![]() |
Re: Discutiamone civilmente: la scientific blackpill.
Quote:
|
Quote:
Ma io non lo so boh, perchè non leggete? "ah ma una volta ho visto il ciccione fidanzato". |
Quote:
Immagino tu sia moderatamente attraente per ridurla all'asdino e al dialetto da romanaccio, perchè se te fossi brutto sapresti benissimo di che parlo. |
Cioe vedete, io capirei pure se chi "non ci crede" o "non ci vuole credere" ignorasse il thread, il problema è che poi piombate qui dentro, senza avere letto nulla di quanto postato, e ve ne uscite con qualunquismi, minimizzazioni, aneddotica senza però uno che vada che ne so, a quotarmi qualcosa e a confutarlo.
"eeeh ma te devi rilassa', cosa vuoi che conti se sei brutto ;;;;D". Ora capisco perchè nel forum dei brutti ogni tanto vi sfottono, un po' ve le cercate. |
Quote:
L'unica è che continuo a pensare al mio amico brutto che in qualche maniera si è convinto che la sua "pigrizia" sia causa della sua vita insignificante, quando invece è sempre stato bullizzato e respinto dalle donne in quanto è il prototipo del nerdino debole. Ho provato a parlargli di queste cose ma ad una certa smetto perchè la cosa è infruttuosa, la mia speranza è sempre quella di portarlo a tentare di migliorarsi, per quanto possibile. |
Comunque alla blackpill non ci ero ancora arrivato..ero rimasto a bluepill e redpill :D
|
La personalità non conta nulla. Se contasse qualcosa Markos avrebbe avuto una vita normale. E invece oltre all'inferno che ha vissuto, si è visto anche essere perculato su argomenti su cui non si dovrebbe nemmeno pensare di scherzare.
|
Quote:
Io volevo parlare di Jeremy Meeks ma poi vabbe quello è un caso particolare e blah blah non servirebbe a nulla :sisi: |
Quote:
repatame, posta le foto dell'esperimento su tinder del pedofilo, altro che Meeks. |
Quote:
|
Quote:
Mi pare però di ricordare di aver letto che hai avuto storie, apprezzamenti, quindi manco tu sei brutto, ma manco strafigo da adulare :sisi: Insomma ho capito che cerchi l adulazione eh, tutte che ti sbavano dietro, che sogno, senza sforzarsi tho figa a destra e sinistra. Avevo forse 20 anni quando anch'io sognavo di essere un figone, a che bello, senza far niente, senza sforzarsi orde di donne disponibili a sottomettersi e adularmi. :sarcastico: Poi però si cresce eh e capisci infine che erano pensieri di un post adolescente. Vabbè ok a 20 anni, ma a 30 o 40? |
Quote:
Se domani uno si sveglia in preda al delirio, può esporre una qualsiasi teoria anti-scientifica, tipo che la verdura fa male, e venire a esporre dei link che raccolgano ogni possibile aspetto negativo della verdura, a suo supporto; si sbatte e trova delle ricerche che indicano i danni da fitofarmaci e pesticidi, poi trova qualcosa sulle tossine alimentari, poi gli anti-nutrienti, infine mette tutto insieme e grida alla scienza che gli da ragione. Se non è giocare sporco questo :sisi: |
Quote:
( a me è stato velatamente dato del pedofilo perchè ho detto di averci provato con una di 24, a 32 anni ) |
Quote:
E non sono abbastanza figo da avere trombamiche a ripetizione, e quando le trovo dopo un po' se ne vanno perchè mi inquadrano come nice guy e quando scoprono che non lo sono non trovano utilità nel continuare a vedermi. Inoltre, sempre per aver perso la verginità tardi, guardo con dolore tutte le ragazzine giovani ed attraenti che circolano in giro. Ho avuto l'estrema fortuna di conoscere una diciannovenne un mesetto fa, ma ovviamente dopo un incotnro (piacevole per entrambi, sembrava) ha tentato di incalappiarmi in una relazione esclusiva, e quando ho detto di no è sparita. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi lui dirà che tutti s accontentano , che vivono vite tristi , accoppiati e tristi ... e vabbè , sta bene lui invece a scrivere con noi sfigati su fs :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ammettendo pure che volessi infilarmi in una cosa del genere, con premesse del genere tu lo avresti fatto? (in seguito s'è dimostrata una matta totale comunque). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ne valeva la pena, era solo sesso. Cioe, era sesso con una diciannovenne pure carina e porca, ma non da annullare la mia dignità e perdere tutto sto tempo. Non mi ricapiterà mai piu :( |
Quote:
Certo e che mi fai ridere, tu rifiuti una di 19 anni, ora spero che quella ragazza nn abbia una visione distorta della realtà e pensi che nn è abbastanza figa e si butti sulle teorie blackpill:sarcastico: Tu però invece rifiuti per motivi che nn c'entrano con l aspetto estetico. Cioe te lo devo far notare io che la tua coerenza sta a zero? E poi dici a me in che mondo vivo:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Una che mi incontra sulle basi che ci sarebbe stato solo sesso, poi cambia idea (però il giorno prima era già a cercare altri), poi doveva venire lei da me (c'era un'ora di treno di distanza) ma si inventa balle per ribaltare la cosa e sarei dovuto andare io da lei di nuovo. Non è che se sono brutto non ho una dignità eh. |
Quote:
|
Quote:
Vabbè dai Allora tu avrai avuti i tuoi buoni motivi per mollare, ma mica perché nn e figa che l hai mollata, detto da te era carina e pure porca ma... Chiediti se qualcuna con cui sei stato e ti ha mollato nn abbia avuto motivi che nn c entrano nulla con l aspetto estetico per mollati. |
Quote:
Sono cose completamente differenti, non ti pare? E le uniche due relazioni che ho avuto sono finite perchè le ragazze palesavano il fatto che stessero con me perchè ero "buono" e non di certo perhcè fossero realmente attratte, e difatti poi il tempo mi ha dato ragione. Quelle occasionali vabbe, nei rapporti occasionali se piaci tornano, se non piaci non tornano (e magari ci stanno la prima volta perchè sperano di farti diventare il loro fidanzato o cose del genere). |
Quote:
io ragiono così: "visto che ormai ho capito di essere brutto e ipo-attraente, allora a questo punto mi metto l'animo in pace, non mi servono teorie o validazioni.. lo so che è così, e basta". A che serve andarsi a studiare teorie.. forse è una passione, forse ci si appassiona di queste cose.. ci può stare. A me sinceramente non appassiona, perché non voglio ogni volta pensare a quanto sono poco piacente.. vorrei non pensarci, dimenticarlo almeno per un'attimo e pensare ad altro.. perché mi fa male.. se sto sempre a pensare lì è ogni volta una coltellata. Prendo atto di come stanno le cose e reimposto la mia vita in un'altro modo, la calibro in base a quello che posso fare. Se non posso avere una compagna cercherò di calibrare la mia vita senza una compagna. Ma non mi voglio ripetere sempre quanto sono brutto e scialbo, perché lo so, perché è così. E sulle cose su cui non posso fare niente mi arrendo, se la guerra è perduta è perduta, si chiede l'armistizio e si cerca di ricostruire. |
Quote:
Io mi son sentito dire tutta la vita che era colpa mia, che era la mia personalità e tutte quelle puttanate che non hanno alcun senso: la qualità della tua vita è dettata dalla tua faccia. Mi fa sentire meglio, cosa ti devo dire? |
Io imputo i miei problemi soprattutto alla fobia sociale. Il fatto è che sono "fissato" con l'aspetto fisico. Mi vedo bruttino e di conseguenza sposto la mia attenzione lì, ma quando sono più lucido e distaccato penso che i miei problemi siano altrove effettivamente, o meglio, i miei problemi principali.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |