![]() |
Re: Continua il ritornello
Quote:
Delle Superga al maree Delle docce all'aperto a Fregene Di Simone e Cristina che si vogliono bene! |
Repitelo PAM PAM!
|
Quote:
|
Quote:
È colpa del vino, è colpa del mareee |
You got it, you got it bad
When you're on the phone Hang up and you call right back You got it, you got it bad If you miss a day without your friend Your whole life's off track You know you got it bad when you're stuck in the house You don't wanna have fun It's all you think about You got it bad when you're out with someone But you keep on thinkin' bout somebody else You got it bad "È una delle pochissime canzoni R&B a contenere un assolo di chitarra". E' un capolavoro https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7394 https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7394 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Yay yeee |
Ti mando un vocale
Di dieci minuti |
Certo che lo sai
Prendi tutto e te ne vai Per vedere se è vero Che poi ti vengo a cercaaaare E ritorni solo se Cambia tutto tranne te Alla tua festa non c'ero Ma ti hanno vista ballaaaare In the night Da sola in the night IN THE NIGHT! |
Quote:
Quote:
Soltanto per dirti Quanto sono felice |
I'm your Venuuus
|
Quote:
Con lo sguardo di un samurai Sentirsi uno schifo non ha senso Se a pagare sono sempre i tuoi Milano sei un bellissimo deserto Dammi solo un po' di good vibes! Solo good vibes, solo good viiibes eh Solo good vibes, solo good viiibes Tour vibes! Solo good vibes, solo GOOD VIIIBES |
Quote:
Questa felicitàà |
Quote:
Come fare un tuffo nel Mar Rosso L’ho dimenticato troppo presto Ma ricordo bene quando mi dicesti "resto" Persi in una vita incasinata Se ci pensi è meeeno complicata Ripetevi sempre la stessa telefonata "maledetta questa vostra gioventù bruciata" ah |
Quote:
Ma che botta ci dà Ma che botta ci dà Ma che botta ci dà Ma che botta! Ma che botta ci dà |
Quote:
Arriva la parte che preferisco Il viola e l'arancio sopra le teste Il corpo CHE SI SCIOGLIE COL BIANCO!!! https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7190 |
Fra l'altro ti volevo dire...
Ehm ehm No niente |
Calipsoo
Corri ragazzo nei vicoli Cento sirene negli angoli |
La musica, la playa
L'estate, la festa Con te tutta la notte Sei già nella testa E allora dimmi com'èè Che si fa a nuotare Se ho bisogno di tee In questo mare La musica, la playa L'estate, la notte, la festa La playa, l'estate, la notte, la festaa |
Quote:
|
E non c'è bisogno di niente ahi ahi ahi ahi
Quando la notte ti prende ahi ahi ahi ahi Tra il cielo e la savaana Tutto giraava Jambo Bwana Dicevi tu GUARDANDO ME |
Quote:
Cerchi per strada miracoli Gli altri ti dicono "c'est la vie" |
Faccia d'angelo
David di Michelangelo Occhi ghiàcciolo Dannate cose che mi piacciono |
E sono un arrogante
E non mi importa se non sei più dalla mia parte Non è importante E sono un arrogante Tutte le volte che eri qui e ti ho messo da parte Non è importante Balla lentamente oh eh oh Senza dire niente oh eh oh Con la faccia al sole La tua pelle che sa di sale oh eh oh Fallo lentamente oh eh oh Come fossimo io il giorno, tu la notte Tu viso pulito, il mio pieno di botte IO E TE |
Quote:
|
Quote:
Se non l'avessi riceveresti questa: https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7594 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo pensando che se ci pensate bene, i vari "De Palma Ana Mena EffediPi" cantati all'inizio sono delle vere opere d'arte *-*
|
Diamond district in the Jag'
I said I like it like that Certified, you know I'm gang, gang, gang, gang I said I like it like Drop the top and blow the brains I said I like it like that Oh he's so handsome, what's his name? I said I like it Oh I need the dollars I said I like it like that Beat it up like piñatas I said I like it like Tell the driver, close the curtains I said I like it like that Bad b***h make him nervous I said I like it https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7227 |
Ti dicono non sei nessuno se poi non passi in radio, in radioooo
Oggi che sei conosciuto per me sei solo un estraneo Solo una voce in radio E parlano di te senza sapere che Tu già da prima eri importante anche solo per me E tutti chiamano il tuo nome adesso che sei in radio IN RA-A-A-A-DIOO |
Quote:
Most of them are fucking insane but That's how it goes That's how it goes Cause they are for me the things I've had enough of Cause I'm tired of the walk of shame for feeling horny Like a unicorn I've dreamed before I know it when I see it oh Holding out for Holding out for Holding out for you |
Laaa mia fragilità
È la cate-na che ho dentro ma Se ti seeembrerò piccola Non saarò la tua Andromeda Andromeda Andromeda Andromeda Andromeda ANDROMEDA-A |
Quote:
Me ne vado a Paris vado a Paris però Ti prego giurami, tu giurami che non Mi dirai mon ami mon ami TI PREGOOOO |
Italiaaanaa
L'estate che cerchi non è lontana |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |