![]() |
Re: Capodanno in solitaria
Quote:
|
Ma chi c'ha voglia di festeggiare per un altro anno di delusioni, ansie e problemi. Non me ne fregherebbe nulla se non ci fosse la convenzione della socialità che ti impone di fare in un meccanismo perverso e perfetto: è come la pressione dell'oceano sotto una certa profondità: non è sopportabile e ti ritrovi a soccombere.
Quote:
|
Capisco cosa intendete dire...tuttavia non condivido affatto la scelta di rinunciare a causa del giudizio altrui. Quello che vuoi fare tu deve battere 3 a 0 il pensiero altrui. Che pensino pure quello che vogliano...poi se te lo verranno a rinfacciare....nessun timore reverenziale....rispondi a tono...o sputa loro in faccia....tu hai tutti i diritti di stare in quel posto..e qualche cretino non deve avere il potere di farti rinunciare. L'unica però è non andartele a cercare di proposito...e magari cercare di non venire alle mani...questo meglio evitarlo...non si sa mai come può andare a finire.
|
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo messaggio, oltre alla presentazione. Per tutti i casini che ho combinato, quindi per mia scelta, vivo in un camper da solo, ed in questo periodo non ho nemmeno l'assicurazione per circolare. Avrei potuto rinnovarla e magari andare dai miei zii, visto che non ho altri familiari con cui stare e non sono capace di avere amici. In effetti odio le feste, anche da piccolo non mi dicevano molto, e quindi starò da solo. Ma ho intenzione di provare a cambiare qualcosa nelle prossime settimane. Il prossimo anno sarà diverso per forza, perché non voglio continuare a vivere in questo modo. Spero che che per tutti noi ci possa essere un futuro migliore. Vi abbraccio |
Quote:
E se il giudizio arriva da persone che non rispetto mi importa ancora meno. Dovete (dobbiamo) camminare a testa alta, nessuno può permettersi di giudicarvi per il carattere, per il vostro aspetto, perché non siete come loro o perché si credono migliori. |
Quote:
|
Penso che sverrò morto di sonno per le 20.30, e mi sveglierò bestemmiando ai primi botti.
|
Ma per chi passa il capodanno a casa, non possiamo organizzare una cosa da fare contemporaneamente fra utenti?
Non so, tipo guardare un film in contemporanea, o stare sul forum a chiacchierare, o creare una chat per l'occasione, boh. A proposito, l'anno prossimo faccio sta benedetta chat del forum, nel modo migliore possibile, proprio come primo obiettivo per l'anno nuovo. |
Domani me la voglio godere.
Cappuccino e cornetto al solito bar, mentre albeggia. Poi sigaretta e lavoro. Se ho fortuna potrei rimediare un passaggio per casa. Ho il pranzo pronto che ho preparato questo pomeriggio. Poi pomeriggio di relax totale, pizza e aranciata per cena. Pronti due film di quelli che aspettavo un pò da vedere, così vado abbastanza sul sicuro. Schifezze kinder nel mentre. A mezzanotte mi vedo qualche fuoco d'artificio. Poi aspetto che i mici si calmino ed escano dai nascondigli e un bel pò di sana lettura notturna, che ho cominciato un libro molto interessante ( del figlio di king, ma per me, l'ha scritto il padre:interrogativo:). |
Per me sarà la solita giornata:lavoro,casa,pigiama,cotechino,letto e sveglia alle sei perché il primo lavoro!!!!
|
Capodanno in solitaria
Quote:
Io non so dove andare a far cena, i miei escono e quando rientrano non posso dar loro l’impressione che non sia neanche uscito. Non so che fare però, mi vergogno ad andare in qualsiasi località a cercare cose da asporto solo come un cane randagio |
Ho comprato il cotechino precotto, che tristezza :D
|
Cena in famiglia e sono contenta :) [cucino io :3]
Poter stare – bene – in famiglia mi sembra già tanto |
L'ideale sarebbe non festeggiarle queste feste comandate del c.... :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani prevedo cotechino a cena. Rendiamo meno triste lo stare a casa :D
|
Quote:
Poi non è che deve subito fare il boom, magari si parte da pochi membri e man mano ingrandisce nel corso dell'anno. |
Quote:
Meglio goderseli bene fino a quando ci sono i nonni, perché poi quando non ci sono più possono venire dei rimorsi, tipo :'avrei dovuto passare più tempo con loro', 'avrei dovuto dirgli ti voglio bene' più spesso |
Già è tanto se sarò sveglio a mezzanotte, il mio menefreghismo ultimamente ha raggiunto livelli davvero elevati. Passare il Capodanno in casa mi mette tristezza, però anche quando lo passavo fuori con gli amici non mi piaceva tanto. L'ideale sarebbe passarlo con quelle poche persone che mi interessano e basta.
|
Quote:
|
Raga domani sera non dovete fare altro che bere come se non ci fosse un domani! Coraggio!
|
Quote:
Quote:
|
Ma lo capite che se gli altri passano il Capodanno in case in paesi sperduti di montagna ad ostentare finto divertimento e facendosi finti auguri, a voi nn deve interessare?
|
Quote:
Io penso che funziona così: una persona che non ti conosce neanche di vista difficilmente ti inviterà per capodanno.. e poi le amicizie bisogna coltivarsele anche durante l'anno.. guarda su questo nun ce so cazzi.. è così. Inizia tu il cambiamento. Durante l'anno vediti con qualcuno del forum, magari fate conoscenza o amicizia e la tua solitudine si dirada un po', anche solo per qualche momento.. e magari per il prossima capodanno. |
Quote:
E allora di più [emoji38][emoji38][emoji38] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per prima cosa fatti un'idea dell'ambito che ti potrebbe interessare; cerca le figure professionali che ne fanno parte; verifica i requisiti che le aziende richiedono per occupare quelle posizioni lavorative; iscriviti a corsi che forniscano le competenze per soddisfare tali requisiti (costi permettendo). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani altra mangiata epocale al ristorante..solo per questo ne vale la pena
|
2019: termine di un anno buttato nel cesso.
2020: inizio di un nuovo anno da buttare nel cesso. |
Quote:
Del resto è intorno a quel periodo che è finita la mia serenità, quindi in un certo senso è stata la fine. |
Quote:
|
Quote:
|
penso che rimarrò a casa :pensando:
è che questa cosa del capodanno accade sempre di sera tardi, ma che palle, mai una volta che capiti di mattina o primo pomeriggio!! |
Ditemi cosa pensate di questo video https://youtu.be/iTfy81tPu14
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |