![]() |
Quote:
I criminali e i drogati scopano o hanno relazioni? Beh, ma il sesso o le relazioni non accadono nella vita [solo] perché si è virtuosi, possono accadere perché si ha verso la vita (e verso gli altri) un atteggiamento aggressivo, impetuoso; perché si ha un impatto diverso sugli altri, perché si vive in modo diverso. Fare sesso o avere una relazione con una donna non sono concessioni che capitano consequenzialmente alle proprie virtù; non so come dirlo. Cioè vale a dire: se voi vi considerate umani migliori di criminali drogati stupratori e assassini non significa che per questo “vi spetta” una donna. La donna non è un premio. La donna è un altro essere umano come voi, che vive la sua vita come voi e potrà essere sana, disturbata, passiva, aggressiva, spericolata eccetera. Non è l'angiolo che scende dal cielo a compensare i più meritevoli. Fa la sua vita e andrà verso le persone verso cui la porterà la sua psicologia, i casi della sua vita, i momenti e le “età” della sua vita. Dici che tu alle donne — almeno con quelle con cui ci hai provato — non piacevi, e hai subito rifiuti. Embè, dovevano starci per forza visto che poi ci sono quelle che si mettono col “criminalino”? [criminalino, altra definizione che vuol dire tutto e niente e prende in blocco una porzione di umanità stereotipandola] Mi pare che si vedano le donne come un'intelligenza collettiva tipo api che amano i criminali e schifano voi. Il discorso dello sfigato che non piace è un po' generico. Io direi che ci possono essere tratti fisici e caratteriali che possono risultare sgradevoli e non attraenti (in entrambi i sessi, ma va bu). Il fatto però è che nessuna donna vi deve niente. Non capisco perché si colpevolizza la “donna” generica che “non vi vuole” solo perché “i criminali son fidanzati”. Ma che è? Non siamo mica un alveare che ragiona all'unisono. |
Re: Raffaele sollecito
Quote:
|
Quote:
State dicendo che volete poter stare anche con le stronze, se lo dicesse una donna apriti forum, ma qui noi non lo stiamo dicendo, ma voi. Questo topic si può intitolare "gli utenti vogliono le stronze". In più post si legge che sarebbe meglio piacere a quelle che amano i criminali. E pure peccato che non sono criminale, ormai non posso improvvisare, non che sia sbagliato. |
Quote:
Mica ho dato la colpa a qualcuno della mia condizione ma semplicemente darmi da fare ulteriormente (cosa che ho fatto alla grande e da solo perchè altrimenti dopo quello che ho passato che avrebbe disintegrato tanta gente qui dentro e tanti uomini "interessanti" non sarei qui a parlare con te) dopo aver visto (non sono di primo pelo ripeto) e letto della facilità con cui i criminali, i delinquenti e gli assassini acchiappano mi sembra francamente inutile... Sono cose che ho già scritto... Che facciano quello che vogliono ma non stupitevi se poi ogni tanto qualcuno fa notare la cosa... Io ne sono consapevole da anni ma non ho mai aperto topic in proposito e mai ne aprirò... Quindi se volete farmi passare per un piagnucolone ok ma evitate di mettermi in bocca cose che non ho scritto...;) |
Quote:
Non era riferito a nessuno del forum a dire il vero,era più un discorso riferito alla real life. |
Quote:
Comunque inutile andare avanti, tanto si fa finta di non capire e si vuole negare come stanno le cose... Per ultimo vorrei dire che QUELLI (volutamente al maschile), che qui dentro danno sempre ragione alla parte femminile, facendo gli avvocati difensori e dando loro lo zuccherino dolce sotto forma di ringraziamenti, sono patetici, quasi da suscitare tenerezza, pensate forse che dando ragione a loro per partito preso riuscite a strappare uscite e rapporti? Non avete proprio capito niente, e qui ce ne sono 3/4 che sistematicamente danno sempre ragione alle femmine, sempre e comunque, magari non la pensano uguale, ma danno loro ragione solo per sperare in qualcosa, siete ridicoli. |
Quote:
Conta la chimica e l'attrazione. Però se lo dice una donna non va bene. La donna deve amare il buon fobico per le qualità,non i criminali e stronzi.L'uomo deve poter scegliere fra le stronze e le criminali, in base alla chimica. Fine. |
Quote:
|
la donna deve amare chi cazzo le pare, nei limiti del rispetto di sé stessa possibilmente. L'amore non è dovuto a nessuno
|
Quote:
Se invece sei convinto che a TUTTE le donne piaccia il violento arrogante, allora ecco che salta fuori il discorso "Nessuna donna normale mi apprezza come sono, e invece vanno con i delinquenti". Se escludi sempre dal quadro gli uomini per bene accoppiati, non puoi uscire da questo schema rivendicativo "io buono punito, loro delinquenti premiati". Senza contare che una donna non è un premio, come giustamente ha detto Tritilde. Quote:
|
Quote:
Provo a spiegarmi... Uno cerca di darsi da fare in tutti i modi per essere una brava persona, per fare una vita ligia alle regole, rispettosa di tutti e a darsi da fare viene rifiutato con incitamenti al suicidio in quanto cesso (accadeva in età adolescenziale ma non ora) da ragazze ridenti in preda a sussulti orgasmici... Poi vede che i delinquenti acchiappano e che a loro vengono date millemila possibilità perchè poverini vanno "rieducati"... E' chiaro che piange e ci rimane male e non capisce perchè vada cosi e perchè nessuno ammetta che certe caratteristiche negative colpiscano IN GENERALE più che certe caratteristiche positive che diventano nulle se non accompagnate da un aspetto avvenente... Poi la vita continua i genitori si ammalano si comincia a vivere per ospedali e alla fine si rimane soli completamente senza aver mai avuto una possibilità sentimentale che sia una... Ok la vita continua ancora ormai è chiaro che si morirà soli e va bene cosi... Si legge in rete che tantissima gente sottolinea alcuni dati di fatto che rispecchiano completamente la propria esperienza quindi capisce che a quanto pare sono linee comportamentali molto diffuse... Ma, per l'ennesima volta, va bene cosi è vero che una relazione sentimentale (che al sottoscritto avrebbe salvato la vita) non è un diritto ma almeno lasciatemi sfogare (cit. Pappalardo :D).. E non continuate a negare l'innegabile suvvia... Sono d'accordo che certi topic sono inutili comunque nessuno ammetterà mai le cose come stanno e ci si fa solo il sangue amaro ma evitate di dar contro a chi si lamenta di essere solo... Ignoratelo e fate prima...:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Presenti la situazione come se il dilemma fosse "io buono perculato e ignorato, loro cattivi che suscitano apprezzamento". Escludendo, ripeto ancora, quelli che non sono arroganti eppure sono apprezzati e dimenticando su che forum sei e qual è il motivo più plausibile per cui vieni ignorato. Quote:
Non è assolutamente vero che violenza e arroganza colpiscano in generale più di altre caratteristiche positive. Ci sono tanti uomini per bene accoppiati senza essere neanche "avvenenti". Certo se ti continui a concentrare sui bulletti del tuo paese non puoi vederli. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi lamento quanto mi pare se ti infastidisco mettimi in black list ma per piacere evita certi toni con me... Grazie..:bene: P.s. Alle due devo cominciare a lavorare quindi stacco veramente... Per piacere in futuro ignorami... |
Quote:
No, eh? Fantascienza, giusto? |
Quote:
Io ho più di quarant'anni ho conosciuto davvero tanta gente non sono rimasto chiuso in casa e ho parlato con gente in carne e ossa che mi ha confermato certe cose... Poi leggo in rete molte testimonianze che confermano una certa falsariga.. Non è che vivi su un eremo e poi ho volutamente generalizzato...(l'ho scritto tre volte)... Ma si vede che non è sufficiente... Ok come preferisci tanto nessuno ammetterà mai nulla quindi la chiudo qui... Alla prossima... |
Io avrei questa curiosità (domanda rivolta a chi porta spesso questo argomento qua dei criminali): in una ideale graduatoria delle motivazioni per cui siete soli, il fatto che i criminali riescano ad accoppiarsi in quale posizione lo mettereste?
Io sono solo perché? 1) ... 2) ... 3) ... ... Mi aspetto sia molto in alto questa cosa qua visto l'interesse che suscita in voi, quindi ne deduco che non riteniate ci siano altre motivazioni più importanti? |
Quote:
Ma negli ultimi anni mi sono messo in gioco... Inutilmente... Alla prossima Win!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io farei una riflessione su questo fossi in te, invece di sprecare il mio tempo in confronti inutili con gentaglia. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma il fatto di vedere solo questo e di non vedere il mondo di relazioni più “equilibrate” che c'è la fuori è sintomo di una convinzione malsana che si è troppo incistata, pur se comprensibilmente. Bisogna accettare di aver subito un'esperienza traumatica (l'umiliazione, il rifiuto dei propri pari), cercare di capire che conseguenze ha avuto su di noi, come siamo oggi, e pensare a cosa si può fare da qui in poi. La solitudine sentimentale porta a questa amarezza che però diventa risentimento quando si rinfocola il trauma (il bullo, il violento che mi ha fatto male che viene preferito a me, che viene scelto, e che si rivede in ogni storia di quel tipo che viene menzionata o quando c'è un fatto di cronaca con una moglie o compagna ammazzata), ma bisogna rendersi conto che aggrapparsi a questa cosa senza riuscire a vedere altro (tutte le coppie in cui quella dinamica non c'è) è sia un modo per perpetrare il trauma — che in fondo è rassicurante perché è quello che avete sempre vissuto, la realtà che avete vissuto e che ormai date per assodato sia vera sempre e in assoluto, — sia una maniera di evitare di mettere veramente in discussione voi stessi anche solo per prendervi come soggetti di un'auto-analisi: a che serve se tanto il criminale/il bullo etc.? E così si rimane sempre al sicuro da qualsiasi scossone, da qualsiasi messa in discussione di voi stessi e della realtà che vi siete costruiti nella testa. Poi: non posso capire quello che hai passato con la tua famiglia, quel tipo di dolore e di solitudine, ma mi pare che ancora vedi la donna come una stampella, come un premio che “evidentemente non ti sei meritato”, ma le cose non sono così, una donna accanto sarebbe un altro essere umano, posso capire il bisogno di avere e di aver avuto qualcuno accanto ma mi pare si parli sempre di qualcosa di astratto che ad alcuni è toccato ed ad altri no. Forse quello che è successo e che avete vissuto vi ha alienato dalle donne e ora sono diventate oggetto di proiezioni varie (comunque non è atteggiamento solo del fobico, anche altrove vedo che si parla della donna come di un oggetto rivestito di aspettative: deve essere attraente, deve voler venire a letto con me, se la approccio ci deve stare e non deve essere fredda, dopo che l'ho scopata non si deve accollare etc.) |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo dico una volta e non lo dico più, monwatcher, siccome se non te ne sei accorto te lo dico io, ti ignoro da molti mesi, quindi a me di te e della tua opinione che hai su di me non frega niente, ti dico solo che ho capito che persona sei, tu e altri tre o quattro come te, intervieni sempre per dire che gli altri dicono stronzate, che gli altri dicono cose non vere, ma questo è un forum che tratta tematiche di chi sta male ed è fatto per sfogarsi. Tu e chi come te ha vita sociale, ha amici, ha relazioni, e non ha problemi ad interagire ed uscire con gli altri, sei pregato di passare oltre ed ignorarmi, comunque io non devo chiedere il permesso a te e a quelli come te su quando e cosa scrivere su questo forum. Fine del discorso. Da ora in avanti ignorarmi e non mettere più il mio nome nelle tue discussioni con altra gente, con quei 4 che sanno solo parlare con faccine e ok eccetera. Chiaro il discorso?
|
Quote:
|
Quote:
|
Come autore del topic chiedo venga chiuso
|
Quote: