![]() |
Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Guarda che bel culo quella!!!" "Eh sì, proprio bello..." "Perché così poco entusiasmo? Sarai mica finocchio? In questo caso, ad esempio, avrei dovuto spiegare che se non ho una particolare sintonia con la donna in questione non mi eccito semplicemente guardandole il culo? Sebbene sia ridicolo farlo, in diverse occasioni dove conversazioni analoghe si sono ripresentate ci ho provato, ma sono sempre stato immediatamente marchiato come un disadattato e di conseguenza ogni incontro successivo si è sempre rivelato un ottimo pretesto per continuare denigrarmi. Ed è solo un esempio insignificante, volendo ho un repertorio di ben altro tenore, del tipo: "che vita triste che fai... Io mi ammazzerei". Tra l'altro non parlo di quindicenni, è gente di venti, trent'anni, talvolta anche di più. Se tutte le volte che si frequenta qualcuno si creano occasioni per essere discriminati a causa della propria diversità, come si fa ad instaurare dei rapporti duraturi ed appaganti? Non chiedo di essere accettato, non me ne frega niente, soprattutto da soggetti con un comportamento simile a quello tenuto nell'esempio, semplicemente pretenderei almeno un po' di empatia e di educazione quando sono obbligato a stare in mezzo agli altri dato che da parte mia il tatto non è mai mancato. La causa dell'esclusione sarà anche la propria inappetibilità, però uno non ha colpa nell'avere i gusti e le passioni che ha o nel possedere un certo carattere (vedi Maximilian che addirittura trema e suda dall'imbarazzo), soprattutto tali tratti non devono diventare motivo di scherno; non si può in ogni circostanza andare contro la propria natura per adattarsi al mondo, altrimenti vivere diventerebbe una tortura. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Solo che sai dove è il problema? Che qui dicono che tutte ste situazioni non sono vere, oppure che se sono vere sono ragazzini di 15 anni che ti umiliano, invece no, posso portare numerosi esempi di gente che supera i 40 anni che sfotte in gruppo chi è debole, chi ha difficoltà sociali, lo vedo ogni giorno questa cosa, anche in fabbrica, se non sei come loro, se non ridi e non scherzi come loro ti sfottono e ti trattano da sfigato asociale, la vera schifezza è che c'è molta gente, anche qui, che nega tutto ciò |
Quote:
se uno ti fa stare male , stai lontano , non lo ergi su un piedistallo e lo ammiri da lontano come il portatore sano di felicità altrui . se uno mi dice " se fossi in te mi ammazzerei" , puo essere chiunque o avere chiunque per me quel tipo è un deficente che merita una risposta adeguata ... ora capisco che nn tutti sanno rispondere però almeno dico che nn si puo star male per una persona cosi , al massimo stai male e ti disperi se ne perdi una che realmente ti piace come essere vivente pensante . alla fine ognuno fa la sua strada ma se qualcuno si mette in mezzo o lo butti sotto o lo eviti , no che gli dai un passaggio lo ami e quello ti prende a pizze dal sedile dietro :\ e continui ad ammirarlo sperando di diventare come lui |
Quote:
|
Quote:
se vedi la mia firma capisci anche com'è la mia faccia e la mia espressione.. ovvio che se uno mi dice che ho la faccia da fesso gli rispondo per le rime e non lo rivedrò mai più, ma poi dopo un mese lo rifà un'altro, poi dopo un'altro ancora.. nella mia ex-comitiva c'erano due che prendevano un po' troppo per il culo e ho lasciato la comitiva..e almeno quello si è risolto.. ma poi magari dopo un po' te lo ridice un'estraneo per strada.. |
Quote:
No, ho capito cosa intendi, certo che partendo da una cerchia ridotta e con scarse abilità relazionali è ovvio che è difficile, però questa è una faccenda differente rispetto alla vulnerabità ai più o meno presunti giudizi esterni e all' interiorizzazione di standard altrui più o meno riconosciuti. Quote:
E la cattiveria pura a mio avviso è più facile trovarla in chi non è che abbia combinato molto di più al confronto, difficile che una persona socialmente realizzata possa trovare interessante accanirsi più di tanto su di una cosa del genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn si puo dire voglio piacere per come sono , quando magari dai segnali negativi alle altre persone , devi aspettartelo pure di restare solo , di non piacere a tutti .... senza contare la poca esposizione di uno che si fa i cazzi suoi per via di insicurezze fobie etc... poca esposizione = la gente nn ti conosce . nn c è nessuno che sta li a cercarti solo perchè esisti .... sono una serie di fattori che evidentemente fanno in modo che hai poche chance , nn te le cerchi , nn le trovi , le eviti e tutto quello che comporta avere certi problemi .... ma in tutto questo nn puoi dire " perchèèèèè loro si e io noooo" lo sai perchè , lo sanno tutti se si interrogano veramente , e nn è sto cazzo di bel faccino e basta , o criminalino etc... so tutti esempi o scorciatoie del cervello che uno usa per puntare il dito e incolpare qualcosa di preciso |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se uno è sempre sempre depresso non lo vuole nessuno tra i piedi. poi magari uno può alternare momenti di depressione a momenti un po' più felici, battute, cazzatine.. e allora è già un po' meglio. Oppure uno è "solo" introverso e timido però non è depresso e non è troppo ansioso.. queste sono patologie che se uno ce l'ha deve cercare di curarle.. sono il primo a dire che è difficile, ma almeno provare.. Quote:
|
Quote:
P.S. Le persone rispettose ci sono e ne conosciute diverse, non voglio fare di tutta l'erba un fascio. Quote:
|
Quote:
e poi cmq l'imbarazzo non si crea mica soltanto con persone da conoscere ma anche con gli amici di vecchia data che se sono tutti messi molto meglio di te ti fanno sentire insomma un pò a disagio...e tutto ciò porta spesso a ritiro, allontanamento |
Quote:
|
Quote:
Non ho detto che "non hai nessun problema"e non l'ho insinuato,non c'entra l'essere sociofobici o meno, intendevo dire qual è il tuo problema in merito alla discussione,per cosa ti arrabbi, non che non hai problemi nella vita, io capirò poco ma pure tu non scherzi. L'hai spiegato,ok. A me non quadra e mi ritengo comunque libera di non credere che non rosichi. Che a rosicare non c'è nulla di male, il problema è se alla base c'è un pensiero disfunzionale. |
Quote:
Comunque fai pure una cosa, ignorami pure, non rispondere più a mie discussioni e messaggi e non quotarmi più, non è un problema credimi. |
Quote:
non siamo tutti esperti di sottobosco, fuori i nomi!! https://media2.giphy.com/media/UlqLDtI8Qc0j6/giphy.gif |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vedi poi come si incazza tutta sta gente se ti dovessi mettere a sfottere pure te allo stesso modo ;) Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
"Gente come noi", sarebbe come noi fobici? cioè sono compresa dentro anche io? |
Quote:
|
Quote:
Una volta avevo preso una sbandata per un boaro gradasso, ma è durata poco l'infatuazione, poi sono rinsavita. Però peccato perché aveva intenzioni serie, all'antica ed era un buon partito. Adesso è sposato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi sento di giudicarle negativamente, visto il sistema che c'è in giro... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È un altra cosa. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Magari non eviti chi non lavora e non scopa, ma chi ha altri problemi.
Sto dicendo che la "discriminazione "non è fatta solo verso i fobici, e non è detto che i fobici non la mettano in atto a loro volta,con altri criteri. |
Quote:
|
la mettete giù come se evitare fosse una cosa negativa
ma dove siamo, su esposizionepuntocom? -____- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |