![]() |
Re: Chi di voi ha problemi col suo aspetto ?
Quote:
Quote:
Quote:
Anche qui si ipotecano i giudizi estetici degli altri, che sono soggettivi e variabili. In pratica anche quando sono positivi si cerca di volgerli in negativo, altrimenti certe teorie non possono reggere... P.S.: Notevole come adesso le foto diventino inaffidabili, mentre poche pagine fa parlavi di farti valutare da quelli del fdb mediante appunto foto... ah già, quelli hanno la verità in tasca e capiscono come sei anche se gli mandi solo la foto di un orecchio :miodio: |
Quote:
Ora però usi l'eufemismo "poco gradevole" quando precedentemente in molte occasioni dici chiaro e tondo "brutto" con annessi aneddoti e altre affermazioni che ti dipingono sempre peggio, che è un'altra cosa. Ah ma aspetta, cito le tue parole da questo stesso topic: " Io, cesso atomico nonostante i tentativi di miglioramento tra cui il nuoto o la palestra in casa, ma molti difetti, tra cui bassa statura o morfologia facciale, non sono rimediabili quindi gli sforzi sono vani e sono condannato ad una vita di solitudine. Non ho comunque mai subito bullismo o battute per il mio aspetto, al massimo un tizio mi chiamava "piccola peste" per via dei capelli a caschetto. " "Cesso atomico" è proprio uguale all'espressione "poco gradevole" :sisi: , figurati che sono andato a vedere sul sito della Treccani e sono sinonimi addirittura. Questo dualismo non è, secondo te, segnale di un problema diverso? E in ogni caso hai sempre e comunque torto, l'estetica che potenzialmente può attrarre ce l'hai, questo è quanto. Non posso giudicare dalle foto tagliate blablabla? Non sono d'accordo, le foto fanno capire in linea di massima che non sei un cesso. Let's agree to disagree. Devi aggiustarti il cervello, come me, e come molti qui dentro. In senso buono dico, nel senso di togliersi i tarli mentali come la fobia, il parassita della depressione, e altre cose. |
Quote:
Quote:
Qui abbiamo problemi seri di autismo, altro che aspetto. |
Se non siete mai stati insultati per strada da sconosciuti sul vostro aspetto, non siete brutti veri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta solo che gli fai capire lontanamente di volere qualche conferma sul tuo aspetto (e del resto anche chiedere pareri su internet ne è un segno). Ah già, loro sono la bocca della verità, non possono mentire :bene: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Una volta qui sul forum aprì un thread dove mise un video di lui che veniva tipo bullizzato, legato con lo scotch. Topic chiuso e ban. Curiosando in quel cesso del fdb vidi un post di uno che disse una cosa sul forum, che gli utenti sono solo dei complessati ecc... quindi andai sull'account (tristman trombagrasse) e un suo topic era uguale a quello postato qui. Mise anche delle sue foto, ed era quello del video su yt (poi cancellato) Non dissi niente alla moderazione però. Ora, se è un fake diffuso per tutto l'internet non lo so :nonso: |
Ed ora anche in sindrome da sospensione farmaci
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d436beb5b6.jpg |
Quote:
lessi di imprese assurde |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono carino di viso e sono 187 cm ma sono esile appena ho smesso con la palestra e sono dimagrito sembro pelle ossa, ho il torace stretto e sono rimasto mingherlino avrei dovuto fare più nuoto forse
|
Quote:
Non ci puoi fare nulla è pessimismo estremo, se fai come dicono si piangono addosso se fai l'opposto se la prendono a male...:miodio: |
Quote:
|
Quote:
La gente ti odia e ti schifa perchè sei alto 1 e 50? la colpa è tua che ti piangi addosso invece di bere tanto latte e diventare alto 1 e 90. Chissà perchè tu la fai tanto facile, forse perchè non vivi il problema sulla tua pelle. Quote:
|
A chi è basso dico che anche irama il cantante è basso, ma non credo abbia problemi con le donne,insigne, mertens barella verratti sono tutti dei bassi e sono tutti sposati
|
Quote:
|
Quote:
Tutte quelle persone hanno qualità al di fuori della media. Non tutti hanno la fortuna e la bravura di raggiungere quei livelli di popolarità e guadagno. Essere bassi è un malus. Che poi non basti da solo come parametro per giustificare una vita sessuale inesistente è un altro discorso. |
Quote:
|
Io capisco che chi è basso si possa sentire complessato, ma vi assicuro che anche
tra quelli alti ci sono,non tutti ma ci sono...verratti insigne mertens e barella mi sembrano tutti tipi spigliati anche senza soldi avrebbero trovato una donna |
Se mi dite che tra due fobici l'uomo alto è avvantaggiato e chiaro,lo capirebbe anche un cieco
|
Barbato oltre a essere basso e brutto, ma questo con la popolarità avuta non è riuscito a trovare una donna ci devo credere
|
Quote:
|
Quote:
Colgo l'occasione :mrgreen:: |
Quote:
|
Quote:
Il punto è che questo non implica che se non hai quei precisi requisiti fisici o di look sei candidato alla singletudine a vita (ricordo che è di questo che si sta discutendo). |
Quote:
|
Qui dove lavoro c'è un cliente in faccia parecchio brutto tanto da aver difetti di pronuncia a causa dei vari problemi, però il fatto di essere alto 2 metri in effetti lo aiuta, insomma sempre brutto rimane, però fosse stato altro 30 cm in meno, probabilmente oltre all'effetto brutto dava pure l'effetto freak. Poi può piacere eh, è estroverso quindi compenserà col carattere ecc, però ecco a lui l'altezza aiuta anche se in realtà è molto magro quindi non so
|
Interessante vedere come chi è alto pensi che tra uno di 175 e uno di 160 cm non ci siano differenze perchè tanto sono bassi uguali.
|
Quote:
|
Quote:
Io ho conosciuto anche uno che aveva una vita sessuale molto al di sopra della media che quando ha perso i capelli ha smesso di fare sesso gratis. E questo veniva fermato il sabato dalle ragazze che gli chiedevano il numero, quando aveva i capelli. |
Quote:
Quando su tinder leggo qualcuna che dice " minimo 185 cm " io penso che vicino ad uno alto 185 cm gli arrivo alle ascelle. |
Quote:
E' banale, ma knowing my chickens, certe cose vanno precisate. Quote:
|
Quote:
Non mi stancherò mai di ripeterlo, il fisico da solo NON E' DETERMINANTE (salvo patologie/malformazioni) per trovare qualcuna a cui piacere, se non ci si mette di mezzo il carattere. Quote:
Ne ho anch'io, e non penso certo di essermeli inventati per soffrire meglio. E' semplicemente che le insicurezze NON PIACCIONO E NON VENGONO TOLLERATE, salvo poche/pochissime eccezioni. Che siano relative all'aspetto fisico o al modo di porsi o alla propria personalità, IMO cambia poco, l'effetto è sempre quello di penalizzare chi le ha. Ma appunto sono quelle il problema, non i cm o i peli in meno di per sé. |
Quote:
Quote:
Ancora una volta la differenza la fa il carattere. |
Ho un amico alto 195 cm ma porta i capelli molto corti quasi rasati, e scheletrico ha gli occhiali,non è poi così timido ha un carattere intermedio, non è estroverso ma neanche timido, ma è brutto e so per certo che non è mai stato fidanzato,ora non è che tutti gli uomini alti sono belli, certo essere alto e brutto forse è meglio di essere basso e brutto, ma secondo me è meglio avere un bel carattere..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |