![]() |
Quote:
Basta essere se stessi ed uscire dalla zona di comfort per piacere alle donne. Ho appena visto un unicorno dalla finestra. Molto bello, ha un bellissimo pelo e sa volare. |
Re: Realsexism.com - statistiche su uomini e donne.
Quote:
|
Sei pagine a dire quel che scrivo seppur in maniera più semplicistica e riassuntiva da sempre: che gli uomini son troppo condizionati dai loro istinti, troppo fissati con la sessualità, che il femminile è svantaggiato soprattutto a causa dell'aggressività maschile, che l'aggressività maschile viene persino incoraggiata a causa dell'iper-competitività che la società paternalistica ha imposto nel tempo, che l'umanità tutta otterrebbe non pochi vantaggi se il femminile si riappropriasse di una posizione più rilevante e importante ma non sostenuta dalla sessualità ossessivamente ricercata attualmente dal maschile, eccetera, eccetera, eccetera.
Uno dei più maggiori problemi contemporanei, ripeto pure questo, è che l'attuale femminismo che tenta di lavorare a tal proposito è poco e nulla femminile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certamente un sovrappeso eccessivo non è tollerabile, ma non lo è neanche in un uomo. |
Ma con quale arroganza vi sentite in diritto di dire cosa è tollerabile o no?
Ma non lo sarà per voi e poi chissà perché non menzionate mai ben altri difetti, come se fosse solo il grasso a fare "ribrezzo". |
E invece niente è intollerabile in modo assoluto :)
Basterebbe dire "purtroppo ci provano persone che non mi attirano molto fisicamente", invece di andare sempre a specificare cosa c'è che non va. |
Sul fatto di cosa è tollerabile o meno in un partner credo che ognuno abbia i suoi gusti sia che sia uomo che donna e penso che in parte sia pure normale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse il termine "tollerabile" è inappropriato al contesto, ma era forse il meno politicamente scorretto , dato che avrei potuto dire "non è repellente", ma giustamente qualcuno avrebbe potuto darmi contro..e a me il politicamente corretto in ogni caso non piace, preferisco dire le cose come stanno e piuttosto prendermi qualche insulto che non adeguarmi al pensiero che va per la maggiore pur se antitetico al mio (allo stesso modo in cui, non qui sul forum ma là fuori viene definito senza mezzi termini repellente un uomo poco piacente e timido) la sessualità maschile, che piaccia o meno, è molto più basata sull'impatto visivo di quanto non lo sia quella femminile,ed è normale scartare una perchè possiede non una ma tante caratteristiche anti-estetiche messe insieme, che possono essere oltre al sovrappeso: cellulite, doppio mento, stempiatura, denti gialli, scarsa cura nel vestirsi,ecc tralasciando il fatto che per me che trovo una ragazza non piacente, ci saranno altri 100 uomini che la troveranno attraente, non siamo tutti uguali per fortuna altri difetti personalmente li ho citati, primo fra tutti l'acidità di molte ragazze "normali" e le eccessive pretese |
E qui Palmiro siamo d'accordo. Ma concorderai che c'è ridondanza nell'usare il termine "grasso/a" o "basso" ma solo sugli uomini, su questo forum. Certi difetti li hai menzionati solo tu.
Sono abbastanza adulta per capire che ognuno valuta in base alle proprie preferenze ed è giusto, ma non trovo assolutamente ipocrita limitarsi a dire "quella persona non rientra nelle mie preferenze", senza specificare il perché ed elencare ogni difetto estetico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non parlate di corda nella casa dell'impiccato
|
L'aspetto fisico non conta nulla nelle amicizie, al massimo può contare il gusto nel vestire e una certa classe nel porsi.
Di certo non andrei mai in un locale vestita sciatta e comportandomi come una scaricatrice di porto. Ovvio che se no la gente mi allontanerebbe |
sono d'accordo B.L. , per l'amicizia l'aspetto fisico non conta nulla, ma parlo dell'amicizia con quelli dello stesso sesso con una donna conta eccome anke perchè alla sola amicizia non ho mai creduto e ne ho la riprova in questi giorni.
Fra l'altro ho un amico che è male in arnese , ho provato pure a dirglielo ma fa finta di nn capire è amico per modo di dire, ma ieri sera l'ho invitato a vederci a Effetto Venezia, lui ha cincischiato ma alla fine non si è presentato |
Quote:
|
Quote:
Ci sono tanti difetti invalidanti e soprattutto oggettivi, tra cui direi la statura per gli uomini e il grasso per le donne. Per oggettivi si intende che la maggior parte delle persone ha questi gusti e c'è poco da fare. Poi che ci sia una nutrita schiera di amanti della ciccia non lo metto in dubbio, ma sono una minoranza. Il modello di fisico che piace è quello magro. E più una donna si avvicina a questo standard più piace. Tra l'altro la statura non più cambiare, mentre il grasso puoi toglierlo nel 99% dei casi. Quindi non sei proprio giustificabile se non riesci a tenere un fisico decente. Dico decente, non da angelo di Victoria |
Quote:
Forse un amichetto brutto se lo tengono per chiaccherarci su un social, magari per chiedere consigli o per piangere quando vengono lasciate o trattate male da un bello. Veramente poveretti gli amici delle donne. Sono contro-natura queste persone diventano amiche delle donne. |
Tra l'altro la statura non più cambiare, mentre il grasso puoi toglierlo nel 99% dei casi. Quindi non sei proprio giustificabile se non riesci a tenere un fisico decente. Dico decente, non da angelo di Victoria[/QUOTE]
Ma se una persona è sovrappeso avrà dei problemi no ? Sennò non sarebbe sovrappeso... la depressione può portare a questo come tanti altri motivi ..non è sempre così facile dimagrire e avere il fisico decente che poi come se fosse indecente essere grossi ... a me sembra che ci sia tanta superficialità nel dire certe cose .una persona obesa è una persona che soffre non una che vuole solo strafogarsi e che cazzo ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Malattie che ti impediscono di dimagrire sono molto rare. Nella maggior parte dei casi il sovrappeso o l'obesità sono la conseguenza di cattiva alimentazione. Non è indecente essere grossi, semplicemente un fisico atletico, o almeno in forma, è più attraente per la maggior degli essere umani. Vuoi essere grosso/a. Nessun problema, ma risulrterai meno attraente e meno in salute. |
Quote:
Tutti hanno i loro problemi ma ci vorrebbe un minimo di empatia senza dover sempre giudicare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il motivo principale del sovrappeso è che mangiare è bello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Persone con problematiche così gravi non metto in dubbio ci siano, ma chi ha panzetta è perché gli piace magnà :D |
Quote:
|
1 allegato(i)
Empatia selettiva, come sempre.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |