta allo stesso modo degli incel uomini, è normale. #siamo tutti fratelli |
per una donna la bellezza è assai più importante che per un uomo siamo sinceri. Un uomo brutto può compensare con la simpatia, l'estro il successo economico, non hai nulla di tutto questo? Beh puoi essere un artista.
Una ragazza brutta non compensa con niente |
Ma se vengono contattati anche i profili senza foto,ma di cosa stiamo parlando?
|
dai su, essere donna ti avvantaggia nell'avere un partner, questo è un dato di fatto, poi ovviamene questo non vuol dire avere una vita più facile (anzi), però dal punto di vista di avere qualcuno o meno, essere donna ti avvantaggia tantissimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia vita è totalmente una merda, spero tantissimo di morire presto.
|
Questo topic è la versione femminile di "mai avuto una ragazza" :D
|
installa tinder ti esplode il PC in 30 secondi per le notifiche
|
Esiste la possibilità di vedere una tua foto? Magari in privato se non vuoi farti vedere in pubblico.
|
In generale le donne riescono a trovare facilmente uomini, basta avere un atteggiamento aperto, solare e positivo, sorridere ed essere un po' sensuale nei modi di fare, il problema è che a volte si attirano senza volere uomini mal intenzionati che vogliono solo sesso e che non ti rendono felice.
Ti consiglio di osservare gli uomini intorno a te e vedere chi è una persona che fa per te e chi non lo è, il nostro istinto ci dice tante cose giuste, anche se a volte lo ignoriamo. Poi avvicinati a quello che ti piace, spesso anche gli uomini sono timidi e hanno paura di essere rifiutati. Metti dei vestiti che valorizzano le tue parti belle, però cerca di non essere volgare per non dare un impressione sbagliata su di te. Usa colori femminili : rosa, rosso ( il rosso fa impazzire gli uomini), azzurro. Sii femminile nei modi di fare, ascoltali, sii dolce e gentile. Poi tutto sta nel tuo atteggiamento, sii accogliente e buona, gentile e sorridente e parla di cose neutre: attualità, cinema, politica ecc. Successivamente viene tutto naturale. Ti auguro il meglio e spero che te possa incontrare l'uomo giusto per te. |
scusami eely ma questi sembrano i consigli che si leggevano una volta nella 'piccola posta' dove giovani ragazze scrivevano ai giornali, lamentandosi di non avere il fidanzato.
Io lascerei perdere tutto siate voi stesse, noi uomini siamo assai meno complicati di voi basta che una ci sorride e respiri e partiamo all'attacco*. Naturalmente il concetto della scrematura è giusto, ma non partite col piede di cercare il Principe Azzurro o il marito, così non lo troverete mai! *Ovviamente né io né molti fra gli uomini del forum prendiamo la iniziativa |
Quote:
|
Ahahahahah la precisazione con l'asterisco mi fa morire :D
|
Quote:
sono cose che capitano solo su FS mi sa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi agisce per impulsi e sensazioni perché non lo sa fare in altro modo andrebbe segnalato alle autorità sanitarie o dovrebbe esserlo già da tempo.
|
Quote:
|
Quote:
Allo stesso modo non ho niente da rimproverare alla ragazza che prende le distanze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rifiutare un fobico (e lo devi capire tu che è fobico, se ti dice "scopiamo?"è fobico.) è reato di lesa maestà. |
Quote:
|
Quote:
Ahahha è davvero una cosa assurda, cerca di cambiare mentalità. Il chiedere "mi fai vedere le tette" non ha nulla a che fare con il sentirsi amati, così la fai sentire solo un oggetto che si deve mettere in mostra per te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |