![]() |
Re: Deridere i rifiutati
Quote:
|
[QUOTE=Hallucigenia;i uomini miti e tranquilli a cui non verrebbe mai in mente di trattare male il prossimo [/QUOTE]
LOL, ho subito episodi veramente brutti da uomini miti e tranquilli, non vuol dire nulla, non equivale a essere buoni. Certo si hanno meno occasioni per far danni. Non capisco che intendi che sono intoccabili, è difficile che un manipolatore pieno di donne si iscriva qui quindi come facciamo a scrivergli qualcosa qui dentro? |
Quote:
Trovo che una persona sia molto più forte e con gli attributi quando vive la sua vita onestamente, senza ricorrere a scorciatoie illegali. |
Quote:
Mi viene in mente una cit di american horror story Il diavolo non si presenta da voi con la faccia rossa e le corna. Lui viene da voi travestito da tutto ciò che avete sempre desiderato. È un'ottima metafora della realtà e vale anche al femminile. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ogni tanto lo sono stata. |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che alla base ci sia il desiderio di "vantarsi" nel ricevere attenzioni, che trovando commenti acidi da amiche acide diventa uno sfottò "salva faccia".
Personalmente penso che me ne fregherei, sesso forte significa anche non vergognarsi a provarci con le ragazze.. o almeno questa sembra la mentalità comune. |
Quote:
ps. trattarle come esseri umani intendevo non pensare che siano mostri che stanno li da sopra un piedistallo a guardarvi, non nel senso di trattare male a parole |
Tersi sei tutto meno che manipolatore..tranquillo garantisco io :)
|
Quote:
è capitato a me anni fa, siccome sapevano che non combinavo nulla, delle tizie che stavano nel mio palazzo seppero dell'interesse di una loro conoscente verso di me, e che non mi piaceva per nulla (esteticamente era piuttosto scadente)e siccome non avevo alcuna intenzione di starci assieme, soprattutto perchè sarebbe stata una relazione in cui avrei cercato di tradirla ove possibile, ho pensato bene di rifiutare io a priori. Insistevano così tanto, come se facessi loro un torto pazzesco, manco fosse stata una loro stretta parente |
Quote:
Poi certo e' possibile che prima o poi Markos trovi una ragazza che lo apprezzi, ed è vero che quelle che ha incontrato non sono la maggioranza delle donne, ma capisco se uno dopo queste esperienze lascia perdere |
Quote:
Il fatto è che spesso si è consapevoli del proprio basso sex appeal...e quindi inevitabilmente si parte cercando di far leva sulla ...boh..... simpatia?... capacità di ascolto?.... gentilezza?... carattere? Però poi ci si rende conto che ahimè, oltre a non essere fighi si è anche bloccati dalla timidezza. Un timido non può essere simpatico... né dimostra di avere carattere. E quindi....che resta? "Se sei timido non batti un chiodo" altro adagio di un'altra mia amica... detto da una donna eh... ah.. è la stessa del 2004 ora che ci penso. 😂 Altra mia amica "Da un uomo cerco la sicurezza, deve saper vivere" (qualsiasi cosa voglia dire). Insomma... tutto facile dai per noi altri 😁 |
beh lo so, anche a me non hanno mai cagato molto perche' sono poco espansiva, non penso sia considerata prerogativa maschile l'essere sicuri di se. e' richiesto un po a tutti.La capa l'altro ieri mi ha detto, sai qui vogliamo persone sicure di se', perche i colleghi le hanno detto che ero un po insicura e ansiosa. Pero' penso che l'importante sia sempre essere gentili, aperti per quanto possibile e sorridenti, qualcuno che ci apprezza per questo ci sara' sempre, gli altri sono solo stronzi e snob
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto é che essere aperti e sorridenti é difficile dopo una vita di batoste sulle gengive
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
eh va bene allora se dici che sei stato deriso, allontana questo tipo di persone e cerca di avvicinarti a quelle un po piu simili a te, frequenta ambienti piu congeniali alla tua personalita' e non cercare dialogo e vicinanza da persone di quel tipo. Incassa e vai avanti senza pensar male delle altre
|
Quote:
|
Quote:
A me lo pensano ancora invece. Sono sempre educato, disponibile e onesto. Infatti l’ho sempre preso in quel posto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci vuole carattere che non tutti hanno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Essere uomini di grande sensibilità rende solo vittime e bersagli da parte di tutti, donne comprese (a meno di non essere fighi).. lo dico per esperienza personale.. che in quasi 50 anni di vita, pur essendomi comportato sempre bene e con rispetto e senza prevaricare mai nessuno e nessuna, non ho ricevuto altro che spaventose umiliazioni e tonnellate di merda.. dalla gente.. mai nient'altro, sinceramente. Penso che persino ad essere prevaricatori e indifferenti (ma anche peggio) alla fine si venga più rispettati e considerati che a cercare di trattare con attenzione, rispetto e cura tutti quanti... (che tanto non faranno lo stesso con te - con me non l'ha fatto mai nessuno - ).. e che si ottenga comunque di più (io, infatti, a comportarmi sempre bene con tutti sempre non ho ottenuto mai niente di niente - lavoro, rapporti sociali - zero assoluto - se si escludono umilianti prese per il culo e tonnellate di merda che non meritavo .). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |