![]() |
Re: Cosa farete quest'estate?
lavoro poi ferie, una breve vacanza con famigliari, nei weekend corro piscina e dormo
|
2 allegato(i)
Quote:
Io t'avrei portato in posti così, tanto sole, mare, tanti aperitivi, bella gente, belle fighe... :D |
Quote:
Comunque ti ci vedrei bene a questo punto ad organizzare vacanze, aprici un topic, però ovviamente a tue spese, tanto puoi permettertelo... prevedo una rinascita del forum: Moonwatcher porta tutti al mare, tutto gratis, venghino signori, venghino! :sisi: |
Lo farei ma sono troppo fobici, non vuole nessuno. :sisi:
|
L'estate è quel periodo dell'anno dove caldo e zanzare accompagnano le giornate, e sembra tutto più cupo e angosciante.
Vabbè, so che è un'analisi che non troverà molti favori nemmeno su questo forum, ma è quello che vivo personalmente. Lo è da sempre, e il fatto che sono 2 estati che (causa disoccupazione della mia compagna, e quindi è tornata dai suoi genitori in un'altra regione) passerò in buona parte da solo, è solo un'aggravante. Orbene...che faccio? sopravvivo nonostante la situazione di cui sopra fino a luglio. Poi la compagna passa da qui un paio di settimane. Poi agosto si sopravvive ancora, e si spera che per fine agosto-inizio settembre torni. Da lì a poco dovrebbe lavorare. E finisce pure l'estate, finalmente. Questo se tutto fila liscio...:pensando: Ci sono propositi, tipo, uno era di dormire una notte fuori, da qualche parte non troppo lontano. Ma lo vedo poco concretizzabile. |
Quote:
Spero di bilanciare tutto questo sesso pensato con qualcosa di più concreto, ad esempio togliere "i dettagli" per fare qualche battuta. |
Quote:
|
Anch'io a 51 anni sono sociofobico solo e da solo me ne starò a casa tutto Agosto.
Anche se i soldi non mi mancano, detesto andare in vacanza in solitudine, mi fa deprimere ancora più di quello che sono normalmente. Qualcuna ha voglia di andare da qualche parte con me? |
Ma che dite la faccio una capatina a Jesolo una settimana di queste? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nessun programma, vorrei solo riuscire a vedere due o tre concerti dopo anni di astinenza, e a settembre andare qualche giorno in una città suggestiva, magari Venezia...:unsure:
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso specifico di un viaggio la logistica ha grande importanza...ovvero vedere come arrivarci....(studiare il percorso se andassi in auto....o guardare come raggiungerlo con i mezzi pubblici e relativi orari). Guardare anche un eventuale alloggio se avessi intenzione di fermarti più giorni. I veri nemici sono i pensieri negativi e disfunzionali....come questi: "Non so con chi andarci", "È troppo lontano...troppo sbattimento"......."È una bella spesa...non mi conviene". A volte saranno pure veri....ma solo in una piccola percentuale....nella maggior parte dei casi sono scuse che ci inventiamo perché abbiamo timore di sbagliare e/o fare qualcosa di nuovo. |
Quote:
|
Quote:
|
Questa sarà la prima estate con 0 vita sociale, lavorerò e nel frattempo cercherò un'altro lavoro che mi porti lontano da dove vivo ora, voglio andare via, vivere da solo e lasciarmi alle spalle la merda di vita che mi son creato da quando sono nato e provare a crearmene un'altra. Non ho nulla da perdere.
I fine settimana e la settimana obbligatoria di ferie starò senza fare nulla a sudare e a pensare alla mia vita di merda:bene:. |
cercasi depresso che venga con me solo a milano marittima ad agosto
|
Quote:
|
E' il 15 Giugno e già non si respira.
La tortura è iniziata prima del solito :testata: sarà interminabile come sempre :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Schifo come d'inverno ma più sudato.
|
Forse dopo l'ennesima discussione ce la faccio a non andare in vacanza quest'anno.
|
Aspetterò che passi... giorno dopo giorno.
|
Io pagherei tutto l'oro del mondo per poter tornare in vacanza coi miei cari genitori (ed era una noia mortale...Sempre al mare o in montagna negli stessi posti per anni) perché vuol dire che li avrei ancora con me...Da solo è molto più dura...Ma molto...
|
chiuso in casa. nonostante il mare sia a 3 km, a dir tanto.
aspetterò che passi. come tutti gli anni. |
Andrò in Spagna ad operarmi agli occhi
|
Una voce fuori dal coro: io amo l'estate!
In particolare perché non tollero il freddo e sono metereopatica. Ma anche perché e la stagione alla quale sono legati i miei ricordi più sereni: quando da bambina o da adolescente, finita la scuola, potevo starmene a giocare o leggere in santa pace :) Pur vivendo in una città di mare, non mi piace andare in spiaggia e lo faccio raramente. Quest'estate, a parte il lavoro, progetto di uscire dalla mia zona di comfort e fare un viaggio all'estero. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Purtroppo (o per fortuna) credo che mi toccherà lavorare, se passerò il periodo di prova, e ciò sconvolge i miei piani, che prevedevano invece almeno una toccata e fuga fuori regione, se non addirittura un week end lungo a Barcellona/Valencia/Malaga, con i risparmi avanzati, anche da solo...
L'idea di passare l'estate a Genova mi manda in bestia ma vabbe... Stringeró i denti |
Quote:
|
Quote:
Comunque no, non necessariamente.. Solo per fare una vacanza al mare in un posto diverso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |