![]() |
Re: bisogna saperci fare
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però poi ci ricaschi. Capita la donna che ti conosce poco e ti rivolge attenzioni a scopo amicale oppure di convenienza.. e da buon ingenuo pensi di poter ancora forse piacere.. ci pensi, ti ci convinci forse per un'attimo per sentirti vivo.. poi dopo rinsavisci e ti dici "dove vai sciocco, lascia perdere, non hai capito che quella tipa se ne frega di te? Devi proprio umiliarti fino in fondo per capirlo? Abbi dignità e fai l'uomo, sorridi e saluta" |
Porca miseria, mi apri questi 3d alle 2 di notte e quando torno da lavoro trovo già sette pagine, non c'è rispetto per i fobici lavoratori.
|
Quote:
|
Quote:
ma poi chi ti usa per procreare se hai la stessa carica virile di un peluche.. non tu, in generale.. |
Quote:
|
Quote:
|
Se trovi una che se ne approfitta solo per procreare poi ti ritrovi a dare assegni di mantenimento a destra e sinistra e a lei stessa, allora meglio lavorare sabati e domeniche e alzarsi alle 5 di mattina per pagarsi la propria casa, la propria macchina eccetera
|
Quote:
Rispondendo all'OT, hai ragione bisogna saper sedurre, inteso proprio come "portare a te". Ma questo in ogni ambito della vita. Anche nel lavoro, devi farti assumere? Devi sedurre l'intervistatore. Nelle amicizie. Vuoi essere amico di uno che stimi? Devi avere carisma e in qualche modo sedurlo. Così in TUTTO. Conta solo il bel carisma... Se non ce l'hai sei finito, ma mi dicono che si può sviluppare, bisogna solo avere la voglia di farlo (cosa che io ad esempio non ho perchè non me ne frega più una beneamata mazza della validazione sociale). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi uno può dire " a me non frega più niente delle donne e non mi interessa neanche da fare colui che deve alleggerire" e ci sta, però se uno vuole continuare a provare a rapportarsi con loro di questa cosa deve..dovrebbe.. tenerne conto. Avendo la fortuna di lavorare con parecchie donne sento spesso dire "il bello degli uomini e che semplificano tutto, non si fanno paranoie, si fanno pochi problemi.." |
Quote:
Magari la famiglia fa schifo e i rapporti sono ai ferri corti però si ha quel.nucleo famigliare che si è sempre desiderato. Si ferri corti è un estremo eh......ci sono tante altre sfumature pur sempre non particolarmente idilliache |
Quote:
Essere dolce? Amorevole? Comprensiva? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Topic doloroso.
|
Lo ribadisco per l'ennesima volta, se non si fosse capito :
"il saperci fare non esiste, sotto una determinata soglia estetica puoi dire e fare qualsiasi cosa, per le donne sarai sempre uno scarafaggio insignificante e ripugnante" "se un 8 ci prova e mette le mani addosso la donna apprezza, se uno sotto il 6.5 osa regalare una margherita, viene denunciato" La basi vi dimenticate, non avete studiato proprio nulla :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna essere come Briatore.
scherzo |
bisogna saperci fare nel senso che "bisogna saper fare noi" (bisogna che le donne sappiamo "fare" noi fobici)
|
C'è chi è più portato e chi meno, dipende dall educazione ricevuta, dalle esperienze e dal carattere introverso o no. A volte ci sono delle caratteristiche aspie che nn aiutano.
Ma molto dipende dall esperienza, chi é più bello o bella ha più possibilità di farne perché è più ricercato. Soprattutto nelle fasi adolescenziali e più ricercata la bellezza che il resto è quindi si comincia per alcuni a fare esperienza più presto Insomma per attrarre o sedurre serve un mix di cose, ma soprattutto esperienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alcuni brutti e grassi accoppiati li ho visti, ma erano tipo "camorristi", erano persone abbastanza prepotenti e riconosciute come tali, temute e rispettate da certi gruppi di riferimento, oppure ho osservato persone ben piazzate a livello socio-economico. Gli altri vengono in genere trattati come sfigati dall'altro sesso, possono seguire le tecniche di seduzione psicologiche di qualsiasi Pinco Pallino e saperle mettere anche in pratica, ma vengono rimbalzati lo stesso. Non ho mai visto una persona del genere aver successo senza modificare fattori consistenti della propria esistenza. Questa storia del "saperci fare" spesso venduta come un cosmetico psicologico miracoloso non è affatto realistica secondo me. Tu come persona chi sei in concreto? Cosa sai fare? Dove sei piazzato nelle gerarchie sociali? Questo conta alla fine, non l'atteggiamento mentale da solo, se questo non produce in concreto quest'altra roba non funziona. |
Quote:
|
Quote:
|
Boh dipende da cosa intendete x persona brutta e grassa o cmq non gradevole. io ne vedo tanti secondo i miei canoni , che magari non sono i canoni femminili. Alla fine quello che non piace a me può piacere a te e viceversa, però è vero che ci sono delle 'situazioni al limite' e lì certo che potrebbero avere seri problemi di socializzazione
|
Mio padre è grasso ma è un donnaiolo, la compagna sua c'ha un cesto di corna in testa che levate.
Però mio padre è l'opposto esatto di un ''fobico'' in pratica è quello che qui chiamano maschio alfa, iper estroverso, pieno di contatti un pò ovunque e in ogni dove, persuasivo, simpatico un pò all'universo....finchè non si beccano sole e non scoprono quanto sia inaffidabile. Non è brutto secondo me rispetto ai suoi coetanei però, sembra molto più giovane, ha ancora tutti i capelli e dei bei lineamenti, i suoi coetanei medi son pelati o c'hanno i capelli bianchi, oltre al grasso....da giovane era un uomo fisicamente bellissimo, ma credo che con lo stesso aspetto fisico e un carattere diverso non avrebbe avuto lo stesso successo ''sociale''. Quindi sì, il ''saperci fare'' conta, conta tantissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |