![]() |
Re: La pupa e il secchione e viceversa
Quote:
|
Ho guardato
Innanzitutto Pucci come conduttore pensavo peggio. Non è malaccio anche se c'ha troppo l'atteggiamento da paparino, però non interferisce sgradevolmente nel programma. I secchioni rispetto alla scorsa edizione non mi colpiscono particolarmente. Santagati e Mazzoni non si battono, ma diciamo che genericamente emergevano meglio le loro personalità. Qui boh. Quando Mazzoni ha fatto il suo cameo è partita la ola :D Per il resto il gioco lo trovo sempre abbastanza divertente, però la scorsa stagione è stata proprio un allineamento di pianeti difficilmente ripetibile. Molto loffia questa stagione a paragone, ma vedremo Ah e comunque eliminazione finale ridicola. Potevano impegnarsi un minimo in più a non farla sembrare così pilotata. Insomma dai quest'anno sono tutti troppo normaloni, diciamoci la verità. |
Quote:
|
Quote:
Sono d'accordo, infatti ha colpito l' interesse del secchione De Santis(che è mio correggionale) e meno male che si è salvato dall' eliminazione ieri sera, così può provare a conquistarla, faccio il tifo per lui, vai Andrea sei il numero uno 😀 |
Quest'anno i concorrenti non mi ispirano a seguirli, nella stagione scorsa poi c'era Paolo Ruffini che sapeva come intrattenere (rispetto a Andrea Pucci)
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La secchiona scura è una gnocca.
|
Quote:
Probabilmente c'è l'hanno anche ma mi sembra ci convivono bene con i loro difetti estetici e caratteriali, non sono come noi fobici, che ci danniamo l'anima. Cioè sono molto consapevoli dei loro punti di forza e di quelli deboli e puntano a fare emergere i primi, vorrei riuscirci anche io un giorno magari 🤔 |
Quote:
|
Quote:
|
Solo io non sopporto la coppia del riccio e quell'altra?😂
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma quella laureata in sc.motorie che è stata eliminata è una secchiona? :o ha un fisico pazzesco, ha pure gli addominali :D
|
La bionda mi stende. Vuole palesemente ricalcare le orme di Francesca Cipriani. Dice delle minchiate allucinanti sempre col sorriso e l'entusiasmo. Le ha copiato pure il sorriso.
Il nuovo pupo invece non sembra che stia recitando, mi pare proprio scemo in culo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |