![]() |
Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
Quote:
Quote:
Niente, significa che sei un buontempone. Quote:
|
Quote:
Hai fatto bene a non cancellato ,è un idea carina :) |
Sintra sente laura e ok, complimenti, siamo in un forum di fobici e va bene, molti hanno pure la telefonofobia
ma nel mondo reale dopo le prime due telefonate con laura ci si esce a cena e poi ci si tromba!!! |
Quote:
|
Mi sento come un Cavaliere dello Zodiaco quando espande il cosmo ed appare l'alone colorato *3* Comunque il discorso dell'aura merita un post tutto per sé
|
Quote:
Io ne avevo sentito parlare ma non sapevo nemmeno che era colorata. :pensando: Ma ha a che fare anche coi chakra? Uno potrebbe anche aggiungerci il gusto: aura al gusto limone, fragola, patata... kinderone :mrgreen:. |
Quote:
Sono rosso .arancio,giallo verde blu viola |
Quote:
|
Io gusto limonata scaduta nel 2001.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio nick rappresenta il mio modo di apparire agli occhi degli altri, che ormai ho accettato...
|
Quote:
Sempre detto che sei una raccomandata. Scherzo :D Le donne sono privilegiate (cit. tormentone intramontabile del forum) |
Magari non sempre è così, però credo che il nick può rivelare qualche atteggiamento di una persona. Credo così.
|
Quote:
io ad esempio prima di riuscire ad iscrivermi a sto catorcio forum avevo trovato altri 7-8 nick -__-, tutta roba figa, nick anglofoni come quelli che vanno di moda tra i fobici alla fine dalla disperazione mettevo parole a caso l'untentessa Xrhènonpossoreg è l'esempio più lampante -__- non so come funzioni oggi, spero che i nuovi arrivati riescano ad iscriversi al primo tentativo poi ho notato ultimamente che utenti tipo Nightvision o Tristezza hanno cambiato nick, io ancora non ho capito come si fa -___- |
Quote:
|
Quote:
non so se mi spiego, se seguite certi blog lo avrete notato, che ne so, potrei chiamarmi Yellowpill a seguito di una particolare discussione su certe teorie oppure mettere un nick a sostengo di una causa particolare, salvo poi rimettterlo finita la moda del momento, o anche solo per scherzare su certi tormentoni |
Quote:
|
Quote:
|
il mio nome utente era associato a qualcosa di molto dolce e positivo in origine, è il personaggio di un libro. Io l'ho trasformato e reso tutto personale :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |