FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Single cronici asociali over 30 (https://fobiasociale.com/single-cronici-asociali-over-30-a-71986/)

Maximilian74 17-07-2020 11:35

Re: Single cronici asociali over 30

Ma per chi non sta male per fobia eccetera, e non ha bisogno di sfogarsi, di esternare il proprio malessere, magari esistono altri forum che trattano argomenti divertenti, o parlano di musica.
Non si riesce a capire quelli che provano fastidio quando su un forum come questo qualcuno si sfoga ed esterna il proprio malessere.
Chi non ha questi problemi beato/a lui/lei, ma cosa state a fare su un forum di questo tipo?

redone 17-07-2020 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Van_Gogh (Messaggio 2477941)
Ma che dite per chi ha poche o nulle amicizie preferite restare da soli oppure vorreste conoscere qualcuno nella vostra situazione giusto per magari scambiare due parole,alleviare un attimo il peso della solitudine?

Quelle poche persone che ho provato a conoscere alla fine si sono disinteressate o mi sono disinteressata io,online poi è difficile creare un dialogo sincero!

Winston_Smith 17-07-2020 12:20

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2477566)
Io no. Infatti quello che ho detto vale anche a sessi invertiti. devo aver piacere ad avere la sua presenza accanto, poi certo deve essere anche una persona perbene.

Invece per me potrebbe anche valere, anche se è poco probabile che possa accadere.

Winston_Smith 17-07-2020 12:22

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2477685)
Uno può parlare per anni di quanto la gravità sia scorretta e cattiva. Se però ti butti da un palazzo, alla gravità non interessa nulla delle tue opinioni e ti fa spiaccicare per terra. Sarebbe bello respirare sott'acqua, ma non abbiamo le branchie e alla biologia non interessa se pensiamo che annegare sia corretto o meno.
Le cose funzionano così, io direi di accettarle e di andare avanti.

Le dinamiche sociali non sono leggi fisiche.
Altrimenti King e Mandela avrebbero vissuto invano.

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2477642)
però magari se lei fosse estroversa glielo faresti pesare.

Come lei farebbe pesare a lui il suo essere "asociale".
E poi il problema credo proprio non si ponga, visto che l'estroversa quasi sempre ti scarta a priori o manco si accorge di te.

Winston_Smith 17-07-2020 12:28

Quote:

Originariamente inviata da FrizioNando (Messaggio 2477804)
Presente. 32 anni, praticamente single da sempre.
Da alcuni anni ho una laurea e un buon lavoro (riconosciuto socialmente e pagato bene), aspetto fisico mediocre (sul brutto, ma non inguardabile, gente molto più brutta di me è sposata), carattere molto tranquillo.
Sono single per colpa della mia introversione eccessiva (in particolare con le donne) e la mia bassissima autostima in campo sentimentale/sessuale che sono diventati dall'adolescenza ogni anno sempre più gravi. Ormai negli ultimi 5 anni sono un evitante totale: anche se c'è una donna nella mia vita che forse potrebbe starci - e io la desidero - nella realtà fuggo codardamente, autoconvincendomi che non era quella giusta per me. La paura di fallire con una donna (sia nella relazione sociale che "a letto") mi impedisce di fare anche un piccolo passo nel corteggiamento, quindi sono sempre rimasto al palo. L'unica mia speranza è che lei faccia la prima mossa in modo esplicito (in quel caso non credo rifiuterei... spero), ma tanto non accadrà mai.

A me è capitato proprio a 32 anni, spero che anche per te le cose possano cambiare.

Winston_Smith 17-07-2020 12:31

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2477823)
Comunque senza troppi giri di parole dopo i 30 si può puntare solo ad una asociale, ad una donna con problematiche con un passato difficile che possa empatizzare ma una donna fighettina privilegiata alla moda mondana popolare inserita con lavoro decente ma come dovrebbe notare tipi come noi neanche belli

Ma quindi a te interessano solo le donne fighettine privilegiate ecc. ecc.?
Visto che ti lamenti di non avere chances con quelle...

Maximilian74 17-07-2020 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2478011)
Quindi far notare a uno che si lamenta di essere sposato e non single in una discussione sui single cronici significa essere insensibili ai problemi della fobia sociale :sisi:

no, io ho detto un'altra cosa. Che spesso ci sono persone alle quali danno fastidio le persone fobiche che si sfogano su questo forum. Se una persona non può neanche esternare il proprio malessere qui, dove deve andare? Sui forum dei metallica? O sui forum di elettronica?

Ezp97 17-07-2020 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Van_Gogh (Messaggio 2477941)
Ma che dite per chi ha poche o nulle amicizie preferite restare da soli oppure vorreste conoscere qualcuno nella vostra situazione giusto per magari scambiare due parole,alleviare un attimo il peso della solitudine?

Guarda, io quelli che ho conosciuto “ ultimamente” o non gliene fregava nulla, oppure io perdevo interesse conoscendoli bene, perché?
Perché si rivelavano o immaturi, o persone squallide o sparlavano male dietro.
Addirittura conobbi un 45enne tramite un conoscente di 30 anni, un’anno fa’ che mi invitò pure al mare visto che lui è single e ha pochi amici. Ovviamente non ci andai mai, avrei provato imbarazzo. Mi invitò pure a fare un giro al centro commerciale, troppa differenza d’età e troppa differenza caratteriale e di interessi.

utopia? 17-07-2020 13:18

Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2477851)
avevo conosciuto sta tizia e si era creata pure una discreta confidenza e secondo me forse forse non le dispiacevo nemmeno fisicamente...in un primo tempo mi sembrava una tipa tranquilla,anche timidotta acqua e sapone, per cui siccome esteticamente mi piaceva mi so detto "vuoi vedè che finalmente faccio bingo" quando però l'aggiunsi su fb e instagram li la macabra scoperta: migliaia di foto da 300 like l'una, vacanze praticamente in tutto il mondo(dagli states a san pietroburgo) serate festaiole, discotecare,party in piscina......cioè subito ho pensato "ma se ci esco dove cazzo la porto, che le racconto?!" si sarebbe certamente stufata di me nel giro di una settimana

Relatable, davvero davvero davvero davv......... relatable

PickupArtist 17-07-2020 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2478007)
Le dinamiche sociali non sono leggi fisiche.
Altrimenti King e Mandela avrebbero vissuto invano.

io intendevo che stare in mezzo ai propri simili e cercare occasioni sociali è la normalità per la nostra specie. Altrimenti fobia sociale, evitamento ecc non sarebbero definite patologie. E chi ne soffre non cercherebbe di curarle e non ne parlerebbe.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2478013)

Ecco perchè trovavo certe uscite assurde e fuori luogo, se lui ha come obiettivo la influencer con 500k follower, allora si, ha senso quello che scrive.

Winston_Smith 17-07-2020 14:43

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2478092)
io intendevo che stare in mezzo ai propri simili e cercare occasioni sociali è la normalità per la nostra specie. Altrimenti fobia sociale, evitamento ecc non sarebbero definite patologie. E chi ne soffre non cercherebbe di curarle e non ne parlerebbe.

Sono problemi/handicap/disagi/malattie se e in quanto ti impediscono di fare quello che vorresti e di sentirti bene.
Ma qui si parlava anche di altro, mi pare.
Maximillian nel post che hai quotato chiedeva:

Per quale motivo per essere accettati bisogna fare come la massa?

E la risposta non mi sembra così scontata come la legge di gravità.

PickupArtist 17-07-2020 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2478128)
Sono problemi/handicap/disagi/malattie se e in quanto ti impediscono di fare quello che vorresti e di sentirti bene.
Ma qui si parlava anche di altro, mi pare.
Maximillian nel post che hai quotato chiedeva:

Per quale motivo per essere accettati bisogna fare come la massa?

E la risposta non mi sembra così scontata come la legge di gravità.

ma stiamo parlando di cose diverse. Forse tu per " fare come la massa " intendi moda, aperitivi, discoteca, io invece parlavo delle abilità sociali di base e del piacere nello stare tra la gente.

Keith 17-07-2020 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2478004)
Invece per me potrebbe anche valere, anche se è poco probabile che possa accadere.

Quindi tu saresti attratto da una persona perbene ma con la quale non provi emozione nel vederla, e non hai un sussulto quando la pensi o quando la vedi?

Winston_Smith 17-07-2020 17:07

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2478216)
Quindi tu saresti attratto da una persona perbene ma con la quale non provi emozione nel vederla, e non hai un sussulto quando la pensi o quando la vedi?

Quella caratteristiche di affidabilità/sincerità/ecc. di cui parlavamo sono così rare che potrebbero darmi anche un sussulto da sole. Se poi la pensa anche politicamente/musicalmente/letterariamente come me posso farci più di un pensierino :sisi:

Keith 17-07-2020 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2478244)
Quella caratteristiche di affidabilità/sincerità/ecc. di cui parlavamo sono così rare che potrebbero darmi anche un sussulto da sole. Se poi la pensa anche politicamente/musicalmente/letterariamente come me posso farci più di un pensierino :sisi:

capisco.. a me mi ecciterebbe un sacco se solo dicesse che odia la festività, le cene di gruppo e le cerimonie :D

Inosservato 17-07-2020 20:40

beh io sono un pò asociale fondamentalmente :pensando:

Ezp97 17-07-2020 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2477878)
Questo potrebbe essere disturbo evitante, io ho sempre evitato moltissime situazioni, perché sapevo e so che non sarei mai in grado di reggere niente con una donna. Nel senso non ho niente da raccontare, ne viaggi, ne esperienze relazionali.
È attenzione:non è possibile mentire. Come fai a mentire. Si accorgono in fretta che uno è un disadattato sociale. Cosa fai, inventi che hai mille amici, che hai avuto relazioni? Figurati, non sono stupide, ti classificazione subito dopo 5 minuti che sei uno sfigato senza nessuna esperienza che non ci sa fare. Ovviamente non è riferito a te, era inteso a gente come noi in generale.

Si e poi le ragazze percepiscono subito se uno è sfigato o no, in 2 minuti lo capiscono...

Mik80 17-07-2020 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 2477573)
Appunto, si pretende troppo, il meglio e subito... una continua gara gonfia-ego per mostrare agli altri e auto-convincere se stessi quanto si è (più) fighi, perchè sei stato al locale X, fatto la vacanza in Y, comprato Z (qualsiasi cosa, basta che sia strapagata ma sostanzialmente inutile), ecc... altrimenti non sei nessuno, sei uno sfigato, un pezzente...

Una vita semplice, essenziale, il saper apprezzare/valorizzare anche e soprattutto le piccole cose, dare importanza all'Essere anzichè all'apparire.... tutto ciò è lontano ormai anni luce dalla mentalità comune, a parte le solite eccezioni.

Questa risposta meriterebbe un Oscar.

Warlordmaniac 17-07-2020 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2478013)

Il problema è che le ragazze iposociali hanno un percentile superiore di valore sessuale rispetto ai pariproblematici uomini.

PickupArtist 17-07-2020 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2478480)
Il problema è che le ragazze iposociali hanno un percentile superiore di valore sessuale rispetto ai pariproblematici uomini.

https://upload.wikimedia.org/wikiped...opped_2%29.JPG

Warlordmaniac 18-07-2020 07:09

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2478500)

Spiega, che vuoi dire? Che con un'altissima carica statale o privata puoi compensare? Lo so. Ma per valore sessuale non intendo solo quello riproduttivo.

PickupArtist 18-07-2020 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2478581)
Spiega, che vuoi dire? Che con un'altissima carica statale o privata puoi compensare? Lo so. Ma per valore sessuale non intendo solo quello riproduttivo.

quando parli di dinamiche sessuali sei più freddo e asettico di un mario monti che analizza un bilancio. Si gioca tutto sul piano dell'aspetto fisico, inutile tirare in ballo l'introversione. Il mondo è pieno di introversi accoppiati.

Black_Hole_Sun 18-07-2020 11:48

"Sometimes i fell like

i dont' have a partner

Sometimes a fell like

my only friend

Is the city i live in

the city o angels?

Lonely as i am

together we cry

Warlordmaniac 18-07-2020 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2478615)
Ahahah quotissimo.

Ahahahahahh che divertimento!

vikingo 18-07-2020 13:46

Io tutti sti introversi accoppiati che vedo nella mia citta che poi sono pochi hanno un aspetto fisico sopra media, anche Raul Bova in un intervista si definì timido anche Giulio berruti ma sono dei super belli, un introverso di aspetto fisico da 5 o da 6 in Italia mi spiegate quale donna potrebbe conquistare, in Norvegia Finlandia e Giappone dove ci sono più introversi potrebbe partire alla pari ma in Italia un introverso che viene al mondo ed è anche solo un uomo normale capisce già quando viene al mondo che sarà il cigno nero, io mi sono sempre sentito così, eppure sono di famiglia borghese non sono miliardario ma i soldi non mi sono mai mancati eppure non mi sono mai serviti per colmare il gap, l'unica chances che avevo era diventare famoso ancora più ricco e con la popolarità guadagnare punti, potrei guadagnare di più se trovo un lavoro migliore ma non divento Leonardo di caprio sicuramente, questa è la mia opinione ma ripeto uno con esperienze limitate come me a 30 può puntare solo ad un altra disadattati il confronto con una donna un minimo inserita in societa con esperienze di vita non inizia neanche, e io non ci esco con una per farmi umiliare l'orgoglio c'è lho

Maximilian74 18-07-2020 16:52

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2478712)
Io tutti sti introversi accoppiati che vedo nella mia citta che poi sono pochi hanno un aspetto fisico sopra media, anche Raul Bova in un intervista si definì timido anche Giulio berruti ma sono dei super belli, un introverso di aspetto fisico da 5 o da 6 in Italia mi spiegate quale donna potrebbe conquistare, in Norvegia Finlandia e Giappone dove ci sono più introversi potrebbe partire alla pari ma in Italia un introverso che viene al mondo ed è anche solo un uomo normale capisce già quando viene al mondo che sarà il cigno nero, io mi sono sempre sentito così, eppure sono di famiglia borghese non sono miliardario ma i soldi non mi sono mai mancati eppure non mi sono mai serviti per colmare il gap, l'unica chances che avevo era diventare famoso ancora più ricco e con la popolarità guadagnare punti, potrei guadagnare di più se trovo un lavoro migliore ma non divento Leonardo di caprio sicuramente, questa è la mia opinione ma ripeto uno con esperienze limitate come me a 30 può puntare solo ad un altra disadattati il confronto con una donna un minimo inserita in societa con esperienze di vita non inizia neanche, e io non ci esco con una per farmi umiliare l'orgoglio c'è lho

Non bisogna confondere i timidi e gli introversi con persone come noi che hanno gravi e profondi problemi relazionali, a stare con gli altri, con pesante fobia e/o evitamento, spesso radicati fin da quando eravamo piccoli.
Il semplice timido e introverso che non ha altre problematiche, quando rompe il ghiaccio poi vive normalmente, trova relazioni, compagna, eccetera.

Delta80 18-07-2020 16:55

Guardate che essere timidi ed introversi , se non a livelli grandi può essere solo un vantaggio se si è belli, perché altrimenti si è troppo perfetti , un bel ragazzo magari un po’ timido a lasciarsi andare credo piaccia tantissimo

Warlordmaniac 18-07-2020 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2478759)
Guardate che essere timidi ed introversi , se non a livelli grandi può essere solo un vantaggio se si è belli, perché altrimenti si è troppo perfetti , un bel ragazzo magari un po’ timido a lasciarsi andare credo piaccia tantissimo

Perché timido non significa nulla. Per le donne significa una cosa, per noi significa un'altra. Per le donne un Ted Mosby di HIMYM sarebbe timido, invece più guardo le puntate e più mi sembra mignotta, persino più di quell'altro, Barnie, che avrebbe il ruolo di estroverso da strapazzo.
Introversione: se la soglia di introversione sopra la quale si è introverso è il 40-50%, grazie al cavolo che c'è qualcuno che piace. Per Anepeta gli introversi sono il 5-7% di tutte le persone; con queste percentuali la faccenda cambia.

DeadSoul 18-07-2020 21:21

Io farò quella fine.
No, riguardo il futuro non vedo nulla di positivo: più passano gli anni e più sarà peggio per me.
È dura, tanto dura, riguardo la mia condizione perenne di singletudine ci penso sempre, tutti i giorni, è una mia fonte di ansia, paura di non trovare mai l'amore e di frustrazione di non essere degna di essere amata. Io non so cosa significhi essere apprezzata e amata da un uomo, è altamente inverosimile per me.
Il futuro sarà drammatico, mi aspetto solo il peggio da questa vita.

Ezp97 18-07-2020 22:19

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2478920)
Io farò quella fine.
No, riguardo il futuro non vedo nulla di positivo: più passano gli anni e più sarà peggio per me.
È dura, tanto dura, riguardo la mia condizione perenne di singletudine ci penso sempre, tutti i giorni, è una mia fonte di ansia, paura di non trovare mai l'amore e di frustrazione di non essere degna di essere amata. Io non so cosa significhi essere apprezzata e amata da un uomo, è altamente inverosimile per me.
Il futuro sarà drammatico, mi aspetto solo il peggio da questa vita.

Idem. Non troverò mai una, mi sento come in un tunnel senza uscita..non ho nessuno con cui uscire, zero gruppi, dove posso conoscere una? Le ragazze poi vogliono qualcuno con una vita un minimo interessante e la mia non lo è per niente, troppo piatta la mia vita.
Mi alzo alle 9, colazione, pc, tv, wifi, giretto in bici, a fare la spesa, pranzo, pc, giretto in bici, cena e tv fino alle 23:00 che vado a dormire, che vita del cazzo!

Equilibrium 18-07-2020 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2478967)
Idem. Non troverò mai una, mi sento come in un tunnel senza uscita..non ho nessuno con cui uscire, zero gruppi, dove posso conoscere una? Le ragazze poi vogliono qualcuno con una vita un minimo interessante e la mia non lo è per niente, troppo piatta la mia vita.
Mi alzo alle 9, colazione, pc, tv, wifi, giretto in bici, a fare la spesa, pranzo, pc, giretto in bici, cena e tv fino alle 23:00 che vado a dormire, che vita del cazzo!

Meglio cambiare no?! (cit)

PickupArtist 18-07-2020 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2478755)
Non bisogna confondere i timidi e gli introversi con persone come noi che hanno gravi e profondi problemi relazionali, a stare con gli altri, con pesante fobia e/o evitamento, spesso radicati fin da quando eravamo piccoli.
Il semplice timido e introverso che non ha altre problematiche, quando rompe il ghiaccio poi vive normalmente, trova relazioni, compagna, eccetera.

ben detto, sul forum si tende a confondere il timido e l'introverso con il fobico. invece sono due cose molto diverse come hai detto tu.

Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2478676)
Per niente, al massimo "che pesantezza"

pesantezza che fa scappare via le donne ( e anche molti uomini )

Ezp97 18-07-2020 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2478971)

Ci sto provando da anni, ogni tanto vado ad aiutare a un conoscente e mi chiamano a fare qualche giardino, ma è sempre lo stesso sul piano sociale.
Sono sicuro che anche se cominciassi a lavorare in un negozio ad esempio a livello sociale cambierebbe niente, tempo fa’ contattai un ex compagno dell’asilo spiegandogli la mia situazione disperata senza nessuno e nemmeno mi rispose, poi dopo giorni vidi che mise foto con amiche molto carine, morale della favola? Che gliene frega giustamente di me.
Tutti hanno una vita sociale, anche se non sono soddisfatti di essa.

Warlordmaniac 18-07-2020 22:38

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2478973)

pesantezza che fa scappare via le donne ( e anche molti uomini )

Proprio tu me lo dici, che sono andato in un forum di pick up e mi hanno cacciato perché avevo detto che il glossario del sito era squallido. Lo sai perfettamente che i PUA hanno un glossario più freddo e asettico persino del forum degli incel, e vieni a fare la predica a me.

PickupArtist 18-07-2020 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2478981)
Proprio tu me lo dici, che sono andato in un forum di pick up e mi hanno cacciato perché avevo detto che il glossario del sito era squallido. Lo sai perfettamente che i PUA hanno un glossario più freddo e asettico persino del forum degli incel, e vieni a fare la predica a me.

I PUA sono seguaci di una truffa, tutte le loro tecniche sono basate sul nulla e nella pratica non ne funziona nessuna. Io l'ho scoperto a caro prezzo dopo anni di rifiuti umilianti

Equilibrium 18-07-2020 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2478978)
Ci sto provando da anni, ogni tanto vado ad aiutare a un conoscente e mi chiamano a fare qualche giardino, ma è sempre lo stesso sul piano sociale.
Sono sicuro che anche se cominciassi a lavorare in un negozio ad esempio a livello sociale cambierebbe niente, tempo fa’ contattai un ex compagno dell’asilo spiegandogli la mia situazione disperata senza nessuno e nemmeno mi rispose, poi dopo giorni vidi che mise foto con amiche molto carine, morale della favola? Che gliene frega giustamente di me.
Tutti hanno una vita sociale, anche se non sono soddisfatti di essa.

Ogni tanto vai ad aiutare un conoscente e fai lavori di giardinaggio, nn é molto ma che cosa pensavi che ti stravolgessero la vita? Sono anche cose poi di scarsa interazione sociale.
Inoltre certe abitudini a pensare e fare ci vuole molto tempo per cambiare e ci vuole un impegno.

Sei sicuro che anche se cominciassi.... e vabbè se parti così sei già fottuto in partenza.
Che poi eh nn serve fare cose tipo andare in negozio a lavorare per risolvere certi problemi, diciamo che tutto fa brodo, serve anche cambiare il modo di pensare, ma questo lo si acquisisce anche col confronto con gli altri aprendosi e nn chiudendosi sulle proprie vedute.

Una cosa che nn costa molto puoi cominciare già da adesso é smettere di lamentarti ogni 2 x 3. Tipo come allenamento. Vedrai che solo questo basta a cambiare qualcosa, non costa niente, devi solo stare attento quando ti parte il pensiero della lamentazione a pensare ad altro. :D

vikingo 19-07-2020 12:04

Volevo un parere una ragazza estroversa del segno zodiacale dei gemelli, quella che aveva scritto sul post che la incuriosiva l'uomo silenzioso che le piaceva le ho scritto, che una donna così estroversa con 500 amici non poteva mai stare con uno che ha 4 amici pantofolaio, schivo e riservato,ne a lui piacerebbe una così, poi le ho scritto che se sapevo che frequentava questo gruppo non ci venivo per non darle fastidio, che nel gruppo che frequenta con cui sono uscito alcune volte 3 volte pure io c'è gente che viene una volta ogni tanto sono 20 persone ma di fissi sono solo 5 e non lo trovo corretto perché come faccio a conoscere gente che vedo una volta si e 4 no, poi le ho detto che se anche fosse stata Monica Bellucci con lei non ci uscivo perché aveva un carattere troppo diverso dal mio, che si poteva sposare pure Gabriel garko o Leonardo di caprio se ci riusciva, e poi ho detto che uno di quel gruppo che ha molti più soldi degli altri ostenta troppo ed è spocchioso e arrogante a differenza mia e di un altro che siamo borghesi senza ostentare,questa mi ha risposto dicendo che lho insultata o giudicato lei e i suoi amici, a parte che alcuni sono anche i miei conoscenti, che sono cattivo e dovrei pensare a vivere bene senza cercare negatività negli altri, che io sono fatto di cattiveria e poca umiltà lei invece hai I valori e tanti amici per questo, di trovare la mia felicita,e mi ha bloccato, ma voi ci vedete tutte queste offese in quello che ho scritto, in quel gruppo tutti pensano tante di quelle, sia sul quel tipo spocchioso tutti gli altri di quel gruppo me l'hanno confermato che pensano sia spocchioso, l'unica frase forse sopra le righe e quando le ho detto che anche se fosse stata Monica Bellucci non ci sarei uscito lo riconosco, e l'orgoglio di donna ci può stare, ma le ho anche scritto che avendo capito che le stavo antipatico quando usciva con questi io non ci uscivo per non darle fastidio, ma dove sarebbe questa cattiveria me la può spiegare qualcuno cosa ho detto di così offensivo, però un risultato lho ottenuto trasmettere emozioni con le donne positive o negative.non so quando uscirò con questi ieri sera ci sono uscito ma lei non c'era ora se so che ce verrò a posta vediamo come si comporta, qualcuno può pensare che lho voluta provocare ma no e quello che penso il problema è che in questi gruppi la spontaneità non viene mai accettata tutti vogliono sentirsi dire le belle parole, ma ripeto io non ci vedo toni offesivi ma lei stessa che ha tutti questi amici non ci uscirebbe con un asociale di che cosa si offende gli brucia che gli ho detto quello che pensano tutti, comunque non ho mai visto un ariete legare un gemelli nella vita reale.

Keith 19-07-2020 12:14

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2479134)

L'hai rifiutata, per questo si è incazzata. O meglio, ti sei autoescluso precludendole il piacere di rifiutarti :D

vikingo 19-07-2020 12:23

Quindi ho fatto bene ad espormi in questo modo ma poi cosa le avrei detto di così offensivo che con lei non ci uscirei,comunq voglio vedere se si presenta quando ci sono in quel gruppo io purtroppo sono testardo sono un ariete ascendente capricorno e farò di tutto per venire quando ce lei voglio vedere come si comporta

Warner84 19-07-2020 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2479151)
Ormai i miei conoscenti sono tutti accoppiati, sono costretto alla solitudine, non posso uscire in mezzo alle coppie.

Un'uscita di tanto in tanto in mezzo a sole coppie si può anche sopportare, ciò non toglie che sia una situazione che provoca grande disagio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.